Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Forum

il Ritorno di una Figlia....

Andare in basso

il Ritorno di una Figlia.... Empty il Ritorno di una Figlia....

Messaggio  Elide Deiboschi Volturina Dom Mar 23, 2014 7:05 pm

il Ritorno di una Figlia.... C_data75


Serephina Whynne

Ero nascosta
tra ninnoli e carillon
dipinti anneriti
e statue senza testa.
Sarò nobile se solo saprò trovarmi
dietro una finestra o in un libro
incastrata tra le pagine del tempo.]

Serephina camminò lieve nei corridoi del palazzo, lenti i passi, posò la mano sul muro e toccò argentei mosaici, li sfiorò con le dita, quasi a voler accarezzare ogni anima che in quel luogo aveva posto il suo essere.
Si avviò verso la sala del trono.
Sapeva dov'era.
Sapeva dov'era suo padre.
Ogni cosa riprendeva il suo posto, ogni tassello di un immortale puzzle tornava in ordine.
Non v'era più neve e ghiaccio intorno a lei.
Il tempo avrebbe lenito ogni ferita e resa invisibile ogni cicatrice.
« Caius, padre, sono a casa.»

Elide Dei Boschi
*volteggiava per il Palazzo, fluttuando leggera senza pensieri ne doveri ma una voce a lei familiare ne attira l'attira l'attenzione e trovandosela davanti con um espressione interrogativa mista allo stupore e alla contentezza esclama * era ora!!!

Caius Il Volturo
Seduto sul trono ascolta quei passi a lui cari. La vede entrare nella sala del trono. -"Vieni avanti figlia mia"

Serephina Whynne
Sorrise a Elide Dei Boschi, avrebbe voluto stringerla, ma era nivea e nebulosa luce.
«Piccola grande fantasmina, era ora, si.»

Una voce calma, fiera, mai dimenticata, l'accolse, lasciò da parte l'austera etichetta di corte e scalciate le scarpette si precipitò dinanzi a lui, suo padre.
Attraversò di corsa il salone e una volta che lo ebbe davanti, s'inginocchiò e gli posò il capo sulle ginocchia.
« Caius, mio Sire... Sangue del mio sangue.»

Elide Dei Boschi
*sgranando gli occhietti la vedr correre come un fulmine, quasi attraversa il suo corpicino e si precipita di fianco al Sovrano* hei hei si guarda ma non si tocca! Ihihihihihihihihih

Caius Il Volturo
Osservò la corsa e quel suo gesto cosi lontano dai canoni di quel luogo. Ma era una sua creatura; La letizia di riaverla li era più grande della sua solita impassibilità. Quando ella posò il capo sulle sue ginocchia,rispose poggiando la sua mano su esso. -"Bentornata mia creatura! La tua famiglia ti ha riaccolta"

Serephina Whynne
Annuì alle parole del suo Sovrano, ogni singola fibra del suo essere vibrò di contentezza.
«Il viaggio è stato lungo, tumultuoso, unghie di bestie oscene hanno scorticato ciò che ero. Dimentichiamo il viaggio nella follia. Siamo fenici.»

Elide Dei Boschi
*sorride sghignazzando* come siete bellini! ma io ho da fare il lavoro mi attende e non ho tempo per queste smancerie!!ehehehehehe

Rowan Elena Blacklion
*Osservava la scena da lontano, pensava al suo di padre che governava una regione infernale di Pandemonium, la sua ferocia e brutalità demoniaca l'avevano plasmata. Amore, quella strana ossessione così a lungo taciuta, amore di sangue.*

Caius Il Volturo
-"Le nostre carni potranno avere cicatrici,ma saranno trofei da mostrare, perché ll'eternità e l'immortalità sono la nostra essenza. Il mio sangue ti'ha creata e plasmata,ed ora rialzati a nuova vita figlia mia" La prende per le spalle e l'aiuta a rialzarsi.

Rowan Elena Blacklion
"Parole Sagge- Disse Rowan con fare solette, fece scivolare il mantello e mostrò un braccio ricoperto di cicatrici, sembrava un barocco decoro testimone delle sue battaglie, e ammonimento sacro per le sconfitte ricevute- Le cicatrici sono il nostro orgoglio, narrano una storia di guerra e sofferenza come i fregi Romani che narrano le gesta dei loro imperatori. Noi, come colonne di Traiano esibiamo le nostre battaglie, il nostro marmo è la nostra carne."

lElide Dei Boschi
*esclama contenta* pure io c'ho i tatuaggi e pure i piercing non sono belli???

Rowan Elena Blacklion
Anche io sono piena di tatuaggi spirito pestifero...

Elide Dei Boschi
ehehehehehe preferisco mi chiamino Piccolo Essere Posseduto dal Demonio è più eloquente

Rowan Elena Blacklion
Ora capisco molte cose...

lElide Dei Boschi
Ihihihihihihihihih essere fantasmina ha il suo perché!!!

Natasha Zingara Selvaggia
avete una sigaretta? eh? ce l'avete? le ho finiteeeeeeeee.....

Natasha Zingara Selvaggia
datemi una sigarettaaaaaaaaaaaaaaaa

Elide Dei Boschi
io.... potrei..... ma non so se si può ehehehehehehe

Natasha Zingara Selvaggia
uff...noiosa che sei

Elide Dei Boschi
Ihihihihihihihihih dillo!! sono peste!

Natasha Zingara Selvaggia
antipatica tsè

Rowan Elena Blacklion
Tenete una sigaretta, non disdegno una buona boccata in compagnia
Elide Deiboschi Volturina
Elide Deiboschi Volturina

Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 09.11.11
Località : Volterra

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.