Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Forum

L'intervista a zia Victoria. (tratta da L'0cchio del Volturo)

Andare in basso

L'intervista a zia Victoria. (tratta da L'0cchio del Volturo) Empty L'intervista a zia Victoria. (tratta da L'0cchio del Volturo)

Messaggio  Elide Deiboschi Volturina Lun Nov 28, 2011 12:27 pm

L'intervista a zia Victoria. (tratta da L'0cchio del Volturo) 2nk5u710


‎*questa settimana ha deciso di intervistare la zia Viktoria che con lei da quando è arrivata a palazzo è sempre stata buona e paziente, sistema una di fronte all'altra le sue due sedie di legno apri e chiudi che si porta dietro proprio x l'interviste, si siede e urla* ZIAAAAAAAA

Victoria Rose Voltura
dimmi *sorride,pensando che in virtù della bontà Elide sia clemente e discreta*...
‎*devi imparare a leggere,tesoro di zia...Victoria ...non Viktoria *

Elide Deiboschi
‎*ride appena la vede arrivare e dalla sua borsa da giornalista tira fuori carta e penna* zietta ora non sono tua nipote ma una cronista d'assalto alla ricerca di vite da raccontare hiihihih anzi dovrei farmi regalare un registratore dal mio cuoricino invece di scrivere con la penna.

Victoria Rose Voltura
si...ti ci vedo *ride* tanto la penna manco la tieni...levita sulla carta e scrive da sola ...allora ?

Elide Deiboschi
hiihihih ma non credo me lo donerà! quest'estate gli ho prosciugato tutta la carta di credito! ma pazienza, torniamo a noi!
tu sei diversa dalla altre Volture al quale tuo padre ha dato il Bacio immortale perché?

Victoria Rose Voltura
Perchè mio Padre Caius,a me non ha dato il bacio immortale,nè mi ha dovuta mordere... *sorride malinconica rivolgendo il pensiero al Padre*.. Io sono nata vampira ...

Victoria Rose Voltura
Vuoi sapere perchè ? *la guarda*

Elide Deiboschi
‎*la guarda biricchina, mentre la penna annota ogni parola* vuoi forse dirmi che un tempo il nostro Sovrano è stato innamorato???? quando gliel'ho chiesto delle donne che ha amanto mi ha risposto "no comment" uffì!

Victoria Rose Voltura
Su questo *la osserva seria* rispondo "no comment" anch'io ...Non so se mio Padre Caius , amasse Victoria mia madre , o se quello che accadde tra di loro,abbia segnato in qualche modo la sua vita immortale...ma in qualche modo l'ha amata...perchè quando l'ha morsa,e si è accorto che lei portava me nel grembo,le fece salva la vita,la guarì... ma rese me sua figlia,e vampira e quindi immortale *alza gli occhi e torna a guardare la fantasmina*...
So,dalle parole di mio padre,che,per altro,da quella notte del 1550,lui non cercò più di avvicinarla,ma che controllava le nostre vite a distanza...e so da mia madre,poi trapassata nel 1565 che lei avvertiva comunque la sua presenza...

Elide Deiboschi
e cosa ricordi della tua infanzia? tu non essendo come gli altri come hai vissuto?

Victoria Rose Voltura
In casa , con mia madre, nascosta come il tesoro più prezioso... *la fissa* le altre bambine potevano giocare per strada,mia madre aveva la colpa di aver amato "lo straniero" e di aver lasciato il compagno... e in più di essere una guaritrice,una strega per definizione e di aver messo al mondo me...quindi,passavo il mio tempo sui libri,crescevo a dismisura e questo per gli altri era strano e malevolo,*le scappa un ghigno ironico*,loro si ammalavano ed io no... e guardavo le fiamme nel camino,come faccio al castello ...è stata questa la mia infanzia,e con tutto l'amore di mia madre...

Elide Deiboschi
e cosa ti ha portata a Volterra?

Victoria Rose Voltura
Sapevo di mio Padre,*la guarda ancora e poi fissa la tenebra che incombe*,quando compìì 16 anni lustri mortali, mamma mi raccontò tutto ,ma volle che andassi a Praga ... *non ho capito mai perchè*.. da una sua vecchia zia che mi avrebbe addestrato nell'Arte e avrebbe fatto di me ,una degna rappresentante della casata dei Volturi.. Non voleva che mi presentassi a lui,come la ragazzina selvaggia che ero stata fino ad allora... Quella che usciva a caccia la notte,e poi tornava con gli abiti e la pelle coperti di sangue,..La ragazzetta a cui piangendo,*ma credo fossero lacrime d'orgoglio materno le sue*,faceva il bagno lei *per lavarle via quel sangue di dosso* quasi avesse avuto davanti una regina e diceva "assomigli sempre più a tuo padre"...Mi ha portato a Volterra tutto questo... L'amore di mia madre e quello che ,sebbene immortale,debbo a mio padre...Amore,Fiducia,Rispetto e Dedizione e Devozione incondizionate ...
Avevo una lettera di mia madre,con me,per lui... in uno dei miei bauli... ma sapevo che mi avrebbe riconosciuta e accolta senza chiedermi niente ....

Elide Deiboschi
wowwww zia! che vita! certo selvaggia mi saresti piaciuta molto molto *ride* ma parliamo d'amore ti sei mai sposata? hai mai amato?

Victoria Rose Voltura
No... Non mi sono mai sposata..*fa una smorfia* Amai , forse un mortale una volta , se per amore intendi provare interesse o curiosità per la vita di qualcun altro... allora si *il suo sguardo si perde lontano per un attimo,poi torna a fissarla* .. Te lo vedi,qualcuno che invecchia accanto e tu,invece,unlustro ogni mille mai.. E poi , no, sono dell'idea che l'Amore o qualsiasi cosa si possa definire tale , rende deboli, e la debolezza uccide lo Spirito ... Sono allergica a quel sentimento definito Amore ... Avrò provato passione , forse ... Ma un sentimento no.. è improbabile ed alquanto deleterio ...

Elide Deiboschi
certo una vampira che non è mai stata umana è una cosa molto curiosa.. e con le tue sorelle com'è il rapporto?

Victoria Rose Voltura
Con le mie sorelle *la guarda e sorride* Ottimo direi...anche se io ho la tendenza a starmene di più per i fatti miei... Loro sono più chiassose...Ma ci intendiamo bene ...Ognuna di noi ha le sue priorità e le sue particolarità...

Elide Deiboschi ‎
*la scruta divertita, e sorridente incrocia le piccole ditina* e la tua particolarità qual'è?

Victoria Rose Voltura
Se te le dicessi ,darei possibilità ad altri di difendersi *ride divertita* ...non pensi ... può darsi io ne abbia più di una ... ma se mi rivelassi , non sarei più utile ,nè a mio Padre nè a me stessa ...

Elide Deiboschi
furba la ragazza *ride* e racconta alla tua nipotina appena sei arrivata la faccia di tuo padre! son curiosa

Victoria Rose Voltura
Non abbiamo "parlato", se intendi questo *le sorride*... Se mai un vampiro,un grande come lui ha provato qualcosa *sorride ancora e la guarda*,ha avuto un attimo di smarrimento..Gli sembrò,credo di vedersi davanti mia madre ancora una volta ..Ci siamo parlati con gli occhi...e poi quando gli ho consegnato il plico di mia madre...

Elide Deiboschi
continua.. zia continua.. *annuisce* voglio sapere tutto sai i nostri lettori sono molto esigenti!

Victoria Rose Voltura
quando gli ho consegnato il plico di mia madre *la osserva,ma la finirà mai,si chiede*allora lui mi ha raccontato la sua parte della storia,che poi è quella che ti ho già raccontato all'inizio,che riguarda la mia nascita...*non te l'aspettavi vero? le dice mentalmente*...ma questo è successo qualche giorno dopo il mio ingresso in famiglia,che coincise con il dì della tua investitura a Volutrina *ride*...

Elide Deiboschi
‎*ridacchia * si che mi ricordo! ora parliamo del rapporto che hai con zio Kenny vi punzecchiate sempre non è che forse...... *agita la piccola penna*

Victoria Rose Voltura
Io e il capitano Kenesis ? Ma sei matta,fantasmina ? No...*rido* Assolutamente... Curiosa si... Mi diverto a stuzzicarlo ... Provo a scuotere la sua aria gelida e impassibile ... Ma no ... nessun interesse.. ... *ti sarebbe piaciuto t'avessi confessato un debole ... lo avresti torturato allo sfinimento tuo zio capitano..ma non è così*..semplice volontà d'innervorsirlo e ancora non ci sono riuscita... Litighiamo e-o ci punzecchiamo nei limiti del rispetto dovuto... come due fiere che giocano tra loro senza farsi troppo male...

Elide Deiboschi
se se raccontalo a qualcun altra secondo me... la fiamma della passione ardeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ihihihihihihihihihihihihihihihihihihihih

Victoria Rose Voltura
no... puoi provare a rigirarla quanto vuoi ...*la osserva seria*non è così ..
hai altre domande ?

Elide Deiboschi
mmmmmmmmmmm ti stai innervosendo zietta???? *finisce di scrivere le ultime frasi e gli porge il foglio,* firma la liberatoria altrimenti il mio editore non mi fa publicare l''intervista! grazie sei stata molto gentile

Victoria Rose Voltura
vedi altra passione negli occhi di un vampiro ,che non sia mera curiosità,oppure brama per la preda mortale che gli fornirà nutrimento ? Ira,forse...Interesse...Curiosità... Non so cosa siano i sentimenti ...
No.. *la guarda ancora alzando un sopracciglio* Niente da nascondere io ... Mi leggi dentro tu ,solo che stasera hai sbagliato "vittima" per i tuoi tiri mancini... Ti adoro per questo... Prende il foglio e sigla VRV .... ecco ...*sorride* adesso sei a posto...

Elide Deiboschi
e vadrai quando toccherà a zio Kenny ihihihihihihi
L'intervista a zia Victoria. (tratta da L'0cchio del Volturo) Zia14
Elide Deiboschi Volturina
Elide Deiboschi Volturina

Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 09.11.11
Località : Volterra

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.