Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Forum

Intervista a Darius Luster

Andare in basso

Intervista a Darius Luster Empty Intervista a Darius Luster

Messaggio  Elide Deiboschi Volturina Lun Mar 04, 2013 12:20 am

Intervista a Darius Luster E111

Darius Luster
*passeggia nervoso sotto il porticato del palazzo ...il tempo scorre lento e non si rende conto di che ora sia ..ma sa' che la piccola fantasmina è in ritardo come sempre,,ogni tanto si ferma e guarda il sole picchiettando il piede sul pavimento...mette le mani in tasca e tira fuori una bussola,,cerca il nord e traccia un segno su un albero indicante il nord...solleva la manica della camicia e sul polso si nota un antica clessidra del '600 ..ci infila nell'apposito foro una matita e si mette in posizione,,,mentre è pronto a leggere l'orario un nuvolone oscura il sole,,,ghigna arrabbiato estrae la matita e la spezza in due.,,, lancia un urlo * elideeeeeeeeeeee ,,ma quando arriviiiii?

Elide Deiboschi
*la piccola è a Palazzo nella sua stanza dei giochi sta facendo l'inventario delle sue armi e mentre li sistema per potenza grandezza ed efficienza si sente portar via richiamata da qualcuno o qualcosa , si ritrova davanti a Darius con ancora la matita in mano* Hei tu ti sembra modo? *lo guarda imbronciata*

Darius Luster
son due giorni che ti aspetto *dice stizzito* ..ed ha anche piovuto e nevicato qui fuori,,,con sto' tempo la mia clessidra da polso non funziona *inarca le spalle* e non so neanche l'ora..

Elide Deiboschi
sono due giorni che aspetti cosa? *inarca un soppraciglio* certo che piove e nevica siamo in inverno e se vuoi sapere l'ora sono le 11 e 24 del 23 Febbraio ihihihihihihihihiih

Darius Luster
mi hai chiamato tu per l'intervista o qualcosa del genere * si spiega allargando le braccia*

Elide Deiboschi
mmmmmmmmm *ci pensa un momento* mmmmmmmmm mmmmmmmmmmm siiiiiiii *ride* ora ricordo! ihihihihihihihihih è che sono un pò rimbambita alla mia età è difficile mantenersi in forma

Darius Luster
*la fissa con gli occhi che si infiammano * ti faccio rimbambire io ,,,piccola smemorata ..son due giorni che sto' qui fuori*si sistema i capelli zuppi di pioggia e si pulisce il naso ghiacciato*

Elide Deiboschi
*apre con le sue chiavi stile San Pietro il Portone del Palazzo Volturi per far entrare il suo ospite* e tu perche non hai bussato?

Darius Luster
mi avevi detto che arrivavi l'altro ieri alle 6 ed io mi son messo qui davanti alle 4,30 ..leggermente in anticipo ,,ma non arrivavi mai..*entra a palazzo e si pulisce con forza i piedi sullo zerbino*

Elide Deiboschi
vieni su entra nel Salone! ai ai povero vampirozzo!

Darius Luster
*si lascia guidare da lei e tira fuori dalla giacca un taccuino
con gli appunti *

Elide Deiboschi
*si accorge del taccuino*e quello? che ci devi fa?

Darius Luster
ho preso qualche ricordo e l'ho appuntato ....non vorrei scordarmi le risposte*si spiega con aria ingenua*

Elide Deiboschi
mariaaaaaaaaaaa pari mio nonno ihihihihihihihih dai su!

Darius Luster
andiamo va ...ho già un certo languorino,,son due giorni che non caccio*si accarezza la pancia che mugugna sorda*

Elide Deiboschi
certo ha due giorni che stai fuori! ihihihihihihih *si avviano verso il salone*

Darius Luster
*la segue silenzioso e ripassa la sua storia a mente*

Elide Deiboschi
*entrando in salone lei si siede su un angolo del tavolo* viè qui!

Darius Luster
*poggia il taccuino sul tavolo e si siede di fronte a lei...picchietta le unghie sul tavolo*

Elide Deiboschi
*lo vede nervoso e poco a suo agio* guarda che io mica mordo iihihihihihihihih

Darius Luster
e mica ho paura...son solo un po' ansioso ..son io quello che morde...*sorride appena e mostra gli aguzzi canini appena sbiancati da un dentista di fiducia*

Elide Deiboschi
mmmmmmmmm facciamo una cosa siccome non so dove ho messo il registratore l'intervista la scrivi tu! ok?

Darius Luster
*la guarda stranito* emh ....ecco ...a scrivere non son tanto pratico,sarebbe un impresa rileggere dopo

Elide Deiboschi
*sbuffa* uffi ho capito aspetta qui che vado a prendere la borsa lavoro! *fluttua via attraversando la porta del salone*

Darius Luster
*aspetta seduto e si guarda intorno sbalordito dalla sontuosità della dimora

Elide Deiboschi
*torna subito sbattendo sul tavolo la borsa da cui cercando ne estrae un registratore* ok sei pronto?

Darius Luster
son nato pronto *ammicca *

Elide Deiboschi
ok ok *preme play* signore e signori, vampiri, demoni e qualsiasi cosa voi siate stasera sono qui per intervistare un essere unico nel suo genere Darius Luster!

Darius Luster
*si schiarisce la voce* dai ...parti con le domande...*si asciuga le mani sudate
Elide Deiboschi
sei nervoso*nota* allora la nostra rivista è seguita da un publico molto curioso dimmi cosa sei?

Darius Luster
sono un vampiro di nobile stirpe..ho circa 400 anni ...(non son bravo coi numeri)

Elide Deiboschi
viso pallido! mmmmmmmm bene bene

Darius Luster
*si strofina il viso* non sono pallido io *storce gli occhi per guardarsi in faccia senza riuscirci*

Elide Deiboschi
si che lo sei e sei pure un morto che cammina! dimmi com'è successo?

Darius Luster
è una lunga storia..io mio fratello manshoon e mia sorella renee vivevamo in un palazzo regale ...i nostri genitori morirono ed io essendo ancora giovane fui mandato a studiare lontano da casa ...tornai dopo 3 anni e la mia casa era frequentata da uno strano individuo ...kyrian sang real,,i miei fratelli dormivano di giorno e la notte uscivano di casa e mia sorella sembrava presa da quell'essere...*si fa' scuro in volto*

Elide Deiboschi
presa? che vuol dire? spiegati meglio....

Darius Luster
gli piaceva molto quell'uomo

Elide Deiboschi
perchè? racconta!

Darius Luster
una sera ci fu' una festa in dimora ..tanti invitati ,ma tutta gente a me sconosciuta ...stavo passeggiando in giardino quando vidi una scena che mi sconvolse....mia sorella rene e kyrian avevano afferrato una fanciulla e dopo averla morsa ne bevevano il sangue...mi spaventai e scappai via nel bosco in cerca di una via di fuga ..ma dopo aver lasciato il sentiero sentii un forte dolore alla caviglia..ero incappato in una tagliola per lupi e il mio piede era quasi staccato dalla gamba

Elide Deiboschi
assortita ascolta la sua storia* e poi......

Darius Luster
il sangue mi usciva dalle vene e le forza venivano meno ...non riuscivo neanche a gridare e chiedere aiuto....passo' del tempo,,non so' quanto..mi ero arreso alla morte ,quando sentii dei passi e una presenza...mi guardai intorno ,ma era buio e non vedevo nulla...ad un tratto appare una donna bellissima vestita di nero,,,mi fisso' con occhi di fuoco ,,si chino e apri la tagliola senza nessuno sforzo..mi disse < stai morendo> ,, si morse il polso e lo poggio' alla mia bocca costringendomi a bere...mise la mani sul mio collo e lo spezzo' con un gesto veloce ,,, ero morto,,,

Elide Deiboschi
wowwwww che storia! che avventura! e che successe alla fine?

Darius Luster
mi risvegliai dopo non so' quanto tempo e quella donna era ancora li' vicino a me e di fianco a lei c'era un ragazzotto giovane ed esile...mi aiuto' ad alzarmi e dopo avergli squarciato il collo mi costrinse a bere il nettare cremisi che sgorgava dalla giugulare..per la prima volta in vita mia mi sentii vivo e forte..

Elide Deiboschi
wowwwwwwwwww è così sei diventato vampirozzo?????

Darius Luster
si ...lei mi tenne con se per un lungo periodo e mi insegno tutto ciò che dovevo sapere * chiude gli occhi e ricorda quei tempi* lei è come una madre per me ..la madre che da mortale non ho avuto* una luce rossa gli brilla negli occhi*

Elide Deiboschi
quale era il suo nome? cosa ti ha insegnato?

Darius Luster
mi insegno a cacciare e a come comportarmi nei modi e nelle arti ...il suo nome era Lili Ardat..

Elide Deiboschi
wowwww zia Liluzza *allarga le braccine* Carramba che sorpresa ihihihihihihih

Darius Luster
la conosci? *resta a bocca aperta *

Elide Deiboschi
come??? *lo guarda birichina* certo che si praticamente da sempre ihihihihihih

Darius Luster
lei mi ha trasformato e ne sono fiero...dopo rientrai a casa mia e mia sorella e mio fratello erano simili a me e quindi non li temevo più

Elide Deiboschi
e quindi feste tutte le sere??? ihihihihihiih

Darius Luster
si si *ghigna * facevamo delle feste e dei ricevimenti e riempivamo le nostre galere di giovani prede che a tempo dedito sgozzavamo per nutrirci

Elide Deiboschi
hihihihihihihihi malandrini malefici! cattivo *cerca di immaginare gli innocenti*

Darius Luster
abbiamo evitato per secoli la sovrappopolazione del mondo *ride saltellando*

Elide Deiboschi
ma tu hai un cognome diverso da zia Liluzza come mai?

Darius Luster
porto il cognome che portavo da umano,,,come mia sorella renee e mio fratello manshoon

Elide Deiboschi
e cosa mi dici della tua famiglia a parte che siete festaioli e casinisti? *sorride*

Darius Luster
amiamo le arti e ripugniamo le guerre ..viviamo nella nostra reggia e col tempo siam diventati sempre piu' numerosi..adottiamo persone sole e meritevoli e dopo averle trasformate concediamo loro il nostro blasone

Elide Deiboschi
cosa vi distingue dalle altre famiglie?

Darius Luster
la predisposizione alle arti e la benevolenza che nutriamo fra di noi e le famiglie amiche,,,

Elide Deiboschi
quindi non siete nemmeno un po cattivi??? *chiede stupita*

Darius Luster
lo siamo quanto basta *ride mostrando gli aguzzi canini* siam pur sempre vampiri ..

Elide Deiboschi
ovvio ma restate sempre visi più tosto palliduzzi

Darius Luster
*sporge la faccia verso di lei* mi vedi pallido? *chiede irato*

Elide Deiboschi
un pò voi lo siete non negarlo

Darius Luster
se solo potessi darti un mozzicotto vedresti il mio viso colorarsi..ma tu non hai sangue ahahahhaa

Elide Deiboschi
io fantasminsa *si vanta contenta*
io non ho sangue ma a volte posso essere molto acida ihihihihihihihi

Darius Luster
*si schiarisce la voce* ma non offri da bere agli ospiti ..ho un po di sete *annaspa*

Elide Deiboschi
si si certo che si *prontamente si prodiga arrivando al piccolo ma ma fornito mobile che racchiude i liquori versa due martini su dei bicchieri e li porta al divano dal suo ospite* giuro non sono avvelenati

Darius Luster
*prende il bicchiere e lo annusa sospettoso..fissa la fantasmina e chiede* mi posso fidare? ...*ne sorseggia un goccio e attende l'effetto ,che non arriva ...lo tracanna tutto d'un fiato* ahhhhhhhh ....adesso va meglio *ruttino*

Elide Deiboschi
*anche lei beve dopo di lui e il liquido cade come sempre a terra* che dici prendo la bottiglia?

Darius Luster
no no voglio stare lucido *vede il liquido cadere a terra e scoppia a ridere*

Elide Deiboschi
*alza le piccole spalle e ride con lui* ahahahahahahaha tutto mi passa attraverso è il vantaggi di essere aria fritta* allora parliamo d'amore vuoi?

Darius Luster
*sobbalza* ...non abbiamo altri argomenti? ..*nota dolente*

Elide Deiboschi
no no voglio parlare d'amore! *si siede di fianco a lui* tu hai mai amato?

Darius Luster
*accavalla le gambe e poggia il gomito sul ginocchio* io ...io ho sempre amato ..è una mia debolezza...

Elide Deiboschi
magli? amanti? hai un Harem? *continua incalzante a chiedere*

Darius Luster
noooooo ...io son sempre solo ..amo ,ma non vengo ricambiato per via della mia natura...vorrei l'amore vero senza dover soggiogare le donne ...e spesso vado in bianco *fa il broncio*

Elide Deiboschi
come??????? *sbotta* un vampiro bello!!!! affascinante!!!! ricco!!! e perfido come te va in bianco???????

Darius Luster
ti sembra strano? ..*si altera * ..pero' non dirlo a nessuno ..mi prenderebbero in giro ....

Elide Deiboschi
no non sei strano anzi!!! ste vampire non capiscono una cippa cosa avranno per la testa?

Darius Luster
ti confido un segreto ...tutti quelli che son pieni di donne usano i loro poteri e soggiogano la mente...io non ricorro a certi trucchetti ...aspetto l'amore spontaneo

Elide Deiboschi
quindi diventerai vecchio decrepito se continui ad aspettare *s'imbroncia*

Darius Luster
ma io non invecchio mai ..sono eterno ed immortale....comunque ho un amore segreto ..talmente segreto che lo so' solo io *ride*

Elide Deiboschi
che vampiro matto sei! che aspetti a dichiararti? vuoi passare tutto solo soletto l'eternità?

Darius Luster
ci giro intorno ..metti il caso che mi rifiuta poi che faccio? ...la sbrano?

Elide Deiboschi
si e te ne cerchi un altra *ride malefica*

Darius Luster
*pensante* ,,mhhhhhhhhh ..sarebbe un idea ,,forse hai ragione..

Elide Deiboschi
ecco io ho sempre ragione segui il mio consiglio se va bene ti ammogli se va male avrai fatto una cena da re ihihihihihihiih

Darius Luster
piuù ci penso e piu' mi convinco che hai ragione ...per essere una bambina sei molto saggia *picchietta il piede sul pavimento*

Elide Deiboschi
certo che si! io sono un genio o l'hai dimenticato? segui il consiglio di Eliduccia e poi vediamo che succede tanto tentar non nuoce

Darius Luster
mmmmmmh ...seguirò il tuo consiglio,,,*le da una pacca sulla piccola schiena e la fa' volare lontano* ..ops ..scuse me ...

Elide Deiboschi
*sballottola lontano* ahahahahahahahah non ti preoccupare! comunque si è fatto tardi devo andare a ninna il Sovrano mi aspetta nelle sue stanze lui lavora io dormo nel lettone* ihihihihihihihi

Darius Luster
dormi col sovrano? *sbalordito*

Elide Deiboschi
si si non mi piace stare da sola così gli faccio compagnia lui lavora e lavora e lavora e io mi metto nel lettone con la bambola che gli somiglia e mi addormento ihihihihihiihihih

Darius Luster
allora vado anche io ..torno nella mia dimora e vedo di sistemare un po' il giardino..sta' per arrivare la primavera e il mio roseto va' innaffiato col sangue senno' non fiorisce..è stato un piacere farti visita a casa tua

Elide Deiboschi
anche a me a giorni dovrebbero arrivare semini oer le mie piantine poi li confrontiamo ti va?

Darius Luster
ma certo che mi va' ..*le soffia un bacino e svanisce in una nube di nebbia azzurra..si ode la sua voce in lontananza*..dolce notte fantasmina ..e fa' la brava *si ode una risata lugubre*


Elide Deiboschi Volturina
Elide Deiboschi Volturina

Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 09.11.11
Località : Volterra

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.