Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Forum

Lintervista al Malandrino Sirius (tratta dell'0cchio del Volturo)

Andare in basso

Lintervista al Malandrino Sirius (tratta dell'0cchio del Volturo) Empty Lintervista al Malandrino Sirius (tratta dell'0cchio del Volturo)

Messaggio  Elide Deiboschi Volturina Mar Gen 31, 2012 11:59 pm

Lintervista al Malandrino Sirius (tratta dell'0cchio del Volturo) Sirius10

Elide Deiboschi
*si sveglia di buon mattino, prende i suoi attrezzi da lavoro ed esce da palazzo Volturi, facendo attenzione che non sia seguita. Lei ha sempre adorato i malandrini e questa settimana intervisterà il Re dei malandrini, spunta direttamente nella sua camera da letto e lui ancora dorme* Allora????? SVEGLIAAAAAA

Sirius-Orion Black
*Sirius non è quello che si può definire un mattiniero, e infatti dorme ancora. Viene svegliato poco dopo da un urlo colossale*...chi? COSA? QUANDO???
*emerge dal letargo e dalla massa delle lenzuola con la stessa faccia di Anacleto, il gufo di Mago Merlino*...

Sirius-Orion Black
SONO SVEGLIOOOOOO!

Elide Deiboschi
*posa la sua cartella, la apre e ne tira fuori carta e penna, vedendolo stravolto, con i caselli arruffati e lo sguardo allucinato ride* ci diventiamo la notte! ma bravo! *osserva il groviglio di lenzuola e coperte* spero li sotto tu non sia nudo?

Sirius-Orion Black
Non lo saprai mai!
*prende la bacchetta sul comodino e un secondo dopo si alza con indosso un paio di jeans strappati all'altezza del ginocchio

Elide Deiboschi
wowwww certo sei proprio un figo! *ora è lei che si infila sotto le lenzuola, nell'elegante lettone poggia carta e penna sul condomino* le sedie sono scomode mettiamoci qui! sai perché sono venuta vero????

Sirius-Orion Black
Si si. Sei venuta senz'altro per due motivi.
*si risiede sul letto*.
O perchè vuoi imparare a pettinare l'erba o perchè vuoi imparare la nobile arte del pascolare le anaconde...

Elide Deiboschi
ah ah ah ma quanto sei divertente?????? e no!!!! piccolo malandrino sarcastico! sono venuta in veste ufficiale di giornalista sono a lavoro! e per la cronaca le mie anaconde non pascolano si stanno allenando per le olimpiadi nella disciplina salto con l'asta!

Sirius-Orion Black
Loro sono l'asta? Ahahahah, no dai. Niente più battute tristi.
A domanda rispondo...perciò chiedi pure e sarai soddisfatta.

Elide Deiboschi
è certo che loro sono l'asta altrimenti che le tengo a fare???? *ride* ok diventiamo seri.. i tuoi dati anagrafici???? *la penna da sola inizia a scrivere sul foglio*

Sirius-Orion Black
Sirius Black, nato il 22/02/1960 a Londra (e da un paio di anni ringiovanito alla felice età di 27 anni) da genitori entrambi maghi, nonchè abbastanza fuori di testa...

Elide Deiboschi
mmmm yessss adoro i fuori di testa *dire* sei anche tu un mago?

Sirius-Orion Black
Si. Da piccolino ho dato fuoco alle tende di casa agitando le mani. E un'altra volta ho fatto entrare un camion della nettezza urbana in salotto. Da lì i miei capirono di avere un piccolo problema in famiglia.
Problema che degenerò col passare degli anni, dal momento che tutta la mia adorabile famiglia adorava Tu-Sai-Chi, mentre io adoravo...beh, le belle ragazze e le motociclette...

Elide Deiboschi
*annuisce* bè in tutte le famiglie rispettabili c'è la pecora nera! e i tuoi che hanno fatto con te? scommetto che sei finito in collegio?

Sirius-Orion Black
No, a undici anni son finito a Hogwarts, come succede a tutti i maghi e le streghe.
E il Castello è stata la mia salvezza.
Li ho conosciuto le quattro persone più importanti della mia vita.
Naturalmente mammina e papino non sono stati affatto contenti di avere un Grifondoro tra le fila. E mi hanno diseredato a tutti gli effetti...

Elide Deiboschi
*resta un attimo in silenzio* certo certo i genitori a volte sono incomprensibili! quindi sei soletto povero e senza un perché????

Sirius-Orion Black
No veramente mi sono rifatto alla grande. Come dicevo prima a scuola ho conosciuto le quattro persone più importanti della mia vita. Ecco, se c'è un periodo che rimpiango è proprio la scuola...

Elide Deiboschi
le 4 persone più importanti? *birichina si muove i piedini sotto le lenzuola* scommetto che c'entra pure una ragazza!

Sirius-Orion Black
Eh si. E' da lì che è partito tutto. I nomi Ramoso, Lunastorta, Felpato e Codaliscia...ti dicono qualcosa?

Elide Deiboschi
mmm *risponde convinta* no vuoi illuminare me e i nostri lettori con la tua spiegazione?

Sirius-Orion Black
Arrivato a scuola non feci fatica a farmi nuove amicizie.
Tra queste conobbi altri tre studenti Grifondoro, Peter Minus, James Potter e Remus Lupin.
Soprattutto con James, passai innumerevoli serate in punizione per tutte le marachelle che combinavo.
Dopo un pò i professori capirono che lo facevamo apposta per trovarci fuori dall'orario delle lezioni per studiare nuovi diabolici piani da approntare ai danni della scuola e dei docenti, e iniziarono a metterci in punizione singolarmente.
Lì il primo colpo di genio, io e James inventammo uno specchio a doppio senso. In pratica quando eravamo lontani ci permetteva di comunicare l'un l'altro, semplicemente dicendo il nome.
Da qui l'inizio dei Malandrini.
C'era una cosa che non ci tornava però...ogni tanto il nostro amico Remus spariva misteriosamente...

Elide Deiboschi
fossi stata io a dirigere la scuola vi avrei legato con camicie di forza e bavagli altro che specchi! e col gentil sesso come ti va? sei carino!

Sirius-Orion Black
Corri troppo tu! Non è mica finita...quello è stato appena l'inizio

Elide Deiboschi
*si agita sul letto ridendo come una matta* non è che hai qualcosa da bere o da fumare? allora non mi hai raccontate delle ragazze che ti ronzano intorno! certo non avrei problemi di conquiste?

13 gennaioSirius-Orion Black
*si alza e va in cucina a prendere una lattina di coca cola, porgendogliela risponde*.

Elide Deiboschi
coca cola???? voglio la birra! su su! torna in cucina e poi rispondi alla domanda

Sirius-Orion Black
Usiamo il passato. *mentre parla accende lo stereo e un secondo dopo c'è Jon Bon Jovi che canta "Living on a prayer"*...
Non avevo problemi di donne, ineffetti da giovane le occasioni non mi sono mancate, anche se non ho mai approfittato di nessuna in senso negativo. Il rispetto prima di tutto.
E poi un annetto fa circa ho avuto la fortuna di incontrare Brooke, mia moglie...

Elide Deiboschi
*lo squadra attraverso i suoi occhialoni è così giovane ed affascinante con degli occhi che brillano di luce propria* ma scusa quanto anni hai?

Sirius-Orion Black
Te l'ho detto. In teoria sono oltre i cinquanta. In pratica, come vedi mi sono ringiovanito...ora ho 27 anni...

Elide Deiboschi
*controlla velocemente il foglio e trova la risposta* già! hai ragione! mamma però se potessi crescere so io quante cose belline ti farei! *ride* ma spiegami una cosa! che vuol dire felpato?

Sirius-Orion Black
Ahahahahaha!!! Che dici!
*risponde poi alla domanda*...beh. Felpato sono io.
Ma ti farò capire meglio, stai a guardare...
*si alza andando in una stanza attigua alla camera da letto. Qualche secondo ed un grosso cane nero dalla grandezza di un orso arriva scodinzolando. Salta su letto e dà una leccata in faccia a Elide*...

Elide Deiboschi
*si vede arrivare un cane dal pelo lucente, piano avanza verso di lei, gli occhi sono sempre le stesse stelle dopo la leccata che l'animale da contro la tastiera del letto visto che lei è fatta d'aria, le accarezza con la manina la folta pelliccia* sei bellissimo così!

Sirius-Orion Black
Arf! *il cane scodinzola felice per il complimento. Ormai la bimba aveva visto chi era Felpato, e quindi si ritrasformò, questa volta sotto i suoi occhi, in Sirius*.
Ho pensato che facendo così si sarebbero risparmiate molte parole...e mi sa che ho fatto bene.

Elide Deiboschi
*esclama tirandogli un cuscino dopo averlo visto tornare umano* copriti che anche se Posso essere più vecchia di te sono sempre una bimba ihihIhih

Sirius-Orion Black
Eh vabbè. Madre Natura mi ha fatto così, e tra l'altro sono a casa mia anche. Ma suppongo che tu abbia ragione...*si rimette i jeans e la maglietta*. Ecco fatto...

Elide Deiboschi
malandrino! *esclama mentre gira il visino da un altra parte per non guardarlo* approposito perché ti chiamano così?

Sirius-Orion Black
Altra domanda interessante.
Come già accennato si riferisce al periodo scolastico. Il nostro amico Remus, una volta al mese spariva...io e gli altri due eravamo ovvamente curiosi riguardo questo fatto.
Iniziammo a chiedere spiegazioni ma lui tirava fuori balle varie e sempre meno credibili, finchè non venimmo a scoprire la verità.
Era stato morso da un lupo mannaro...e lo era diventato a sua volta!
Per sostenerlo decidemmo di diventare (illegamente) degli Animagi...non ti dico la fatica!
Io imparai a trasformarmi in cane, Felpato.
James Potter diventò Ramoso, un cervo.
Peter Minus un topo, Codaliscia...e Remus...beh, vista la sua condizione lo soprannominammo Lunastorta. Era un ottimo modo per tenere compagnia proprio a Lunastorta durante le sue trasformazioni.
Questa fu solo una delle imprese che ci fece conoscere come Malandrini.

Elide Deiboschi
e ti pareva che non ne combinavi una delle tue? ma hai mai avuto una vita normale?

Sirius-Orion Black
Mmm, no. Ma qualcuno una volta ha detto che altrimenti non ci sarebbe stato divertimento.
E più ci penso, più gli dò ragione...

Sirius-Orion Black
Uhm
*le tira una torta in faccia*

Elide Deiboschi
*che si spiaccica sul muro* ehehehehehehehehehehehe

Sirius-Orion Black
-.-'

Elide Deiboschi
sono fantasma non a caso

Sirius-Orion Black
UAHAUHUAH
xD

Elide Deiboschi
e lo so
*si stiracchia nel letto* sei irriducibile, malandrino per sceltas e convinzione e credo non cambierai mai vero?

Sirius-Orion Black
Assolutamente no.
Dopotutto qualcuno come me ci và no?
Ultimamente sto vedendo sempre più gente triste e/o arrabbiata.

18 gennaioElide Deiboschi
bè mica possono essere tutti spensierati e casinisti come noi -.- io mi diverto e faccio sorridere anche le pietre ihihihihih

Sirius-Orion Black
Se fossi fatta di carna ti avrei già battuto il "cinque" cuginetta!
*carne

Elide Deiboschi
e lo so essere fantasma a volte non è semplice, è una faticata per tutto uffi

Sirius-Orion Black
Ghost e Patrick Swayze buonanima, insegnano che con un pò di pratica e applicazione si ottiene tutto.

Elide Deiboschi
certo che si se m i concentro posso sfiorare gli oggetti; fasr cadere i vasi e altre cosine ma non è facile cugino caro: *si raddrizza sul letto, si sitema prende carta e penna* direi che abbiamo finito sei stato una bomba diventerai ancora più famoso sei contento???????????????????????

Sirius-Orion Black
Sono felice, felicissimo...anzi di più.
Sono gaudente!

Elide Deiboschi
ihihihihihihihihih gaudente?????????? vice del verbo????????????????????

Sirius-Orion Black
voce del verbo...gaudere!!! xDDD

Lintervista al Malandrino Sirius (tratta dell'0cchio del Volturo) 16161910
Elide Deiboschi Volturina
Elide Deiboschi Volturina

Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 09.11.11
Località : Volterra

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.