Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Forum

l'intervista al puffo (tratta da L'Occhio Del Volturo)

Andare in basso

l'intervista al puffo (tratta da L'Occhio Del Volturo) Empty l'intervista al puffo (tratta da L'Occhio Del Volturo)

Messaggio  Elide Deiboschi Volturina Mar Mar 06, 2012 11:50 pm

l'intervista al puffo (tratta da L'Occhio Del Volturo) 15605210

Elide Deiboschi
*si sveglia nel lettone nella stanza del Sovrano e si rigira sotto le coperte, quando d'improvviso spalanca gli occhi e urla* OGGI È MERCOLEDÌ!!!! L'INTERVISTAAAA *veloce si veste prende la sua borsa e vola nel bosco arrivando davanti ad un fungo si ferma e bussa alla porta*

Alessandro Vampuffo Sari
*assorto nella lettura di un libro, sprofondato nella sua poltrona davanti al caminetto scoppiettante, sente bussare alla porta.....chi sarà a quest'ora?..si alza e lentamente si avvia verso la porta*

Elide Deiboschi
*sente dei rumori da dentro la casa quindi decide di attraversare la porta* ziau puffetto

Alessandro Vampuffo Sari
con sorpresa si trova di fronte la fantasmina......... ma oggi è....... oggi?

Elide Deiboschi
*ride posando la borsa e guardandosi intorno* non ero mai entrata in un fungo!

Alessandro Vampuffo Sari
Accomodati pure cara Elide, benvenuta nella mia dimora. *indica una comoda poltrona vicino al caminetto e intanto osservava la curiosa fantasmina armeggiare con penna e taccuino* Posso offrirti qualcosa da bere? Ho dell'ottimo assenzio o se preferisci del buon idromele appena fatto.......me lo ha regalato Grande Puffo.

Elide Deiboschi
*si siede muovando le ganbine fluttuanti* Puffo bevi cose verdi???? e poi l'assenzio non fa sballare??????

Alessandro Vampuffo Sari
*guarda con attenzione quei piedini che non toccano terra* già bevo cose verdi perchè il verde è il colore della natura e noi puffi siamo figli della natura, creature del bosco, ci mischiamo in essa e da essa traiamo giovamento e vita. *sorride* sballo? no mia cara, tranquilla sono abituato a ben altro.

Elide Deiboschi
addirittura? ahahaha comunque sono venuta qui in veste ufficiale! da intervistatrice sei pronto?

Alessandro Vampuffo Sari
prontissimo * si sistema sulla poltrona* sono tutto orecchi !!

Elide Deiboschi
*prende il registratore stile anni 80 con una cassetta dentro e preme play* allora Puffo prima di tutto si può sapere da dove spunti fuori, in un universo di vampiri lycans e maghi non hai paura per la tua incolumità?

Alessandro Vampuffo Sari
La mia è una lunga storia cara Elide.........risale a oltre due secoli fa.
Vivevo tranquillo nel mio villaggio immerso nel bosco e non immaginavo neanche che cosa mi aveva riservato il destino.

Alessandro Vampuffo Sari
Era una notte di luna piena e rientravo da una battuta di pesca, quando all'improvviso mi imbattei in una figura femminile dal fascino irresistibile.
Mi avvicinai a lei e ne fui completamente rapito

Alessandro Vampuffo Sari
Mi sentii trasportare in un'altra dimensione, il mio corpo non aveva peso e tutto era leggero.
Stetti in sua compagnia per diverso tempo, era talmente bella che i sensi presero il sopravvento sulla ragione e mi abbandonai fra le sue braccia; quel caldo abbraccio materno mi trasportò in una dimensione parallela dove tutto era ovattato e le umane sensazioni non avevano più forma, tanto che i suoi canini che perforavano la mia giugulare sembravano una dolce carezza. Come poi sono andate a finire le cose puoi tranquillamente immaginarlo da sola. Oggi sono anche io una creatura della notte, un vampuffo per l'esattezza
Fine della conversazione in chat

Elide Deiboschi
mmm *annuisce* ci sono altri della tua specie?

Alessandro Vampuffo Sari
vampuffi intendi? no......credo di no

Elide Deiboschi
sei unico? ti eleggeremo patrimonio del Fanta! ihihIhihihi dimmi un po hai una puffetta?

Alessandro Vampuffo Sari
No, essendo unico nella mia specie non ho modo di conoscere miei simili, ma d'altronde io non ho un cuore, io non provo emozioni, non provo amore non provo dolore................. sono un non morto, una creatura maledetta...............

Elide Deiboschi
mazza! complimenti! un essere duro e senza pietà! hihIhihih quall'è il tuo gusto di gelato preferito?

Alessandro Vampuffo Sari
manco a dirlo, il puffo !!!

Elide Deiboschi
*ride* certo! che domanda ahahaha ma sei così delicato e piccino non hai paura? sarai tenero da mangiare

Alessandro Vampuffo Sari
considera che ho oltre due secoli, tanto tenero non sono. Ma poi, sai, è nei piccoli che sta la potenza maggiore. Siamo capaci di cose che neanche immagini.

Elide Deiboschi
*agita le manine* su su racconta! hihIhihihi

Alessandro Vampuffo Sari
ricordi la storia di davide e golia? quello è solo un esempio ma potrei citarne a decine. Il nostro vantaggio è la ridotta distanza fra il cuore e il cervello (anche se il mio cuore non batte ormai da secoli). L'istinto e la ragione si fondono in un tuttuno raggiungendo in un attimo tutte le parti del nostro corpo rendendo le varie azioni e reazioni praticamente devastanti.

Alessandro Vampuffo Sari
Non dimentichiamo inoltre la mia doppia origine. In un corpo da puffo, già magica creatura dei boschi, alberga lo spirito ddel vampiro.

Elide Deiboschi
ma racconta ai nostri lettori e lettrici le tue origini dove sei nato? chi è la tua famiglia? da dove vieni *mentre parla rovista nella borsa alla ricerca di sigarette*

Alessandro Vampuffo Sari
*la guarda con attenzione rovistare dentro la borsetta* non starà mica cercando proprio quelle cose la?
Cara elide , le mie origini si perdono nella notte dei tempi; discendo da una antica stirpe di folletti dei boschi parenti alla lontana dei leprechaun (un tempo infatti io ero verde), abitavo nel villaggio degli Smurf. La mia famiglia era semplice, mio padre boscaiolo, mia madre sarta.

Alessandro Vampuffo Sari
Avevo un fratello, ma oramai ti parlo di due secoli fa...............non credo siano ancora fra noi.......................

Elide Deiboschi
verde? *sgrana gli occhi mentre trova le sigarette* piccolo non finisci mai di stupirmi! ^^ e non ti senti solo? sei più raro di una specie in estinzione

Alessandro Vampuffo Sari
amica mia........... la solitudine è un sentimento.........
io non provo sentimenti.........può forse un sasso provare emozioni?

Elide Deiboschi
*il vampyPuffo siede di fronte a lei serio serio, con i canini affilati, e un mantello nero stile batman* piccolo e con le donne come va?

Alessandro Vampuffo Sari
direi a meraviglia, il fascino del canino colpisce sempre...........

Elide Deiboschi
certo che si piccolo!!!! *ride* e dimmi una donna come deve essere per colpirti?

Alessandro Vampuffo Sari
sicuramente spoetata e ............fredda !!!!
spietata
molto fredda

Elide Deiboschi
-.- perché? non vuoi essere strapazzato di coccole?

Alessandro Vampuffo Sari
coccole? forse un tempo quando ero semplicemente un puffo............oggi sono un non morto, un cacciatore notturno assetato di sangue, uno spietato assassino !

Elide Deiboschi
*ridacchia agitando tutto il corpo* hahahahahahahha ma raccontami della società misteriosa e bellissima dei puffi?

Alessandro Vampuffo Sari
i puffi sono piccoli esseri blu, che vivono in un villaggio nel bosco......il loro capo è grande puffo, poi c'è puffetta e tutti gli altri. Passano le giornate a giocare nel bosco e a scappare da gargamella

Elide Deiboschi
certo quel vecchiaccio che vuole fare di voi minestra ahahaha ma siete veramente blu? il vostro sangue che colore è?

Alessandro Vampuffo Sari
ovviamente blu anche quello

Elide Deiboschi
ihihIhihihi *lo guarda e dalla borsa tira fuori un coltello* fammi vedere

Alessandro Vampuffo Sari
*le porge il braccio* fai pure ma rimarrai delusa
il mio cuore non batte, il mio sangue non circola

Elide Deiboschi
* con il coltello gli fa un piccolo taglio sul dito dal quale non esce nemmeno una piccola goccia di sangue, lei impreca* oh per il mio Sovrano! uffa sei troppo serio puffetto mio ti dovresti divertire di più
alla prossima luna piena sai quanto mi divertirò..................

Elide Deiboschi
*drizza le orecchie* non mi dire che ti trasformi in lupastro ahahaha sarebbe il top ^___^

Alessandro Vampuffo Sari
no ma nelle notti di luna piene vado a caccia di belle donzelle a cui succhiare il sangue

Elide Deiboschi
ahahaha *ridendo muove tutto il corpo* è come dire che una pulce morde un gigante! bravo piccolo mio ti devi nutrire perché ti vedo celeste

Alessandro Vampuffo Sari
mia piccola elide........*sorride mentre le guarda con interesse quel collo giovane e candido*

Elide Deiboschi
ahahaha ora devo andare piccolo e mangia  *velocemente si alza dalla comoda pltrona ripone tutto nella sua borsa e uscendo dal fungo fluttuando torna  a Palazzo*

Alessandro Vampuffo Sari
è stato un piacere parlare con te mia piccola fantasminal'intervista al puffo (tratta da L'Occhio Del Volturo) 37205310
Elide Deiboschi Volturina
Elide Deiboschi Volturina

Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 09.11.11
Località : Volterra

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.