Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Forum

Intervista a lugat Ardat Red

Andare in basso

Intervista a lugat Ardat Red Empty Intervista a lugat Ardat Red

Messaggio  Elide Deiboschi Volturina Lun Feb 18, 2013 12:01 am

Intervista a lugat Ardat Red 15624410

https://www.youtube.com/watch?v=aNxZgGMyBQs,

Elide Deiboschi
*era da tempo che aspettava quest'occasione
a Palazzo tutto é tranquillo, il Sovrano é a caccia tutti gli ospiti sono impegnati nei loro affari.
Lei gironzola per i lunghi corridoi in penombra ma un sorrisimo bimbante le si stampa sul visino e veloce torna indietro nelle sue stanze, In un momento decide vola veloce prende la borsa, l'attrezzatura da giornalista e parte! andrà a intervistare la Prima guardia della Regina degli Ardat Red con la speranza che lui gli apra la porta della sua Dimora.
Attraversa il bosco buio di notte senza luce, gli animaletti notturni le fanno compagnia tutti avrebbero paura ma lei è coraggiosa come un leone e niente la spaventa, finché giunge a destinazione* un Enormissima Dimora, Maestosa, Tetra, Silente*toc toc!

Lugat Ardat Red
*... fa aprire la porta dal mastro di chiavi e appena la vede esclama* Monellina, come mai da queste parti? entra pure, spero che la dimora sia di tuo gradimento stasera, anche se noi siamo leggermente tristi!!!!

Elide Deiboschi
*un omone alto due metri le apre il pesante portone che scricchiola rovinosamente, eccolo davanti a lei! il maschio alfa degli Ardat Red alto, longilineo elegante ma mai esagerato,occhi penetranti,i capellki lisci gli contornano il viso che possiede un pallore comune a tutti i vampiri, voce calda e calma. Insieme al fratello Logan sono leggendari nel FantaMondo, lei avanza guardandosi intorno* Un pò tristi dici? dovresti far aggiustare il portone che pare di entrare nella casa della famiglia Adams

Lugat Ardat Red
* le porge la mano e l'accompagna nel salone facendola accomodare su uno dei tanti divani in cui la famiglia si riunisce per discutere be chiacchierare la sera* sai, qui noi fratelli e sorelle ci ritroviamo per raccontare le gesta delle nostre imprese!!!!

Elide Deiboschi
*si lascia condurre da lui,
il suo aspetto è maestoso, quasi regale uno dei vampiri più belli e affascinanti che lei ha mai incontrato, si siede sul divano e tirando su la sua borsa tira fuori il suo registratore* Ho intervistato Lili e anche Loganuccio ora tocca a te! sei contento? *sorride fissandolo con i suoi grandi occhioni*

Lugat Ardat Red
*lui la guarda serioso forse un po infastidito*...una guardia ha il dovere di passare inosservata per rendere al meglio il suo servigio, non cerca notorietà. il suo unico compito è quello di difendere la sua Regina, costi quel che costi, se poi la Regina di cui si parla è anche sua sorella, la sua incolumità val bene il fatto si essere conosciuto o meno!!!!

Elide Deiboschi
*sopira rapita da quelle parole e sorride ma cerca di essere subito divertente* lo dici a me? io che sono la guardia super Personale del Sovrano! pensa che gli volevo far impiantare un cip sottopelle per sapere sempre dove si trova ma com'é noto voi siete Vampiri figli della notte andate dove volete e nessuno vi può fermare!

Lugat Ardat Red
eh no, qui Vi sbagliate mia cara, io e mia sorella siamo sempre in contatto percettivo, in qualunque ora,in qualsiasi posto, siamo due Anime inseparabili!!!!

Elide Deiboschi
mmmmmm bello! contatto telepatico! me lo insegni pure a me? *chiede curiosa* perché il Sovrano sa sempre dove sono ma io invece..... uffi! *sconsolata abbassa il visino* ma torniamo a noi! *batte le manine come a volere riprendere la concentrazione* allora! i nostri lettori sono molto curiosi e vogliono sapere tutto ma proprio tutto!

Lugat Ardat Red
Io *il vampiro si lascia andare ai ricordi*..vagavo per il mondo senza sapere quale era il mio posto, non conoscevo i miei genitori e quindi mi sentivo un'anima in pena, un angelo dalle ali nere non considerato, finchè un giorno, all'improvviso non apparve Lei, ho sentito subito una forte attrazione, a pelle, Lei mi aveva riconosciuto.... mi ha preso per mano e dandomi il primo morso capii al volo che era dentro la mia natura, io facevo parte di Lei e Lei faceva parte di me, era mia sorella, mi condusse a casa e da allora capii la promessa che mi chiese mio padre in punto di morte.... "abbi cura di Lei, proteggila!!!"

Elide Deiboschi
*e avvicina il registratore a lui* mmmm eri mortale quando lei ti trovo?

Lugat Ardat Red
...non saprei, forse si o forse no, ma adesso sono sicuro di quello che sono e nessuno mi può detronizzare agli occhi della mia Regina!!!!!

Elide Deiboschi
spiegami! cosa sei adesso? molti conoscono la leggenda che vi circonda ma pochi sanno! a me che sono piccina me lo dici?

Lugat Ardat Red
Sai Monellina storia vuole che Lili incarnasse entrambi i sessi...quello femminile e quello maschile..entrambi in un unico corpo..Ascolta bene...*si fa serioso* A me e a lei ci hanno sepati alla nascita , siamo completi solo quando noi siamo assieme...fusi..Dunque se lei è la regina...
Io sono parte di lei incarnando il maschile...

Elide Deiboschi
ihihihihih tu Re? ma davvero davvero? *batte di nuovo le manine euforica* giuro non l'avrei mai detto! *ripete* Tu Re?

Lugat Ardat Red
*prende un momento di pausa sono dolci i ricordi *
Re è un vocabolo di cui non mi approprio per nessun motivo, abbiamo una e sola Regina, mi preoccupo solo delle nostre Anime a cui assicuriamo costante e continua amicizia, a cui far saper dove farci trovare nel momento del bisogno, non lasciamo a piedi nessuno, abbiamo sempre un cavallo disponibile!!!!
Io non sono Re...Io sono molto di più...sono parte di Lili è Lili è parte degli Ardat Red..esattamente come gli Ardat Red sono parte di Lili che a sua volta fa parte di me..Non siamo una famiglia basata sui ruoli ma su un concetto di empatia e unione che va oltre...La corona solitamente sta sul trono e in caso di guerra tutti noi siamo disposti a portarla...E' un concetto alto fanasmina..concetto troppo complesso per la tua testolina di bimba...

Elide Deiboschi
*guarda la sua espressione così seria e severa* ma tu non sorridi mai? Zia Liluzza e Loganuccio sono simpatici! tu invece.....

Lugat Ardat Red
...dicono che sono serioso, così come il mio compito impone!!!!!

Elide Deiboschi
come passi il tuo tempo oltre a proteggere la Regina? e a nutrirti?

Lugat Ardat Red
...ma che domande sono? ad affilare le mie spade, logico no?
*si alza e va verso il bar per bere e offrire da bere, ma già, cosa berranno i fantasmini? si chiede....*
*...riprende il discorso* ...entrai negli Ardat come semplice vampiro, pur sapendo di essere fratello della Regina, umilmente mi mostrai a tutti, ma dentro me c'era quella forza inspiegabile di sedere al suo fianco, ho lottato non poco per farmi valere, scontri in cui ne sono uscito a volte graffiato, ma nulla più, nel tempo capii che avevamo anche nemici in famiglia e la mia non diplomazia li fece venire allo scoperto, erano anime invidiose, da lì la scissione e sicuramente io, come era scritto, ho appoggiato la mia Regina e gli sono stato a fianco, notte e giorno, senza mai mollare quello in cui credevo.... il risultato è che oggi ne sono appagato, ma non mollo mai la Regina, forever al suo fianco. il mio scopo è raggiunto, ma mai finito, ci sarò sempre!!!! e guai a chi la tange....

Elide Deiboschi
*lo vede alzarsi e andare verso il bar e d'istinto* io vorrei del rum! grazie! *si fruga nelle tasche del vestitino ne estrae sigaretta e accendino* qui si può fumare vero? tu sei l'anima gemella della tua Regina ma mentre lei usa la diplomazia tu sei il suo braccio armato!

Lugat Ardat Red
....*le accende Lui la sigaretta* ma non sei un pò piccolina per fumare? *chiede*, si più o meno hai centrato il segno, la diplomazia non è di casa da me, al contrario di Lei, di solito quando qualcosa non mi quadra riesco a mantenermi calmo per almeno cinque minuti, poi parto e ne viene fuori il mio animo guerriero, quel lato di me che fa tremare chi mi ha davanti, d'altronde sono una Guardia e i miei giocattoli preferiti sono le armi!!!!

Elide Deiboschi
*fuma tranquilla* no non sono piccina! certo devo dire che si racconta che non sei molto diplomatico *sorride* è per questo che ti chiamano il maschio alfa degli Ardat Red e credo sarebbe un vero spettacolo vederti adirato!
un giorno ti porterò a vedere la mia sala torture aggiorno continuamente i mie attrezzini ihihihihih

Lugat Ardat Red
...precisiamo che non sono il maschio alfa degli Ardat Red, sono il maschio alfa della Regina, per gli Ardat Red sono un amico.... a volte più che un amico ma, rimango proprietà privata, non saprei quanto ti divertiresti a vedermi adirato, a meno che tu non sia solo spettatrice, qualcuno può narrare.... *sorseggia il suo bloody mentre la monellina beve il suo rum*....

Elide Deiboschi
ehehehehehe *annuisce* immagino! devi essere uno spettacolo! le mura tremano vero? ma parliamo d'amore...... immagino che il fascino che eserciti sulle vampire é notevole é risaputo che sei un buon partito!

Lugat Ardat Red
...alle elezioni mi presenterò con la spada ammesso che mi facciano entrare, *sta scherzando* si, ebbene tutte sono convinte che basta poco a conquistarmi, ma come vedi non ho relazioni, il mio amore psicologico è rivolto a ben poche, direi a una!!!!

Elide Deiboschi
LUGAT FOR PRESIDENT *sbotta svolazzando poco sopra la poltrona e a braccia tese* ahahahaha ti darò il mio voto a patto che mi fai primo ministro! da quello che vedo ami e rispetti con onore la tua famiglia! combattendo impavidamente e non credo tu sia facile da conquistare! ma non puoi dirmi che nessuna c'é mai riuscita! *ammicca monella* a me puoi dirlo tanto non ci sente nessuno

Lugat Ardat Red
...certo che una c'è riuscita, l'ho appena ammesso!!!!

Elide Deiboschi
*si sposta dalla sua poltrona, fluttua sulle sue ginocchia* su su! racconta! non dirmi che sei timido!

Lugat Ardat Red
...in quanto all'amore, non ho ottimi ricordi, a parte una principessa francese, conosciuta durante una mia missione.... ma evitai di morderla e se ne andò, c'è da dire che mi ha fatto un grande dono, mia figlia Valentina, la mia figliola... da allora il mio cuore è nelle mani della Regina ed'è libera di decidere quando stringerlo a se, oppure mollarlo un pò, ma io sto bene così, mai fu posto in mani più sicure.... *non perde tempo e con la fantasmina in grembo continua la sua narrazione*
L'atmosfera era tagliente come lame di coltelli, e io avevo appena terminato di conferire nel salone con la regina riguardo al da farsi...Erano settimane che alcuni demoni ci stavano intorno e il cerchio iniziava a stringersi.. e quella notte fui messo al corrente dalla regina che tutte le manovre diplomatiche per riappacificare le due stirpe erano fallite..bisognava agire ...l 'offesa doveva essere silente e violenta...Lei mi diede carta bianca e io partii per la missione..Restai fuori circa 15 giorni per studiare il nemico, stanarlo e ucciderlo...e cosi fu: individuai il loro anello debole e sotto mentite spoglie mi intrufolai nel gruppo...studiai le loro abitudini e i loro punti deboli, notti passate a raccogliere informazioni a valutare con attenzione dove e come colpire...Alla fine il dado fu tratto...mi scontrai con il loro re in un duello governato dalle leggi dei GDR: io e lui...colpo su colpo...
*si riempie il bicchiere e sorseggia piano mentre sorride diabolicamente ripensando a quei momenti e un brivido gli percorre la schiena, guardò il fantasmino..sorrise ancora....* Cosa aggiungere? io sono qui...loro non so *ghigna* Sai Elide, non dovremmo disturbare la gloria di chi è perito in battaglia anche se devo ammettere di essermi divertito e di avere dei ricordi alquanto goliardici di ciò che fu....ma mi ripeto, si vince e si perde e non bisogna deridere chi ha perso...

Elide Deiboschi
mmmmmm non essere troppo modesto! la modestia non paga mai! e di certo se sei arrivato qui non é per il tuo essere umile! quello che ti onora e che porti con orgoglio il tuo Nome! e credo che se si mettesse un annuncio di matimonio avresti la fila di vampirette che sgomiterebbero per te! *sorride birbante pensando a come poter scrivere l'annuncio di sposalizio* ma immagino anche l'espressione di zia Liluzza!

Lugat Ardat Red
ah si Monellina, sarebbe uno spettacolo!

Elide Deiboschi
wowwww anzi doppio wowwww *
ascolta senza interromperlo se non alla fine* e se tu avresti perso? certo morire in battaglia é una morte gloriosa! però credo che ti manchi qualcosa!

Lugat Ardat Red
non certo la malvagità pur essendo glorioso e non godere delle mie vittorie!!!!
*allo scoccare dei rintocchi del grande orologio si alza posando distrattamente il bicchiere e...corre in armeria a vestirsi, è in ritardissimo!!!!* ciao Monellina fai la brava e torna subito a Palazzo che è tardi

Elide Deiboschi +vedendolo andare via di fretta le viene il dubbio che sia stato in disagio a parlare di se stesso lei tranquilla finisce il suo rum e raccoglie le sue poche cose e distratta non si accorge che un biglietto che la Regina Lili le aveva donato le cade a terra*

Lugat Ardat Red è il mio gemello, racchiude in esso le caratteristiche di cui io sono priva e viceversa...solo insieme siamo completi ed è per questo motivo che nonostante ci avessero separati alla nascita, non mi sono data pace finché non l ho ritrovato e portato a casa.
Certo io sono stata destinata a portare la corona ma lui è destinato a prendersi cura di me, in un legame che va oltre lo spazio e il tempo...
un legame inscindibile dal nostro stesso essere...
L'uno senza l'altro non avrebbe senso, non avrebbe non-vita..separati possiamo sopravvivere certo, siamo entrambi forti ma insieme siamo onnipotenti, una sensazione che solo se la si vive sulla propria pelle la si può comprendere, una follia a due, due corpi un unica anima, una simbiosi e un empatia che ci permette di essere costantemente uniti e riusciamo a sentirci cosi tanto che non abbiamo neanche più necessità di parlare...noi già sappiamo.
In sintesi Elide, sto cercando di dirti che Lugat mio fratello gemello è indispensabile per me, è fondamentale per la famiglia ed è per questo che siede alla mia sinistra...dalla parte del cuore..lui è la mia passione, la mia ira, il mio braccio armato...
Lui è tutto ciò che io non riesco a essere con la mia diplomazia, mi completa...ci completiamo fondendoci in un unico essere...Io e Lui oramai siamo un NOI e cosi sarà in eterno...
E ti dico anche di più..di prassi la corona non la porto sulla testa, la indosso solo in caso di battaglia perché all interno del mio casato, quando le porte sono chiuse, noi Ardat siamo tutti uguali senza rango..non siamo una famiglia formale, ma se un giorno dovessimo diventarlo ...bhe dovrei far forgiare una corona identica alla mia ma con una circonferenza più grande...+la guarda negli occhi cercando di comprendere se ella ha compreso+
Lili & Lugat non è un caso che i nostri nomi inizino per L...
*la piccola svanisce attraversando la porta e torna subito a casa*


Elide Deiboschi Volturina
Elide Deiboschi Volturina

Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 09.11.11
Località : Volterra

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.