Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Forum

mi manca il Sovrano

Andare in basso

mi manca il Sovrano Empty mi manca il Sovrano

Messaggio  Elide Deiboschi Volturina Sab Nov 24, 2012 12:25 am

mi manca il Sovrano 59991911

Elide Deiboschi
Ro'shhhhhh dove sei??? *lo cerca curiosa* vieni fuori non é che hai paura di me? ehehehehehe

Ro'Sh Sephiroh
io paura di te?... e come potresti essere un pericolo per me?... *si inginocchia per essere alla sua altezza* no ...piccolina... stai tranquilla...adesso siamo tu e io come giusto sia...

Elide Deiboschi
ma il nostro patto non era questo! *lo fissa con grandi occhioni curiosi* il nostro patto non era questo *ripete* non che io diventassi invisibili algli occhi dei miei amici! *la vocina diventa triste* non dovevo diventare invisibile agli occhi del mio Sovrano!

Ro'Sh Sephiroh
ti avevo detto che avrei preso qualcosa di importante per te... non hai ascoltato bene le mie parole... io ho fatto di te principessa e tu mi hai dato qualcosa a me... a cui tenevi...

Elide Deiboschi
ma tu ti sei preso tutto! tutto quanto e io voglio tornare nel mio Palazzo e dal mio Sovrano! *continua a discutere coraggiosamente*

Ro'Sh Sephiroh
puoi tornare quando vuoi la tuo palazzo principessa... puoi andare dove vuoi *sorride accarezzandole la testa* io non ti nego nulla... solo che per raggiungere il tuo scopo hai dovuto perdere il tuo Sovrano... lo sai che lui non ti avrebbe mai fatto diventare principessa...e tu ci tieni tanto... a volte bisogna saper rinunciare a qualcosa...

Elide Deiboschi
*ride a quel pensiero* ti sei dimenticato un dettaglio importante ihihihihihih

Ro'Sh Sephiroh
*si ferma* sarebbe?...

Elide Deiboschi
che voglio conquistare il mondo! mica mi accontento io! ehehehehe *sembra per un momento dimenticare la sua condizione*

Ro'Sh Sephiroh
ma tu hai già conquistato il mondo... il tuo mondo personale piccola...insieme a me...

Elide Deiboschi
questa cosa mi mette l'ansia! ma stai tranquillo vivremo bene insieme e ci divertiremo come matti! ihihihihi

Ro'Sh Sephiroh
lo so... no stai tranquilla nessuna ansia... sarai la Regina del tuo Mondo...

Elide Deiboschi
mmmm prima di tutto voglio le scarpette rosse! *si siede per terra* sai mi sono sempre piaciute le scarpette rosse mia madre prima che io morissi me ne aveva regalato un paio! sai il Sovrano le diede i soldi per comprarmele

Ro'Sh Sephiroh
scarpette rosse?... basta chiedere... *fa uno schicco di dita e appaiono due scarpette rosse* per te piccolina... spero che siano di tuo gradimento...

Elide Deiboschi
wowwwww che belle! *le prende al volo* sono bellissime e favolose! *poi ingenuamente chiede* usciamo con gli amici? andiamo a berci una birra?

Ro'Sh Sephiroh
si si andiamo piccolina... ma sei troppo piccolo per una birra...

Elide Deiboschi
e dove mi porti? chi mi fai incontrare? *chiede curiosa poi ricorda.... che nessuno la può vedere*

Ro'Sh Sephiroh
oh...io e te piccolina... non ci serve altro... come padre e figlia... *sorride* mi mancavano tanto questi momenti...

Elide Deiboschi
solo tu e io? ma..... sembro tua prigioniera così!

Ro'Sh Sephiroh
mia prigioniera? non sia mai... *poi guarda le gambe della piccina* non hai catene mi sembra... puoi andare dove vuoi...

Elide Deiboschi
ma io voglio tornare dal mio Sovrano! dove dormirò?

Ro'Sh Sephiroh
tu non hai bisogno di un Sovrano...tu sei la principessa di questo mondo perfetto...

Elide Deiboschi
*si guarda intorno* ma qui non c'é niente! niente niente!

Ro'Sh Sephiroh
HO DETTO CHE NON HAI BISOGNO DI NULLA ALTRO! *le urla dietro* UBBIDISCIMI!!!

Elide Deiboschi
forse non hai capito con chi hai a che fare! ehehehehehe

Ro'Sh Sephiroh
*si compone* certo che lo so.. la mia piccola Elide Deiboschi... la bimba... *le sorride* ma non farmi arrabbiare potrei diventare molto cattivo... e non sarebbe bello...

Elide Deiboschi
ehehehehehe anche ìo posso diventare cattiva lo sai?

Ro'Sh Sephiroh
mai quanto me... mai...

Elide Deiboschi
liberami! *sbotta*

Ro'Sh Sephiroh
ma tu sei libera... piccola... dai stai tranquilla... *le porge un bicchiere finemente lavorato*

Elide Deiboschi
*lo prende e vede cosa c'é dentro* libera! mah!

Ro'Sh Sephiroh
certo che sei libera... non hai confini... *con un gesto fa comparire del fumo..all'interno la piccola vede una figura a lei familiare...il suo Sovrano... E' intento in alcune cose che lei non capisce ma vede uno sguardo molto triste nei suoi occhi...una luce che sembra spegnersi...e ode solo una parola provenire dalla bocca di Caius "Elide".... nulla più...*

Elide Deiboschi
*si agita subito osservando il suo Adoratissimo Sovrano chiuso nel suo studio a lavorare solo* che stai facendo? *si arrabbia* lui lascialo stare! lui non ti ha fatto nulla! * e quando il fumo inizia a diradarsi sussurra triste* Sovrano... il mio Sovrano!
*con rabbia esclama* sei fortunato che non sia qui altrimenti ti strapperebbe il cuore dal petto!

Ro'Sh Sephiroh
e come potrebbe semplicemente toccarmi il tuo sovrano? *sorride vedendola arrabbiata* egli non può né vederti né sentirti che ironia della sorte... *si ferma un attimo per dare enfasi alle sue parole* il tuo Sovrano non può fare assolutamente nulla con me...nulla... è già cosi impegnato a cercarti... sai gli si strazzia il cuore a non sapere dove sei...dovresti sentire la sua tristezza... se fosse umano il suo cuore si sarebbe già fermato per il dolore...

Elide Deiboschi
SMETTILA! SMETTILA DI DIRE COSÌ *urla feroce* Lui é molto Potente! é forte e ti ucciderebbe senza pietà! é il più spietato fra tutti i vampiri! un Sovrano regale e bellissimo! Un Sovrano grande come il mare e la sua forza e rabbia é implacabile! sai quante battaglia ha combattuto vincendole??? ti darebbe la morte in un momento! *poi sente la sua tristezza* il Mio Sovrano *allunga una manina*

Ro'Sh Sephiroh
*vede che allunga una mano verso la visione ma passa attraverso non potendola toccare..vede la tristezza negli occhi della piccola creatura davanti a lui* Dico il vero piccola e il vero a volte fa male, troppo male... Il tuo Sovrano solo grazie alla sua forza è riuscito ad arrivare li dove è adesso... Tu non vedi il reale lo elevi, ma credi che per fare quello che fa ha bisogno di te... *la sua voce si fa più lenta* hai bisogno di un nuovo padre. io posso essere ciò che lui non potrà essere in cento forse mille anni... tu perdi tempo*scuote la testa* potrei essere io il tuo padre... io tuo padre...

Elide Deiboschi
*le lacrime le scendono giù dal visino* non c'é un altro padre che vorrei se non Lui! non c'é un altro Sovrano che vorrei se non Lui io gli sarò sempre fedele anche fra cento o mille anni! Lui é la mia vita! Mai potrei lasciarlo! e poi parla bene di lui o giuro che ti taglio la lingua!

Ro'Sh Sephiroh
*vede quella piccola bimba che assomiglia cosi tanto a sua figlia* non dovresti piangere... *parla ma non capisce i motivi di Elide* vuoi davvero tornare dal tuo Sovrano e rinunciare a essere principessa?...

Elide Deiboschi
*sconsolata lo fissa* é dal Mio Sovrano che voglio tornare! poi Principessa! qui non c'é nessuno da governare!

Ro'Sh Sephiroh
*sorride* ti ho reso principessa...ma non mi avevi detto che volevi qualcuno da governare... non è colpa mia se ti sei espressa male...

Elide Deiboschi
uffi! *incrocia le braccia* ci sei o ci fai? é ovvio che essendo principessa ho bisogno di un popolo da sottomettere! ho voglia di fumare e non ho sigarette! fai il trucco delle scarpette rosse?

Ro'Sh Sephiroh
*si inginocchia e aprendo la mani appaiono due scarpette rosse* tieni piccola... ma le sigarette prorpio no...ti fanno male..*nasconde la mano dietro la schiena e quando la porta davanti a lei appare una scatole di sigarette* dai per stavolta facciamo un eccezione...

Elide Deiboschi
*batte le manine felice e sorride* due paia di scarpe e le sigarette grassie sei gentile, *gli salta in braccio e sbadigliando si addormenta* Notte mio Sovrano!

Ro'Sh Sephiroh
Notte piccolina...*sorride, ormai non ricordava da tempo un gesto di affetto nei suoi riguardi*

Elide Deiboschi
*lo abbraccia forte nel sonno ricordando o quasi sognando le volte che si é fiondata nelle sue stanze e mentre dorme sorride*

Ro'Sh Sephiroh
notte piccola bimba pestifera...

Elide Deiboschi Volturina
Elide Deiboschi Volturina

Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 09.11.11
Località : Volterra

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.