Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Forum

Compagno d'avventura e di sventura

Andare in basso

Compagno d'avventura e di sventura Empty Compagno d'avventura e di sventura

Messaggio  Elide Deiboschi Volturina Mer Dic 04, 2013 6:16 pm

Compagno d'avventura e di sventura 54407210

Elide Dei Boschi
AVEVO PROGRAMMATO UN VIAGGIO AD AMSTERDAM, POI E' ANDATO TUTTO IN FUMO.

Bartolomeo Il Folletto Meglio che sia sfumato che sia finito a puttane! * ci riflette* che poi non so nemmeno cosa significa questa parola...mah!

Elide Dei Boschi Barto! *é perplessa* la cerchiamo nel vocabolario che ne dici?

Bartolomeo Il Folletto Io non so leggere fallo tu io aspetto tutto orecchi!

Elide Dei Boschi nemmeno io so leggere! come facciamo? da chi andiamo?

Bartolomeo Il Folletto Tu chi conosci che potrebbe aiutarci??* si gratta il mento riflettendo seriamente*

Elide Dei Boschi mmmm un paio di esseri a cui chiedere io ce li ho ma dobbiamo muoverci con discrezione immagino che non sia una bella parola

Bartolomeo Il Folletto La dicono tutti io non credo che sia tanto brutta,che dici proviamo?

Elide Dei Boschi perché non dovremmo? siamo piccini e tanto carini nessuno ci dirà di no

Bartolomeo Il Folletto Allora andiamo da coloro che conosci e facciamocelo dire! *incurva un braccio per farla mettere a braccetto e andare alla scoperta*

Darius Luster Sang Real mi sa' che voi due state rischiando una sonora sculacciata* estrae un battipanni*..ci son parole per cui non vi è dato sapere ,,quindi meno curiosita'..*mette un dito davanti alla bocca intimando il silenzio*

Bartolomeo Il Folletto *sgrana gli occhi fissandolo sbalordito* e perchè mai? siamo forse diversi da te? perchè non possiamo sapere???*la meraviglia d'un tratto è diventata ostinazione*

Darius Luster Sang Real *picchietta il piede sul terreno* ,,ma vi rendete conto che siete giovani? ,,,avete detto una parolaccia..

Elide Dei Boschi ma che parolaccia??? dicci che vuol dire visto che sei un vampiro di mondo!

Bartolomeo Il Folletto questo lo dici tu! io sò che le parolacce sono solo quelle in cui nomini Dio in vano quindi stai dicendo un eresia!*ode Elide*ben detto amica mia..diccelo se lo sai sù!

Darius Luster Sang Real emh ,,,ecco ,,,andandoci leggero...*cerca il modo di spiegare* ,,insomma ,,,diciamo ,,,auhhhh ,,,fatevelo spiegare dai vostri genitori ,,,io non son esperto coi bimbi* si incarta*

Bartolomeo Il Folletto *ride* non lo sa nemmeno luiiiiiiiii
Darius Luster Sang Real io lo so...ma non ve lo dico *mani cnserte e linguaccia*

Bartolomeo Il Folletto *comincia a saltellargli in torno canzonandolo* Darius non lo sa a Darius non lo sa a Darius non lo sa a Darius.......................

Elide Dei Boschi Barto mio caro.... é evidente non lo sa ahahahahahahaha

Darius Luster Sang Real *tenta di sferrargli un calcione* ..ho detto che lo so!!!!!!!!!!!!,,,ma non ve lo dico..*li insegue*

Bartolomeo Il Folletto *evita il calcio e saltellando gli sfugge correndo qui e la per non farsi prendere* tanto uno che ci informa lo troviamo vero Elide?? e non ce lo dire.. tanto lo abbiamo capito che non lo sai!!! *ridacchia mefitico*

Darius Luster Sang Real ho detto che lo so...uffi ...*prende il sentiero e svanisce nel bosco blaterando* ,,,odio i bambini,,,ufffff...

Elide Dei Boschi *svolazza veloce fuggendo* fosse l'ultima cosa che faremo sapremo che vuol dire ihihihihhihi

Bartolomeo Il Folletto *si ferma quasi dispiaciuto* hai visto Ely..se ne andato..e ora come ci divertiamo? uffaaaaa

Elide Dei Boschi ahahahahahahahahha *si sbellica da ridere vedendolo andare via* cerchiamo qualcun'altro!

Elide Dei Boschi ahahahahahahahahha *si sbellica da ridere vedendolo andare via* cerchiamo qualcun'altro!

Bartolomeo Il Folletto Si si cerchiamo..ma tu hai detto di conoscere quindi ti seguo!

Elide Dei Boschi ok vienimi dietro *con la manina gli fa segno di seguirlo*

Bartolomeo Il Folletto *con la testa fa Si e la segue saltellando*
Elide Deiboschi Volturina
Elide Deiboschi Volturina

Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 09.11.11
Località : Volterra

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.