Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Forum

É il Mio Sovrano...

Andare in basso

É il Mio Sovrano... Empty É il Mio Sovrano...

Messaggio  Elide Deiboschi Volturina Gio Ott 30, 2014 9:21 pm

É il Mio Sovrano... Artcha10


*dondola tranquilla ai confini del giardino del Palazzo*

Enrico Papa
Usci in giardino perche senti un fruscio tra le fronde degli alberi... vide l'eterea figura di Elide sull'altalena. Con un gesto della mano crea un alito di vento che inizia a farla oscillare...

Elide Dei Boschi
*la dondola si muove ma lei rimane ferma volteggiando in aria, si volta e lo vede sussurrando* Sovrano mio...

Enrico Papa
Si avvicinò a lei. "Che fai qui tutta sola?"

Elide Dei Boschi
*gli occhietti gli si riempiono di grossi lacrimoni, sospira e scoppia a piangere, subito gli salta al collo e fra i singhiozzi con la vicina tremolante gli risponde* ti aspettavo.....

Enrico Papa
vede arrivare verso di se l'eterea figura. tenta in vano di allontanarla. Le sue mani spingono solo l'aria. "Quante volte ti ho detto che non devi abbracciarmi. Ma che ti prende? Vai via..."

Elide Dei Boschi
*lui è l'unico che lei può toccare* no non ti lascio... Non ti voglio lasciare! Restiamo così.... Almeno per un altro momento... Un istante...

Enrico Papa
"E dai con queste smancerie... ritorna sull'altalena!"

Elide Dei Boschi
No no *scuote la testolina* anzi portami a ninna...

Enrico Papa
"Non vado nelle mie stanze, esco per la caccia.ma tu scendi subito!"

Elide Dei Boschi
Vengo con te; stavolta solo non ti lascio

Enrico Papa
"tu resta qui a fare la guardia insieme agli altri volturi. "

Elide Dei Boschi
*si volta di qua e di la* quali altri? Qui ci stiamo solo tu e io il bastone della tua vecchiaia Ihihihihihihihih

Enrico Papa
ritorna dentro che il freddo fa male alla tua essenza ectoplasmatica.. Io devo andare a caccia

Elide Dei Boschi
Solo se dormo nel tuo lettone *sorride candidamente*

Enrico Papa
Vai Vai. scegli una delle stanze.. Ma solo per questa notte!

Elide Dei Boschi
Quali stanze? Volevi dire la Tua Stanza! * puntualizza fissandolo* Il Tuo Lettone Ihihihihihihihih

Enrico Papa
"Ah bene" Pensa tra se. "Non conosce le altre.... bene" Ripete... " Vai, si... la mia stanza"

Elide Dei Boschi
Ok perfetto! E anche domani e dopodomani e anche fra 3 giorni e anche per sempre Ihihihihihihihih

Enrico Papa
"Ho detto solo per stasera"

Elide Dei Boschi
Emmmmmmm facciamo così... Tu vai a caccia e mi raccomando attento ai cattivi che qui ci penso io ok?

Enrico Papa
Annuisce annoiato. "Bene,ma ora ritorna dentro"

Elide Dei Boschi
*sorridendo svanisce dissolvendosi per riapparire dentro il lettone a baldacchino nelle stanze private del Sovrano *
Elide Deiboschi Volturina
Elide Deiboschi Volturina

Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 09.11.11
Località : Volterra

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.