Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Forum

se ne devono tutti d'annà

Andare in basso

se ne  devono tutti d'annà  Empty se ne devono tutti d'annà

Messaggio  Elide Deiboschi Volturina Ven Gen 13, 2012 11:08 am

Elide Deiboschi
mercoledì
*appare nel suo studio silenzioso come sempre, in soffitta oggi pomeriggio ha trovato un vecchio mangia cassette quelli usati secoli fa per sentire la musica e preme il tasto play, fa un inchino e parla svolazzando* Mio adorato Sovrano
FILASTROCCHE - Madamadorè
www.youtube.com
- Oh quante belle figlie, Madama Doré, oh quante belle figlie. - Son belle e me le tengo, Scudiero del re, son belle e me le tengo. - Il re ne domanda una, M...

Victoria Rose Voltura
ma che ti ridi...peste ? *appare nello studio e la fissa* noi resteeremo tutte zitelle...le brave ragazze di Nostro Padre Caius , le figlie perfette ... io poi ,..

Elide Deiboschi
‎*la guarda storto* tu cosa?????

Victoria Rose Voltura
io ho un carattere pessimo,a te chi ti si prende,Mistica è peggio di me, ....Elissa forse e Serephina ..

Elide Deiboschi
‎Mistica è particolare di suo acida da far paura Serephina  la corteggia Jordan Borivoj Daimon forse solo Elissa  potrebbe trovare un buon partito

Victoria Rose Voltura
ecco lei si,la piccola....

Elide Deiboschi si la più dolce! le altre lasciamo stare che è meglio

Jordan Borivoj Daimon
tu affari tuoi mai,pulce ? *ghigna ,paintandosi davanti ad Elide*

Elide Deiboschi
eccolo il Latin loverrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr prima di prenderti mia zia Serephina Voltura voglio vedere il conto in bancha, le varie proprietà

Victoria Rose Voltura
mi sa che andrò a farmi un giro sai ?*guarda Elide seria* mi sto seccando ...

Elide Deiboschi
ziau zietta ihihihih

Jordan Borivoj Daimon
saresti il Padre della sposa tu ? *digrigna i denti* Elide ... non è a te che debbo rendere conto...TACI

Elide Deiboschi
sono quella che tiene i libri contabili e da questo palazzo non esce niente senza il mio permesso! ti è chiaro ora faccetta bella???????????????

Jordan Borivoj Daimon
Per questo ti hanno nascosto le carte di credito ?Perchè falsifichi i libri contabili ? Almeno sai scrivere,scimmia ? (Elide ) ...Ribadisco il concetto,TACI,Milady Serephina non è una cosa,ma il più prezioso dei gioielli preziosi !!!!!!Non sono affari tuoi...

Elide Deiboschi
il tizio qui si è forse innamorato????????? il Sovrano Caius Il Volturo npn te la darà già mai ahahahahahaha

Jordan Borivoj Daimon
Taci,"sorcio del malaugurio" ...

Alec Volturo
io non desidero sposarmi ... sto bene così ... quindi non vedo dove sia il problema, e tu peste dovresti cominciare a farti i cavoli tuoi una buona volta

Elide Deiboschi
‎-.- zio tu purtroppo sei un caso senza speranza per trovarti una moglie dovremmo andare a "Chi l'ha visto" ahahahahahaha
temo che anche lì avrebbero problemi a trovarmi ahahahahah

Victoria Rose Voltura
‎*guarda il fratello e gli fa le boccacce*

Elide Deiboschi
fatti monaco ihihIhihihi

Victoria Rose
Voltura no... non può lasciarmi sola ... *guarda il fratello ridendo*

Elide Deiboschi
qualche convento che lo ospita lo trova XD

Alec Volturo
ma dico io non potresti pensare a farti monaca tu piccola peste? io sto bene come sto

Victoria Rose Voltura
sta cercando volutamente di farci diseredare tutti ...

Alec Volturo
con me non ci riesce ... io non cerco moglie ... e non cerco guai

Elide Deiboschi
si effettivamente visto che siete grandi e grossi potreste farvi la vostra strada Io invece che sono piccina resto vicino a Lui! il Nostro Sovrano! ihihIhihi

Victoria Rose Voltura
nemmeno io Alec *lo fissa*ma pretende di voler ereditare tutte le fortune di NostroPadre Caius ..

Alec Volturo
te sei furbetta piccola peste ... ma noi non siamo nati ieri

Elide Deiboschi
appunto quindi sloggiate su! su! fatevi la vostra vita XD

Alec Volturo
a dir la verità io non penso alle sue fortune in denaro ... poco m'importa ... ma col cavolo che lascio mio padre perché lo chiede una fantasmina che a nulla serve se non a far danni

Elide Deiboschi
ma neanche io penso alla sua fortuna ma voi siete grandi e poi il mondo vi aspetta! *con le mani gli fa aria*

Victoria Rose Voltura
col piffero che ti aiutiamo,la prossima volta *scambia uno sguardo col fratello*

Alec Volturo
senti piccola peste io non desidero lasciare la casa ... quindi non cominciare cn queste idee del cavolo

Elide Deiboschi
idee del cavolo???? prima e poi troverete la vostra anima gemella e io resterò la sua unica figlia, e seduti nel divano del salone vi ricorderemo con nostalgia *sorride immaginando il futuro* mette gli annunci se volete?

Alec Volturo ma proprio non vuoi capire ... non accadrà mai

Elide Deiboschi
però quando troverete chi vi ama non vi sognate di venire a vivere a palazzo! c'è già troppa gente! non ne voglio altri *parla facendo finta di non sentire lo zio*

Victoria Rose Voltura
arrisicati *la fulmina con lo sguardo* che la prossima prigione te la do io :::
             
Elide Deiboschi
VE NE DOVETE DA ANDÀ PER LA VOSTRA STRADA avete capito o vi faccio un disegno?????? XD

Victoria Rose Voltura
fatti tu il disegno per la tua stanzetta ...

Elide Deiboschi
‎*si guarda intorno* zietta cara è questa la mia stanzetta! mica mi tratto male IO...

Victoria Rose Voltura
veramente *le si avvicina con aria minacciosa*è lo studio di Nostro Padre Caius questo ..

Elide Deiboschi
ti dimentichi che per proteggerlo al meglio dormo nel suo letto non sia mai che a qualcuna venga qualche idea strana!

Victoria Rose Voltura
ti dimentichi che ti tengo compagnia ,quando lui è fuori a caccia ... *la fissa* e sfido chiunque ad avvicinarsi ..

Elide Deiboschi
io direi di chiuderlo in una campana di vetro! così nessuno lo tocca Smile

Victoria Rose
Voltura questa cosa mi trova d'accordo con te ,in parte ...*ride,distesa*potremo seguirlo ovunque ... Lui non sarà d'accordo...

Serephina Voltura
‎*arriva di corsa, disturbata dai capricci della fantasmina..*
Elide...e chi ti dice che dobbiamo accasarci...???????
u.u io adoro nostro padre e penso di non lasciarlo mai...
L'uomo che mi chiederà in sposa deve ancora nascere...
*le tira la lingua, ma prontamente si ricompone ricordando il suo rango e l'etichetta di corte..*

Elide Deiboschi
ma come ve lo devo dire???? se foste mortali vi direi andate e moltiplicatevi uffa!
Elide Deiboschi Volturina
Elide Deiboschi Volturina

Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 09.11.11
Località : Volterra

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.