Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Forum

sei triste????????????'

Andare in basso

sei triste????????????' Empty sei triste????????????'

Messaggio  Elide Deiboschi Volturina Mar Mar 24, 2015 5:33 pm

sei triste????????????' C_data54

Elide Dei Boschi
Sei triste?
Tu senti solo/a?
Ti senti abbandonato?
Ti hanno sedotto?
Non hai più motivi per respirare?
Tutto ti sembra grigio? Senza sfumature?
Ti hanno diseredato?
Ecco Bachisio con lui tutto sarà migliore basta che invece della guancia porgi il collo eheheheehe

Cassandra Neffol
D:

Elide Dei Boschi
Sirenetta nel tuo caso c'è il lisca pesce pronto ehehehehe

Aaron T. Herondale
*Si mette tra Elide e cass.* Elide i tuoi soliti giochetti eh?

Elide Dei Boschi
*svolazza* yesssssss ma io non c'entro prenditela * indica il triciclo* con Bachisio la colpa è sua!

Aaron T. Herondale
Tu sei sua cara amica non è vero?

Cassandra Neffol
Elide ma davvero non mi vuoi vedere e mi odi tanto?

Elide Dei Boschi
*annuisce innocente* si si ovvio!! Facciamo tanti giochi spassosissimi insieme!

Elide Dei Boschi
Sirenetta non ti odio di certo!! Se vuoi Bachisio ti da il lecca lecca che doveva esser mio

Cassandra Neffol
Mhh io il triciclo e tu il lecca lecca u.j
*tende la mano per stringere il patto*

Aaron T. Herondale
*Blocca Cass.* Evita di toccare qualsiasi cosa ti dia, stai attenta i suoi trucchetti sono improvvisi; alcuni li ho imparati a miei spese.... *Poi mi girai verso Elide.* Quante te ne inventi eh?

Elide Dei Boschi
Be sirenetta bella *ignora Aaron* considerando che tutta la baracca é mia si può fare!! Aaaaaaarrroooonnnn * urla* cosa le dici? Ti ho forse avvelenato? Tagliuzzato? Appeso? Squartato?

Aaron T. Herondale
Ti ricordo quando volevi darmi quei lecca lecca per farmi morire u.u E poi tu sei dispettosa! Non te la prendere ma non voglio preoccuparmi per Cass! *Dice seriamente*

Cassandra Neffol
* li ascolta non capendoci piu nulla. Davvero era così dispettosa?*

Elide Dei Boschi
*si imbroncia, incrocia la braccine* che sarà mai???? Per un lecca lecca al cianuro? E... Poi sai che ho trovato una sostanza che se la ingerisci non lascia traccia!!! Vuoi sapere ch cos'è?
Cass dispettosa ci sono nata

Aaron T. Herondale
Ma a noi piaci per questo! *sorrisi mettendo un braccio dietro la schiena di Cass.* Però il tuo cibo non fa per noi piccoletta! Su sputa il rospo e dimmi di quale sostanza si tratta?

Elide Dei Boschi
Per voi mortali ci sono un infinità di modi per farvi fuori ma il..... *si da un tono intelligente da genio* il cloruro di patassio ehehehehehe

Aaron T. Herondale
*Penso immediatamente a quale modo lei avesse potuto immaginare una cosa simile.* sei davvero perfida elide!

Elide Dei Boschi
Yeeersssssssss

Aaron T. Herondale
Puoi essere la fantasmina della perfidia u.u

James Howlett Logan
Io sono immortale pazza di una fantasmina *scuote il capo e si beve la sua birra ma ho una lista di infelici da dare a bacchisio

Elide Dei Boschi
Padma passami la lista che a quelli ci posso pensare io! Eheheheheh Jamesssssss *al volo gli ruba la birra* questa ora Mia e solo mia!

Yorian Il Druido
Piacere di conoscerlo

James Howlett Logan
*la guarda mentre si beve la birra* vacci piano con quella che l'ultima volta con la scusa che sei un fantasma ti è salita alla testa ugualmente

Elide Dei Boschi
*tracanna la birra senza ascoltarlo* tutti pignoli uffi!!!

Keitha Cooper
Che bellino!

Elide Dei Boschi
Splendente direi

Luigia Sforza
Piacere Bachisio, gli amici della piccola sono sempre i miei malvenuti

Sujeewa Manori Silva Karunanayake
+osserva silente la bislacca comitiva e nell udur tanto baccano pensa fra se e se che la gioventù duri molto più a lungo rispetto a cio che ella può ricordare +

Elide Dei Boschi
*saltella felice canticchiando* E SIAMO NOI! E SIAMO NOI!
andremo in vacanza tutti insieme bisogna prenotare il villaggio turistico Ihihihihihi
Sai che spasso!!;

Alexander Condor
Che allegria

Elide Dei Boschi
Ci puoi scommettere quello che ti pare!!;

Norma Brandi
Che simpatica....!!!????*sarcastica affermazione*.....ti sbranereeeeiiiii.....

Elide Dei Boschi
Ehehehehe *gongola* il solo sfiorarmi ti costerebbe la testa bella de zia!

Norma Brandi
*Le dice sotto voce*....sai che ho quasi convinto madre a cancellare la clausola del contratto di matrimonio in cui è scritto che sei intoccabile..... (ci sta provando con tutti i mezzi)....*ghigna*....

Elide Dei Boschi
Se fai cancellare quella clausola io faccio cancellare il matrimonio *furbamente sorride* vuoi che tua madre sia infelice?

Norma Brandi
Madre infelice???...non vorrei mai !!!....ma la voglia di azzannarti e troppo forte...maledizioneee...

Elide Dei Boschi
Nemmeno io voglio che sia infelice quindi... Azzanna qualcos'altro ehehehehehe

Norma Brandi
Prima o poi troverò un modo....non bisogna mai arrendersi...e abbiamo tutta l'eternità. ....monella pestifera....

Elide Dei Boschi
*il suo tono é canzonatorio* e.... Si.... Chi resiste.... Raggiunge e conquista... Ihihihihihi basta continuare a sognare

Serephina W. Voltura
*lo prende in prestito*

Elide Deiboschi Volturina
Elide Deiboschi Volturina

Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 09.11.11
Località : Volterra

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.