Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Forum

avventura nel bosco

Andare in basso

avventura nel bosco Empty avventura nel bosco

Messaggio  Elide Deiboschi Volturina Lun Giu 11, 2012 11:00 pm

Elide Deiboschi
‎*Irruenta, molesta e impertinente, appare nel salone principale della Dimora sello zio.
si guarda in giro e non si vede nessuno, sorride perfidamente, prende fiato e urla* ADRIANNNNNM oggi é sabato dove sei? —

Adrian Maundrell
Sono qui non urlare ti farai sentire da tutta la dimora! * si avvicina a Elide un pò spaventato per la sua entrata così poco silenziosa *

Elide Deiboschi ‎
*gli svolazza vicino dondolandosi nell'aria* eccoti finalmente! sei pronto? vatti a preparare che la notte sarà nostra! ovviamente andiamo in moto e giudo io!

Adrian Maundrell
Io sono già pronto ti stavo aspettando! Ma tu sai guidare una moto? * la guarda dubbioso *

Elide Deiboschi
certo che si la mia personalissima Kavasaky firmata da Hello Kitty!
Ti piace Hello Kitty???

Adrian Maundrell ‎
-.- non troppo ma la moto è tua perciò mi accontenterò! Dove si va?

Elide Deiboschi
Prima di decidere dove si va dobbiamo farti uscire da questa galera, per me non ci sono problemi ma tu praticamente sei un recluso *vola verso le grandi finestre esaminandole bene*

Adrian Maundrell
E come pensi di fare per farmi uscire? * osserva Elide incuriosito *

Elide Deiboschi
mmmmm aspetta qui! non per niente mi chiamano genio del male *accenna un sorriso sparisce attraversando la porta per poi ricomparire con delle lenzuola tutte annodate* userai queste come corda per calarti di sotto XD

Adrian Maundrell
Come se stessi davvero fuggendo da un carcere di massima sicurezza ihihihih * guarda le lenzuola annodate ridendo .. prende un capo e lo lega per benino ad un'anta della finestra poi lascia cadere il resto fuori * Dici che reggerà? * chiede a Elide prima di scavalcare e iniziare la discesa*

Elide Deiboschi
se non ti regge diventerai fantasma come me ahahahahaha semplice, veloce ed efficace!

Adrian Maundrell
Spiritosa! -.-"""

Elide Deiboschi
ahahahahahahahahahaha io genio! XD dai su! scendi prima che arrivi zio Kenny e ti chiuda nelle segrete per non farti uscire con me!

Adrian Maundrell
Arrivo, arrivo .. mica ho le ali io! * giunge incolume a terra * Finalmente sono fuori dalla dimora! Forza scappiamo .. sbrigatiiiiiii

Elide Deiboschi ‎
*vedendolo sano e salvo a terra appare di fianco a lui e facendogli strada salgono sulla moto, accendendola e ingranando la prima partono a razzo senza guardare indietro* reggiti vampiro che io vado veloce

Adrian Maundrell
‎* Cerca di abbracciare la bambina ma si sbilancia e rischia di cadere dalla moto * Fosse facile! * dice tenendosi al sellino della moto *

Elide Deiboschi
ahahahahahhahaha *ride inserendo la marcia più alta e sfrecciano veloci sulla strada deserta* stasera ti porto in una taverna gestita da amici, vedrai come ce la spasseremo

Adrian Maundrell
Se c'è da divertirsi io vado ovunque anche nelle taverne! Se poi sono amici ci si diverte di più! * urla per contrastare il frastuono della moto *

Elide Deiboschi
‎*la strada asfaltata lascia il posto al terreno un po impervio, si avventurano dentro un bosco all'apparenza scuro e desolato in cuio non si move nemmeno una foglia e non si vedono nemmeno i raggi della luna che sta sorgendo

Adrian Maundrell ‎
* Continua a ridere della sua fuga ma appena scorge il bosco la sua risata diventa un lieve sorriso insicuro e senza rendersene conto lascia la presa salda del sellino e ruzzola giù dalla moto con un tonfo * Ahiaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Elideeeeeeeeee

Elide Deiboschi ‎
*frena di colpo voltandosi e vedendolo a terra, posteggia la moto e scende* ti sei fatto male cucciolotto? tanto da qui dobbiamo prosegiure a piedi! dai andiamo *gli porge una manina per aiutarlo a rialzarsi*

Adrian Maundrell
Ahioooo un poco si! Ma tanto ho la pellaccia dura io ihihih * vede la mano tesa della bambina ma ormai ha imparato che per quanto lei sia gentile non potrebbe afferrarla e si rialza da solo *

Elide Deiboschi ‎
*finalmente il giovane é in piedi e ponendosi davanti a lui gli mostra la strada* dovrebbe venire anche Blade ma credo sia troppo impegnato nel monitorare un clan di vampiri zingari e anche Casper é occupato con infastare una veccia casa, certo che se il Sovrano e gli zii scoprono il mio posto segreto non mi faranno più uscire da Palazzo per un bel pezzo

Adrian Maundrell
Da me non lo saprà nessuno! * Cammina accanto a Elide guardandosi intorno * Ma quando arriviamo?

Elide Deiboschi
presto piccolo, presto é un posto ben nascosto non é da tutti arrivare fin qui! in genere i vampiri se ne stanno rinchiusi nelle loro fortezze e si nutrono dei mortali che lavorano per loro, qui invece l'oste rapisce personalmente i mortali più perfidi e cattivi che nel fiore degli anni dice che il loro sangue ha un gusto migliore

Adrian Maundrell
Io credevo che il sangue avesse tutto lo stesso gusto .. adesso tu dici che non è così! * Si sforza di fare conversazione mentre invece è impaziente di arrivare, sebbene ancora non capisca tutto una cosa gli è chiara; Ha fame e sete! *

Elide Deiboschi
no piccolo il sangue non ha lo stesso sapore, vedi quello dei cattivi é intenso e corposo, quello dei buoni é insipido e poco nutriente, ma queste differenze le capirai presto *finalmente arrivano in un piccolo spiazzo, con gli alberi disposti in cerchio perfetto, al centro vi é una vecchia e puccola baracca e tutt'intorno grossi tavoli e panche.
alcuni di questo tavoli sono occupati dalle creature della notte, 4 vampiri si stanno or ora nutrendo di una giovane donna dai capelli biondi stesa sulla lastra di legno bloccata da catene che le impediscono di fuggire.
Su un altra postazione un gruppo di demoni passa il tempo giocando a far scommesse tirando i dadi, lei sicura e tranquilla saluta tutti * buona sera tesorucci vi ho portato un giovane amico trattatelo bene é il figlio di mio zio Kenny e se non torna a casa intero stavolta mi vaporizzano *tutti sorridono e in coro la salutano quasi ignorando il giovane * Ciao Tesorina é da molto che non ti si vede!!

Adrian Maundrell ‎
* Si tiene vicino alla bambina che sembra conoscere tutti li dentro e comincia a pentirsi di averla seguita * Sei sicura che questo posto è sicuro? * chiede insicuro. Poi vede il sangue di una giovane scorrere lento e dimentica ogni insicurezza. Segue Elide quasi ipnotizzato *

Elide Deiboschi
‎*con la coda dell'occhio nota il suo cambiamento* certo che si questo posto è come se fosse casa mia anche se effettivamente ci vengo con Blade, tranquillo sono dei simpaticoni. *arrivano e si siedono al loro tavolo, un demone tutto sporco e puzolente si avvicina, la piccola con un innata sicurezza ordina guardando il tavolo dei vampiri* mario per lui quello che hanno preso loro *riferendosi alla giovane* per metequila bum bum! ihihihihihihihiihih *l'oste annuendo si allontana*

Adrian Maundrell ‎
* Si siede accanto a Elide e osserva distrattamente il posto, la sua attenzione viene attirata da una giovane che gira per i tavoli * Hey Elide hai visto quella ragazza? E' carina! * Non riesce proprio a staccarle gli occhi di dosso, sfoggia un sorriso sperando che lei si decida a notarlo *

Elide Deiboschi ‎
*la ragazza si avvicina a loro e si chiana a pulire il tavolo con una straccio, mettendo in mostra la giugulare pulsante* si lei è Wendy

Adrian Maundrell
‎* Non ascolta più le parole della bambina ormai i suoi sensi sono attratti dalla giugulare di Wendy che è così vicina a lui .. neppure si accorge che i suoi occhi hanno cambiato colore * Ciao Wendy!

Elide Deiboschi ‎
*la ragazza risponde distratta, ormai non fa più caso agli esseri strani che frequentano la taverna* buona sera Lord.....

Adrian Maundrell
‎* La guarda interdetto, era convinto che bastasse dire ciao alla ragazza e subito questa gli avrebbe offerto il collo senza protestare .. invece lei neppure fa caso a lui.
Un pò imbronciato si volta verso Elide * Cos'ho detto che non va? Perché mi ignora? Uffa!!! Così non vale! Ero umano e per attirare l'attenzione di una ragazza ci voleva un putiferio di sdolcinerie per averla .. sono un vampiro e le cose non cambiano. * sbuffa contariato *

Elide Deiboschi
‎*ride* la devi ammaliare mio caro.. ma lei ti deve prestare attenzione , anche questo potere lo acquisterai con il tempo, lei è abituata a vedere esseri come noi, ti devi concentrare di più! riprova magari ti va bene

Adrian Maundrell
Perbaccolina è difficile essere vampiro! * risponde. Si volta di nuovo verso la ragazza .. delicatamente le prende il mento e gli punta gli occhi addosso sperando questa volta di avere più fortuna, cerca di seguire i consigli della bambina e con lo sguardo le accarezza il viso.
La ragazza perde il suo atteggiamento distratto, non toglie neppure la mano di Adrian dal suo viso *

Elide Deiboschi
‎*lo fissa per un solo istante nell'immenso blu dei suoi occhi oscuri, le gambe sembrano cederle e il respiro mancare, resta in silenzio a fissarlo, ma il vampiro giovane e inesperto non si accorge che a sua volta altri occhi lo stasso fissando*

Adrian Maundrell
‎* Ignaro di tutto ciò che lo circonda vede solo la sua preda, si alza lentamente e prendendo sottobraccio la ragazza si avvia verso la prima uscita che riesce a scorgere. Si è perfino dimenticato di Elide in quel momento, sente solo il sangue della ragazza che lo chiama.
Una volta fuori spinge Wendy verso la parete della taverna mentre i suoi canini si estendono, con un gesto veloce affonda i denti sulla giugulare e comincia a bere avidamente *

Elide Deiboschi
‎*la piccola fa finta di nulla vedendo il giovane allontanarsi con la ragazza, non ha nemmeno bevuto la sua tequila ma si accorge subito che i bevitori della taverna si cominciano ad agitare, nota 4 lycans che prontamente si alzano e sospettosi si avviano verso l'uscita del locale, ovviamente lei li segue a ruota*dove andate tutti???

Adrian Maundrell ‎
* Il sangue invade la sua bocca e lui ne assapora ogni goccia con avido piacere .. caldo, denso, inebriante .. si perde in quel nuovo piacere fino a che una manina non scuote la sua spalla. Ritira i denti e si stacca dalla preda .. senza voltarsi chiede * Che c'è? Che vuoi?

Elide Deiboschi
‎*gli tira un lembo della giacca e preoccupata un po lo invita a voltarsi e guardare che 4 minacciosi Lycans si stanno avvicinando a loro mentre ormai la ragazza é morta* mi dispiace disturbarti ma misà che abbiamo un qualche problemino

Adrian Maundrell
‎* Si volta e vede 4 brutti ceffi che si avvicinano a loro * Un qualche problemino dici? Direi che siamo nei guai .. anzi siamo seria .. * non riesce a finire la frase che subito uno di loro gli tira un brutto pugno facendolo volare a qualche metro di distanza steso a terra, subito seguito dagli altri che gli si avventano contro con ferocia *

Kenesis Maundrell
‎*Si trovava come di routine tra le mura del Palazzo dei Priori, svolgendo la propria mansione della sicurezza... percorre i lunghi corridoi oscuri pensando fra se'...* Chissà cosa starà combinando mio figlio in dimora...

Victoria Rose Voltura
‎*Sente i passi di Kenesis nei corridoi di Palazzo ,ed esce fuori dalle proprie stanze ,e lo raggiunge ,chiedendogli se avesse visto Elide ,giacchè manca da parecchie ore ...

Kenesis Maundrell
‎*Si volta verso la Voltura rispondendogli...* Victoria .... l'ultima volta che vidi Elide... si trovava a conversare nella dimora a Caernarfon con Adrian... *si ferma qualche secondo...* oh no... non vorrei che...*ricordava che parlavano di caccia...* ... meglio che torni in dimora...

Victoria Rose Voltura
‎*lo fissa e a quelle parole ,alza un sopracciglio e gelida mormora * Ecco che la peste ne ha combinata un altra delle sue * si volta per seguirlo*

Kenesis Maundrell
‎*Rientra in compagnia di Victoria ... furtivamente al castello, tempestivo spalanca le porte, richiamando il proprio figlio*Adrian! ...*nessuno risponde,si sente soltanto il riverbero del proprio tono di voce...* non avverto neanche la presenza di Elide... volgendosi alla voltura *...entra nella sala degli ospiti scorge con lo sguardo una delle sue ospiti accomodata su una poltrona intenda a leggere una rivista...* lady MarishKa... *con tono secco e deciso...* Avete per caso visto mio figlio ? ....*chiede alla dimorante...*

MarishKa Dracul
‎* Quella sera, lasciai la mia stanza e andai nella sala che stranamente era vuota. Mi guardai attorno e mi accomodai su una delle poltrone presenti, sfogliando senza alcun interesse una rivista. Improvvisamente sentì il grande portone spalancarsi di colpo, e la voce gelida e distaccata, del padrone di casa. Mi alzai e chinai il capo, salutando entrambi.* Non ho più incontrato vostro figlio dal nostro ultimo incontro Lord Kenesis..*guardai entrambi, notando una lieve preoccupazione nei loro volti*.. Non vorrei sbagliarmi, ma l'ho sentito discutere assieme alla piccola Elide su un ipotetica uscita..

Kenesis Maundrell
‎*dopo aver ascoltato le parole della lady... si volta verso Victoria...* Ecco come sospettavo... sono usciti senza il mio permesso... lo stolto di mio figlio si lascia influenzare facilmente dalla peste...*le sue parole erano quasi un ringhio...* Bene andrò a cercarli... vi ringrazio MarishKa per la vostra informazione...*lievemente china il capo...* adesso è meglio andare...

Victoria Rose Voltura ‎
*decide di seguirlo,per scoprire almeno l'ennesimo nascondino di Elide , si volge verso lady MarishKa e le sorride ,e poi,velocemente si sposta all'esterno della dimora attendendo il padrone di casa*

MarishKa Dracul
Si figuri Lord Kenesis ..
*Risposi, e sorrisi di rimando a Lady Victoria. Ascoltando le parole del padrone di casa, posai la rivista sul piccolo tavolino al centro della sala*
Permettetemi Milord.. Dal momento che il mio viaggio è saltato, e nella vostra Dimora non c'è nessuno, potrei unirmi a Voi?
*domandai, lasciando vagare lo sguardo dall'uno all'altra, in attesa di una risposta.*

Kenesis Maundrell
Come desiderate lady Marishka... adesso è meglio muoversi... *raggiungono Victoria all'esterno del castello... immobile chiude per qualche secondo gli occhi concentrandosi... cerca di captare qualche segnale dal figlio... ed ad un tratto li riapre...* Trovati!! ...seguitemi... *dirigendosi verso un sentiero che conduce nel cuore del grande bosco...*

MarishKa Dracul ‎
*Segui entrambi, avvicinandomi alla Voltura, accennando un sorriso.
Al segnale del Lord, ci avviammo verso il luogo dove i "combina guai" si trovavano..*

Victoria Rose Voltura
‎*segue Kenesis e lady MarishKa ,attraverso il sentiero *

Kenesis Maundrell
‎*Ecco lo scenario... suo figlio che li prende da quattro Lycan... il peggior scenario che potesse vedere in tutta la sua eterna vita...* Ecco... la reputazione dei Maundrell... calpestata da quattro sacchi di pulci *detta le parole con tono di disprezzo*...senza pensarci due volte si scontra istantaneamente con uno dei lycan infilzandogli la mano dentro l'addome facendo fuori uscire le viscere ancora calde... dopo di che lo lascia cadere come se fosse spazzatura...*

Elide Deiboschi
‎*il giovane vampiro viene assalito dai 4 forzuti
Lycans che gli stanno dando una sonora lezione
per essersi cibato della ragazza, lei fra le urla e
gli insulti svolazza sopra le loro teste, ma é
tranquilla e cerca di richiamarli all'ordine* su
Ragazzi fate i bravi andateci piano é giovane e inesperto! su su lasciatelo in pace... *poi vede giungere con furia irruenta lo zio che lotta come un leone per difendere suo figlio*

Adrian Maundrell
‎* Impotente davanti alla forza dei suoi avversari e ignaro di cosa può fare un vampiro subisce i colpi dei 4 energumeni .. sente Elide che cerca di difenderlo come può e poi .. all'improvviso .. *

Victoria Rose Voltura
stacca uno dei lycan che sta malmenando Sir Adrian da lui ,con uno spintone ,mandandolo a sbattere contro il tronco di un albero che si spezza, e fa scivolare fuori dalla manica della ampia camicia il suo pugnale ,che il lycan fissa con occhi terrorizzati..lei ricambia quello sguardo con un ghigno *

MarishKa Dracul ‎
*Mi fermai alla sinistra del Lord, studiando la scena davanti hai miei occhi. Il giovane ragazzo a terra, mentre dei Lycan enormi e muscolosi, lo colpivano ripetutamente. Segui con lo sguardo Lord Kenesis che si avventò all'istante contro uno di loro, facendolo fuori in un solo colpo. A quella vista, il verde smeraldo dei miei occhi lasciarono spazio ad un rosso intenso, le mani, prima femminili, si allungarono come fossero artigli, compreso il viso che mutò forma rivelando ciò che in realtà lei era. Sorrisi, nel vedere la Voltura, fare la sua parte, e chiamai uno dei Lycan in modo dispregiativo, attirando l'attenzione di uno di questi verso di me..*

Victoria Rose Voltura ‎
*infine si avvicina e il pugnale lo sfiora appena perchè il lycan inizi a sentirsi bruciare , lei lo dirige allora verso una spalla, glielo pianta e lo ritorce dentro la ferita e poi lo estrae e si ferma li ,ad osservare il lycan che cade a terra contorcendosi per gli spasimi dolorosi del veleno ed infine muore lasciando a terra una carogna maleodorante semi-liquefaTTa ...gli tira un calcio,mentre pulisce la lama e torna a rimetterla nella manica*

Kenesis Maundrell
‎*si volta verso l'ultimo lycan... rimasto, avverte la paura nei suoi occhi... con passo lento e un sorriso sadico si avvina... il licantropo tenta di scappare... ma neanche il tempo di dare le spalle, che lo prende per le zampe...e con il piede gli spezza la colonna vertebrale...di seguito lo prende per la testa staccandogliela dal proprio corpo...* ecco fatto prende un fazzolettino dalla tasca anteriore dei pantaloni si pulisce il vestito... tiene in mano la testa del lycan e si avvicina verso suo figlio... il volto diventa serio e gelido...*

Elide Deiboschi
‎*la lotta é ardua tutti combattono con coraggio per salvare lei e il giovane vampiro, la piccola segue tutto con apprensione comodamente poggiata su un tronco mentre fuma tranquilla una sigaretta d'erba pipa*
Ieri alle ore 1.59 tramite cellulare · Mi piace · 4
Elide Deiboschi che ti guardi zio? *chiede come se nulla fosse successo?

Victoria Rose Voltura
‎*fissa Elide e si siede a terra vicino a lei , senza dirle neanche una parola*

Adrian Maundrell ‎
* Pesto e dolorante si massaggia il collo .. scorge lo sguardo severo del padre e china la testa. Non riesce a dire neppure una parola *

Elide Deiboschi ‎
*impertinente* ma che avete tutti? *si stacca dall'albero volando verso il giovane* zio non dirmi che non ti sei divertito?

MarishKa Dracul
‎*Non appena fu abbastanza vicino a me, affondai gli artigli sul suo collo, e mi portai velocemente dietro di lui, aggrappandomi alla sua schiena e affondando lo stiletto, sfilato dallo spacco della lunga gonna, all'altezza del cuore, lasciandolo scorrere fino al collo, che staccai con un altra artigliata, subito dopo.*.. Bella pelliccia..
*guardai la carcassa del Lycan privo di vita, voltandomi poi verso gli altri.*

Kenesis Maundrell
‎*Ignorando le parole della peste... mantiene una minima distanza tra lui e suo figlio Adrian... gli pone davanti la testa del lycan...* guarda attentamente questa schifosa creatura... non deve mai succedere e dico mai... che i miei occhi vedono un componente della famiglia calpestato da questa feccia!!... *con la mano gelida e dura come il diamante... gli molla una sberla fitta in faccia... nonostante il ragazzo fosse dolorante di suo... * invece per la disubbidienza ne parleremo in dimora...*puntandolo con l'indice...* adesso torniamo a casa...

Adrian Maundrell ‎
* Non riesce a dire nulla riceve la sberla del padre senza replicare .. vorrebbe dire a Elide che si è divertito .. ma invece ha solo avuto una gran paura .. si è sentito in salvo solo quando ha visto il padre lottare per salvarlo .. un mezzo sorriso affiora sulle sue labbra. Non vuole neppure immaginare cosa sarebbe successo se lui non fosse giunto insieme alle due signore per salvarlo .. in silenzio segue il padre verso casa *
avventura nel bosco 28282310
Elide Deiboschi Volturina
Elide Deiboschi Volturina

Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 09.11.11
Località : Volterra

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.