Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Forum

Intervista a Irma la lupacchitta (tratta dall'Occhio del Volturo

Andare in basso

Intervista a Irma  la lupacchitta (tratta dall'Occhio del Volturo Empty Intervista a Irma la lupacchitta (tratta dall'Occhio del Volturo

Messaggio  Elide Deiboschi Volturina Dom Apr 08, 2012 10:17 pm

Intervista a Irma  la lupacchitta (tratta dall'Occhio del Volturo C_data15


Elide Deiboschi
*in una bella giornata di sole esce dal Palazzo felice e contenta* per i vampirozzi questo tempo e deleterio non solo perché potrebbe spedirli all'altro mondo ma è una giornata felice e la loro tristezza verrebbe compromessa seriamente, *ride pensando ad alta voce.
dopo un breve tragitto si trova davanti ad una caverna e urla* IRMAAAAAA sono quiiiii

Irma Panova Maino
*sentendo arrivare la piccola la lycan esce fuori di qualche passo dalla sua Dimora e sorridente l’accoglie*
io pure! Mio piccolo e meraviglioso ectoplasma!

Elide Deiboschi
*la raggiunge  contenta addentrandosi nell'antro buio,* lupacchiotta ma lo sai che esiste la corrente elettrica? certo qui sarai più ispirata ma le comodità sono importanti ihihIhihihi

Irma Panova Maino
*stipita la fissa*giura?! Ecco cosa tiene in vita il mio computer! E io che pensavo ci fossero dentro i folletti!

Elide Deiboschi
ahahaha *ride a crepa pelle, posando la sua borsa* certo che si! esiste pure l'acqua calda corrente, la tecnologia che aiuta a vivere.
Mi hanno detto che sei una scrittrice moltoooo famosa e che vivi qui *si guarda intorno, mura di pietra nere, ciottoli al posto del pavimento* dimmi come fai a resistere?

Irma Panova Maino
Cos'ha che non va il mio antro? Si vabbè, qualche spiffero ogni tanto... anche un po' di umidità... ma con la pelliccia che mi ritrovo, sto comoda lo stesso.

Elide Deiboschi
*fa spallucce* contenta tu!!!!! ma passiamo alle cose serie sei pronta per me??? intervista time ^____^

Irma Panova Maino
Sono tutta un grande orecchio unico e ti ascolto

Elide Deiboschi
*dentro la caverna certca una sedia o qualcosa che le possa somigliare per stare più comoda* allora come ti dicevo le voci dicono che sei una scrittrice; cosa scrivi?

Irma Panova Maino
Scrivo Urban Fantasy e Paranormal Romance, solitamente per un pubblico adulto, quindi non adatto agli adolescenti

Elide Deiboschi
*il registratore è in funzione e benchè lei ha capito fa finta di nulla* per fortuna che io non so leggere ihihihihihihih e ti diverti?

Irma Panova Maino
A scrivere? *domanda aggrottando la fronte*

Elide Deiboschi
yessssssss ihihihihihiihihihihih sai sono anche un po poliglotta

Irma Panova Maino
tesoro, le tue capacità vanno oltre il limite umano! Sì, mi piace e mi diverto mentre scrivo, anche quando descrivo una situazione tragica o, peggio ancora, particolarmente sanguinosa.

Elide Deiboschi
ehehehehehe io sono unica per quello appartengo al Sovrano per lui solo il meglio * tende il visino verso il monitor del pc acceso* cosa stai scrivendo adesso???

Irma Panova Maino
*Una goccia di saliva le cola da un canino e la lingua saetta prima che cada sul pavimento. Osserva il monitor e sorride ticchettando con l'artiglio sulla tastiera* Stavo cercando di immaginare la mia prossima trama... E non riesco a decidermi se farla particolarmente truculenta, oppure un po' più sentimentale, ma visto che si avvicina l'ora del pranzo... tutto questo sangue mi sta fancendo venire fame. * per un momento volge lo sguardo verso Elide, ma poi scuote il grosso testone peloso, ricordandosi che è incorporea*

Elide Deiboschi
*sente la sua fame e un brividino la scuote* non ci provare!!! lupacchitta il Sovrano sa che se non torno da una delle mie interviste chiama esercito, protezione civile, carabinieri e polizia ahahahahahahahahahaha

Irma Panova Maino
Per carità Elide, con tutto il bene che ti voglio, per la mia stazza necessito di qualcosa di più consistente! *si alza e zampettando allegramente si dirige verso la dispensa e ne estrae un bel cosciotto, strappato da qualche daino. Lo sventola soddisfatta e torna a sedersi vicino a Elide* Ecco... questo mi basta per soddisfare il mio languorino momentaneo

Elide Deiboschi
*la vede sbranare la carne lasciando l'osso ripulito e senza un brandello  di carne e ringrazia di essere fantasma.* io per fortuna non mangio ma bevo e fumo anche se nessuno vuole. racconta come sei diventata una Lycan? chi ti ha morsa?

Irma Panova Maino
Boschi della Slovacchia, a pochi confini con l'Ucraina, un ramo della mia famiglia arriva da là. Da questo paesino incuneato in una valle racchiusa dai boschi, in cui la strada finisce. Un luogo veramente magico. *per un momento lo sguardo si perde in lontananza, come se la mente potesse ancora sentire gli ululati sei fratelli e delle sorelle. Come se l'anima fosse rimasta ad alleggiare in quelle perdute distese boschive... poi si scuote e sorride, ma il suo sorriso, nella forma lupesca, è comunque inquietante* Già... un posto piuttosto lontano da dove siamo ora.

Elide Deiboschi
*la fissa inebetita e inizia a svolazzarle intorno* e che ci fai qui? è più tosto lottanuccio da casa tua e scusa se ti manca perché non torni li?

Irma Panova Maino
*Sospira così forte da costringere il fantasmino ad ancorarasi alla riccia su cui è seduta.* L'amore Elide, quello ci frega sempre, in un modo o nell'altro. Il cuore non sente ragioni o richiami e va sempre per la sua strada.

Elide Deiboschi
*sospira* ohhh per fortuna che sono piccina se qualcuno mi chiedesse il moglie il Sovrano morirebbe di crepa cuore anche se il cuore non lo ha! che scene a palazzo ihihIhihihi *torna * parlami del tuo amore? dove vi siete incontrati e perché è speciale?

Irma Panova Maino
*il ringhio scaturisce basso e profondo, quasi a voler sottilineare quell'improvviso serrarsi di mascelle* Elide, fai la brava, il mio alfa e i miei cuccioli non si toccano... divento maledettamente protettiva nei confronti di chi amo. *scuote il pelo cercando di rilassare le spalle, evitando di lasciare solchi profondi nel terreno.* Sai com'è... il branco, lo abbiamo nel sangue, la reazione è istintiva. Ma fantasmino avvisato...

Elide Deiboschi
hei! hei non ti scaldare! i nostri lettori sono curiosi e vogliono sapere tutto degli intervistati, sono proprio lupi! allora me lo vuoi dire dove vi siete incontrati?

Irma Panova Maino
Sai com'è... la luna era piena... ulula di qua, ulula di là... *ma per quanto cerchi di essere evasiva, non può fare a meno di ridacchiare. Tuttavia, quella breve risata risuona di nuovo come un brontolio* Siamo esseri riservati Elide, camminiamo con gli uomini e in mezzo agli uomini... dare indicazioni sulle nostre vite private, sarebbe come puntare un indice sui componenti del branco e nessun Alfa farebbe mai una cosa del genere. Io mi sono esposta fin troppo e fino a quando rimarrò con i fari puntati addosso, gli altri saranno salvi.

Elide Deiboschi
ho capito! ho capito con te non si batte chiodo! ihihIhihihi allora parliamo del tuo essere scrittrice, il romanzo che ti è uscito meglio quale è stato? di che parla? spero non sia triste hihIhihihi

Irma Panova Maino
il romanzo che mi è venuto meglio fa parte di una saga che personalmente ritengo valida... però dal momento che ne sono l'autrice, io non faccio testo. Tuttavia credo che potrebbe piacerti, perché parla di una Regina Vampira, colei che ha creato la razza... e di colui che diventerà il suo compagno. Tuttavia non è una storia romantica, in stile twilight, tanto per capirci... tutt'altro. Oserei dire che non vi è quasi nulla di romantico nelle vicende che circondano i personaggi. Ad ogni modo vi sono anche molti lycan e creature di altro genere. *Aggrotta le sopracciglia in modo quasi buffo, dando comunque l'immagine di un'espressione perplessa* In effetti... ho scritto poco sul mondo lycan... forse sono condizionata.

Elide Deiboschi
da cosa? i vampirozzi sono strani! alcuni sono veramente tristi! altri donnaioli! altri dannatamente dannati, *dondola leggermente col corpo * solo il mio Sovrano è perfetto! hihIhihihi mah!

Irma Panova Maino
Il tuo Sovrano è la quinta essenza della signorilità e si conquistato tutto il mio rispetto nel giro di poche frasi. Con il tempo non ha fatto altro che dimostrare la sua profonda saggezza e lungimiranza. Tuttavia... forse non riesco a essere sufficientemente obiettiva nei confronti dei miei e a me le storie dove lupi e vampiri si fanno la guerra, non piacciono! Personalmente non ho mai aggredito un vampiro e non ho mai trovato un vampiro che avesse seriamente voglia di aggredirmi... diciamo che da cucciolona... qualche trasgressione alle regole l'ho fatta anch'io. *l'ululato riecheggia colmo di soddisfazione in tutta la caverna, facendone vibrare le pareti, come a voler sottolineare il piacere dei propri ricordi. Quindi la lupa torna a scuotersi, riassumendo un atteggiamento più quieto, ma non può fare a meno di far brillare una luce maliziosa negli occhi nocciola, quasi gialli*

Elide Deiboschi
racconta alla fantasmina tua, la società dei lupetti.. avete regole? certo una della guerra mi manca! sangue a destra! urla a sinistra e io col mio carro armato rosa che fa strage! *le brillano gli occhi al solo pensiero*

Irma Panova Maino
Bellissimo il tuo nuovo mezzo di trasporto! Ho visto la foto e devo dire che è assolutamente originale. *la lupa si sdraia iniziando a leccarsi una zampa distrattamente* che dire di noi lupi? Siamo animali, no? Con tutte le leggi che vengono regolate da Madre Natura. *si sofferma solo un attimo, come se stesse decidendo cosa rivelare e cosa no, poi riprende a leccarsi la zampa e chiarisce* Per quanto possiamo sembrare umani, non lo siamo. La nostra parte istintiva è più forte di qualsiasi convenzione umana. La cura dei cuccioli... la scelta del compagno a vita... il territorio... e la fase del calore... ma questo possiamo saltarlo, tanto non è interessante. *la lupa si gratta un orecchio con indifferenza e quando torna a volgere lo sguardo sull'ectoplasma, la sfida a voler approfondire l'argomento!* Per il resto... la caccia. La nostra vita è regolata dalla luna e dalla caccia. Chiunque può diventare una preda e consiglio vivamente a tutti, di non scappare mai davanti a un lycan... quel muovere frenetico di membra che si agitano, ci eccita.

Elide Deiboschi
hai detto colore? *stranita la fissa mentre lei fa, in effetti non capisce che fa* cos'è la fase del colore? sai sono morta troppo piccina ma questa cosa mi interessa hihIhihihi

Irma Panova Maino
*la lupa si guarda intorno, l'attenzione catturata da una goccia di umidità che scivola lungo una parete, poi si gratta nuovamente l'orecchio e alla fine si sdraia di nuovo, leccandosi l'altra zampa. Totalmente indifferente alla domanda*

Elide Deiboschi
*si sente ignorata e con uno schiocco di dita* dai rispondi cos'è il colore? o hai detto calore?

Irma Panova Maino
*sembra strano che una lupa possa schiarirsi la gola, tuttavia quando lo fa, risulta chiara l'ironia* Piccola... i cuccioli non li porta la cicogna, anche perché povera bestia farebbe una brutta fine! Il periodo del calore... e non colore... corrisponde al momento in cui noi femmine evitiamo di azzannare i maschi alla gola, anche se veniamo solo sfiorate. Diciamo che è il momento in cui abbiamo voglia di diventare genitori. *La luce maliziosa brilla ancora più intensamente e se non fosse che le sembianze di lupo, permettono poche espressioni facciali, si direbbe che l'animale sta ridendo*

Elide Deiboschi
-.-? questa me la devo fare spiegare dal Sovrano! di come si fanno i bambini! immagina la sua faccia ahahaha *guarda fuori dalla caverna e si accorge che il sole è ormai tramontato, raccoglie le sue cose e si solleva* ora lupacchiotta devo tornare a casa altrimenti si preoccupano ciau ciau

Irma Panova Maino
Ciao Elide.*con delicatezza si avvicina, annusando l'aria e le lecca la mano, là dove sarebbe stata, se fosse stata corporea* Spero di vederti presto.

Elide Deiboschi
ziau lupetta e tu fai la brava e non sbranare nessuno ihihIhihihi *voltandosi svanisce tornando direttamente a palazzo*
Intervista a Irma  la lupacchitta (tratta dall'Occhio del Volturo 37074910
Elide Deiboschi Volturina
Elide Deiboschi Volturina

Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 09.11.11
Località : Volterra

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.