Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Forum

Elide sfida nuovamente gli zii Dyo Brando e Victoria Rose

Andare in basso

Elide sfida nuovamente gli zii Dyo Brando e Victoria Rose Empty Elide sfida nuovamente gli zii Dyo Brando e Victoria Rose

Messaggio  Ospite Mer Ago 01, 2012 2:28 am

Elide sfida nuovamente gli zii Dyo Brando e Victoria Rose Dyo10


Dyo Brando
oscure tenebre a tutti

Elide DeiBoschi
toh!! chi si vede!!! iihihihihihihihihiihh

Dyo Brando
piccola peste già in libertà? *ride*

Elide DeiBoschi
ovvio ihihihihihiih a me nessuno resiste Smile

Dyo Brando
non so se sia un bene, l'ultimo incontro non è stato dei migliori piccola...

Elide DeiBoschi
ihhiihihiihihihhiih e lo so io sono diabolica ma non ci pensare piccolo molte altre avventure ci attendono! *si guarda intorno* sei solo soletto????? la tubatrice Victoria Rose non c'è?

Victoria Rose Voltura
Sono qui *sorride alla peste e si avvicina allo Sposo* Oscure Tenebre ,Mio Amore ..

Elide DeiBoschi
e te pareva!!! prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr *svolazza veloce*

Dyo Brando
mai quanto me piccola *le si avvicina e inchinandosi alla sua altezza i loro occhi si incrociano* io non sarò magnanimo la prossima volta peste *avvicina le labbra all'orecchio di lei* so il tuo segreto... *le sussurra piano*...

Victoria Rose Voltura
Perchè avresti qualcosa da dire ,per caso Elide ? Io sono dov'è il Mio Sposo come lui lo è ... *lo fissa negli occhi*

Elide DeiBoschi
*ascolta il suo sibilo* segreti???? tesoro della fantasmina tua io non ho segreti e l'unico segreto segretissimo lo custodisce il mio Sovrano Caius Il Volturo non so se mi spiego?

Elide DeiBoschi
zia Victoria Rose sei una colla praticamente ihihihihihiih

Dyo Brando
il tempo schiude molti segreti piccola peste, e a volte alcune parole arrivano alle orecchie delle persone sbagliate...

Victoria Rose Voltura
Elide ,bada bene a ciò che dici .. *risponde in un sibilo* non vorresti mai sentire ciò che ti direi ...

Elide DeiBoschi
seeeeeeeeeeeeee e credete che mi metto paura!!!!! voi non fate paura nemmeno all'ultima delle mie formichine ihihihihihihiihih

Victoria Rose
Voltura Non è serata ,credimi ... *sibila nuovamente*

Elide DeiBoschi
*incrocia le braccine* perchè che c'hai??? il sangue della tua ultima vittima era avariato?

Dyo Brando
*dice alcune parole all'orecchio della bimba* corpo... battesimo...

Elide DeiBoschi
*si allontana istintiva da lui* be ragazzi è stato un vero piacere scambiare due chiacchiere con voi ma ora dovrei andare

Victoria Rose Voltura
fa lo stesso effetto dell'"acqua santa" a te ti brucia ...per questo scappi ...

Dyo Brando
*incrocia le braccia* piccola dove vai?... non vuoi stare in nostra compagnia?... ci divertiamo dai...*si materializza dietro alla bimba* BHU!

Elide DeiBoschi
bè sai..... certe cose le evito come fate voi con i raggi ultravioletti!!!!! Dyo Brando *cerca di fuggire* Blade mi attende e lui non è bene farlo aspettare!! non so se comprendi????

Victoria Rose Voltura
Ah,ecco ...allora era semplicemente una scusa la tua ... *osserva* scappavi a far guai ,ancora ...

Dyo Brando
Blade è storia vecchia piccola peste, sono al di fuori della sua portata... e poi i raggi ultravioletti non mi toccano... non scappare resta a giocare con noi... *ride*

Elide DeiBoschi
mmmmmmmmmmmm giochiamo a nascondino???? ihihihihihihihi

Dyo Brando
giochiamo a nascondino... io cerco il tuo corpo... ahahhahah

Elide DeiBoschi
*seria* nu nu ti non cerchi proprio nulla! quello è cosa intoccabile

Victoria Rose Voltura
il tritarifiuti è pronto ... *sorride*

Dyo Brando
*le accarezza la testa* e chi potrebbe impedirmelo, tu? *si lecca i canini*

Victoria Rose Voltura
*osserva attenta*

Elide DeiBoschi
io???? a parte che ho pronto un esercito che ti farebbe a pezzetti così piccoli che potrei giocare a fare il puzzle per settimane ma il mio Adoratussimissimo Sovrano non vuole! quindi molla l'osso che è del cane grosso

Victoria Rose Voltura
*Soffia forte e la fa volare distante* Aria fritta ,ecco ...

Dyo Brando
*si guarda intorno con aria seria poi ride* io non vedo nessuno piccola peste...a stare rinchiusa penso ti abbia fatto male, molto male...

Victoria Rose Voltura
E' senz'altro peggiorata * mormora*

Elide DeiBoschi
non provocare che ti stendo vampirozzo!!!!

Victoria Rose Voltura
Provaci ...e poi vedi che succede a te stavolta *le dice con tono minaccioso

Dyo Brando
penso proprio che la gabbia ti abbia fatto male peste... ne ho la conferma, pure il carattere è peggiorato... aahhahahah... *si inginocchia verso di lei porgendole la guancia* dai stendimi piccola...qui *indicando con il dito*

Elide DeiBoschi
uuuuuuuuuuuuuuuuu zia *il suo corpo fluttuante trema* guarda ho la pelle d'oca dalla paura! Dyo Brando mi prendi in giro????

Victoria Rose Voltura
Tu provaci... *scopre i canini* e avrai una brutta sorpresa...

Dyo Brando
io? mai potrei piccola *ride* tu hai detto che volevi stendermi e volevo esaudire un tuo desiderio...tutto qua... ahahhaha

Elide DeiBoschi
Hei bella mora!!!! io sono aria fritta a chi credi di far paura?? rinfodera l'artiglieria!

Victoria Rose Voltura
Elide ,bada ...

Elide DeiBoschi
Dyo Brando tieni a bada la tua sposina altrimenti facciamo scintille ihihiihihihihihi

Victoria Rose Voltura
questo è sicuro ... *le mostra ancora i denti* bada ..

Dyo Brando
amo i fuochi artificiali piccola hahhhaha
http://langolodeisogni.altervista.org/natale/favole/pezza.gif

Elide DeiBoschi
zia tanto non mi puoi mordereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ihihihihiihihihihihihiihihihihihih

Victoria Rose Voltura
mordere no *sorride e annoiata da tanto ciarlare si osserva le unghie* posso fare peggio,ma il peggio che tu non creda ...

Elide DeiBoschi
cucciolotta ancora deve nascere chi mi fa vedere di peggio perche piccola mia peggio di me non fa nessuno comprendi???? *si da un aria di importanza e grandezza*

Victoria Rose Voltura
sgonfiati ...*le dice* che non ti riesce di andar più su del soffitto ...

Elide DeiBoschi
-.- lo passo il soffitto io!!!!

Dyo Brando
la troppa sicurezza piccola uccide... uccide il corpo e lo spirito...

Elide DeiBoschi
eccolo!!!!!! il nostro guru!!! ma come sei saggio!!!! ihihihihiihihh e lo so.... la verità fa maluccio

Dyo Brando
*si gratta il mento* io non sono saggio, sono realista piccola... non mi conosci piccola...

Elide DeiBoschi
*con aria di sfida lo provoca* e tu non conosci me!!!!

Victoria Rose Voltura
*si siede sulla finestra del salone,proprio come faceva un tempo e osserva la disputa,attenta*

Dyo Brando
*scuote la testa* ti farai molto male... te lo assicuro...

Elide DeiBoschi
vedremo piccolo!!! vedremo!

Dyo Brando
ma si può?... piccolo a me...

Victoria Rose Voltura
*non curante di tutto,ma attenta alla conversazione si accende una sigaretta e guarda giù nella fitta vegetazione del giardino*

Elide DeiBoschi
*sbadiglia* mo vado a lettuccio che per me si é fatto molto tardi ihihihih ziau a entrambi e non fate i monelli

Victoria Rose Voltura
pensa per te,piuttosto *le risponde aspirando una boccata di fumo a dalla finestra sorride allo Sposo,mentre Elide svanisce*

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.