Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Forum

Il Signore Del Tempo

Andare in basso

Il Signore Del Tempo Empty Il Signore Del Tempo

Messaggio  Virgiania Poe Errante Dom Apr 29, 2012 11:19 pm


‎*in una strada buia, di una città anonima come tante altre, un uomo camminava a capo chino, con la scheda ricurva, si trascinava pesantemente, potevo chiaramente sentire i suoi passi regolari, era un uomo poco curato col viso segnato da rughe profonde, i suoi occhi neri erano assenti,il mantello che lo copriva sembrava quasi proteggerlo e nasconderlo era come se non vedesse ciò che guardava. io dall'altra parte della strada gli andai incontro, lui mi parlò* Io sono il Signore del tempo, colui che regola i destini del mondo colui che tiene l'equilibri in questo caos . sai quanto è difficile farlo? sai quanti di coloro che pensano di essere eterni vivranno per poco tempo? credendo nel domani, barricati nelle loro esistenze esercitando un potere che li ridurrà in polvere esattamente come i mortali, che camminano per questa terra.... sanno quando sono nati ma non sapranno mai quando moriranno...
*rimasi senza parole, ascoltandolo cercando di capire.
lui continuo a parllare sussurrava forse la sua frustrazione nel voler cambiare*
sai quanti maledicono il tempo che passa? e sai quanti pregano perchè esso possa tornare indietro anche solo per un istante? per non perdere un amore.. per prendere la decisione giusta.. per dire quello che veramente pensano invece di indossare continuamente la maschera della menzogna e dell'ipocrisia?
* sollevo lo sguardo accorgendosi che lo fissavo in silenzio, sorrise e mi passo oltre*

Virgiania Poe Errante

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 11.11.11
Località : new york

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.