Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Forum

le fragole nel bosco

Andare in basso

le fragole nel bosco  Empty le fragole nel bosco

Messaggio  Elide Deiboschi Volturina Gio Set 13, 2012 11:17 pm


le fragole nel bosco  52319910

Elide Deiboschi
‎*compare nel boschetto sorridente e contenta* ziorno cucciolotti non é che quelche vampirozzo vorrebbe assaggiare una fragolina? sono moltoò moltooo buone Very Happy

Héloisè Sunrise BooteLeroy Mc-Kain
ufff ... *sbuffa* e gli altri?

Elide Deiboschi
ihihihihih tu vuoi una frogolina? prego prendila pure! *gli porge il cestino e pensa* chissa che effetto avranno sui non vampiri!

Héloisè Sunrise BooteLeroy Mc-Kain
*allunga la mano osservando le fragole, ma .... boh.... qualcosa la blocca... hanno un'aria strana.... si incupisce ....osserva..... e poi ritrae la mano* .... ma...forse... è meglio di no..... non vorrei rovinarmi l'appetito ...il pranzo è quasi pronto *sorride*

Elide Deiboschi
non vuoi le mie fragoline? *imbrociata la fissa* ti assicuro che sono buone da morire e se mantieni il segreto ti dico cosa c'é dentro! ihihihihihihihih

Héloisè Sunrise BooteLeroy Mc-Kain
ecco si ...forse è meglio PRIMA sapere cosa c'è dentro e DOPO assaggiarle se è il caso *ride*

Elide Deiboschi
non ti fidi di me? al massimo ti verrà mal di pancia a te che non sei vampirozza ihihihihih

Héloisè Sunrise BooteLeroy Mc-Kain
mmmm .... non amo il mal di pancia... *fa una smorfia* .... allora vediamo un pò *ne prende una e le sembra una fragola normale...la rigira tra le dita* ....... sono fragole per vampirozzi dici? *la guarda negli occhi*

Elide Deiboschi
*sorride* tu sai cos'é letale per i vampiri? cosa li distrugge più efficace di ogni veleno?

Héloisè Sunrise BooteLeroy Mc-Kain
*scuote il capo* ... l'aglio?

Elide Deiboschi
*si sollava davanti al suo viso e avvicinandosi al suo orecchio bisbiglia* sangue di morto! ihihihihihihihih

Héloisè Sunrise BooteLeroy Mc-Kain
brrrrrrrrrrrrrrrr *le sale un conato dal profondo dello stomaco e non riesce a tenere giù il risotto coi carciofi che butta fuori formando una pozza davanti a lei.... le scende una lacrima e si tiene la pancia per il male* ....odei no ti prego ....... *le sale un'altro conato* ...... ti prego Elide

Elide Deiboschi
*volteggia con il cesto di fragoline mentre lei é in preda a strani dolori di stomaco* si tesorina il sangue di cadavere é il più letale dei veleni per loro! devi vedere come schiattano! uno spettacolo da premio Oscar Smile

Héloisè Sunrise BooteLeroy Mc-Kain
*si riprende e si pulisce la bocca col suo fazzolettino di pizzo ricamato* ...odei Elide perdonami ma .... odei....... senti ma davvero muoiono in quel modo i vampiri? *la guarda incuriosita...... * ....e forse sai mica anche come si distruggono i demoni?

Elide Deiboschi
ihihihih tesorina mia secondo te perché nessuno tocca ciò che io preparo? ihihihihih certo che schiattano! per la loro estinzione non esiste rimedio migliore ihihihih per i demoni é sufficente l'acqua santa! *la fissa monella* vuoi provare? Smile

Héloisè Sunrise BooteLeroy Mc-Kain
MmM........ non c'avevo pensato ..... provvederò subito a procurarmene una boccetta .... ooohhh Elide quanto sei cara.... come posso sdebitarmi?

Elide Deiboschi
nessun debito! tesorina mi fa piacere aiutare gli amici Very Happy

Héloisè Sunrise BooteLeroy Mc-Kain
almeno questo dai....... accettalo *le lancia una stecca di sigarette che fa comparire con uno schiocco di dita*

Elide Deiboschi
*la prende al volo* grassieee queste le accetto volentieri! le ho appena finite Very Happy

Héloisè Sunrise BooteLeroy Mc-Kain
ahahahah *ride di gusto felice* bene mi fa piacere potermi in qualche modo sdebitarmi anche se con poco

Elide Deiboschi
*curiosa* vuoi uccidere un demonietto? io pure voglio partecipare ihihihihi

Héloisè Sunrise BooteLeroy Mc-Kain
oh certo cara ... ci serve tutto l'aiuto possibile ...ora perdonami ma il dovere mi chiama ...a presto Elide *sorride salutandola*

Elide Deiboschi
ihihihihihihih ziau Smile

Adriel Angelblack Ruler Mc-kain
ciau

Elide Deiboschi
*gli porge il cesto* ziau Smile vuoi uno spuntino?

Adriel Angelblack Ruler Mc-kain
certo si .ma il tuo socio folletto dove'

Elide Deiboschi
*si guarda intorno un pò triste* boh! e tu cosa sei? caruccio!

Héloisè Sunrise BooteLeroy Mc-Kain
no amore no non mangiarle ti prego *arriva preoccupata*

Folletto Dandies
mangia manngia mangia hihihihiihihihihihiihiihiihihih

Adriel Angelblack Ruler Mc-kain
anno un bel aspetto !!mmmmmmm

Elide Deiboschi
Héloisé perche non può? certo che può ihihihihih tieni una frogolina Very Happy

Adriel Angelblack Ruler Mc-kain
grazie tesoro !!!

Folletto Dandies
mangia mangia mangia ahahahahha

Héloisè Sunrise BooteLeroy Mc-Kain
Amore nooooooooooooooo *si avvicina a lui e gli da una botta alla mano facendo cadere la fragola* è fatta con sangue di morto amore * gli sussurra all'orecchio*

Elide Deiboschi
mmmm però io queste le ho portate per i vampirozzi magari ti andrebbe una sigaretta? ihihihihihi

Adriel Angelblack Ruler Mc-kain
*le viene un coniato di vomito e scappa con la mano sulla bocca*

Elide Deiboschi
ahahahahaha ziau Folletto hai visto?

Héloisè Sunrise BooteLeroy Mc-Kain
*lo vede scappare e pestare la pozza di vomito che aveva fatto lei prima* ....amore era il mio risotto quello ...... buahuahauah

Elide Deiboschi
*si sbellica dalle risate* ahahahahahahahahahahaha

Adriel Angelblack Ruler Mc-kain
*vomita dinnuovo tutta la piizza con cipolle*

Folletto Dandies
ciauuuuuuuuuuu eldeeeeeeeeeeeee la abbraccia

Elide Deiboschi
*si dissolve nell'aria per ricomposrsi subito dopo* ziau socio Razz

Folletto Dandies
siauuuuuuuu*saltella che si fa?????*

Elide Deiboschi
*bisbiglia* sto compiendo la mia missione ihihihih far fuori i vampirozzi Very Happy

Folletto Dandies
shiiiiiiiiiiiiiiii ti aiutooooooooooooooo hihiiihi che faccio che faccio che faccioi*saltella*

Elide Deiboschi
*lo vede entusiasta* noi siamo piccini e con poca forza dobbiamo usare l'astuzia! queste fragole sono perfette, fragole condite con sangue di morto! geniale ihihihihihihih

Folletto Dandies
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii osiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii mettile sparse nel bosco,non resisteranno a racogglierle ,hhihiiiih

Héloisè Sunrise BooteLeroy Mc-Kain
*rincorre il suo amore che stà male* Adriel Angelblack Ruler Mc-kain aspettamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Adriel Angelblack Ruler Mc-kain
*seduto sulla panchina con uno straccio sulla fronte e vomito di piazza e cipolla ai piedi*

Héloisè Sunrise BooteLeroy Mc-Kain
amore ti prego fatti un giro nel lago o stò male di nuovo anch'io *fa la faccia schifata*

Fiamma Damn DarkFire
*arriva e sente subito l'odore acido del vomito* odeisss ... *guarda la sorella* ma che succede? mangiato pesante?

Adriel Angelblack Ruler Mc-kain
si gira *ciao fiammetta*le vomita sul vestito e' scarpe*ops scusamiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Fiamma Damn DarkFire
*lo guarda furiosa ... mostrando i canini* ... che caz... volo ! erano le scarpe nuove !!!! *disgustata le viene da vomitare*

Adriel Angelblack Ruler Mc-kain
buahhh*sbocca dinnuovo sul decolte' di fiamma*scusami non sto bene,,

Fiamma Damn DarkFire
che schifoooooooo ... *avverte l'odore nauseabondo delle cipolle non ancora digerite ... fa un passo indietro e calpesta del risotto inacidito* ... è un incubo !!!! *sviene*

Adriel Angelblack Ruler Mc-kain
*povera sorellina *sviene cadendo sopra di lei*

Fiamma Damn DarkFire
ahhahahhahahhahhha ... *sotto il suo peso si riprende e gli da un calcio per toglierselo da addosso ... involontariamente mette una mano sul quel che resta del risotto * blleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee *corre verso il lago togliendosi scarpe e vestiti ... arrivata alla riva si tuffa senza esitazione*

Folletto Dandies
*sbuca dall'albero col suo i.phone e le fa le foto nuda ,poi scappa*adesso vediamo chi pubblica le foto uauauauauauauuauauuauauauuau *ride a ainghiozzo*

Fiamma Damn DarkFire
... stardooooooooooooooo *gli urla mentre lo vede sparire*

Folletto Dandies
mentre scappa le ruba i vestiti//ora nuda resta in acqua//

Adriel Angelblack Ruler Mc-kain
fiammetta? non ai freddo? non esci dall'acqua? *la guarda curioso*boh

Fiamma Damn DarkFire
ehmm nuuuuu sto bene ... grazie *dice imbarazzata restando in acqua e guardandosi attorno* vai ... tu vai .... non preoccuparti *poi pensa furiosa* se becco il Folletto ... lo strozzo questa volta ...

Fiamma Damn DarkFire
Héloisèèèèèèèèèèèèèèè *urla a squarciagola

Adriel Angelblack Ruler Mc-kain
ma si***mi e passata sorellina mi siedo in riva qui con te aspetto che esci e andiamo a casa assieme ...fai pure*mah
sorellina ci sono 5 gradi...non ai freddo....!!!!????esciiiiiiii

Fiamma Damn DarkFire
Ehhhh? Come? Nuuuuu ... davvero vai ... qui c'è troppa umidità .... e vaiiiiiiiii .... *dice tremante per il freddo ... sull'orlo di una crisi di nervi*

Adriel Angelblack Ruler Mc-kain
ma noooooooooooo*si copre col golfino* o deciso che ti aspetto,piuttosto non so come fai a resistere ..esci dai
ai il labbro viola esci o ti ammali*le fa segno con la mano di uscire*

Fiamma Damn DarkFire
*diventa più pallida del solito ... inizia a battere i denti mentre si stringe forte ... lo guarda con uno sguardo esasperato* H O D E T T O .... V A I I I I I I IIIIIIIIII ! toh guarda Héloisè ... ti chiama ... presto corri .... e corri da lei !!!! ggrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Adriel Angelblack Ruler Mc-kain
*non m i sembri normale sorellina io non o sentito niente esci da li su o vuoi essere ciucciata dalle sanguisughe ..sai che e pieno il lago*si siede e' aspetta....

Fiamma Damn DarkFire
ancora non lo avevi capito? ...non sono normaleeee!!! ma ora basta ! *il freddo ormai le ha tolto lucidità * copriti gli occhi fratellino ... *più in fretta che più esce dall'acqua ... senza veli corre verso il cespuglio più vicino* a dopo ... e se vedi il Folletto digli che ben presto avrò la mia vendetta! *si dilegua tremante e bagnata come un pulcino*

Adriel Angelblack Ruler Mc-kain
@--@sbaglio o era nuda?? BOH CHE VELOCITA'*va a casa col dubbio*

Fiamma Damn DarkFire
ahahhahahhahaahhhah Razz a dopo

Elide Deiboschi
*seduta tranquilla osserva il bel quadretto* tenerini come pochi ihihihihihihihih
Elide Deiboschi Volturina
Elide Deiboschi Volturina

Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 09.11.11
Località : Volterra

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.