Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Forum

Il Sovrano torna in sè

Andare in basso

Il Sovrano torna in sè Empty Il Sovrano torna in sè

Messaggio  Elide Deiboschi Volturina Dom Lug 21, 2013 10:41 pm

Il Sovrano torna in sè Bimba110

Elide Deiboschi
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *sbotta urlando* qualcuno mi nasconda, mi salvi il Sovrano è tornato ho bisogno di un nascondiglio sicuro Naikooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo AIUTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *sbotta urlando* qualcuno mi nasconda, mi salvi il Sovrano è tornato ho bisogno di un nascondiglio sicuro Naikooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo AIUTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Naiko ArdatRed
Che hai da urlare fantasmina? scappi eh...

Elide Deiboschi
*é visibilmente nervosa* tu non capisci mi devi proteggere dalla sua ira!

Naiko ArdatRed
Comprendo comprendo non credere, certo pure te con quella pozione solo per diventare principessa hai un tantinello esagerato...comunque dove vuoi che ti nascondo? Io posso pure metterti nella mia stanza ma sarebbe questione di ore..e poi il tuo sovrano viene sempre qui nel privè percepirebbe la tua presenza come facciamo?

Enril Mina Ardat Red
*... Osserva La piccola Fantasmina ...*

Lili ArdatRed
+Osserva la scena e ascolta i piani e pensa che la vede dura questa volta ....+

Elide Deiboschi
*trema dissolvendosi* uffi! sai per quanto tempo volevo diventarlo???? sono secoli che aspetto! sarei diventata decrepita a furia d'aspettare! mettimi dovunque basta che mi nascondi!

Jack McKenna Ardat Red
...*guarda la fanciulla come si fa coi pronipoti ... et li altri bimbi in genere* ... Ricorda ... la fuga ... è sempre la miglior difesa ... *ride divertitissimo di averla spaventata ulteriormente* ...

Naiko ArdatRed Uhmm
*pensa un attimo* Sta bene, l'unica cosa che posso fare è quella di nasocnderti nelle cantine, nelle sale delle delle torture, tra urla stranziati e vecchi fantasmi magari camuffiamo la tua presenza *Smettila di tremare e dissolverti ...non c e ancora nessuno che ti cerca, so per certo che mia madre se l e portato via per il momento...*

Enril Mina Ardat Red
Cof Cof * tossisce , e suggerisce * ... Potresti stare nella tana del Mio basilisco se vorrai , li dentro c sono talmente tante anime assorbite da lui che la tua presenza si potrebbe mischiare a loro e nn venir percepita ... *... potrebbe anke essere assorbita da lui (basilisco ) ma questo nn gli e lo dico ..*

Naiko ArdatRed
Ottima idea zia Enril, li sarebbe al sicuro dal sovrano sicuramente e noi non avremmo nessuna responsabilità, in fondo il basilico e si nelle nostre tenute ma e raggiungibile anche senza essere visti...volendo U.U

Elide Deiboschi
che é sto basilisco? *li osserva a tutti*

Enril Mina Ardat Red
Infatti nn sarebbe nostra responsabilità ... *se li capitasse qualcosa , ultimamente il mio piccolo ha mangiato poco , ma questo nn diciamolo * ... se viene trovata li , anke se ne dubito ...

Enril Mina Ardat Red
Lui è il mio Basilisco , un mietitore di anime ...  ... Non e bello Elide ?!
Il Sovrano torna in sè Drago10

Elide Deiboschi
*continua a guardarli non capendo di che parlano* mah!!!!! boh!!!!! mi dovete proteggere anche a costo della vostra vita! comprendete????

Lili ArdatRed
ahhhhh cucciola non sai che fatica fargli tornare la memoria +ridacchia+ vedrai che ti chiude nel box dei ghost buster....te la regalavo io na cotoncina  +sorvola sul basilico lei na sa nulla+

Angelique ArdatRed
Hahahahahahahahah corri corri che ti piglia lo stesso tanto hihihihihi la mia mamy è buona invece prrrrrrrr *sfotte*

Il Sovrano torna in sè Foto310

Caius Il Volturo
*Entra nella sua antica sala del trono,ilrumore dei suoi passi rimbomba sulle pareti di marmo. Le candele ai lati illuminano quel sacro luogo. Giunto vicino il trono,vi si sedette, e con voce ferma chiamò la fantasma* @[100002320213287:2048:Elide].... il nome risuonò per tutti i corridoi del palazzo*.

Lili ArdatRed
+Gli sta dietro in silenzio poggiandogli una mano sulla spalla+

Caius Il Volturo
*volse lo sguardo indietro,incrociando il suo* Mia regina *sussurrò.Poi diresse lo sguardo nuovamente verso la porta d'ingresso alla sala*

Elide Deiboschi
*dal luogo più remoto del Palazzo in cui lei é nascosta ode il richiamo del suo Sovrano, osserva con terrore le pareti tremando come una fogliolina in balia del vento* e mo che faccio?

Caius Il Volturo
Elide!!!! *La richiama*

Elide Deiboschi
*timidamente lo spettro compare davanti a lui non incontrando il suo sguardo che furente la fissa* si Mio Sovrano mi hai chiamato? *la corona di perle e diamanti attira la poca luce che riesce a entrare dalle finestre protette dalle tende*

Caius Il Volturo
*Allunga la mano fin sul suo capo, e carpisce la corona* Cos'è questa cosa? *Le chiede adirato. In seguito la stritola tra le sue mani. Le perle ed i diamanti iniziano a cadere a terra, le prime rotolando sul pavimento, le seconde rimbalzando due volte,catturando qualche raggio di luce e proiettando l'iride dei colori per tutta la sala. L'argento,ridotto ormai ad una palla nella sua mano,viene gettato via. Poi punta il dito verso la fantasma. Da oggi le tue stanze verranno chiuse, e starai in giardino all'interno di una tenda,senza giochi. Soprattutto non potrai mettere più piede all'interno delle mie camere,faremo apporre dei sigilli magici all'ingresso,affinche tu non possa entrare,ne passare tra le mura. Tutto questo fino al mio nuovo ordine. Questo è il mio verbo, e cosi verrà fatto! *Dice con tono perentorio*

Elide Deiboschi
*le perle e i diamanti cadendo tintinnano sul pavimento, lei inerme e a capo chino ascolta la punizione* Sei tornato quello di sempre alla fine con l'aiuto di zia Lili, non ho combinato nessun guaio, e sono stata molto in pensiero, credevo di voler essere Principessa ma ormai non ha importanza! *alza lo sguardo il Sovrano é veramente arrabbiato* devo stare in giardino? a dormire da sola? non potendo entrare a Palazzo? e a te chi ci penserà?

Caius Il Volturo
Non hai combinato nessun guaio?! *tuona* Si,starai fuori. Ti è concesso entrare a palazzo solo nelle ore diurne. Per il resto sarai rilegata fuori! Da sola!

Elide Deiboschi
é stata solo una marachella Mio Sovrano! *ribatte con coraggio* non ti avrei mai e poi mai fatto del male! mai! *scuote il capo* poi da sola Io mi annoio e quando mi annoio lo sai che la mia mente progetta! Mandami da Agaron! nei sotterranei

Caius Il Volturo
Merachella? *ripete con tono adirato* Se qualche nostro nemico avesse attaccato il palazzo in mia assenza... cosa sarebbe accaduto?Non puoi disturbare Agaron. Starai fuori,da sola!

Elide Deiboschi
Avrei difeso con la vita Te e il Palazzo e questo lo sai! * la sua parola é legge lei lo sa bene e nessuno mai ha osato contraddirlo e ribattere con un inchino profondo si congeda*va bene Mio Sovrano come desideri me ne starò fuori da sola, al freddo! aspettandoti * triste e sola fluttua fuori dalla sala del Trono*

Naiko ArdatRed
Elide Deiboschi *La chiama mentalmente* ho sentito che devi dormire fuori da palazzo...su su che se attraversi il bosco puoi venire LE ORIGINI ARDAT RED: IL PRIVE' DEI VAMPIRI ti faccio entrare di nascosto per lo meno non starai da sola *evapora via come se non avesse dato disponibilità alcuna*

Elide Deiboschi
*abbattuta, sconsolata, triste e affranta é seduta sul lettino di quella che doveva essere la sua stanza ma non l'ha mai usata dormendo ogni sera nel lettone del Sovrano* no no mi monterò una tenda e dormirò fuori.... come desidera il Mio Signore

Naiko ArdatRed
Dai che ti aiuto con la tenda *gli compare alle spalle* Gli passerà presto vedrai almeno non ti ha cacciata via, *ripensa a quando fu mandato in collegio*certo pure te però*fa una pausa*
Oramai e fatta e comunque l ordine e ristabilito stai serena e levati il broncetto vedrai che tornerai presto a dormire nel lettone *la consola*

Elide Deiboschi
*fa spallucce* dici? io lo conosco bene lui! lo sai che per darmi un bacino sono passati anni??? e quando me lo ha dato non mi sono lavata per altrettanti anni!
Elide Deiboschi Volturina
Elide Deiboschi Volturina

Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 09.11.11
Località : Volterra

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.