Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Forum

Intervista a Lili ArdatRed (la lady di ferro)

Andare in basso

Intervista a Lili ArdatRed (la lady di ferro) Empty Intervista a Lili ArdatRed (la lady di ferro)

Messaggio  Elide Deiboschi Volturina Ven Feb 17, 2012 11:50 pm

Intervista a Lili ArdatRed (la lady di ferro) 10532310


Elide Deiboschi
*l'aveva intravista una sera portare un dono al Palazzo e al suo Sovrano, sta giocando tranquilla vicino al camino con il piccolo chirurgo quando decide di prendere l'attrezzatura da giornalista e andare al castello della vampira per intervistarla*

Lili Ardat Red
*si vede arrivare questa fantasmina armata di microfono, registratore e taccuino*...uhmm pensa chissà cosa vorra fare pensò tra se e se vedendo che Elide // cosi si chiamava // si dirigeva proprio verso di lei+

Elide Deiboschi
*arrivata davanti al possente portone posa la borsa a terra, ci pensa un attimo, per entrare potrebbe anche attraversare le mura ma il suo Sovrano le ha insegnato ad essere educata almeno un po, con una manina solleva il batacchio e suona* sono io aprite la porta

Lili Ardat Red
*Voi chi?? domanda divertita la vampira..facendo un cenno con gli occhi alla sua fidata guardia personale di aprire la porta.* Elide , vieni accomodati...*le sorride* a tua disposizione per la prossima mezz'ora *la vampira resta veramente sbalordita dall educazione che Elide mostra*

Elide Deiboschi
non fare scomodare nessuno, *ridendo attraversa il portone e si trova davanti a lei* sono venuta in veste ufficiale di giornalista ho chiesto al mio editore non che Sovrano se potevo parlare con te! ihihihIhih

Lili Ardat Red
+sorride* Immagino che se sei qui il tuo sovrano ti ha dato il permesso *ridacchia pensando a casa mai gli avrò fatto di male * Giornalista??? bene bene dunque di grazia dimmi cosa vuoi sapere???

Elide Deiboschi
*ride svolazzando intorno a lei, vedendo la sua eterea bellezza* voglio sapere tutto di te, della famiglia, dell'essere vampiro e capo famiglia donna! insomma tutto *si siede su un divanetto aspettando lei*

Lili Ardat Red
Allora da dove inizio..vediamo intanto sai che io sono la prima donna creata? in origine dovevo essere la compagna di adamo ma essendo troppo dominante sono stata scacciata dall eden...dunque scesi all inferno e insieme ad asmodeo(lucifero) ho dato origine agli ardat..Quindi in realtà sono una demone...solo la mia discendenza si e incarnata in vampiri...Amo gli infanti specie il loro sangue è cosi dolce e corposo..una prelibatezza...Vediamo che altro potrei raccontarti di me...??

Elide Deiboschi
*la fissa divertita e si affretta ad interromperla, tirando fuori dalla sua borsa il registratore* prima usavo carta e penna ma ancora il Sovrano non ha avuto tempo di insegnarmi a scrivere *preme il play* dunque tu sei un Demone moglie di Lucifero, e come si vive all'inferno? fa caldo e lui com'è?

Lili Ardat Red
*ride divertita* dunque non sapete scrivere...dovete imparare, l istruzione mia cara è cosa fondamentale... specie se volete fare la giornalista. Dunque dicevamo..ah si..l inferno..l inferno è un posto sublime..si sentono urla e lamenti costantemente che per le mie orecchie rappresentano musica e Lucifero e dannatamente attraente e perversamente intelligente..ma oramai lo vedo raramente anche se sempre con estremo piacere...Oramai tutto il mio tempo è per i miei maledetti vampiri...

Elide Deiboschi
*è quasi trasparente seduta sul divanetto* io? studiare? andare a scuola? ma neanche morta *ride a crepa pelle* no io adoro giocare con le mie bombe fare esperimenti con i veleni e addestrare i miei animaletti e poi ho Blade che mi porta con sé! *parla a bassa voce* veramente fuggo dal Palazzo quando mi chiama IhihIhihih.
La tua famiglia sono tutti mortali trasformati da te? sei molto severa?

Lili Ardat Red
*apprezza l ilarità della fantasmina *In liena di massima, circa il 90% degli ardat sono stati morsi da me e ho dato loro il "dono oscuro" poi ho diversi nipoti/e ...figli dei miei fratelli e sorelle...Non sono tutti mortali...ho sorelle streghe oltre che vampire e addirittura un mio fratello era un angelo prima di incontrarmi *le scappa un ghigno malefico+ ma sai non ho resistito..dovevo averlo!!

Elide Deiboschi
ihihIhihihi immagino che sei irresistibile, che regole viggono nella tua famiglia? spiega ai nostri lettori la tua gerarchia? cosa vuol egue essere un Ardat Red?

Lili Ardat Red
Per satana..irresistibile io?? dovresti chiederlo a loro non a me...La mia famiglia si basa sulla meritocrazia ma andiamo per ordine..intanto non vieni ammesso nell immediato in famiglia, c e un luogo Il territorio che noi utilizziamo per conoscerci, per vedere se i dannati che vorrei condurre a me siano affini ai dannati che già possiedo..dopo un periodo di valutazione se l intero nucleo ti accetta vieni ammesso e acquisisci il cognome e parti da vampiro semplice..il resto è meritorcrazia. Gli ardat sono un nucleo poliedrico e ogni membro viene accettato nella sua personalità globale e nel suo campo ha libertà di raggiungere i livelli piu alti..cariche e nomine vengono sancite da me in base ai meriti e allo stesso modo posso degradarli fino al ripudio se mettono in atto comportamenti scorretti. Non abbiamo tante regole anzi in realtà una sola e cioè la condivisione del concetto di base che la libertà di ognuno di noi termina dove inizia quello dell altro, pretendo da loro la capacità di riconoscere i propri errori e di porvi rimedio, la nostra caratteristica è la coesione..stringiamo rapporti tra noi che ci rendono un nucleo compatto ma distaccato dal resto resto del mondo...questo fa si che chi diviene ardat tende ad esserlo per sempre; o comunque finche gli ardat esisteranno..non abbiamo mai avuto abbandoni ma abbiamo avuto ripudi e scissioni sempre in nome dei principi sopra elencati..ma questi sono concetti un pò complessi e non spiegabili in 4 parole..non so se riesci a comprendere

Elide Deiboschi
wowwwwwwwwwwwww si ho capito, *nota il suo tono di voce cosi fermo e deciso* ti sei mai innamorata a parte Lufero? sai cos'è amore?

Lili Ardat Red
L amore??? io amo ogni mio vampiro più di qualunque altra cosa..tutti loro, indistintamente...+evita la domanda , non le piace parlare della sua vita privata+Elide io sono una regina che ha dato origine agli ardat senza nessun re..ho solo avuto fratelli e sorelle cosi e sempre stato e cosi sempre sarà...gli ardat non si fonderanno mai con un altra famiglia..e nessun altro re darà mai ordini ai miei vampiri, anche perchè loro conoscendoli me lo servirebbero per cena...No no..l amore è una cosa che una regina a capo di una famiglia non si può permettere...

Elide Deiboschi
*resta incantata mentre l'ascolta ma sbuffa* uffa!!! voi capo famiglia mi rispondete sempre cosi!!!!!! ihihihihihihihihihih e quindi nassun amore in vista ma per favore di ai nostri lettori di sesso maschile come dovrebbe essere un maschio per conquistarti

Lili Ardat Red
Uhmm se parliamo di maschio...apprezzo molto il pragmatismo, il valore, la fermezza..insomma sicuro un maschio forte almeno quanto me ..
.Ma non lo sai che queste domandine non si fanno???

Elide Deiboschi
*si sistema i ricciolo fluttuanti* ti prego non mi dire pure tu che sono piccola che gia non se ne puo più non mi fanno fare nulla ne bere, ne fumare, ne prendere marito il Sovrano dice sempre "sei piccola" ma non è vero ihihihihihihihihihihihihihihihihih dimmi un po come mai siete cosi ermetici? cosi chisi e riservati? siete fra le famiglie più tranquille e ovviamente rispettate

Lili Ardat Red
Bhe però un pò piccolina lo sei per fare tutte queste cose +ridacchia+.
Non siamo schivi siamo selettivi...amiamo starcene per conto nostro e creare legami solidi fra noi..ma poi sai siamo circa una trentina noi ardat..credo una delle famiglie piu numerose..abbiamo gia tanto da fare per conto nostro, non ci annoiamo per nulla ..comunque nella nostra dimora che si chiama "Il privè dei vampiri "hanno accesso diversi ospiti di diversi casati..abbiamo buoni rapporti con le altre famiglie...portiamo rispetto e rispetto ci viene portato...solo che non lo andiamo a sbandierare ai 4 venti

Elide Deiboschi
*seria* si capisco è giusto cosi e poi farsi le guerre a che serve? *alla le braccia e vola per tutta la stanza* bisogna divertirsi ihihihihihi bere fumare e combinar guai cosi tutti sono felici certo mi chiedevo se avessi qualche fratello o zio o cugino o figlio da presentarmi?*ride* sai sono un ottimo partito! anche se lo voglio come minimo principe XD

Lili Ardat Red
Sei troppo piccola per queste cose, se ti presentassi un principe il tuo sovrano nonchè mio caro amico e gradito ospite nel mio regno avrebbe da ridire e non avrebbe neanche tutti i torti. Però ti dò una dritta, tra i miei fratelli c'è ne sono due..essi sono i più vicini a me si chiamano Logan e Lugat...con loro componiamo la triplice L che è l'organo principale di sicurezza del casato..ma quando non sono in servizio sono sempre pronti al divertimento...Immagino che li avrai già conosciuti

Lili Ardat Red
Riguardo alle guerre, le feci a suo tempo, agli albori della mia storia..oramai siamo un casato stabile e ben sancito....certo ogni tanto gli attentati ci sono..ma come vedi sono sempre qui

Elide Deiboschi
ihihihihihihihih * torna a sedersi sul divano* me lo dice sempre il mio Sovrano e poi io non posso sposarmi, *ride* sono la sua guardia del corpo e se me ne vado io chi lo protegge?????????????? ho visto i tuoi fratelli ospiti a palazzo la prossiama volta gli offrirò ottima erba pipa e il miglior rum di sempre.. e magari giochiamo con qualche bomba

Lili Ardat Red
ah si si..vedrai che si divertiranno.....di al tuo sovrano se ti porta con se una di queste volte che passa a trovarci cosi ti presento anche tutti gli altri...Ora mi devo congedare...abbiamo finito o serve altro?

Elide Deiboschi
si verrò volentieri se non fuggo con Blade per qualche servizio punitivo o esperimento di qualche sua nuova arma, *ride e sbadiglia* ( credo bastai deve essere pronta per sabato sera se mi viene in mente qualcos'altro ti scrivo ok) si è fatto tardi e anche io devo tornare a palazzo altrimenti mandano la protezione civile a cercarmi ciao ciao

Lili Ardat Red
E se ti trovano qui..ti linciano..vola a palazzo e salutami Il tuo sovrano

Elide Deiboschi
*si volta verso di lei prima di svanire* buona caccia mia cara e non essere troppo crudele col tuo pasto ziau XDIntervista a Lili ArdatRed (la lady di ferro) 42021110
Elide Deiboschi Volturina
Elide Deiboschi Volturina

Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 09.11.11
Località : Volterra

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.