Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Forum

Principessa delle illusioni, l'inganno di Ro'sh

Andare in basso

Principessa delle illusioni, l'inganno di Ro'sh Empty Principessa delle illusioni, l'inganno di Ro'sh

Messaggio  Elide Deiboschi Volturina Sab Nov 24, 2012 12:23 am

Principessa delle illusioni, l'inganno di Ro'sh 48348411

Elide Deiboschi
*svolazzante e contenta arriva da lui che é considerato uno degli esseri più cattivi e perfidi esseri del Fanta Mondo* puffff ziau dolcezza come ti butta? sono venuta a farti una visitina! sei contento?? fammi un sorrisino su su!

Ro'Sh Sephiroh
*osserva la strana bimba* che vuoi?... ti ho risparmiato una volta, questa volta potrei cambiare idea... *sorride* sai che ho il potere di distruggerti... *si siede su un masso li vicino* diciamo che ho trascorso tempi migliori...

Elide Deiboschi
ehehehehehe *lo ragginuge* ti confido un segreto non sei il primo che mi dice questa cosa! sai quanti mi vorrebbero fare fuori? *scuote la testolina* ma no no non si può!

Ro'Sh Sephiroh
non sono il primo lo so... ma vedi io il potere di distruggerti ce l'ho... *scompiglia i capelli della bimba* vedi...

Elide Deiboschi
*si dissolve per ricomporsi subito dopo* mmmmm non ti azzardare! potri diventare molto molto monella sai! occhio!

Ro'Sh Sephiroh
eppure sai che nessuno può toccarti...non ti domandi come io possa?... *le prende una mano nella sua* chissà perchè... *ride*

Elide Deiboschi
nessuno tranne il Mio Sovrano può noi siamo come pane e burro *sorride dolcemente* e tu come puoi?

Ro'Sh Sephiroh
*alza gli occhi al cielo* guarda lassù... *indica con un dito alcune stelle* vedi io vengo da li dove tutto è cominciato...dove tutto finirà... e posso toccare le anime... *sorride* sai potrei toccare la tua anima adesso... *fa una pausa* e vedere il tuo vero io...i tuoi pensieri più profondi...i tuoi desideri...

Elide Deiboschi
*solleva il visiso birichino* ehehehehehe puoi vedere cosa??? il mio vero io é quello di una piccola peste combina guai!
il mio pensiero fisso é conquistare il mondo
e il desiderio é diventare Principessa ihihihihihihihih

Ro'Sh Sephiroh
sei ambiziosa vedo...ma non hai possibilità piccolina...mi spiace dirtelo... *sorridendo le si avvicina e le sussurra in un orecchio* potrai diventare principessa ma non del mondo...

Elide Deiboschi
mmm *lo guarda storto* cosa sai? cosa sei? un indovino? parla! so che sei perfido ma io posso diventarlo più di te!

Ro'Sh Sephiroh
*ride* non demordi mai tu... so che non potrai mai essere principessa del mondo...troppe forze ti verrebbero contro...ma principessa di un piccolo regno potresti esserlo...con il mio aiuto...

Elide Deiboschi
ihihihihihihih *eccitata batte le manine* yessssssss missione compiuta!

Ro'Sh Sephiroh
ma sai che niente è dovuto...tutto ha un prezzo... *si zittisce un monento* tu cosa potresti darmi in cambio del mio aiuto?...

Elide Deiboschi
mmmmmmmm tu cosa vorresti?? ma attento a te! posso anche....

Ro'Sh Sephiroh
posso anche... *osserva* finisci la frase senza timore piccola... e non si risponde ad una domanda con un altra domanda...

Elide Deiboschi
*si siede vicino a lui* come sai io sono un piccolo demonio ma la mia vita é del mio Sovrano adoratissimo! io non posso prendere decisione! lui mi ha preso con sé fin da quando ero viva! non posso esaudire néssuna tua richiesta!

Ro'Sh Sephiroh
*riflette* ma io non ti ho fatto alcuna richiesta... ti ho solo chiesto TU cosa potresti darmi... *sorride* piccolo demonio ascolta meglio quando parlo...

Elide Deiboschi
allora rispondi? cosa vorresti io non possiedo nulla! *gli fa vedere le manine vuote*

Ro'Sh Sephiroh
perchè pensi a cosa materiali piccolina... non esistono solo quelle... *le prende le manine nelle sue* diciamo che un giorno ti chiederò qualcosa io...una piccola cosa...va bene?...*aspetta una sua risposta*

Elide Deiboschi
mmmmm ci devo pensare! lo so che sei furbo! e molto anche! ihihihihihihih

Ro'Sh Sephiroh
no no...io sono un angelo sincero...non vedi le mie ali? *si alza in piedi e un paio enormi di ali compaiono sulla sua schiena, due ali candide e bianche* io non potrei mai farti del male...

Elide Deiboschi
*vede con stupore le ali* questo non vuol dire nulla pure io sembro un angioletto! ma non lo sono ehehehehehe

Ro'Sh Sephiroh
lo so che sei un diavoletto...è per questo che ti ho scelta...

Elide Deiboschi
attento a ciò che vuoi! *risponde furbamente* io non temo nessuno anzi!

Ro'Sh Sephiroh
e chi dice il contrario... ma ti vorrei fare un regalino... che ne dici?

Elide Deiboschi
mah! *pensa sempre con sto regalino, quasi quasi accetto*

Ro'Sh Sephiroh
bene bene..sei una bimba intelligente che sa apprezzare le cose al momento giusto...

Elide Deiboschi
mmmmm che garanzie mi dai? se io accetto voglio qualcosa di tuo! qualcosa di cui non puoi fare a meno!

Ro'Sh Sephiroh
*osserva la bimba* e cosa vorresti?... che garanzia ti posso dare?

Elide Deiboschi
la cosa più preziosa che hai! quella cosa di cui non ti separi mai! su su pensaci bene!

Ro'Sh Sephiroh
*ride* ho già perso la cosa più importante piccola monella...mi spiace deluderti...

Elide Deiboschi
e cos'era?

Ro'Sh Sephiroh
mia figlia e mia moglie *un velo di tristezza compare sul suo volto*

Elide Deiboschi
ohhhhh capisco *abbassa il visino* e dove sono ora?

Ro'Sh Sephiroh
non vi sono più *alza lo sguardo* guarda li ... *indica due stelle* loro sono li adesso...

Elide Deiboschi
in cielo??? mazza sai che noia! una volta per punizione mi ci hanno spedita legata da una caviglia! dovevo lavare i piedi di tutti i santi! una tortura immane!

Ro'Sh Sephiroh
*si alza in piedi* NON SCHERZARE SU QUESTE COSE!!! NON DEVI!!! *il suo tono è molto arrabbiato, profondo*

Elide Deiboschi
é vero! credi che scherzo??? e pensa che una volta un chierico mi ha rincorso per chilometri perché voleva battezzarmi! *scuote la testolina* una vera eresia!

Ro'Sh Sephiroh
*scuote la testa* divaghi piccola principessa...divaghi...o cambi semplic

Elide Deiboschi
no no ti sto solo raccontando! e povero a te mancheranno molto moglie e figlia! *fa una vocina dolce e tenera*

Ro'Sh Sephiroh
si mi mancano... *la guarda* tu le somigli quando aveva la tua età...

Elide Deiboschi
cucciolo e tu faresti quello che vuoi fare a me che sembro tua figlia? *innocente e dolce gli parla*

Ro'Sh Sephiroh
infatti non ti farei del male...ti puoi fidare di me... *sorridendo* solo un piccolo regalino che ti accompagnerà nel tuo cammino...

Elide Deiboschi
prometti?

Ro'Sh Sephiroh
certo che si...

Elide Deiboschi
ok dai fammelo sto regalino! ihihihihih

Ro'Sh Sephiroh
brava hai fatto la scelta giusta... *sorride. Mette una mano sulla spalla della bimba, una luce argentea le ricopre tutto il corpo.* Stai tranquilla bimba...*all'improvviso tutto diviene buio attorno alla piccola figura, il suo corpo assume la costistenza reale di una bimba in carne e ossa per poi ridiventare eterea come era prima* sai ti ho fatto un bel regalo...ora sei la principessa del tuo regno...ma il tuo regno è fuori da questa esistenza...principessa di un regno del nulla... *ride* camminerai tra noi, tra le persone che ti amano e le vedrai ridere e scherzare, le vedrai vivere... ma loro non vedranno mai più te...sei diventata una vera eterea figura... vedrai i tuoi cari amati ma non li potrai più toccare , non potrai più parlare con loro...e loro mai più vedranno te...ti passeranno attraverso come se fossi il vento del passato... ma tu sentirai e vedrai loro per ora e per sempre... e solo io starò al tuo fianco, solo io potrò ascoltare i tuoi pianti e asciugare le tue lacrime... purtroppo neppure il tuo adorato Re Caius potrà trovarti...ne portarti via da me...

Elide Deiboschi
*si infuria fissandolo negli occhi* TU AVEVI PROMESSO CHE NON MI SAREBBE CAPITATO NULLA DI MALE! AVEVI DATO LA TUA PAROLA! MONELLO! MONELLO! ma non ti preoccupare io so come tornare indietro sapevo che ti stavi prendendo gioco di te! e dopo la mia vendetta sarà terribile ti assicuro! *svanisce nel silenzio assoluto*

Ro'Sh Sephiroh
ma io infatti non ti farò alcun male fisico... non puoi tornare indietro mi spiace... non c'è nessuna via di uscita...solo io posso...*sorride* starai sempre con me...mi ricordi mia figlia...sei cosi uguale a lei...

Elide Deiboschi
*ricompare sconsolata* e io ora che faccio? uffi!

Arya Elfa Sephiroh
*era passata per chiederle scusa del suo comportamento a castle Sephiroh...ma ciò che vede le gela il sangue ...la sua fantasmina Elide Deiboschi ... non la vede ...non riesce ne a vederla ne a sentirla più ...non è riuscita a fermarlo ...le si lancia ...Altro

Ro'Sh Sephiroh
*sente il dolore sulla guancia, un dolore cosi profondo ma non fisicamente* io non le ho fatto nulla... è qui la piccola Elide Deiboschi...come potrei riportarla se è già qui... *accarezza la testa alla bimba* è uguale alla mia piccola figlia...

Arya Elfa Sephiroh
e già ma solo tu puoi vederla e toccarla ... ma non capisci che così l'hai isolata da tutti coloro che la amano ? compresa me , sei egoista ... lei non è tua figlia !!
Elide Deiboschi Volturina
Elide Deiboschi Volturina

Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 09.11.11
Località : Volterra

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.