Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Forum

il piano di Lili si compie

Andare in basso

il piano di Lili si compie Empty il piano di Lili si compie

Messaggio  Elide Deiboschi Volturina Mar Apr 22, 2014 12:24 am

il piano di Lili si compie 19592610

Lili Ardat Red
*Silente, approfittando della temporanea assenza del Sovrano, impegnato in questioni diplomatiche, prende pieno potere sulla fantasma
Da dietro una porta, fuoriescono sole le urla della piccola, Ahi lasciami, fammi andare via...lo dirò al sovrano...!!!
Dopo circa una mezz ora di urla e pianti la porta si riapre...+
Ed ecco a voi Elide in versione Vampira (seria) ha pure i boccoli +ride a canini sguaiati+ Elide Dei Boschi, Ruthven Whitewolf, Rowan Elena Blacklion, Elektra N. Phèdre Tepesh — con Serephina Whynne.

Rowan Elena Blacklion
Ma che meraviglia! Proprio una bella vampiretta!

Ruthven Whitewolf
Le dona proprio il nuovo aspetto...

Lili Ardat Red
Visto eh?? altro che calzoncini e occhialoni...adesso si che è più appropriata

Lili Ardat Red
Ruthven visto? dovrebbe vestirsi sempre cosi., sempre detto io che ci vuole piu disciplina per questa qui ajaja

Elektra N. Phèdre Tepesh
*ride di gusto*....che carina...però così potrei azzannarla....ne ho una gran voglia,visto che mi fa sempre dispetti e mi da sui nervi...

Ruthven Whitewolf
La disciplina è il sale di ogni educazione ben riuscita Maestà.

Lili Ardat Red
Qui lo dico e qui lo nego +si guarda furtiva intorno+ Caius sarà impegnato fino all'ora di cena e io ho oscurato l aura della fantasma

Elektra N. Phèdre Tepesh
*bisbiglia all'orecchio di Lei Lili Ardat Red*..a quando la trasformazione?..e mi raccomando voglio essere presente.. .*ghigna*...

Elektra N. Phèdre Tepesh
"Spera si possa fare "...

Lili Ardat Red
Elektra azzannarla è complesso visto che è incorporea però non è male imprigionata in questi abiti..quasi quasi potrei alterare +continua a guardarsi intorno, se arriva il marito questa volta la lincia + i suoi processi di pensiero e nonostante lei rimanga cosciente dovrà comportarsi secondo dei pattern stabiliti...sarebbe divertente, anche se gia vederla cosi è uno spasso...
Peccato che voi non possiate sentire i pensieri che ha...ci sta maledicendo tutti ajajajaj

Elektra N. Phèdre Tepesh
Maledicendo tutti...ahahah...ci credo...però non ci arrendiamo farò delle ricerche,consulterà druidi,stregoni,negromanti,ecc..."vuole azzannarla a tutti i costi*...ahahah ..

Lili Ardat Red
Io posso...a me ogni cosa è concessa, sono la prima demone...posso farlo..renderla corporea e riempirla di morsetti ajajaja però +fa una smorfia+ il mio contratto prematrimoniale mi impone l incolumità della fantasma, in sintesi non posso farlo e non posso permettervi a voi di farlo...+smorfia+ Già cosi, quando la libererò e quella andrà a lamentarsi dal Sovrano...+lascia la frase a metà+...ma ne è valsa la pena!!!

Elide Dei Boschi
*a braccia conserte dissente* vi pare che mi faccio vedere in giro così???? *cerca di strapparsi di dosso il vestito * e se vi viene qualche idea strana fatevela passare!!;

Lili Ardat Red
Elide inutile che ti agiti, non puoi fare nulla...sei bloccata nell abito ajajaja ti lascio cosi oggi...sei cosi carinaaaaaa

Elide Dei Boschi
*su guarda* dici??? diciche al Sovrano piacerò??

Lili Ardat Red
Si secondo me si...senti vuoi piacere tanto tanto al tuo sovrano? +le domanda sorniona+

Elide Dei Boschi
certo..... certo che si... *risponde dolce dolce *

Elektra N. Phèdre Tepesh
Ciao cara birbantella...stai benissimo a mio parere...

Lili Ardat Red
Uhh allora sai io ti posso aiutare, mi lasci carta bianca?

Elektra N. Phèdre Tepesh
Si si si lascia carta bianca*la esorta*...

Elide Dei Boschi
*conosce troppo bene la moglie del Suo Sovrano e lei conosce il marito, se per farsi dare un bacino da lui è disposta a tutto* si!..... fammi quello che ti pare!! Elektra tieni a freno la sete!!!

Elektra N. Phèdre Tepesh
Freno la fame..???? Non conosce queste parole...

Lili Ardat Red
E cosi sia.....
Vieni qui, +la esorta a mettersi al centro del salone...+ E chiudi gli occhi!!!
+Anch'ella chiude gli occhi e sfrutta le sue capacità mentali, dal nulla compaiono forbici e chiavi con le quali andrà a rivisitare la personalità della fantasma..
Chiude gli occhi e inizia ad alterare l intera struttura psichica introducendo imprinting di comportamento e linguaggio aristocratico e adatto a una giovane vampira e figlia di un sovrano.
Le dona grazia e delicatezza in quantità abbondanti , visto che la piccola ne è sprovvista.
Un vortice carminio avvolge entrambe creando una piccola tromba d aria all'interno del salone..tre giri a destra, tre giri a sinistra.... si sollevano da terra per qualche minuto e poi il vortice torna giù andando man mano a scemare e lasciando intravedere da prima e poi in maniera sempre più chiare le due figure+
Fatto... ora possiedi tutto ciò che io ehmm +si corregge subito+ Che tuo padre desidererebbe in una figlia

il piano di Lili si compie 10258510

Elide Dei Boschi
*si mette al centro del salone una strana luce e una strana atmosfera si crea fra le due volteggiando sopra le teste dei presenti, si sente pervadere da strani desideri, strane idee, e strani sentimenti mai provati prima, la sua aurea diventa di color cobalto e fa un dolce sorriso alla regina*

Elektra N. Phèdre Tepesh
*osserva con curiosità e meraviglia il rito ...*..

Lili Ardat Red
Eccolo, il mio capolavoro... Che bel sorriso Elide che hai?
+attende la risposta della fantasma per vedere se tutto è andato per il meglio+

Elide Dei Boschi
*fa un inchino aggraziato e dolce* lady Lili perché mi osservate così? cosa succede? avete ordini per me?

Elektra N. Phèdre Tepesh
*nel frattempo pensa tra se con entusiasmo:..chi sa che sapore avrà e speriamo che mi diano il permesso di gnam gnam..*...

Lili Ardat Red
No, nessun ordine Elide, mi chiedevo se ti andava di bere una cosa con noi in salone, stavamo giusto preparando un aperitivo.
+Guarda complice Elektra, Rowan, e Ruthven ghignando+

Elide Dei Boschi
si Mia Signora siete molto gentile ad invitarmi, magari un succo di frutta o un té grazie..

Rowan Elena Blacklion
Ma questo è molto più buono...

Ruthven Whitewolf
Oh, sì graziosa creatura assaggiate il nettare di vita...

Lili Ardat Red
Bene accomodiamoci nella sala da te, sono certa che i servi ci porteranno quello che desideriamo...Elide pensi tu a chiamare i servi?

il piano di Lili si compie 10247410

Elide Dei Boschi
lord Ruthven, *fa una pausa* assaggiare il sangue non mi è concesso, sono incorporea non so cosa mi potrebbe capitare... * sorride dolce dolce* ma grazie dell'invito

Rowan Elena Blacklion
Scusatelo non capisce nulla che non sia strettamente legato alla sua persona, piccola, prendete ciò che più vi aggrada.

Ruthven Whitewolf
Magari diventerebbe corporea! Bocciate sempre i miei esperimenti.

Rowan Elena Blacklion
Elide Dei Boschi non è un esperimento! Debosciato di un omuncolo.

Elide Dei Boschi
*delicatamente prende il campanello che serve a chiamare le cameriere che giungono veloci* per favore portereste alla Regina e ai vampiri del Plasma fresco e a me succo di pesca! *dato l'ordine si accomoda al suo posto sistemandosi sul grembo un fazzoletto di cotone per non sporcarsi il vestitino*

Lili Ardat Red
Ser Ruthven vi capisco, credetemi che vi capisco...ma l incolumità della piccola non può essere oggetto di divertimento e per la corporeità purtroppo ancora meno in quanto sarebbe si divertente ma anche irreversibile ..Come ha detto lady Rowan la piccola non è un esperimento... purtroppo +sibila+

Elektra N. Phèdre Tepesh
*si accomoda*...servi???*pensa sono umani...*..ma pure quelli non si possono azzannare..sono frustrata...

Lili Ardat Red
Elektra purtroppo...+sospira+ Vi spiego brevemente, il sovrano di questo luogo protegge sia gli umani di Volterra che gli umani e gli ospiti di questo luogo...però potete cibarvi dei turisti....
Oh è arrivato il nostro plasma !!!
+Continua a parlare+ potete cacciare i turisti che visitano questa città oppure tutto ciò che desiderate fuori le mura...le regole vigono solo nel regno, fuori è tutto concesso...Ovviamente nel mio Santuario gli umani potete farli fuori, ma non la fantasma ...purtroppo!!

Elide Dei Boschi
*sentendo che parlano di lei con un espressione sconvolta quasi piange* Regina volete farmi fuori?? che vi ho fatto???? sono buona io...

Ruthven Whitewolf
Un peccato ma sono un nobile e un ospite educato, quindi è mio dovere rispettare le leggi...

Elektra N. Phèdre Tepesh
Benvenuti ai turisti allora*butta giù un calice di nettare di vita,si alza salutando ora purtroppo devo lasciarvi..lieve inchino e si smaterializza..*

Lili Ardat Red
Elide no, ma cosa vai a pensare, +le accarezza la testolina, deve ammettere che in questa nuova forma anche lei e più predisposta verso la fantasma+ Non ti farei mai fare del male, ne tanto meno ti farei diventare un antipasto... Tranquilla +le sorride+

Elide Dei Boschi
*beve con lentezza ed eleganza il suo succo e si rilassa* ahhhhj pensavo....

Lili Ardat Red
+Fa un cenno ad un servo di avvicinarsi e gli domanda se può mettere della musica classica in sottofondo cosi possono godersi qualche ora di serenità..
Dopo qualche istante la musica parte creando un atmosfera rilassante che accompagnerà il pomeriggio e la prima serata.
Vuole godersi il tutto +

Ruthven Whitewolf
La vostra classe non ha limiti, maestà.

Rowan Elena Blacklion
*si rilassa socchiudendo gli occhi, cercando di non badare a Lord Ruthven Whitewolf.* "Oh, sì, atmosfera rilassante ed eterea..."

Elide Dei Boschi
ohhhhh che musica celestiale! direi che è perfetta Regina! complimenti * chiude gli occhietti e ascolta un silenzio*

Lili Ardat Red
+Ascolta compiaciuta pensando che ora è tutto nel giusto ordine+

Mistica Voltura
*si accorge del movimento in salone e si accorgr dello strano comportamento della Peste* be! siete riusciti a drogare la piccola??

Lili Ardat Red
Niente droghe ma il risultato è notevole +le risponde voltando il capo verso di lei+Visto che tranquillità?

Mistica Voltura
si.. Regina non sembra vero, era da tempo che il silenzio non apparteneva a questa casa...

Lili Ardat Red
Avete espresso il mio pensiero...godiamocelo

Mistica Voltura
speriamo duri a lungo ahahahahah

Rowan Elena Blacklion
Godiamocelo signore... godiamocelo...

Elide Dei Boschi
ohhhh cara.. Mistica * con occhioni grandi sorride * ben arrivata! *svolazza lasciando la sedia vuota* vieni prendi il mio posto siediti e riposati anche tu..
Elide Deiboschi Volturina
Elide Deiboschi Volturina

Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 09.11.11
Località : Volterra

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.