Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Forum

Visita a Palazzo Corvonero

Andare in basso

Visita a Palazzo Corvonero Empty Visita a Palazzo Corvonero

Messaggio  Elide Deiboschi Volturina Mer Set 19, 2012 10:58 pm

Duca Max Corvonero
‎*di rientro da caccia vedendo il pianoforte luccicante non resiste alla tentazione, decide di sedersi, e come faceva tanto tempo fa, si accomoda allo sgabello, se lo sistema, appoggia le dita lunghe e la musica soave comincia a diffondendersi per le stanze...*

https://www.youtube.com/watch?v=jSvxE5eIUIQ&feature=related

Yiruma - Love me
Pianista, compositore e produttore, un artista molto eclettico che riesce a miscelare nelle sue musiche il sapore orientale a quello occidentale.

https://www.youtube.com/watch?v=99GyFmnH59s&feature=related

Yiruma - Moonlight
Moonlight by Yiruma (composed by Brian Crain though) sheet music: http://www.fil...

Elide Deiboschi
*gli appare alle spalle silenziosa e stranamente tranquilla fluttuando si dondola al suono della musica*

Duca Max Corvonero
ti faccio rilassare con la mia musica Elidina?

Elide Deiboschi
Elidina Very Happy nessuno mi chiama così bellina io ihihihihi si si Duca la tua musica mi mette di buon umore e mi aiuta a pensare

Duca Max Corvonero
no piccola, non pensare che poi ti vengono im mente strane idee *ride*

Elide Deiboschi
mmmmm dici? a me sembra di non fare nulla di speciale! e tu come stai? *si siede accanto a lui* com'é stato essere congelato?

Duca Max Corvonero
non ero congelato *ride* non sono mica un bastoncino di pesce o un baccalà...mi sono riposato, noi vampiri ogni tanto ne abbiamo bisogno...e tu come stai?

Elide Deiboschi
iu? *lo guarda con grandi occhi* io sto alla grande! *bisbiglia al suo orecchio* presto diventerò principessina ^____^ *poi ammirandolo esclama* ma quanto sei bellino?

Duca Max Corvonero
non farti sentire dalla Duchessa sennò ti sculaccia...ajajajaj...Principessina...è un bel titolo, chissà quanti Principi a cavallo poi arriveranno a farti la corte

Elide Deiboschi
ehehehehehehe ne ho già una fila che non ti immagini! ma io sono piccina e carina e tanto brava e innocent un fdanzatino ostacolerebbe solo la mia brama di potere ihihihihihihih

Duca Max Corvonero
innocente ho i miei dubbi ajajaj...qual'è il tuo sogno, diventare Regina? allora devi corteggiare un Re lo seduci e poi lo accoppi...

Elide Deiboschi
ahahahahahahaha io Regina??? *gli brillano gli occhietti* sai Duca! per conquistare il Fanta ci vuole concentrazione! possibilità, organizzazione e una buona frusta Very Happy

Duca Max Corvonero
ed allora un giorno io e la Duchessa ti portiamo a vedere la nostra collezione di strumenti di tortura e ti regaliamo una delle nostre...poi per il resto non ti posso aiutare Wink

Elide Deiboschi
Duca *é seria e convinta* non é che avresti un fratello gemelloo magari un figlio che it assomiglia in modp sputato?

Duca Max Corvonero
beh un figlio ce l'ho, ma è bello come la madre, però ci posso lavorare, quando torna la Duchessa ne parliamo Wink

Elide Deiboschi
*annuisce* ottimo! ottimo così poi parleremo d'affari ihihihihihihhi

Duca Max Corvonero
;D ...va bene...ma non credo che l'ultimo arrivato sia l'erede al trono...ti dovresti accontentare

Elide Deiboschi
che? *tende l'orecchio* non ho capito bene? ripeti per favore!

Duca Max Corvonero
e poi prima che muoia io...avojaaaaaa Wink

Elide Deiboschi
*sconsolata* e il Palazzo? l'eredità? i gioielli? le carte bancomat? -.-

Duca Max Corvonero
ehhhh mi sà che ti devi mettere in lista d'attesa...e sperare che non mi prosciughino tutto prima...

Elide Deiboschi
lista d'attesa? che é? uffi però mica é giusto! uffi uffi! *mogia mogia svolazza* sono destinata a rimanere zitella!

Elide Deiboschi Volturina
Elide Deiboschi Volturina

Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 09.11.11
Località : Volterra

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.