Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Forum

non sento il Sovrano

Andare in basso

non sento il Sovrano  Empty non sento il Sovrano

Messaggio  Elide Deiboschi Volturina Sab Nov 08, 2014 7:51 pm

non sento il Sovrano  10468041_321084668081708_7309409865414042542_o

Elide Dei Boschi
*vaga per tutto il Palazzo, controlla ogni angolo nascosto, ispeziona le sale con curiosità e con l'ansia e l'agitazione che crescono, sbircia in tutte le stanze, fino ad arrivare alla sala del trono; un enorme salone perfettamente enorme ma silenzioso.
Tutto é fermo! Nessuna voce! Nessun movimento; mentre fuori inizia a piovere l'acqua batte sui vetri.
Lei piccina e tremante si accuccia in angolo buio piangendo*
Dov'è il Mio Sovrano?
Dov'é il mio Re?
Dov'é il mio Pa....pá? Non lo sento più! Non trovo la sua aurea!!!! —

Enril Mina Ardat Red
*... compare e senza farsi notare e sentire , le si avvicina e le fa ..* BOOOOOH .... *... Cosi la spaventa ...* ihihi

Elide Dei Boschi
*sussulta alla comparsa di Enril, si copre il visetto con le lacrime... La giarda e ricomincia a singhiozzare*

Enril Mina Ardat Red
*... vedendola in lacrime , si sente in tantino in colpa per averla fatta spaventare ... cosi la avvolge nel suo mantello , accarezzandoli la testolina ...* Caro Caro .... Vedrai che il tuo rè tra poco torna ... *le dice per confortarla ...*

Elide Dei Boschi
Me lo hanno portato via? Rapito? Scomparso? Rubato? *la vocina é affranta e disperata* dov'è? Chi è stato tu lo sai? *le fa domande a raffica *

Enril Mina Ardat Red
è stata sorellona Sujeewa Manori Silva Karunanayake...?!?! nn so chi possa essere ... *--- la sente tanto agitata ... sarà una cosa seria davvero ... *

Elide Dei Boschi
*non comprende la sua risposta e chiede più allarmata di prima* hanno rapito pure lei??????? Ohhhhhhhhhh chiamiamo la polizia, i carabinieri, i servizi segreti, La CIA , l' FBI

Enril Mina Ardat Red
*... ora è lei a nn aver capito ... * La mia Regina ... O.O *spaventata ... che la sua Sorellona Possa essere rapita ...* Noooooo ... lei nn la rapisce nessuno *spero* *si agita anche leiii ...*

Elide Dei Boschi
*si asciuga le lacrime e il nasino e gesticola* tu lei la senti? Da quanto non la vedi?? Si!!! Si!! Li hanno rapiti e ora ci chiederanno il riscatto!!! Sicuro!!!

Enril Mina Ardat Red
*... pensa da quanto nn la sente ...  ...* Da ieri ... ma oggi ho sentito la sua essenza ... *...Pinge nel sentire Elide che dice queste cose ,,, la Regina rapita ... * mah io io nn voglio che la rapiscano ... Ma è gia successo ?! *... le chiede confusa ...*

Elide Dei Boschi
Anche io ieri percepivo il mio Sovrano e oggi era tutto tranquillo ma ora..... Ora... Non lo sento più!!! *le si avvicina l'abbraccia sfiorandola appena e piangono insieme*

Sujeewa Manori Silva Karunanayake
+Intenta nei suoi affari,trasale sentendo il richiamo del suo smeraldino Enril...si materializzò cosi nel salone del palazzo dei Priori e si trovò davanti ad una scena a dir poco "Lacrimevole"+ Allora? +guardò il suo smeraldo e poi la fantasma Elide +
Cosa sono queste Lacrime? e perché mio smeraldino mi hai chiamata con tanta irruenza? +domandò non capendo perchè le piccole fossero cosi agitate+

Enril Mina Ardat Red
*... vede comparire Sorellona ... e le corre incontro saltando tra le sue braccia ...e le da spiegazioni* ... Il Sovrano Di Elide è stato Rapito , e cosi sembrava , che anche tu fossi stata rapita ... Ed Elide ha detto che dovevamo pagare il riscatto ... ma io nn ho gia finito la paghetta e cosi nn ho i dindi per pagare il tuo riscatto ... e cosi Paura e Panico ... *... le racconta e continua a piangere ...*

Elide Dei Boschi
*nel vedere la Regina rimane bassa volteggiando poco sopra il pavimento lucido a specchio, quasi non riesce a parlare tiene fli occhietti bassi* Dov'è il Sovrano?? É con te? Non lo sento più!! Non riesco a trovarlo!! Me lo hanno portato via!!! E tu Dov'eri?

Sujeewa Manori Silva Karunanayake
+Prese il suo smeraldino fra le braccia e ascoltò + Oh piccolina, nessuno mi ha rapita, è impossibile +le disse accarezzandole i capelli+ Ricorda, chiudi gli occhi e pensami e io arriverò..sempre!!!
+si rivolse infine verso la fantasma e pronunciò+ Il Sovrano è in un posticino sicuro è confortevole, colmo di ricchezze e tranquillità, non avere pene

Enril Mina Ardat Red
*... sussurra nell'orecchio a Elide...* Secondo me davvero davvero Il Tuo Sovrano Enrico Papa è scomparso , ma nn vogliono farci preoccupare , ecco perche ti dicono di nn preoccuparti ...

Elide Dei Boschi
*soffia ancora il nasino vedendole così tenere e coccolose* Regina mi dici che io non lo ricoprivo di attenzioni? Non lo seguivo con dedizione? Non ero sempre con lui? E mi volete dire che mi ha abbandonato tutta sola al comando del Palazzo? Lo sapete che significa??? Elide principessa

Sujeewa Manori Silva Karunanayake
Cosa? ma che farnetichi? tu principessa?Ancora questa storia?+le rispose dopo aver ascoltato i suoi deliri+
Elide, ascolta +le fece cenno di avvicinarsi+ Il tuo Sovrano è in un luogo sicuro, un luogo al quale solo io posso accedere ed è per questo che tu non lo percepisci più e forse +ghignò+ mai lo percepirai neanche nel tempo avvenire.

Enril Mina Ardat Red
*...Possibile che il Sovrano Sia ... * Non è che è .... -.- ... o povero sovrano ... *... abbraccia forte forte Elide per consolarla ... * Non preoccuparti .. dto che sei Figlia del sovrano il trono ti spetta di diritto ... Fatti coraggio

Elide Dei Boschi
*la disperazione più nera e la tristezza più assoluta prese il sopravvento sentendo le parole delle due, singhiozzando, piangendo* qualcuno lo ha ucciso? Qualcuno me lo ha portato via???? Noi siamo pane e burro.... Come non lo percepirò più?????? Non posso stare senza di lui! * gli occhioni limpidi e sempre vispi fissano la Mina* certo però posso governare!!! E sarò rivoluzionaria!!

Sujeewa Manori Silva Karunanayake
Ancora?+si alzò in piedi e adagio' Mina sulla nuvoletta; guardo' la fantasma e disse+ Non sarai mai principessa e questo per almeno due motivi:il primo e che sei una fantasma, il secondo e che sei la più piccina in linea di discendenza:ricordi Serephina e Mistica ? Ecco..lori vengono prima di te; ma sopratutto +la guarda fisso negli occhi+ egli e immortale.
+rimase in silenzio qualche secondo, si sistemò l abito e concluse imperativa+ lascia perdere le tue manie di grandezza e fai il fantasma...in giardino l altra notte vi erano piccoli umani che giocavano anziché urlare terrorizzati

Elide Dei Boschi
*ciondolando si allontana svanendo* Mi... Mi... Man....ca... Lui.... Non ho motivo di esitere senza di lui.... Mi....mi.... Sento tanto sola.... Senza i suoi rimproveri! E senza i suoi occhioni gelidi! Uffi!! Uffi!! E poi i mortali... Lasciali giocare tanto il perimetro del giardino ê disseminato di bombe così fanno un bel botto.

Sujeewa Manori Silva Karunanayake
+la seguì ciondolare con la coda dell'occhio+ Mah...!!!

Enril Mina Ardat Red
*… si accomoda a gambe incrociate sulla nuvoletta... Ad ascoltare … poi riflette e dice …* mah scusate se Elide e figlia del sovrano, automatico è una Principessa... *… gira la testolina da un lato… Così da avere una conferma …*

Sujeewa Manori Silva Karunanayake
+sorrise+ mio smeraldino, sono cose familiari questee non tutte le discendenze seguono lo stesso lignaggio della nostra!!!!

Elide Dei Boschi
*bofonchia mentre fra le manine gli appare una corona* non è discendenza... Ma destino!!

Sujeewa Manori Silva Karunanayake
+si portò la mano alla testa e la scosse + ma quella l hai trovata nell ovetto?

Elide Dei Boschi
Nu *sconsolata ha gli occhioni grandi e speranzosi di tornare a sentire il suo Sovrano, porge a lei la coroncina * dai mi incoroni tu???

Sujeewa Manori Silva Karunanayake
Ma certo che ti incorono io ma oggi no, domani si, torna domani che trovi cosi +ghigna+ chiaro?

Enril Mina Ardat Red
bellina lei con la coroncina *… le sorride contentaa …* se è nel tuo destino allora siamo apposto piccola Fantasmina, e ora che sei principessa andiamo a creare qualche Gioco nuovo... *… contenta contenta si aavvicina a Elide e li fa cenno di sapere sulla nuvoletta…*

Elide Dei Boschi
* sbuffa * si si domani! Domani! Sempre tutto domani devo fare! Uffa!!!! Che cippa!! *senza guardare la regina fluttua sulla nuvoletta di Mina* si socia!! Andiamo qui non ci meritano!!!

Enril Mina Ardat Red
*... Entrambi sulla nuvoletta ... prende la coroncina e la poggia in testa alla Piccola Elide ...* se tu ci credi allora Sei Principessa ... *... le sorride e poi fa comparire il vortice interdimensionale e scompaiono ...* Sorellonaaaaa Aspettami nel Futuro ... mahahaha *...Salta Sorellona bella ...*

Elide Dei Boschi
Tu si che sei Miticaaaaaaaaaaaaaa *non finisce la frase che sono già scomparse dentro al vortice *
Elide Deiboschi Volturina
Elide Deiboschi Volturina

Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 09.11.11
Località : Volterra

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.