Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Forum

le interviste di Elide: Conosciamo i Corvo Nero (tratta dela settimanale L'Occhio del Volturo)

Andare in basso

le interviste di Elide: Conosciamo i Corvo Nero (tratta dela settimanale L'Occhio del Volturo) Empty le interviste di Elide: Conosciamo i Corvo Nero (tratta dela settimanale L'Occhio del Volturo)

Messaggio  Elide Deiboschi Volturina Ven Nov 11, 2011 11:24 am

le interviste di Elide: Conosciamo i Corvo Nero (tratta dela settimanale L'Occhio del Volturo) The-tu10

Elide Deiboschi
*prende carta e penna,e senza pensarci parte per la Dimora Corvonero. erano settimane che aspettava l'appuntamento; aveva in mente una sola domanda che valeva la pena di fare.
si siede sulla sedia, si sistema gli occhiali* Duchi buon giorno! curiosità perché vi chiamate Corvonero? e non colomba bianca? *ridacchia sotto i baffi aspettando la risposta*

Max Corvonero
eccomi, bonjour Elide...
ecco brava siediti che potresti anche svenire...
la colomba bianca l'abbiamo spennata e fatta al forno...stai attenta che potremmo spennare anche te...potresti essere un succulento e prelibato piatto
Corvonero è il nome della nostra famiglia, nata nel 1400, una nobile casata di il capostipite era Antongiacomo Corvonero, mio padre. Stirpe Nera invece è la stirpe da me fondata quando sono diventato un vampiro...

Evangeline Corvonero
Il Corvo rappresenta le tenebre, rappresenta noi a caccia di anime dannate...

Max Corvonero
ed inoltre tra i miei vari ed oscuri poteri ho la facoltà ci trasformarmi sia di giorno che di notte in un Corvo nero per spostarmi sparire o cacciare...

Duchessa Evangeline Corvonero
effettivamente è vero, mio marito il Duca, rientra al mattino nelle nostre stanze come corvo...stupendo....*sorride guardando il suo amato*

Elide Deiboschi
io spennata???? ihihih *ride* e chi oserebbe mangiare me??? duca all'inizio abbiamo avuto problemi di comprensione ma siete sempre così serio e composto?

Duca Max Corvonero
no cara, mi conosci poco, sono una persona molto...sentiamo Eva, io non posso giudicarmi

Elide Deiboschi
duchessa com'è vostro marito? certo è molto bello! e il carattere?

Duchessa Evangeline Corvonero
*li guarda sorridendo*...Mio Marito è un bellissimo vampiro, devo a lui la mia eterna vita....con me è meraviglioso...ma è un Sovrano e verso gli altri ha un comportamento riservato, austero e di certo non confidenziale...ma ha un grande animo nero che lo rende unico...

Elide Deiboschi
torniamo all'intervista siete gelosi l'una dell'altro?

Duchessa Evangeline Corvonero
*ghigna*...sì molto...non credo chi piu' e chi meno, siamo gelosi l'uno dell'altro...

Duca Max Corvonero
si siamo molto gelosi l'un dell'altro, lo confermo *ghigna*

Elide Deiboschi
mmmm interessante immagino che come capo famiglia avrete molte proposte?

Duchessa Evangeline Corvonero
che domanda è questa Elide?...Il Duca è rispettato e rispettano me..quindi se anche ci fosse l'intenzione di avvicinarsi a lui ci pensano bene....non conviene a loro...*ghigna*

Elide Deiboschi
immagino Duchessa
e poi immagino che il bel falò che fareste!

Duchessa Evangeline Corvonero
falo' nooooooooo.....riempiamo i nostri freezer di carne fresca....*ride*

Elide Deiboschi
povero capo famiglia pieno di lavoro e stress! allora la vostra famiglia è molto numerosa come fate a gestire tutto? e sopratutto come vi rilassate?

Duchessa Evangeline Corvonero
Vero mio marito il Duca è molto preso da innumerevoli questionì e affari di Famiglia, è un Sovrano! La famiglia è numerosa sì Caterina Edoardo e Federico sono ì più grandi poi c'è Emanuele, Beatrice e Vittoria le nostre gemelline. Ormaì sono grandi e cmq a suo tempo Caterina mi è stata vicino e mi ha dato un grande aiuto sempre! Poi il Duca è un padre severo ma presente e con affetto ha vegliato e ha educato con me ì ragazzi. Ride* Io e luì troviamo ì mostri spazi ì mostri angoli segreti dove ci rilassiamo e beh vi lascio immaginare. A volte partiamo e andiamo nelle nostre tenute, posti incantevoli ìn Irlanda.

Elide Deiboschi
che fortuna che avete il Sovrano invece mi tiene relegata a palazzo! non vuole che vada a far danni!*ride pensando a quando gli ha ridotto in cenere il trono* com'è essere vampiri CorvoNero? qual'è la differenza con le altre famiglie?

Duchessa Evangeline Corvonero
Essere Corvonero per me è un onore e privilegio, mio Marito mi ha dato là vita eterna e mi ha voluto come sua moglie il suo braccio destro. È una famiglia unita e fiera, siamo tranquilli finchè non ci pestano ì piedi ghigna perchè allora diventiamo pericolosi meglio starci alla larga! Rispettiamo tutte le famiglie ma il rispetto deve essere reciproco! Contrasti non ne abbiamo con nessuno almeno da parte nostra, sì vive e sì lascia vivere! È una famiglia direi ìn vista là nostra, siamo là stirpe nera con alleati e famiglie ke sono a stretto contatto con noi!

Elide Deiboschi
va bene credo possa andare ora  la invio al giornale,, grazie per la vostra disponibilità ihihihihihihih

Duchessa Evangeline Corvonero
grazie a te cara! Leggeremo con piacere quello ke ne verrà fuori! Saluti mia piccola peste.





le interviste di Elide: Conosciamo i Corvo Nero (tratta dela settimanale L'Occhio del Volturo) E_e_m10
Elide Deiboschi Volturina
Elide Deiboschi Volturina

Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 09.11.11
Località : Volterra

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.