Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Forum

Cuoricini del Sovrano

Andare in basso

Cuoricini del Sovrano Empty Cuoricini del Sovrano

Messaggio  Kenesis Maundrell Sab Nov 12, 2011 5:36 pm

Elide Deiboschi
*arriva felice con un mucchio di cartoncini rossi davanti alla sala delle cerimonie guarda bene che non ci sia nessuno nei paraggi lentamente avanza furtiva.
giunta davanti al suo obbiettivo... inizia con la saliva a leccare i cuoricini ed attaccarli sul trono del suo Sovrano*
Cuoricini del Sovrano 29121011

Yorian Il Druido
‎*arriva a palazzo pe consegnare a elide una coroncina di biancospino quando la vede intenta a decorare il trono* elide?!

Kenesis Maundrell
‎*Percepisce la risatina inconfodibile di Elide..* *Pensa di per se....ne sta combinando un altra... e in men che non si dica entra nella sala del trono del sovrano*.. *sguardo perplesso verso il trono.. su la fantasmina impegnata ad attaccare delle cose rosse ..* *Scuote la testa*... Elide... sai che appena Sir Caius ... trova il suo trono ridotto cosi.. andrà su tutte le furie...

Elide Deiboschi
‎*si volta verso lo zio e la madre, mentre lecca per bene l'ultimo cartoncino* e perchè mai???????????????

Yorian Il Druido
tesoro ma del biadesivo non era più salutare?fa vedere la lingua

Kenesis Maundrell
 ‎*nota di conseguenza che i cuoricini si staccano.. dal trono... * *Abbozza un sorriso* *Pensa in effetti è fatta di ectoplasma... non è la stessa cosa* *sogghigna*....

Elide Deiboschi ‎* mostrando la lingua tutta rossa* AAAA cosi capisce che gli voglio bene i cuoricini li ho fatti io sai? na fatica

Kenesis Maundrell
Non serve a molto a quanto pare Elide ... *puntando il dito sul trono* *i cuoricini sparsi per terra Kenesis Maundrell*

Yorian Il Druido
tesorino lo sa che gli vuoi bene *cerca nella tunica una foglia di menta* tieni cucciola metti in bocca.....

Caius Il Volturo
*fa un giro per i corridoi, passando davanti la sala del trono che ha la gran porta aperta, da una rapida occhiata dentro ,poi volge lo sguardo dritto a se.. dopo un po si blocca, e riguarda dentro.. di corsa va verso il trono* ma che hai combinato?!!! che sono ste schifezze qua?

Elide Deiboschi
ok grazie *comincia a masticare* zio Kenesis Maundrell dici che l'attak è meglio??????

Elide Deiboschi
‎Caius Il Volturo per te ti piaze???? ihihihihihihih

Kenesis Maundrell
 ‎*non ha il tempo di rispondere ad Elide .. che vide il sovrano.. entrare..* *curioso di vedere come finirà*

Caius Il Volturo
 ma non mi piacciono per niente!!! le metti nella tua stanza.. non sul mio trono! oh, ma siamo pazzi!!!
 ‎*guarda kenesis* e tu... non le dici nulla? *scuote il capo*

Elide Deiboschi
io............... io.......... volevo............ solo..................... *triste fa cadere il resto dei cartoncini*

Kenesis Maundrell
 ‎*alza le mani... * sono appena arrivato anchio Sire... non ho fatto in tempo a rimproverarla... *china il capo abbozzando un sorriso*

Yorian Il Druido
‎*la abbraccia *principe era un pensiero per voi,per ringraziarvi


Elide Deiboschi
si.......... era............ per............. dirti............. grazie...........

Yorian Il Druido
oh!!tatina non piangere.....

Elide Deiboschi
nu........... nu........ tranquilla mami!

Caius Il Volturo
 cuoricini rossi sul mio trono.. le ho visto proprio tutte .. adesso.. *dice scocciato*

Kenesis Maundrell
‎*Sguardo verso il suo sovrano* Sire... avverto una delle serve per ripulire il trono?
Elide Deiboschi preferisci le fiamme????????????????

Yorian Il Druido vedetela così principe,avrebbe potuto disegnarvi un cuore sulla tappezzeria con il lanciafiamme,in fondo è andata bene

Elide Deiboschi
no no faccio io zio stai tranquillo*inizia a raccogliere tutti i cartoncini dal trono*

Kenesis Maundrell
 ‎*Sorride* Elide...

Caius Il Volturo
 si, lo deve fare lei.. deve imparare dai suoi errori! le fiamme gia le usò per il trono...


Elide Deiboschi
si si li raccolgo tutti io *fa il giro del trono per vedere se qualcuno è caduto per terra*

Yorian Il Druido
visto lord che brava bimba ho?

Elide Deiboschi
‎*raccoglie l'ultimo e spolvera il trono* ecco fatto ti puoi sedere adesso

Caius Il Volturo
 cosi va bene!

Elide Deiboschi
dai ora siedi.....

Kenesis Maundrell
‎*Rimane un po stupito dalla svolta di elide* brava Elide...

Elide Deiboschi
grassie zio..

Yorian Il Druido
brava cucciolina sei stata velocissima

Elide Deiboschi
meglio di un aspirapolvere hihihihihihihih

Caius Il Volturo
 si è brava.. ehh.. o forse perche il giorno della cerimonia si avvicina?!?!

Caius Il Volturo
‎*si siede sul trono*

Yorian Il Druido
ah a tal proposito,ho una cosina per te piccola...*estrae il serto di biancospino e acconito dalla tunica*

Elide Deiboschi
si forse è per quello mio Sovrano *appena lui si siede da sotto il trono una pioggia di cuoricini rossi e brillanti vengono sparati in aria e una musica inizia a suonare*



Caius Il Volturo  
‎*sgrana gli occhi e stringe con le mani il bracciolo della sedia*

Kenesis Maundrell
‎*Scuote la testa* sembrava.. che la cosa era troppo strana...

Elide Deiboschi ihihihihihihihihihihiiihihihihihihihihihihiihihihihihihihihihihihihihiihihihih ti adoroooooooooooo tanto mio Sovranoooooooo Caius Il Volturo e anche ate Kenesis zioooooooooooooooooo e Yorian Il Druido mamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *svolazza veloce sotto la pioggia di glitterrrrrrrrrrrrrrrrr*

Kenesis Maundrell
Chissà perchè ma me lo aspettavo...*sogghigna..cercando di essere serio*...

Yorian Il Druido
‎*guarda le scena sgranando gli occhi e porta le mani inanzi alla bocca per soffocare la risata che le provoca la sorpresa*

Claudia Viviana Abal Abal
attento Caius che lo spezzate quel bracciolo *dice senza profferir parole da un angolo buio della sala* ...

Elide Deiboschi
ihihihihihi ziau ti piace la mia pioggia?

Caius Il Volturo
 qui dentro ho fatto nascere e cadere imperi.. si è dato inizio alle piu cruenti carneficine.. ed ora ci sono glitter e cuoricini che volano. *scuote il capo senza parole*

Elide Deiboschi
e ora ci sono io

Claudia Viviana Abal
Pazienza Caius ,ricordate ...in fondo è una bambina, anche se spirito lo è *sempre senza parlare* , fa un passo avanti nella Sala , ciao Elide , dovresti essere un pò più "clemente" , non è abituato sai ? Accarezza i capelli allo spiritello ...

Yorian Il Druido
‎*spazza via con la mano i glitter dalla tunica*una bella sorpresa davvero

Elide Deiboschi
io volevo solo dirgli che gli voglio bene.. *le si avvicina con voce dolce* lui..... il palazzo sono tutto quello che ho! vieni alla mia cerimonia????? diventò ufficialmente una Volturina

Kenesis Maundrell

 ‎*Rivolge lo sguardo serio verso di lei... straniera per lui.. il suo istinto da guardia...lo porta in posizione di protezione* *fuori uscendo le zanne*

Claudia Viviana Abal sono d'accordo con voi , Druido , ma forse Elide doveva avvertire ... *sorride*

Caius Il Volturo
 kenesis , viviana è un amica..

Elide Deiboschi
e altrimenti quale era la sorpresa? ihihihihihih ^

Caius Il Volturo
 ‎*gli intima di fermarsi*

Kenesis Maundrell
‎*Distoglie lo sguardo verso ..Caius .. il suo sire..* *ritorna in se..* ..sorride.. capisco

Yorian Il Druido
bè milady avrebbe rovinato la sorpresa....si verrò cucciolina,stanne certa......principe ora non ditemi che preferivate i cuoricini di cartone....

Claudia Viviana Abal
Vi rivolgete a me , Sir Kenesis ? *dice seria* Non ho timore dei lupi , lo ero ....

Elide Deiboschi
si zio lei è dolce

Kenesis Maundrell
 ‎*Sguardo..sarcastico verso Lady Claudia..* non sono un lupo *ghigna*...

Caius Il Volturo
 ‎Claudia Viviana Abal, kenesis è una delle mie migliori guardie.. e come tale molto ligio al dovere.. è il suo istinto di proteggere che l'ha fatto reagire cosi.. non vi conosceva.. è un vampiro!

Elide Deiboschi
mami tu si che mi comprendi ihihihihihih

Claudia Viviana Abal
Vi prego di ricordare che il mio nome è Viviana , sir Kenesis , e lupo o vampiro , non potrei temervi comunque ... Caius , *lo fissa negli occhi* io non litigo , mi conoscete ...

Kenesis Maundrell
Comunque ... perdonatemi.. ma sono protettivo.. di carattere... non riconoscendovi...essendo che non vi ho mai vista da queste parti... *china il capo in segno di rispetto*... Lieto di conoscervi milady...

Claudia Viviana Abal
io di conoscere Voi , *china il capo anche lei * mancavo da un pò , ma qui sono a casa, credo ...

Elide Deiboschi
zio ora si che puoi chiamare la servitù *guarda il letto di cartoncini sul pavimento di marmo bianco*

Caius Il Volturo
 si, siete a casa...

Caius Il Volturo
 no no.. quale servitù? lasciali riposare. prendi paletta e scopa ed inizi a pulire

Elide Deiboschi
e vaiìiiii siiiìi! sei a casa!
io? dici a me? non ho sentito!

Yorian Il Druido
dai cucciolina se vuoi ti aiuto ma il sovrano ha ragione per domani dovrà essere tutto splendente

Elide Deiboschi
no ci penseranno domani la servitù! guarda che caos! ihihihihihih

Yorian Il Druido

già!!!chissà chi l'ha fatto........

Claudia Viviana Abal ‎Elide , vuoi che "zia" ti presti la scopa elettrica (ormai le streghe ci siamo modernizzate ) e così fai cavalluccio in giro per la sala e raccogli i glitter e ti diverti ?

Caius Il Volturo
 ‎*pensa* guarda che idee strampalate che le danno.. come se gia non ne avesse di suo...

Elide Deiboschi
zia non mi tentare! ihihihihi si però facciamo domani? *sbadiglia ho sonno*

Caius Il Volturo
vai a dormine che è meglio. cosi non combini piu guai

Yorian Il Druido
dolce notte cucciolina *la bacia in fronte*ora torno anch'io nel mio bosco...principe* fa un'inchino* milady viviana è un onore

Kenesis Maundrell
‎*Rivolgendosi.. al sovrano.. * Sire ritorno al mio turno di guardia... Serene Tenebre a voi tutti.... Lady Viviana...spero di rivedervi presto.. con molta più tranquillità *sorride*

Elide Deiboschi
va bene mio Sovrano vado a fare la nanna *gli si avvicina gli da un bacino sulla guancia come lo da a tutti e svolazza via svanendo lasciando una scia di cuori sul pavimento* notte a tutti!

Claudia Viviana Abal
un onore anche per me , Yorian ...*dice facendo un cenno di saluto col capo *
Sir Kenesis , buona guardia a voi ... e serene tenebre ... a presto * accenna un sorriso*

Yorian Il Druido
splendida notte signori a presto

Caius Il Volturo
 oscure tenebre a tutti.. viviana andate via anche voi?

Kenesis Maundrell
‎*Con velocità furtiva ritorna al suo posto di guardia..all'esterno del palazzo*

Claudia Viviana Abal
Io sto ancora qui , se non vi dispiace Caius ... *lo guarda*

Caius Il Volturo
 no no.. non mi dispiace.. *chiama la servitù per pulire e per portare una poltrona *

Claudia Viviana Abal
Vi fate cambiare la poltrona ? *lo guarda e sorride*

Caius Il Volturo
 è per voi

Caius Il Volturo
 per sedervi accanto me visto che restate

Berith Dannato Incompreso Pyras
‎*In fondo alla sala sgrana gli occhi e cerca di non scoppiare a ridere... Elide sussurra mentre nota la zia e i vari presenti allontanarsi...* Ser Caius.. Zia.. *fa cenno del capo sorridendo appena* ..Festa o cosa qui stasera..?

Claudia Viviana Abal
aspettate che metta in opera le mie arti , allora *lo guarda e sorride* ho un idea migliore , credo , purchè non disdegnate l'idea ...

Caius Il Volturo
 fate pure *sorride* benvenuto Berith... magari ci fosse stata una festa.. *dice sconsolato*

Berith Dannato Incompreso Pyras
Elide...?... *gli si accendono gli occhi e uno strano sorrisetto compare in volto* uhu..mi ci gioco il tutto.. ahaha

Caius Il Volturo
 gia.. proprio lei..

Claudia Viviana Abal
‎Berith , *si volta e sorride al nipote, perdendo per un attimo la concentrazione ---sto cercando una formula per materializzare una cosa---gli spiega mentalmente*

Berith Dannato Incompreso Pyras
‎*Mentalmente lei...Cosa vorresti far apparire zia..? ...Sorride curioso mentre cerca di far il serio nei riguardi di Caius...*

Claudia Viviana Abal
tra poco vedrai nipote caro , *dice scivolando sileziosa verso un angolo buio della sala*

Berith Dannato Incompreso Pyras
‎*Non gli e la racconta giusta ma silenzioso stà a guardare...* ...unm.. ok...

Claudia Viviana Abal
gli fa una smorfia *...vai a vedere anche tu ,ora ...
Kenesis Maundrell
Kenesis Maundrell

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 30.04.11
Località : Caernarfon

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.