Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Forum

Il mio personale benvenuto,con seguito di enunciazione delle regole per questa dimora (forum/gdr)

Andare in basso

Il mio personale benvenuto,con seguito di enunciazione delle regole per questa dimora (forum/gdr) Empty Il mio personale benvenuto,con seguito di enunciazione delle regole per questa dimora (forum/gdr)

Messaggio  Caius Il Volturo Lun Mag 02, 2011 8:56 am

Salute a te viandante,che hai varcato la soglia del nostro palazzo..che tu sia un mortale,o una creatura figlia dell'oscurità,sei il benvenuto/a tra le nostre mura. Mi presento qualora fossi un ignaro visitatore; Sei al cospetto di Caius,sovrano della piu antica e potente casata di vampiri;i Volturi. Noi manteniamo l'ordine e facciamo rispettare le leggi.. noi stessi siamo la legge,ma nessuno ne è al di sopra. infatti gli stessi devono dare esempio di integrità,perfezione e nobiltà morale! Come ho su detto,in questo posto vigono delle leggi che devono essere rispettate,per il bene di tutti gli ospiti ,dei dimoranti di questo palazzo e soprattutto per il vostro bene! perchè se non lo farete,verrete eliminati! e non parlo metaforicamente! *ghigna*... siamo Pur sempre Vampiri!
Questo è un Forum/gdr,un luogo dove esprimere e raccontare se stessi ,anche se dietro un avatar,condividendo tutto questo con gli altri dimoranti. Qui sotto andrò ad enunciare le regole che serviranno per mantenere l'ordine ed il quieto vivere di tutti i dimoranti ed ospiti del mio palazzo... per tutti coloro che vorranno allietarci con la loro presenza ,condividendo con noi il cammino,ci impegneremo a rendere questo vostro soggiorno il piu confortevole e dilettevole possibile. Per qualunque cosa vi servisse non esitate a chiedere. Sappiamo ricompensare nel miglior modo possibile chi è degno. Vi dirò le regole o leggi se preferite partendo da quelle dedicate ai Volturi e poi in seguito,dirò quelle per tutti i membri del forum... vi ringrazio per l'attenzione datami.

Per I Volturi:

1) Mai rivelare l'esistenza di noi esseri immortali agli umani che non siano nostri protetti o dimoranti del palazzo.
2) Mai uccidere un mortale per le strade di Volterra.
3) Mai far clamore ed attirare l'attenzione su di noi. Agire sempre nell’ombra e mai esporsi in pubblico,con atteggiamenti poco consoni al nostro stile.
4) Mai agire senza prima essersi consultati con il Sovrano ed il consiglio dei Volturi .
5) Un Volturo deve essere impeccabile. deve avere eleganza fisica,mentale e morale! deve mantenere freddezza e distacco.
Chi non rispetterà queste semplici norme,subirà il giudizio del Sovrano e del consiglio tutto dei Volturi. Le punizioni sono l'esclusione e la morte!


Le Norme per tutti i membri e dimoranti del palazzo:

1) Tutti i Nuovi entrati dovranno prima presentarsi,in questa sede... dicendo chi sono(se Avatar) ,o dichiarando le sue intenzione di ospite (se mortale)
2) é severamente proibito la volgarità in tutte le sue forme.
3) sesso esplicito espresso con parole o immagini..
4) a meno che non sia "ruolata",è proibito attaccare altri membri con diffamazioni ,volgarità e minacce se pur velate ,pena l'esclusione immediata e se necessario anche seguendo azioni penali.
5)sono proibite pubblicità di altri gruppi se non strettamente necessarie e comunque legate a questo. proibiti gli Spamming (pubblicazione continua di link e post su una bacheca non propria) .Soprattutto se il fine va al di fuori del gdr.
6) é gradito un linguaggio ed comportamento consoni al luogo. Se darete un occhiata noterete che conversando con altri dimoranti,gradiamo usare il Voi anzi che il tu o il lei...ma imparerete con il tempo.

Queste sono le semplici regole da ricordare e rispettare per vivere serenamente e goderci tutti insieme la permanenza in questo palazzo.. per chi venisse trovato in fallo, anche per una sola regola,riceverà una mia visita e di qualche volturo,per essere avvisati.(nel caso non si fosse a conoscenza di queste norme) .In caso di pena reiterata,e quindi sapendo che il dimorante è gia a conoscenza delle regole,quest'ultimo verrà ELIMINATO!
Ora dopo questo torno a darvi il benvenuto e vi auguro una buona permanenza!

Caius Il Volturo
Caius Il Volturo
Caius Il Volturo
Admin

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 30.04.11
Località : Volterra

https://www.facebook.com/groups/153157444694398/

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.