Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Forum

smancerie per il Sovrano

Andare in basso

smancerie per il Sovrano Empty smancerie per il Sovrano

Messaggio  Elide Deiboschi Volturina Sab Mag 12, 2012 10:25 pm

smancerie per il Sovrano Images10

Elide Deiboschi ‎* entrando di soppiatto nel suo studio sfila un paio di fogli da sopra la scrivania e veloce li butta nel camino senza che lui se ne accorga e poi si stende sul lettone fissando il soffitto si stiracchia*

Caius il Volturo * fa finta di lavorare quando si accorge che lei sta bruciando della carta gettandola nel camino, in verità sono fogli e carte di poco conto ma con un colpo di tosse richiama la sua attenzione* Elide hai visto la cartella di fogli che era qui sopra?

Elide Deiboschi
chi? di che cosa? fogli? no mio Signore io nulla so!

Caius Il Volturo
ah,ok. va be, non fa nulla. era solo la richiesta fatta ad una banca per farti una carta di credito e senza quelli non si può fare piu nulla.. ma va bene, come ho detto non fa nulla.. *si rimette a scrivere*

Elide Deiboschi
‎*si blocca, si ferma, nemmeno respira, si solleva dal letto e si fionda verso il camino cercando fra la cenere* era.... era... qui! *ma trova solo polvere* non potevi dirmelo prima???????

Caius Il Volturo
che fai li dentro il camino? fai uscire tutta la cenere e mi sporchi tutta la stanza.. e poi devo dire ai servi di non accendere piu i camini.. siamo a maggio ...

Elide Deiboschi
‎*triste, triste moggia, moggia, si lascia cadere sulla polvere* che? si... si i servi! uffi, domani pulisco io nessuno osa entrare qui dentro quando non ci sei! hanno paura della tua ira se manca qualcosa! uffi!

Caius Il Volturo
fanno bene ad averne..

Elide Deiboschi
lo so! tu sei Tu il mio Sovrano *esce dal camino e si scuote i vestitino e i capelli* uffi! *a capo chino si avvicina a lui* é stato un incidente, é stata colpa mia e volevo dare la colpa ai servitori

Caius Il Volturo
di che parli?

Elide Deiboschi
‎*sbuffa e si avvia verso il grande lettone* li ho bruciati io i documenti dopo che un lucida labra di é caduto su di essi macchiandoli é colpa mia! *si infila sotto le lenzuola* é sempre colpa mia *sussurra amareggiata*

Caius Il Volturo
ah... ma non preoccuparti! non è successo nulla di grave! erano solo dei tuoi documenti!

Elide Deiboschi
‎*prima di svanire nel lettone per addormentarsi* certo é un po colpa tua che lasci i miei documenti per la stanza, non sai che combino guai? *sorride* domani pulisco tutto io!

Caius Il Volturo
‎*gli scappa un sorriso,poi torna serio* ma pulisci senza combinare guai

Elide Deiboschi
‎*vola veloce verso di lui sollevando le lenzuola e gli da un bacino sulla guancia e lo abbraccia forte* Notte mio Sovrano *e prima che le lenzuola tocchino il letto lei riposa tranquilla*

Caius Il Volturo
ma che fai?sempre con queste smancerie da mortali... dormi, cosi stai tranquilla e non combini guai..
smancerie per il Sovrano 38057510
Elide Deiboschi Volturina
Elide Deiboschi Volturina

Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 09.11.11
Località : Volterra

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.