Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Forum

le iterviste di Elide: Caius il Volturo (tratta de il settimanale L'occhio del Volturo)

Andare in basso

le iterviste di Elide: Caius il Volturo (tratta de il settimanale L'occhio del Volturo) Empty le iterviste di Elide: Caius il Volturo (tratta de il settimanale L'occhio del Volturo)

Messaggio  Elide Deiboschi Volturina Gio Nov 10, 2011 1:05 pm

le iterviste di Elide: Caius il Volturo (tratta de il settimanale L'occhio del Volturo) C_data12

Elide Dei Boschi
*Gli é stato affidato un nuovo compito dell'editore del giornale L'Occhio Del Volturo. É diventata l'intervistatrice ufficiale del Settimanale. Ha il compito molto importante di farsi raccontare la vita e i segreti dei personaggi più importanti e in vista del FantaMondo e decide di iniziare proprio dal suo Sovrano adorato.
si reca nel loro teatro volando veloce come il vento, sistema due sedie una di fronte all'altra e urla a squarcia gola* Sovranoooooooo indovina un po?

Caius Il Volturo
‎*le grida si odono in tutto il palazzo. si materializza veloce dove percepisce la fonte di quelle urla moleste* che hai da gridare? gli ospiti riposano..

Elide Dei Boschi
hanno tutti bare insonorizzate mica sentono a me! *ride, si siede sulla sedia cercando di fare la seria* mio Sovrano sono qui in veste ufficiale! ti voglio intervistare!
*il loro teatro privato era un luogo maestoso ed elegante dove solo pochissime compagnie d'attori mortali hanno avuto il piacere e l'onore di esibirsi e godere inconsapevolmente della compagnia di una corte di vampiri.
Esseri bellissimi e sovrannaturali*

Caius Il Volturo
‎*in piedi davanti a lei, serio in volto* Tu? ora fai l'intervistatrice?! *dice in modo ironico. poi si blocca e pensa che ,questo suo nuovo impiego la potrà distrarre dai suoi dispetti. quindi farà meno danni al palazzo* Va bene, ti congedo l'intervista. è una cosa che non ho mai permesso a nessuno

Elide Dei Boschi
e lo so! *ride accavallando le gambine* i nostri letteri sono molto curiosi e vogliono sapere.. quindi iniziamo!

Caius Il Volturo
‎*scettico * vai pure..

Elide Dei Boschi
ihihihih *pensa "a te ci penso io!" dalla tasca estrae un quaderno e una penna* prima domanda! il palazzo dei Volturi, il giornale  a cosa è dovuto il tuo successo?

Caius Il Volturo
il mio successo? devi essere piu precisa.. *ghigna*

Elide Dei Boschi
Sovrano! *seria lo richiama all'ordine* niente ringhiamenti! tutto quello che fai riscuote notevole successo! il palazzo è più vivo che mai e il giornale è molto seguito come mai?

Caius Il Volturo
‎*si atteggia a grande statista (qual'e!) ed ad editore.. ma sai Elide Dei Boschi, il lavoro che viene svolto dalla nostra casata è notevole. ma non dimentichiamo mai la qualità dello stesso. tutto viene fatto la massimo e nel miglior modo. Per risponderti in modo esauriente ad entrambe le domande, dovrei dividerle in due. Tutti coloro che sanno chi sono i Volturi, e conoscono La mia fama , sanno che da noi vigono delle regole fondamentali, l'ordine ed il rispetto. di conseguenza tutte le creature vengono volentieri tra le nostre mura,perche sanno che potranno stare sereni e protetti. naturalmente se a loro volta non creeranno scompigli, altrimenti sanno che dovranno morire! Ti rispondo anche per il settimanale , in modo veloce, nel corso dei millenni, mi sono sempre circondato di valide guardie, le migliori direi.. voglio sempre essere circondato dal meglio che ci possa essere nella piazza.. uso un gergo moderno per farti capire.. ed anche nel settimanale ho voluto radunare i migliori elementi ,per far esprimere la loro arte, la loro bravura,cosi da divulgare il giusto verbo.. mi ritengo un sovrano illuminato.. un mecenate per cosi dire...

Elide Dei Boschi
‎*si sistema gli occhialini x darsi più importanza* ora parliamo di cose serie! molte ragazze si offrono a te? *si blocca* volevo dire molte ragazze ti offrono il loro collo x diventare Volture? e perché è così difficile diventare un Volturo?

Caius Il Volturo
‎*la guarda con circospezione. la sta prendendo seriamente la cosa* è una bella domanda.. ti risponderò con poche e semplici parole. Quando si dice Volturi, non si intende solo il nome di una casata, o un appellativo di riconoscimento. questo termina ha molto piu significato. non è solo un nome,ma è un modo di essere, di pensare, di vedere le cose. Volturi si nasce , non si diventa. molti richiedono giornalmente di poterne fare parte, di essere trasformati, ma rispondo con molta franchezza, non tutti possono esserlo. cerco solo i migliori, e tra questi scelgo coloro che nella loro anima dannata sono adatti al ruolo. Perche un Volturo è perfezione morale, mentale e fisica.. ma soprattutto è colui che mantiene l'ordine e fa rispettare le leggi. quindi capisci bene che non è facile trovare tutte queste cose dentro un singolo essere.. E poi per molti è un peso troppo gravoso fare il nostro lavoro. Rispondo anche all'accenno di domanda sulle donne che si offrono a me. direi che sono fatti miei..

Elide Dei Boschi
‎*ridacchia* allora facciamoci i fatti tuoi! sei uno dei capo famiglie più ambiti e corteggiati, uno scapolo d'oro! quante donne hai avuto?

Caius il Volturo
*la guarda stizzito* io posso avere tutto quello che voglio! e con questo chiedo l'argomento. pensavo fosse un intervista seria! e non una di studio aperto..

Elide Dei Boschi
mio Sovrano è seria! serissima ma le nostre lettrici bramano nel sapere come deve essere una donna x conquistare il tuo cuore! *gli fa l'occhiolino. agitando la penna* e noi non vogliamo certo deluderle! giusto??????

Caius il Volturo
NO Comment ... non rispondo a queste frivole domande. abbiamo finito con l'intervista?

Elide Dei Boschi
mmmmm dispotico! *insiste* quindi non ci sarà una Sovrana al tuo fianco! *ride*

Caius Il Volturo
è Inutile che insisti. non ti risponderò. Per adesso non c'è nessuna in grado di poter essere la mia regiana... in passato... *si ferma abbassando gli acchi* forse una lo era...ma è una storia passata * riassume il suo atteggiamento superbo* ma non sono fatti ne tuoi ne dei lettori.. non devi fare gossip. ti ricordo che è un intervista seria!

Elide Dei Boschi
si la ricordo! lei era super! era assoluta e bellissima! va bene riprendiamo dalle cose serie come dici tu! quando mi fai principessa?

Cius Il Volturo
no, questa è troppo. *si alza dalla sedia*

Elide Dei Boschi
dai stavo scherzando! lo sai che mi piace provocarti! x favore siedi
cambiamo argomento Allora come sono i rapporti con gli altri capi famiglie?

Caius Il Volturo
‎*sente che finalmente ha fatto una domanda intelligente* va bene , mi siedo, ma se alla prossima domanda poco consona, mi alzo e vado via! Mi hai chiesto i rapporti con gli altri capi famiglia.. *si accomoda nuovamente sulla sedia. schiocca le dita... un servo entra immediatamente nella stanza portando un calice con del sangue.. sorseggia..* hai visto che servi efficienti ?! non occorre neanche che io chieda.. sanno gia cosa portare.. ma ora ti rispondo. Come ben sai ed ho gia detto, la nostra politica è ben chiara.. manteniamo l'ordine e facciamo rispettare le leggi. Il mio sguardo ,e la nostra influenza arrivano ai limiti estremi del mondo.. ma sai bene che non sempre è possibile essere presenti in ogni luogo o sapere tutto, quindi entra in gioco la diplomazia. Avere buoni rapporti con gli altri sovrani, non solo ci allieta per il rapporto di fiducia ed amicizia che ne scaturisce, ma soprattutto serve a far si che la nostra influenza si possa spargere per risonanza grazie a tutti loro.. quindi la mia politica è sempre stata incentrata sul rapporto di amicizia e lealtà con tutti i nostri alleati.. cosi che tutti insieme possiamo mantenere stabile e sicuro questo mondo..

Elide Dei Boschi
‎*abbassa il visino al pavimento, diventa triste ricordando* si mia madre era contenta di lavorare x te! sei stato sempre buono e magnanimo con lei! parliamo dei tuoi figli Aleb e Mistica il primo l'hai fatto tu vampiro la seconda lo era già! c'è qualche differenza?

Caius Il Volturo
‎*guarda impassibile le emozioni della fantasmina* Tua madre è stata una delle pochi mortali che hanno meritato il mio rispetto. era una grande donna, e mi è stata leale e fedele per tutta la vita. Ti voleva molto bene! probabilmente è per questo che a volte non riesco a punirti anche se fai la peste! ma andiamo ai miei due figli di sangue.. tra i due c è differenza, ma questo è solo una parte tecnica della trasformazione. Alec era un umano , accusato di stregoneria a salem, stava per morire, ma sentii in lui un forte potere.. potere che sarebbe cresciuto con la trasformazione... quindi è una trasformazione diretta. mentre Mistica, era gia una vampira. nel corso degli anni ha dimostrato lealtà a me ed alla casata, e per le sue eccelse doti volli fargli il piu grande dono che io possa fare. morderla e far bere il mio sacro sangue per la trasformazione.

Elide Dei Boschi
‎*finisce velocemente di annotare le parole del Sovrano* va bene credo possa bastare! *gli porge il foglio ridendo* ora firma la liberatoria altrimenti il mio editore non me la fa pubblicare

Caius Il Volturo
‎*la guarda stranito * ma sono io il tuo editore!

Elide Dei Boschi
appunto firma!  la legge è uguale x tutti!

Caius Il Volturo
a parte che la legge sono io.. va bene *firma *

Elide Dei Boschi
grassie x la disponibilità dimostrata! *gli si avvicina e gli da un bacino sulla guancia *

Caius Il Volturo
e dai ..sempre con questi baci... bastava solo il grazie...*scuote il capo scocciato*

                                                                        le iterviste di Elide: Caius il Volturo (tratta de il settimanale L'occhio del Volturo) 210


Ultima modifica di Elide Deiboschi Volturina il Mar Giu 14, 2016 12:47 am - modificato 7 volte.
Elide Deiboschi Volturina
Elide Deiboschi Volturina

Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 09.11.11
Località : Volterra

Torna in alto Andare in basso

le iterviste di Elide: Caius il Volturo (tratta de il settimanale L'occhio del Volturo) Empty Ma dai..

Messaggio  Ospite Ven Nov 25, 2011 4:04 am

Elide ... se hai trattato così mio Padre , io debbo dire grazie ,allora ... *ride*... Victoria ..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.