Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Forum

il nuovo ospite a Palazzo

Andare in basso

il nuovo ospite a Palazzo  Empty il nuovo ospite a Palazzo

Messaggio  Elide Deiboschi Volturina Dom Ott 28, 2012 11:42 pm

il nuovo ospite a Palazzo  10155057_352881748235333_4151957648129055699_n


Il Principe Degli Incubi
‎*entra fischiettando e canticchiando* ° don't worry ....be happy ..don't worry be happyyyyy......° ..*si accorge di essere solo..si siede su una sedia coi gomiti poggiati sulle ginocchia e le mani sotto il mento* oh oh ...c'è nessunooooo?????..*non ricevendo alcuna risposta si alza in piedi e studia una delle sue biricchinate * mmmmmh ..che faccio ?? ..*lampo di genio ..si concentra e manda un incubo ai vampiri dormienti...* ...hahahahha ,,,ci sara' da ridere *sogghigna*

Elide Deiboschi
emmmm *appare contrariata,* Principino che c'hai messo nei funghi allucinogeni dell'altra sera? -.-

Il Principe Degli Incubi
*sogghigna* ...emhhhhhhhh ..solo un po' di olio d'oliva ahahha

Elide Deiboschi
olio di oliva sta cippa! ho avuto gli incubi! mi sono sognata che uccidevano Hello Kitti! che la torturavano e la impiccavano! ti pare giusto?????

Mistica Voltura Spada
*passeggiando per il salone si accorge della presenza di un nuovo ospite avvicinandosi a lui nota la fantasmina* My lord buona sera e ben giunto nel nostro Palazzo a nome mio e dei Volturi vi diamo il benvenuto *si volta con sguardo serio verso Elide* e tu Peste fai la brava!

Il Principe Degli Incubi
buona sera milady mystica.... Elide Deiboschi ..odio hello kitty ahahahha

Elide Deiboschi
Mistica?? vampira al vetriolo tu che vuoi sto parlando con il mio amichetto! vattene a caccia! *si volta verso il Principe con aria superiore* Vedi Principino mio solo IO e dico Solo IO posso torturare e se nel caso uccidere Hello Kitty! nessun altro comprendi??????

Il Principe Degli Incubi
infatti io l'ho fatto solo nel vostro incubo ..ho esaudito un vostro desiderio represso *ammicca*

Elide Deiboschi
hai altra robetta per me? *ammicca strazzando un occhietto*

Il Principe Degli Incubi
nu nu ..senno' ti vizi *gongola *

Mistica Voltura Spada
*batte un tacco sul pavimento con disappunto e seria* Piccolo Demonio comportati bene altrimenti ti faccio rinchiudere di nuovo nella bottiglia! o preferisci la gabbia di Ayn? Principe non fate caso a lei é solo una bimbe... ops una fantasmina viziata!

Il Principe Degli Incubi
lo avevo notato milady ...adora i miei funghetti ,,,e poi fa' gli incubi ahahaha * ride*

Elide Deiboschi
boni quelli! veramente roba di prima qualità! Misticuccia te li condiglio! *sorride al Principe*

Il Principe Degli Incubi
*sorride e fa' un cenno di diniego col dito indice * nu nu ,,,,niente funghi stasera..al massimo foglie di insalata a cinque punte *ghigna*

Mistica Voltura Spada
TU SEI!!!! TU SEI!!! *furente la guarda* Peste e Demonio! lo sai che *alza la voce irritata* NOSTRO PADRE non vuole che ti droghi ne che bevi e fumi!

Elide Deiboschi
*curiosa gli svolazza euforica davanti al viso battendo le manine eteree* insalata a 5 punte? che é? si fuma? *non sente nemmeno il rimprovero di Mistica* tsé! ma tu che vuoi?

Il Principe Degli Incubi
*divertito dal loro diverbio tira fuori di tasca un pacchetto di cartine e una manciata di 5 punte ..rulla una sigaretta e comincia a fumare con piacere*

Mistica Voltura Spada
*Si siede su una poltrona riaquistando la sua calma* Prego Principe sedetevi e mi raccomando non fate fumare questo Piccolo Demonio
mio padre ne sarebbe molto contrariato!

Il Principe Degli Incubi
*si siede affianco a lei * no ..non la faccio fumare ..è gia' poca x me *fuma ed espelle il fumo creando dei cerchi regolari....*

Elide Deiboschi
*resta incantata dai cerchi perfetti aspettando impaziente* Principino il questo Palazzo vige una regola fondamentale! qui si offre! Very Happy

Mistica Voltura Spada
dunque siete un Principe? da dove venite?

Il Principe Degli Incubi
ecco ..lo sapevo io ..fate le regole a vostro piacimento Sad ....*si imbroncia * ma se vi vede vostro padre io non centro e neghero' fino allo sfinimento ..* si guarda intorno con circospezione e le porge la canna*
sono un principe e vengo dal monte Olimpo ..mio papa' si chiama Zeus ..lo conoscete...*chiede con aria allegra* ..lui è molto forte e potente..

Elide Deiboschi
*al volo fa un tiro espellendo il fumo che l'avvolge del tutto* niente male questa insalata! ihihihihihihihih
*senza farsi vedere dalla vampira gli ridà la canna* grassie! Very Happy

Il Principe Degli Incubi
*riprende la canna e ne aspira una boccata mentre parla ...un filo di tosse lo strozza ..si piega in due * .coff coff coff ,, *gli manca il fiato*

Mistica Voltura Spada
*sospira* ho sentito parlare di lui! pensavo fossero solo storie e leggende! interessante e cosa ci fate qui?

Il Principe Degli Incubi
*sono sulla terra a fare dispetti al mio cuginastro morfeo..lui è tanto famoso e fa' il leccapiedi donando solo bei sogni ..ma la realta' non è questa ..esistono anche gli incubi ed io li porto nelle menti dei dormienti :...*si pavoneggia dondolando*

Elide Deiboschi
ahahahahahaha *si rotola a mezza'aria dal ridere sentendolo tossire e richiama la sua attenzione* Principino guarda qui! guarda l'uccellino che vola ahahahahahahahahahaha

Mistica Voltura Spada
*in imbarazzo per la sua tosse gli atrappa la canna spegnendola* non dovreste fumare questa roba! Morfeo colui che lascia due piume sul letto!

Il Principe Degli Incub
*alza lo sguardo in aria ,,e non vede nulla* ..dov'è sto' uccellino ..non vedo niente..coff coff * tossisce* ..la mia canna!!!!!!! ..--si morfeo ..proprio quello ...

Elide Deiboschi
Mistica monella! nessuno ti ha insegnato che la roba buona non và sprecata! monella e ancora monella!

Mistica Voltura Spada
peste! *é sempre più irritata* senti il Sovrano ti chiama per andare a letto svolazza via! su! vai

Elide Deiboschi
*si volta di scatto emozionata, eccittate e contenta al solo sentire il nome del Sovrano e di fretta si congeda* si si! é ora che vada! notte a tutti fate i bravi che a fare la monella ci penso io!

Il Principe Degli Incubi
buon riposo piccola peste *la saluta con la mano*

Mistica Voltura Spada
ecco brava vai a letto così potremo stare un pò in pace e in silenzio! *alla scomparsa della fantasmina si rilassa sulla poltrona* allora Principe che genere di incubi offrite alle vostre vittime?

Il Principe Degli Incubi
i peggiori possibili ..amplifico le loro paure e li terrorizzo divertendomi ....*cerca di leggere la mente della vampira x scoprire le sue paure*

Mistica Voltura Spada
*la sua mente é vuota conosce bene i poteri di questi esseri* bé! con i mortali vi divertite molto immagino *accenna un sorriso mostrando appena i canini e pensando "é ora di caccia chissà che sapore avrà questo principe"*

Il Principe Degli Incubi
*trova la sua mente schermata e non legge i suoi pensieri* bhe si ..in effetti con gli umani funziona molto meglio ...

Mistica Voltura Spada
ovvio loro hanno una mente debole manipolarli é facile! andremo a caccia una notte così ci divertiremo un pò!

Il Principe Degli Incubi
lo faro' con immenso piacere ..l'importante che io non sia la preda ..la mia parte umana non gradirebbe * sorride* ..e poi il mio sangue e' rancido ....invecchiato da oltre 10.000 anni di vita

Mistica Voltura Spada
*ride divertita alzandosi in piedi* ahahahaha va bene! ora però scusatemi ma la sete mi chiama é ora di uscire pre nutrirmi! restate pure a Palazzo per la notte se lo gradite! *si incammina verso la porta uscendo* buona notte mylord!

Il Principe Degli Incubi
*si siede e la guarda allontanarsi * buona caccia..si dice vero? ..non è come buona pesce che se lo auguri porta sfiga?
Elide Deiboschi Volturina
Elide Deiboschi Volturina

Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 09.11.11
Località : Volterra

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.