Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Forum

Le 10 Regole per Diventare Dittatore

Andare in basso

Le 10 Regole per Diventare Dittatore Empty Le 10 Regole per Diventare Dittatore

Messaggio  Elide Deiboschi Volturina Lun Feb 11, 2013 12:47 pm

Le 10 Regole per Diventare Dittatore 55605710

Elide Deiboschi
Le 10 Regole per Diventare Dittatore
Art. 1 -Io ho ragione.
Art. 2 -Io ho SEMPRE ragione.
Art. 3 -Nell'imprevedibile ipotesi che tu avessi
ragione, entreranno immediatamente in vigore
gli art. 1 e 2.
Art. 4 non pagare le tasse
Art. 5 Darti da solo delle medaglie
Art. 6 Introdurre nuove lettere dell'alfabeto come Þ o Ƨ
Art. 7 Avere un esercito armato fino ai denti
Art. 9 alzarsi tardi
Art 10 mentre tu parli fare stare tutti zitti tramite bavaglio o forbici taglia lingue

tsè!!!!! poi dicono che non ho voglia di studiare!

Victoria Rose Voltura
va là che la peste sta farneticando *dice osservando ciò che ha scritto Elide * come se io dovessi o fossi obbligata a darle ascolto ..

Lili ArdatRed
+Legge con attenzione ....+ Elide forse dovresti approfondire un pochino di più l argomento, ma sei sulla buona strada...Come ha giustamente osservato Victoria Rose non è obbligata ad ascoltarti

Elide Deiboschi
shhhhhhhhhhhhhhhhhh h h h h h h h h h sto studiando! mi sto acculturando ihihihihihiihih

Yami Yume
Elide-chan hai dimenticato "se mi contraddici ti massacro", prendi nota...

Lili ArdatRed
Oh sorry mi era sembrato che avessi chiamato anche me per vedere i tuoi progressi

Elide Deiboschi
ihihihihihihi certo zia Lili ArdatRed mi devi aiutare a raffinare la tecnica! *la guarda contenta* chi meglio di una regina???? Yami Yume segnato

Lili ArdatRed
U.U piccola adulatarice perfida...sei comunque sulla buona strada+ ride+

Elide Deiboschi
se mi aiuto ti porto nelle segrete! là ci sono tante buone donnine ihihihiihihihihihihih

Gianni Garko
ciao piccola si vede che stai crescendo...bene.buona sera a tutti...

Darius Luster
ma chi te lo ha scritto questo manuale? *scuote il capo*

Victoria Rose Voltura
oscure tenebre Sir Garko , Sir Luster , Lady Lili *fa un cenno di saluto col capo*

Elide Deiboschi
*lo guarda imbronciata* Darius Luster io stessa perchè non ti piace?

Lili ArdatRed
Victoria Rose Voltura oscura sera

Lili ArdatRed
Darius Luster ci sono delle falle ve???

Elide Deiboschi
falle? che falle zietta Lili ArdatRed?

Darius Luster
ne vedo alcune mamy ..non le è chiaro il concetto di regnante ahahahha

Darius Luster
oscure lady Victoria Rose Voltura ..

Lugat Ardat Red
....il 24 voto l'articolo 9 e l'articolo 10

Elide Deiboschi
Darius Luster parla come mangi! non c'ho capito una cippaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Lugat Ardat Red ben arrivato ti unisci a me????? hihihiihihihihhihihihihihihih

Darius Luster
lord Lugat Ardat Red io aggiungerei il 4 *sorride*

Lili ArdatRed
Elide Deiboschi Diciamo che apparte gli articoli consigliati da mio fratello e mio figlio ...gli altri vanno un attimino rivisitati

Darius Luster
piccola ..prima di imparare i manuali sarebbe il caso che vi acculturaste un po ahahaha *la sberleffa*

Elide Deiboschi
Darius Luster io sono acculturatissima ihihihihihi Lili ArdatRed mmmmmm certo zietta ci si deve lavorare per raggiungere la perfezione altrimenti è tutto troppo facile e poi c'è la repressione dei dissidenti *guarda Victoria Rose Voltura*

Darius Luster
uniamo i dissidenti e formiamo un movimento politico ..magari riusciamo ancora a candidarci per governare questa pazza nazione

Lugat Ardat Red
...eccoli!!! dopo Grillo arrivano loro.... ahahahahahahahaah

Elide Deiboschi
ELIDE FORRRRRRRRRRRRRRRRRR PRESIDENTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT

Darius Luster
nuuuuuuuuu ...il leader lo faccio io

Elide Deiboschi
TI DISSANGUO SE CI PROVI GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR R R R R R R

Darius Luster
mi dissangui? ....ma il vampiro son io ..i conti non tornano * mugugna*

Lili ArdatRed
+si porta una mano sulla fronte scuotendo la testa+ Vi lascio ai vostri balocchi +evapora+

Elide Deiboschi
bè è il sangue di giovani vittime che ti tiene in piedi viso pallido!

Elide Deiboschi
ziau Liluzza! ihihihihihihih

Darius Luster
allora il mio non ti serve ahahahah ...sono invecchiato come una pergamena PRRRRRRRRR

Elide Deiboschi
piccinettino cucciolotto ho gli occhietti a cuoricini .

Darius Luster
*tira fuori dalla tasca un paio di occhiali da sole * copri quegli occhi ..son scandalosi,,

Elide Deiboschi
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che polemico! dì un po che sei stanco di esistere????

Darius Luster
...stanco??? ..mai ...

Elide Deiboschi
ecco bravo! ihihihihihihihihiih però ti vedo palliduccio!

Darius Luster
*si guarda allo specchio * ..non sono pallido ...ho messo la cipria..

Elide Deiboschi
A! ecco! hai sete tesorino? *lo guarda furba* ti faccio portare qualcosa?

Darius Luster
mmmmmh ...buona idea ..ho anche un certo languorino *si sfrega le mani*

Elide Deiboschi
*si guarda intorno* vuoi bere dalla fonte o ti accontenti del bicchiere???

Darius Luster
*si spalma sul divano con le gambe incrociate* ..non ho voglia di fare sforzi ..va bene anche nel calice* si accende una sigaretta*

Elide Deiboschi
mmmmmm okkkk aspetta due secondi *ispira aria* SERVITOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Darius Luster
*attende*

Elide Deiboschi
*attende anche lei finchè sbuffando fluttua verso il bar* sti mortali caro Darius Luster sono assurdi!!!! lavorano solo 8 ore al giorno e pretendono ferie e giorno libero cose da pazzi!!!!! *prende un bicchiere e versa da una fiaschetta sangue ab positivo*

Darius Luster
*prende il bicchiere dalle sue mani e sorseggia* nella mia reggia durano poco gli umani ...le mie figlie e nipoti li divorano dopo pochi giorni ..

Elide Deiboschi
qui tengono in ordine di giorno! certo li fustigherei tutti a sangue!!!

Darius Luster
mhhhh bel gioco ..dovrei farlo anche io ..fustigarli a morte e poi metterli in ghiacciaia ahahahahah

Elide Deiboschi
io li passo ad Agaron Il Mago ihihihihihihih lui li studia e sperimenta! ahhhhhhh qualche sera ti porto nella mia stanza dei giochi

Darius Luster
ci verro con vero piacere *immagina la sua cameretta rosa*

Victoria Rose Voltura
attenzione Sir Luster *gli comunica col pensiero * ha una sala delle torture personalizzata la peste ...non parla della sua stanzetta rosa ..magari, state rischiando grosso con lei , è perfida ed infida

Elide Deiboschi
è il mio rogoglio ci sono tutti i giochini migliori che potresti trovare in giro! fruste, corde, catene, tizzoni incandescenti, sedia chiodata! e poi le armi ihihihihihihihihih

Darius Luster
*si alza di scatto dal divano finge di guardare l'orologio che non ha* cavolo ..si è fatto tardi ,,sono in ritardo ,,,devo scappare *guarda con timore la piccola fantasmina*

Elide Deiboschi
*lo fissa innocente e piccina* ok!! stai attento per strada non accettare niente dagli sconosciuti domani poi ti faccio visitare il mio gioiello ihihihihih notte *lo saluta contenta*

Victoria Rose Voltura
Oscure tenebre *risponde col pensiero*andate finchè siete in tempo ..

Darius Luster
*si volta e salta giu da una finestra ...spiega le ali corvine e vola via veloce ,,si volta verso il palazzo e vede la piccola affacciata alla finestra....la saluta con un cenno della mano*

Victoria Rose Voltura
*ride divertita*

Elide Deiboschi
ziau belloihihihihiihih *torna dentro dirigendosi verso le stanze private del Sovrano*

Victoria Rose Voltura
ti ho levato la possibilità di torturare qualcuno e già ti annoi ? *dice vedendola svolazzare verso le stanze paterne*

Elide Deiboschi
shi! altrimenti che gusto c'é? *risponde voltandosi e guardando la zia* ma tanto lo sò già che sara un piacere avere Darius nella mia stanza dei giochi!




Elide Deiboschi Volturina
Elide Deiboschi Volturina

Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 09.11.11
Località : Volterra

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.