Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Forum

magia per il Sovrano

Andare in basso

magia per il Sovrano Empty magia per il Sovrano

Messaggio  Elide Deiboschi Volturina Sab Ago 04, 2012 11:24 pm

Elide Deiboschi
* é stato un periodo molto duro e pieno di impegni per il suo Sovrano allora decide di fargli una sorpresa riempie tutto il cortile esterno con lumini fino a formare un cuore luminoso poi vola verso la finestra del suo studio e bussando alla finestra lo chiama* Sovranoooo vieni a vedere???? ihihihihihi — con Caius Il Volturo

Caius Il Volturo
‎*sente un picchiettio leggero sul vetro della finestra. stranito va a vedere cosa succede, il cielo è sereno ,non poteva essere pioggia. arrivato davanti la stessa, la apre, e vi trova la fantasmina* Cosa ci fai li?

Elide Deiboschi
‎*con il ditino lo invita ad affecciarsdi dal balcone per fragli vedere la sua opera tutta eccitata e contenta lo tira a se* guarda che bello! ti piace?

Caius Il Volturo
‎*guarda nel punto indicato dalla fantasma, e vede strani bagliori fendere le tenebre. *candele nel giardino? *dice stupito, poi guarda meglio e vede la forma a cuore stilizzato, e gli scappa un sorriso* ma ti avevo gia insegnato che il cuo...Visualizza altro

Elide Deiboschi ‎
*felice e contenta come non mai lo ferma per la manica della camicia* e no aspetta non sono lumini normali sono i miei candelotti di dinamite * neanche finisce di parlare che il primo di solleva dal terreno volando a grande distanza e con un rumore assordante*dillo xhe sono un genio?????? ihihihihihihihihi

Caius Il Volturo
*resta allibito* ed io che pensavo avessi fatto per una volta,una cosa normale...

Elide Deiboschi ‎
*entrano nella stanza lui chiude le finestre mentre fuori é tuttio un botto, lo guarda e sorride* scusa mio Sovrano io ti sembro normale? ihihihihihihih

27 marzo amagia per il Sovrano 53105210
Elide Deiboschi Volturina
Elide Deiboschi Volturina

Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 09.11.11
Località : Volterra

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.