Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Forum

Mistica al vetriolo

Andare in basso

Mistica al vetriolo Empty Mistica al vetriolo

Messaggio  Elide Deiboschi Volturina Lun Dic 12, 2011 11:36 pm

Mistica al vetriolo C_data10

Mistica Voltura
‎*a passo spedito attraversa tutto il palazzo assicurandosi che tutto sia in ordine* Buon meriggio a tutti..

Elide Deiboschi
‎*vicino al camino seduta sul pavimento gioca con la bambola che somiglia al Sovrano, tirando la cordicella dietro la sua schiena lei chiede* diventerò una principessa? *la bambola risponde * già!

Virginia Poe Errante
‎*appare davanti alla fantasmina, gli fa una carezza sulla testa * non sembri neanche tu! *si abbassa notando la bambola con le senbianze del sovrano dei volturi* cosa combini?

Yorian Il Druido
‎*entra in silenzio,si appoggia allo stipite della porta e osserva in silenzio le figlie*

Elide Deiboschi
‎*tira ancora la cordicella* mi libererò di Mistica? *la bambola risponde* già! * sorride e l'abbraccia stretta stretta*

Yorian Il Druido
‎*ascolta e sgrana gli occhi e poi sorride*elide non cambierà mai....

Elide Deiboschi
‎*allunga le braccine mentre stringe la bambola* mami fagli anche tu una domanda

Yorian Il Druido
mmmmmm.....vediamo....sposerò il mio amore?

Elide Deiboschi
‎*la bambola risponde* missione impossibile!

Yorian Il Druido
hahahaha

Elide Deiboschi
‎*la batte con una mano* si deve essere rotta! mah!

Yorian Il Druido
‎*si siede in terra accanto alla figlia* di la verità lo porti sempre a nanna?

Elide Deiboschi
si certo! non la lascio mai! non lo dimentico ne trascuro... ora chiedo una cosa io, zio Alec e zio Kenesis troveranno moglie? *la bambola risponde* missione super impossibile, *poi vede lo zio avvicinarsi* zio Kennyyyyyy *sventola la bambolacome se fosse un fazzoletto volando incontro allo zio appena arrivato a palazzo*

Kenesis Maundrell
‎*si avvicina alla sua piccola nipote...* Elide.... vedi che la bambola dice la verità...
Oscure tenebre a voi tutti .. ladies

Yorian Il Druido
oscure tenebre lord

Elide Deiboschi
tieni fagli una domanda tu!

Kenesis Maundrell
ok.... *prende la bambola di elide...la osserva bene e le fa una domanda* Elide riuscirà a farsi i fatti propri...? *la bambola risponde* mai... *abbassa la testa..* ecco ti pareva... *dice sotto voce* .. riecco la tua bambolina...*la porge verso di lei...*

Victoria Rose Voltura
Almeno sta tranquilla *si palesa accanto a Virginia,sorridendo*Elide ,*dice alla piccola* la tua bambola per zia,non ha niente da dire ?

Elide Deiboschi
‎*ride* tieni fagli tu la domanda

Victoria Rose Voltura
‎*Prende la bamnbola con le sembianze del Padre Caius e le scappa una sonora risata , fa un colpetto di tosse per ricomporsi e sta per formulare una domanda, poi ci ripensa ...* No Elide ,meglio di no.. *le accarezza la testolina e le restituisce la bambola* Zia non vuole sapere .. è meglio di no...
Milady Yorian *dice rialzando lo sguardo*oscure tenebre a Voi , Sir Kenesis ...anche a Voi ...

Elide Deiboschi
ihihIhihihi perché no! zietta! chissà cosa chiederà il Sovrano?

Victoria Rose Voltura
meglio non indagare *risponde con un sorriso,seguito da una smorfia quando mormora quasi tra se e sè* no... non voglio sapere ,soprattutto perchè ciò che dice la tua bambola si avvera...

Elide Deiboschi
è una bambola magica

Victoria Rose Voltura
lo so *sorride* per questo,non voglio chiedere ...

Kenesis Maundrell
‎*distoglie lo sguardo su Victoria* Oscure tenebre a voi lady Victoria.. io c'ho provato.. e a quanto pare è come dite voi.. mi sa che dice la verità...

Victoria Rose Voltura
‎*alza gli occhi nei suoi* Capitano Kenesis ,è per questo che non voglio sapere ...
Elide Deiboschi Volturina
Elide Deiboschi Volturina

Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 09.11.11
Località : Volterra

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.