Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Forum

il ritorno di Ro'sh

Andare in basso

il ritorno di Ro'sh Empty il ritorno di Ro'sh

Messaggio  Elide Deiboschi Volturina Sab Ago 10, 2013 2:29 pm

il ritorno di Ro'sh 97101110

Ro'sh Sephiroh
*era un antico teschio, si diceva fosse di un Dio morto. Chi aveva coraggio di fissare le sue orbite avrebbe visto la propria morte*

Tetre tenebre a voi dimoranti, è un piacere tornare a camminare tra i corridoi e le stanze di questo magnifico palazzo
*era un antico teschio, si diceva fosse di un Dio morto. Chi aveva coraggio di fissare le sue orbite avrebbe visto la propria morte*

Tetre tenebre a voi dimoranti, è un piacere tornare a camminare tra i corridoi e le stanze di questo magnifico palazzo

Elide Deiboschi
ohhhhhh *si avvicina al teschio osservandolo ben bene* che bellino ma mi sembra d'averlo già visto!

Ro'sh Sephiroh
ciao principessa *le sorride* si può essere,sai è un oggetto millenario...passato di mano in mano... non fa per te però...*la rimprovera*

Elide Deiboschi
*viene circondata dalla farfalle e inizia a svolazzare con loro per cercare di prenderle* ma non é che per caso l'hai preso dal mio ufficio?

Ro'sh Sephiroh
non di sicuro *le risponde contrariato* e non è un gioco, piccolina... quelle farfalle, come le chiami tu, si cibano di energia...

Elide Deiboschi
*le segue quasi ipnotizzata* si sono molto belle! mi piacciono! prendi un retino che le catturiamo!

Ro'sh Sephiroh
non le puoi catturare, *sconsolato segue la piccola fantasmina* si ciberanno di te...non scherzo...

Elide Deiboschi
ma va cosa dici? io sono Aria fritta che vuoi che mi facciano? *riesce ad avvicinarsi ad una farfallina e sfiorandola con il ditino prende la scossa* Olepeppa!! Ro'shhhhhhhhhhhhhhhh *urla*

Ro'sh Sephiroh
loro non si nutrono di esseri viventi, ma di energia come lo sei tu.... *la prende in braccio allontanandola da quelle creature* e tu non mi dai mai ascolto...

Elide Deiboschi
e mo??? bisogna evacuare il Palazzo! *parla isterica abbracciando Ro'sh* bisogna tirare tutti fuori! ma cosa avevi in mente?

Ro'sh Sephiroh
mi sa di si , queste creature si nutriranno di tutti quelli che incontreranno nel loro cammino... *con un gesto della mano fa scaturire una fiamma che travolge alcune di loro uccidendole* solo il fuoco primordiale può fermarle...

Elide Deiboschi
ok allora vado a prendere il lancia fiamme apetta quà *dalle sue braccia svanisce*

Ro'sh Sephiroh
ti servirà a ben poco piccola... tu non mi ascolti quando parlo,come sempre...

Elide Deiboschi
e quindi socio che si fa? *ricompare seria*

Ro'sh Sephiroh
*avvolge il fantasmino in una bolla di puro fuoco*tu sei salva per adesso...

Elide Deiboschi
e gli altri? *svolazza dentro la bolla*

Ro'sh Sephiroh
periranno tutti mi spiace, ma tu hai attirato le creature...

Elide Deiboschi
ma che dici? *si allarma* e no! no! no! solo io posso far fuori gli abitanti di Palazzo!

Ro'sh Sephiroh
va bè, qui non si può nemmeno creare un po di caos... *cosi dicendo fa sparire il teschio in una fiammata nera, con esso anche le creature scompaiono*

Elide Deiboschi
fiuuuuu *tira un sospiro di sollievo* quì tutto deve essere in ordine! per ordine del Sovrano ma Io posso tutto ehehehehhe

Ro'sh Sephiroh
ma se cambi idea... *le accarezza la testa* basta che chiedi...

Elide Deiboschi
ovvio! ma poi chi lo sente il Sovrano per ora devo fare la brava ihihihihih

Ro'sh Sephiroh
già, mi sembra giusto... altrimenti niente coroncina...

Elide Deiboschi
ci vorrebbe qualcosa di spettacolare! qualcosa di unico come siamo noi! ehehehehe

Ro'sh Sephiroh
la distruzione del palazzo sarebbe spettacolare!!!

Elide Deiboschi
si però poi dove andiamo?

Ro'sh Sephiroh
ti porto nel mio castello, la Dimora delle Anime Erranti...

Elide Deiboschi
mmmmmm dici??????
Elide Deiboschi Volturina
Elide Deiboschi Volturina

Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 09.11.11
Località : Volterra

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.