Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Forum

Segretaria del Sovrano

Andare in basso

Segretaria del Sovrano Empty Segretaria del Sovrano

Messaggio  Elide Deiboschi Volturina Ven Apr 13, 2012 10:26 am

Segretaria del Sovrano C_data18

Elide Deiboschi
*arriva davanti alla sua porta e si sistema la nuova divisa, si volta verso il corridoio e urlare* Signori e Signore da oggi si cambia musica! Sono la nuova segretaria super personale del Sovrano se avete bisogno di qualcosa pregasi rivolgersi alla sotto scritta! *ride ed entra* ti piaccio cosi?????? — con Caius Il Volturo.

Victoria Rose Voltura
allora ?

Elide Deiboschi
allora che????? *la fissa non curante* se vuoi parlare con lui prendi un appunamento ihihihihih

Victoria Rose Voltura
Mettiti al lavoro subito ,invece ...

Elide Deiboschi
si si certo domani mi arrivano i bigliettini da visita ovviamente rosa ihihihihihihi

Victoria Rose Voltura
non vedo l'ora ...

Elide Deiboschi
pure io! è più famoso di Brad Pitt questo vampiro! mah!
‎*piano ora entra nello studio lui chino sui docimenti* Sovrano? allora?????? mi volevo vestire di pelle ma questo mi hanno detto che è meglio

Caius Il Volturo
‎*alza un attimo lo sguardo ,poi lo riabbassa sui fogli* si, ti sta bene quel vestito...

Elide Deiboschi
‎*sconsolata il sorriso le si spegne sulla bel visino, si siede sui piedi del letto e lo fissa* mi raccomando non fare i dato di gioia! uffi! l'allegra è contagiosa!

Caius Il Volturo ‎
*sente la tristezza nelle sue parole,sdrammatizza* ma cosa c'era nell'uovo di pasqua che t'ho fatto portare?

Elide Deiboschi
ihihihihihi una bambola fatta d'erba pipa era proprio buona sai! me la sono fumata tutta in una volta! allora *si avvicina alla scrivania* da domani riceviamo solo per appuntamento e solo chi dico io! perchè non lasci quei fogli e ti stendi nel lettone?lavori troppo

Caius Il Volturo
spero che tu stia scherzando... ti faccio togliere tutto!

Elide Deiboschi
tutto cosa? ormai me la so fumata ihihihihihihihi *lo guarda di sbiego* sai che dovresti provarla anche tu rilassa e distende i nervi se ne vuoi te ne faccio portare un sacco intero! e lavori Troppoooooooooooo divertiamoci Very Happy

Caius Il Volturo
non devi fumare! quante volte lo dovro ripetere?! da oggi non hai piu uno studio!

Elide Deiboschi
‎*sorride sorniona nascondendo il visino tra le mani gli si fa vicina vicina* e che problema c'è? mi traferisco qui da te sei felice????? . staremo proprio come il pane e il burro praticamente appiccicati CHE BELLOOOOOOOOOOOOOO Very Happy sono felice

Caius Il Volturo
ti faro preparare una tenda in giardino e starai li!

Elide Deiboschi ‎
*diventa subito triste* ma?????? come?????? io sono piccina e indifesa e mi mandi in giardino????? uffa!

Caius Il Volturo
piccina???? se fumi non sei piccola, quindi starai fuori,al freddo e sola fino a quando non rispetterai la mia parola

Elide Deiboschi ‎
*quasi piange e saltandogli in grembo* va bene prometto a Palazzo non fumerò più parola di fantasmina *si appoggia al suo petto e chiude gli occhi per addormentarsi* ricorda... che sei il mio papà....

Caius Il Volturo
non devi fumare mai piu.. sono un vampiro io... adempio solo ad una promessa fatta secoli fa

Elide Deiboschi
‎*lo stringe a se sussurrando* lo so.... notte mio Sovrano...

Caius Il Volturo
notte.. *aspetta che sia addormentata per farle una carezza sul capo*
Segretaria del Sovrano 42782710
Elide Deiboschi Volturina
Elide Deiboschi Volturina

Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 09.11.11
Località : Volterra

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.