Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Forum

nuovo regalino

Andare in basso

nuovo regalino Empty nuovo regalino

Messaggio  Elide Deiboschi Volturina Mer Set 30, 2015 10:13 pm

nuovo regalino 12038511

Lili Ardat Red
+ Si materializzò nella stanza della fantasma e senza dire nulla la prese con se'. In meno di una frazione di secondo ella si trovò , da che stava giocando nella sua cameretta nei giardini del privè , comodamente seduta su una macchina.
Il dono si presentava nel colori del rosa e bianco, i preferiti della fantasma se non ricordava male ed era decapottabile, anche quest altra caratteristica , se non si fosse sbagliata le sarebbe dovuta piacere.+
E' un regalo per te +disse con tono anafettivo e senza tanti preamboli+

Elide Dei Boschi
*gironzolava, giocando con la bambola che aveva le fattezze del Sovrano. Gli faceva varie domande e lui rispondeva sempre "gia". Ma in un istante si ritrova su una macchinina che romba con il motore acceso e la Regina che la guarda gelidamente.* un regalo? Per me? Dici vero?? *osserva bene il bolidino* che vuoi in cambio?????

Lili Ardat Red
Non essere sciocca, cosa mai potrei volere da te? +usa un tono interrogativo ma non si aspetta certo una risposta.Poi continuò+E' un semplice dono, si usa farne no? +ricompare quel tono d interrogazione campato per aria+
Cosa c'è non ti piace?

Elide Dei Boschi
Si che mi piace! *birichina la fissa mentre passa le manine sul manubrio* ma so bene che tu non dai niente se in cambio non hai qualcosa! Quindi cosa vuoi?

Lili Ardat Red
Non hai nulla che potrei volere, te lo ripeto è un regalo.
Ora su vai a giocare, se ti piace.

Elide Dei Boschi
Mmmmmm *dubbita ma a un regalo non si dice di no e si dirige verso il Palazzo * la faccio vedere al Sovrano Caius Il Volturo gli piacerà senz'altro ihihihihihih

Lili Ardat Red
Bene +la vede allontanarsi verso i giardini dopodichè si diresse anch ella versa il privè+

Elide Dei Boschi
Comunque gli potresti chiedere di essere meno taccagno con me che sono la luce dei suoi occhi. Tanto l'eredità é consistente eheheheheh

Lili Ardat Red
+scoppia a ridere+ vaiiiiiii +le ripetè alzando bonariamente il t ono di voce+ accontentati

Elide Dei Boschi
Ciiiiiiaaaaaooooooooo *si allontana con la macchinina e sussura* sei da modificare bolidina ehehehehehe

Norma Brandi
*mentre Elide con la sua macchinina corre spensierata....la sottoscritta apre una voragine....sperando che la in ghiotta. ....*ghigna*....
Scusatemi se mi sono intromessa....ma è stato più forte di me...



Elide Dei Boschi
dopo un pomeriggio passato con lo sua macchinina a scorazzare in ogni dove, e dopo essersi lasciata alle spalle una lunga scia di devastazione e dolore incidentando e distruggendo anche la carrozza di Cenerentola, che stava andando al ballo, lasciandola ad imprecare nel suo elegante vestito blu.
La piccina torna a Palazzo del suo Sovrano Caius Il Volturo* ECCOMIIIIIII DI RITORNOOOOOOOOOO CIAOOOOOOOOO











Mi piace


Commenta



Piace a Caius Il Volturo e altre 3 persone.

Visualizzato da 6 persone







Caius Il Volturo

Sentì un fragoroso frastuono provenire dall'esterno del palazzo. Subito sovvennero alla sua mente le grandi battaglie dei di che furono. L'invasione di esseri demoniaci, l'attacco dei clan rivali... Usci subito a vedere cosa fosse accaduto. E poi vide quella scena... "Ah... sei tu" esclamo quasi deluso."Pensavo mi potessi sgranchire un po stasera.Sistema quel disastro,ma non farti vedere dai mortali"

Non mi piace più · 2 · Rispondi · Altro · 29 settembre






Elide Dei Boschi

*frenando di colpo sgomma e solleva una nuvola di polvere. Subito lascia il giocattolo che la Regina le ha regalato e salta un braccio al suo Re* eccoti!! Ti Piace? L'ho dovuta modificare e creare una miscela di benzina personalizzata!! Ehehehehe

Mi piace · 2 · Rispondi · Altro · 29 settembre






Caius Il Volturo

"Ma cos'è?" La nuvola di polvere copriva ancora l'oggetto, poi si diramò. "Ah, una macchina" Alzò un sopracciglio. "Dove la hai presa?"

Mi piace · 1 · Rispondi · Altro · 29 settembre






Elide Dei Boschi

*prontamente risponde * me l'ha regalata la Regina! *la sua espressione é pensierosa * penso ci sia sotto qualcosa che vuole da me ora la do ai meccanici e me la faccio smontare.... * intravede la carrozza fatta a pezzi poco distante dai cancelli del Palazzo* Spero Mio Amato Sovrano che non aspettavi ospiti!! Credo non arriveranno

Mi piace · 1 · Rispondi · Altro · 29 settembre






Caius Il Volturo

La guardò meglio. "Un regalo di Lili....Capisco." Annuì ed osservo con attenzione il suo diafano viso. "Perche quell'espressione?Che succede?"

Modificato · Mi piace · 1 · Rispondi · Altro · 29 settembre






Elide Dei Boschi

*si stacca un po da lui fluttuante lo guarda fisso negli occhi imprimendo nella mente ogni suo lineamento. Bisbiglia * mi trascuri ultimamente... E ora lei mi fa il regalo e tu mi dici che succede????
Ho solo fatto fuori una tizia vestita di celestino con una carrozza che diffondeva musica smielata!!!

Mi piace · 1 · Rispondi · Altro · 29 settembre






Caius Il Volturo

"Hai fatto bene. Se l'è cercata. La carrozza a forma di zucca è di cattivo gusto." Poi ritornò sulle sue parole. " Ti trascuro? vai a vedere cosa c'è davanti il palazzo,ma dove vai subito in camera" Aveva fatto portare dai servi una moto giocattolo.



Mi piace · 1 · Rispondi · Altro · 29 settembre






Elide Dei Boschi

*sbuffa * vedi!!!! Siete strani!!! Mi fate i regali?? Dov'è finita la tua innata tirchieria? *nota con la coda dell'occhio servi veloci che sistemano qualcosa in fretta e furia. Poi la sua vocina torna dolce* si é rotta subito quella carrozza... Certo!! Se usano materiali cinesi cosa ci so può aspettare?

Mi piace · 2 · Rispondi · Altro · 29 settembre






Caius Il Volturo

"Non vai a vedere cos'è? Poi corri subito in stanza, io devo uscire per la caccia"

Mi piace · 1 · Rispondi · Altro · 29 settembre






Elide Dei Boschi

*trepidante dalla curiosità non se lo fa ripetere e rimane a bocca aperta quando vede la nuova moto fiammante. Torna veloce da lui e sorprendendolo gli riesce a dare due bacini prima di essere allontanata da lui* GRAZZIIIIEEEEEEE

Mi piace · 2 · Rispondi · Altro · 29 settembre






Caius Il Volturo

"E basta con ste smancerie...il regalo era fatto apposta per evitarle. Dai su, adesso vai a dormire!"

Mi piace · 1 · Rispondi · Altro · 29 settembre






Elide Dei Boschi

*attaccata al suo collo, incurante del suo disappunto gli stampa un ultimo bacino prima di svanire e lasciarlo solo, affidandolo alla notte e alla caccia*

Mi piace · 2 · Rispondi · Altro · 29 settembre







Scrivi un commento...




Pubblica
Elide Deiboschi Volturina
Elide Deiboschi Volturina

Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 09.11.11
Località : Volterra

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.