Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Forum

Il Pranzo della Domenica

Andare in basso

Il Pranzo della Domenica Empty Il Pranzo della Domenica

Messaggio  Elide Deiboschi Volturina Mer Mar 26, 2014 6:21 pm

Il Pranzo della Domenica 15338411
Lili Ardat Red
+Una domenica al mese gli Ardat si riversano nella sala del palazzo dei Priori per dare inizio ad un pranzo che si protrae per tutto il pomeriggio fino all'ora della  nuova caccia.
Questo pomeriggio sono state preparate ben tre prede, affinché ognuno dei suoi veleni possa riprendere le forze dopo aver passato l'intera notte fuori.
Si sa che il Sabato è sicuramente la notte più proficua dell'intera settimana+

Davina Ardat Red
il pranzo della domenica con tutti riuniti bello bello *inizia a mangiarsi un cuore fumante*

Lili Ardat Red
Ls mia piccola gemma preziosa, passato un buon sabato sera tesoro?+la guarda mentre finisce di preparare la terza preda+

Enril Mina Ardat Red
Gam... Gnam .... *...Compare nel Palazzo ...* Oscuro Diurno  ... *... i suoi occhi son puntati verso il pranzo , aspetta impaziente l'arrivo di tutti per iniziare il pranzo ... *

Lili Ardat Red
Mio smeraldino Enril, inizia pure a servirti dubito che i tuoi fratelli si siano già svegli, la tavola resterà imbandita tutto il pomeriggio+le da un piatto con un polmone annegato nello zero negativo+

Elide Dei Boschi
*sente il caos del pranzo della domenica, ma lei fissa davanti alla porta dell'ufficio del Sovrano non si muove * dovrò decidermi a chiamare una maestra di bon ton!

Davina Ardat Red
Si mamy bene oggi invece giornata dedicata al riposo ...ciao sorellina buona appettito Enril Mina Ardat Red

Enril Mina Ardat Red
*...prende il Piatto e affonda i canini del bel polmone succulento ...* Grazie Sorellona  Buon appetito Sorellina Divina  

Mistica Voltura
esce dalle sue stanze ed entrando in sala da pranzo gioisce per il lauto pranzo* io voglio la ragazza lasciatela viva mi ci diverto un po, buon diurno a voi

Lili Ardat Red
Mistica ben giunta eh la ragazza...uhmmm l'idea è di farla a pezzettini cosi ci sfamiamo tutti

Mistica Voltura mmm
* la paura della ragazza la nutre agitandosi sul tavolo cerca di liberarsi, le si avvicina e facendole una carezza la rassicura* stai tranquilla non sentirai nulla te lo prometto! * si rivolge alla Regina* è il suo sangie che desidero.

Naiko Ardat Red
+Arriva quasi a carponi devastato dalla notte trascorsa fuori, vede la tavola ed esclama+ CIBOOOOOO,+ si siede e con le mani si riempie il piatto, un polmone, un braccio e perchè no anche un orecchio...oggi ha molta fame+ Diurno a tutti +inizia ad ingozzarsi+

Lili Ardat Red
Riempi pure il calice Mistica, appaga la tua sete +vede Naiko+ Mia essenza vedo che sei vorace questa mattina +gli sorride+ Nutriti bene piccolo mio

Mistica Voltura
*blocca la ragazza, le salta sul petto e afferrandole la testa la blocca fulminie la morde sul morbido collo, nutrendosi voracemente la dissangua quasi subito&

Naiko Ardat Red
+Volge lo sguardo verso la madre, sorride e poi riaffionda la testa nel piatto, schizzando ovunque e riempiendosi la bocca con porzioni enormi+Tanta fame +risponde con la bocca piena+

Elide Dei Boschi
*la confusione aumenta, il vociare rende tuttp confuso fluttua verso la porta* ma volete fare piano??? il Sovrano è in ufficio oberato di lavoro e voi fate solo caossss

Lili Ardat Red
+Si volta verso la fantasma con uno sguardo tagliente+ Sempre a lamentarti, ogni domenica è la stessa storia, mangia qualcosa invece di chiacchierare, anzi no non mangiare, tanto il cibo ti attraversa ed è sprecato

Elide Dei Boschi
mangiare carne cruda? bleeee mica sono una cannibale io! tse!

Naiko Ardat Red
ma stai sempre a criticare? più che una bambina di 5 anni mi pari il fantasma di una vecchiaccia acida +interviene nella conversazione sempre con la bocca piena e grondante di sangue e interiora+

Natasha Zingara Selvaggia
*arriva pestando i piedi a terra e gli occhi pieni di lacrime* e come al solito a me non ci pensa nessuno eh? cattivi...siete cattivi

Elide Dei Boschi
si mi lamento e allora? *il demone è tutto ricoperto di sangue* guardati??? ma come stai messo???

Natasha Zingara Selvaggia
*vede tutto il sangue * ma non sapete lavarviiiiiiiiiiiiii?

Naiko Ardat Red
Bhe? mi sto nutrendo che c'è? quando ho finito mi ripulisco, non ha certo senso stare ogni secondo ad usare il tovagliolo +riabbassa la testa nel piatto incurante delle critiche sul bon ton+

Natasha Zingara Selvaggia
sgrunt.... ma che se fa così quando si è al tavolo degli ispiti? nooooooooooooooooooooo puliscitiiiiiiiiiii

Lili Ardat Red
Natasha invece c'è cibo umano anche per te+tira fuori il sacchetto del burger king+ menù XXL contenta?
Il Pranzo della Domenica 15255510

Natasha Zingara Selvaggia
*sgrana gli occhi felice* signoraaaaaa tu sì che mi pensi* le salta al collo e se la sbaciucchia tutta*

Lili Ardat Red
+se la leva immediatamente di dosso+ Ehy Ehy... mangia il tuo panino ma non arrampicarti addosso a me+mette distanza estendendo le braccia e aprendo i palmi delle mani+ Niente smancerie, mica vorrai essere linciata? lo sai che solo i miei Ardat possono toccarmi

Natasha Zingara Selvaggia
*la guarda mortificata * volevo solo dirti grazie

Naiko Ardat Red
+GUarda la zingara di traverso+ Non toccare mia madre altrimenti ti taglio la testa chiaro? puoi dirle grazie con la bocca+si interpone fra le due+

Lili Ardat Red Natasha
su su non fare broncio, ora lo sai e non succederà più, Naiko su non lo sapeva, torna a posto e continua a mangiare , in fondo siamo tutti ospiti qui

Natasha Zingara Selvaggia
ecco * borbotta* ve la prendete sempre con me perchè sono umana e siete più forti di me...e sapete che nulla posso contro di voi per difendermi....

Natasha Zingara Selvaggia
*si siede in tavolo appartato e inizia a mangiare il suo hamburgher a testa bassa*

Naiko Ardat Red
tzè +ritorna al suo posto e continua a mangiare senza perdere di vista l'umana anzi per marcare il concetto con le dita a Vindica i suoi occhi e poi la zingara+

Natasha Zingara Selvaggia
*le fa la linguaccia * non puoi toccarmi

Naiko Ardat Red
Ne sei sicura? +le risponde con tono interrogativo+ fossi in te sarei meno spavalda, la protezione decade come esci da questo luogo e dovrai pur far ritorno al tuo camper

Natasha Zingara Selvaggia
*borbotta tra sè* e ti pareva se non minacciavano....uff ma che rompi sti demoni...ho solo sbaciucchiato la regina per dire grazie....che cavolo

Mercoledì Addams Ardat Red
Voglio anch' io un panino del burger king u.u

Natasha Zingara Selvaggia
ehyyyyyyyyyy * si rivolge a Mercoledì Addams Ardat Red questo è mioooooooooo

Lili Ardat Red Mercoledì
arriva che menù vuoi?
+si serve dei bulbi oculari+

Natasha Zingara Selvaggia
*si rivolge alla signora* ma avete anche del cervello fritto?

Mercoledì Addams Ardat Red
Il burger king cucina anche per me! +si rivolge a Natasha+ Lili un triple whopper con coca media e anelli di cipolla porzione media... Grazie +le da un bacione sulla guancia+

Lili Ardat Red
Bhe Natasha ci sono tre prede , prendi un cervello, la padella sai dov'è e friggilo u.u

Lili Ardat Red
Il Pranzo della Domenica 10152410

Lili Ardat Red
Il Pranzo della Domenica 52709910
   
Il Pranzo della Domenica 10103110
Lili Ardat Red

Naiko Ardat Red
Bon +esclama dopo aver sodisfatto la sua fame+ ora vado a riposare, me ne torno al privè,+si alza e cerca il tovagliolo per pulirsi il viso non trovandolo esclama +poco male, solleva il braccio e si pulisce con la manica della camicia+

Natasha Zingara Selvaggia
si dirige al tavolo del buffet e prende il crvello....va in cucina a lavarlo dalla pellicina...lo affetta...lo asciuga...lo passa nella farina,nell'uovo e nel poangrattato e lo frigge...ritorna al tavolo e si accinge a mangiarlo* mamma che buonooooooo
Il Pranzo della Domenica 10103110

Lili Ardat Red
Lo preferisco crudo
Il Pranzo della Domenica 18910710

Natasha Zingara Selvaggia
degustibus signora * ne prende un pezzo e lo addenta*

Rò LaStrega
Buon pomeriggio........è un piacere mangiare tutti assieme....io assaggio un pò di tutto ho tanta di quella fame

Natasha Zingara
Selvaggia *le porge un pezzo di cervello fritto* gradite?

Lili Ardat Red
La mia streghetta, ben svegliata

Rò LaStrega
Si molto gentile Natasha Zingara Selvaggia gradisco gradisco....

Natasha Zingara Selvaggia
prego madama...servitevi....se finisce ne faccio ancora

Rò LaStrega
Grazie mia Regina bella

Jack McKenna Ardat Red
se non la mangia nessuno...gradirei la Aorta...grazie...

Lili Ardat Red
Fratellino Jack serviti pure , c'è ampia scelta

Jack McKenna Ardat Red
... recide con l'opinel personale la parte piu croccante..."grazie Regal Sorellissima"...

Lili Ardat Red
Me ne prepari una porzione anche a me fratello? e anche per Rò diceva che aveva fame

Natasha Zingara Selvaggia
si era dimenticata degli schiavi lasciati fuori* regina aspettate che vado a prenderli.....son bene in carne quindi troverete da mangiare tutti
Il Pranzo della Domenica 19750310

Lili Ardat Red
Olalà +esclama vedendo nuove pietanze+ in effetti prima di farli diventare cibo magari potremmo torturali un pò?

Jack McKenna Ardat Red
...stacca a morsi la parte migliore della aorta...et la serve nei piatti con un contorno di "femorale" in umido. Poi...con le mani ancora sanguinanti...porge i piatti di prelibatezze alle sorelle...guarnendole con buccia di limone...e sanguisughe...

Lili Ardat Red
Come mi vizi tu fratellino mio...+si lecca i canini pregustando la pietanza e nel frattempo gli porge un calice ricolmo di sangue B negativo+ Jack McKenna senti che buono, assaggia, l'ho alterato biologicamente +ghigna+

Natasha Zingara Selvaggia
li ho trovati che giravano attorno alle mura del palazzo signora....li ho attirati nel mio camper e ve li ho portati* ridacchia* divertitevi

Lili Ardat Red
Ehmm Ehmmm zingara sei sicura che non siano gli umani protetti da Caius? +esclama bloccandosi a pochi millimetri dalla giugulare di uno degli schiavi portati in dono+

Jack McKenna Ardat Red
...non se lo fa ripetere...si tuffa nel nettare...risorgendone in un battibaleno..."ahhh...poi sarei io...quello ke vizia"...

Lili Ardat Red
Eheh +risponde guardandolo sorniona+
   
Il Pranzo della Domenica 19266810
Natasha Zingara Selvaggia *guarda la signora* non hanno addosso l'odore del sovrano....nemmeno il suo marchio...*ridacchia* li ho controllati ben bene

Lili Ardat Red
Caius non marchia gli umani che protegge, lasciamoli un attimo da parte per essere sicuri prima di fare qualche danno

Natasha Zingara Selvaggia
come vuoi signora....allora li rimetto in gabbia
Il Pranzo della Domenica 19266810

Jack McKenna Ardat Red
...già...

Lili Ardat Red Jack
Il Pranzo della Domenica 19821910

Jack McKenna Ardat Red
liliii...(estrae dal taskino la fiasketta di plasma radioattivo di Chernobil...e corregge li nettari... )

Lili Ardat Red
+Lo osserva con estrema approvazione e ghigna+ ehehehehe

Jack McKenna Ardat Red
il primo bikkiere...lo porge alla regal sorellona...ghignando

Rowan Elena Blacklion
Il profumo del loro sangue è invitante e fresco, quando mi piacerebbe succhiare via il nettare di vita direttamente dai loro ventricoli!* Sogghignò Rowan mentre si passava la lingua rosea sulle purpuree labbra senza distogliere lo sguardo dalle prede.*

Natasha Zingara Selvaggia
ehyyyyyyyyyyy *si rivolge alla vampira* dice la signora che deve sentirli il sovrano prima...state alla larga

Ruthven Whitewolf
Non provocherei Lady Rowan mia dolce Natasha, anche se ha promesso fedeltà a re Caius Il Volturo e questo la renderà meno selvaggia e crudele del solito.* sorrise lui malizioso, togliendosi i guanti bianchi, li lasciò con noncuranza sul tavolo e osservò lo sfarzo, l'accurata messa in scena di morte, fissò gli invitati mai aveva sentito un potere tanto forte, oscurità che l'avvolgeva come una calda coperta, potere tanto agognato e vinto.

Rowan Elena Blacklion
Oh, piccola Natasha, non temete aspetterò i reali, ma il loro profumo è così buono da farmeli desiderare ardentemente.*fissò la zingara e le accarezzò il mento, poi sorrise e si accomodò austera ed elegante, con la fame che brillava nei suoi occhi ora rossi e felini come quelli del suo leone.*

Ruthven Whitewolf
*Scatta, la vittima è lì e con gli occhi implora pietà lui sorride, ella si sente rassicurata dal suo viso che prende un'espressione dolce quando sorride, poi le zanne si fanno acuminate la trae a sé e affonda le zanne da vampiro, lappa il sangue dalla gola, la sente tremare accanto a lui e se ne compiace.*

Natasha Zingara Selvaggia
*un brivido quando la vampira la tocca....* deve dare il benestare in sovrano* osserva ruthven che si nutre* tanta prartica eh?

Ruthven Whitewolf
Chiedo il benestare del sovrano Caius Il Volturo e alla regina Lili Ardat Red e chiedo venia del mio nutrimento, ma la preda era così pulsante e viva che non ho resistito*Disse Ruthven con il mento gocciolante sangue.*

Natasha Zingara Selvaggia
*assume un'espressione basita* sapete vero che avete bevuto senza il permesso del sovrano?

Natasha Zingara Selvaggia
che gli schiavi non avevano il nulla osta?

Rowan Elena Blacklion
*Rowan si alzò, spinse via Lord Ruthven con violenza e salvò la giovine tremante, schiaffeggiò il vampiro con tutta la sua forza e riposizionò la vittima dov'era,*Chiedo il permesso di Bere re Caius Il Volturo e regina Lili Ardat Red, perdonate chi non è così rispettoso da chiedere, lo sciocco è sempre pronto a lagnarsi e chiedere scusa, mentre il saggio previene." Sbottò lei come se non avesse, in un lampo fulmineo attaccato l'altro vampiro, ricomposta elegantemente sulla sedia aspettava la risposta e osservava con disgusto Ruthven, che era rimasto senza parole a tale gesto.*

Ruthven Whitewolf
*Ruthven cadde a terra con il sapore della vittima in bocca, gli schiaffi di Rowan l'avevano umiliato ma non poteva attaccarla davanti a tutti, sarebbe stata guerra e non poteva.*" Lasciate ripagare il mio torto con altre tre vittime del mio entourage di succubi, mai morsi e toccati, solo per voi miei signori!"

Natasha Zingara Selvaggia
* mette la catena alla gabbia e se na con essa....non vuole entrare nelle liti tra vampiri...si porta via gli schiavi in attesa del benestare del sovrano*

Lili Ardat Red
Eccola+ riappare ghignando+ Natasha dice il sovrano che non sono di Volterra quindi possiamo servirli, apri la gabbia ...+Osservando poi lady Rowan Elena Blacklion e Ser Ruthven Whitewolf pensa che sembrano una coppia sposata da anni, sempre a litigare, lui che fa le marachelle e lei che lo sgrida riportandolo all'ordine...un sorrisetto le compare sul volto+ Quanto baccano per qualche umano e comunque una bella lotta fra voi due sarebbe un intrattenimento gustoso quasi quanto le pietanze, ma magari la prossima volta +ghigna+

Natasha Zingara Selvaggia
*apre la gabbia tirando fuori gli schiavi....ha dato loro una pozione per intontirli e non rendersi conto di a cosa servirtanno.* ecco a voi....servitevi

Lili Ardat Red
Ben fatto zingara, ma la prossima volta lasciali savi, per noi demoni le urla strazianti e impaurite delle vittime sono afrodisiache

Natasha Zingara Selvaggia
*china il capo mentre si allontana per tornare al camper* si signora....sarà fatto signora

Lili Ardat Red
Perfetto, zingara a poi...+la vede allontanarsi a capo chino e pensa cosa abbia questa volta, proprio non riesce a comprendere le fluttuazioni emotive di quest umana+

Ruthven Whitewolf
"Umani, e chi li capisce". Bofonchiò Ruthven assestandosi il bavero della giacca sgualcita nella lotta.*

Rowan Elena Blacklion
"Gli umani sono così teneri, viene voglia di divorarli..." *sussurrò Rowan osservando la zingara allontanadosi*"Peccato sia vostra protetta mia regina Lili, le sua urla devono essere deliziose."

Lili Ardat Red
Mia protetta lady Rowan???? No, no non avete compreso, é un ospite di questo luogo nonché amichetta della fantasma...quale protetta, potessi l avrei già servita per cena

Mistica Voltura
un ospite qui a Palazzo, ma se la trovassimo a girovagare per strada chi la difenderebbe? *sentenzia seria con le labbra rosse di sangue*

Rowan Elena Blacklion
Interessante mie signore, la zingara ha destato in me un certo interesse, fino a che starà in queste mura non la toccherò, ma non si sa mai cosa potrebbe succede là fuori...

Elide Dei Boschi
guai a chi mi tocca la Zingara *passa in salone sentendole parlare* guai!!

Rowan Elena Blacklion
Nessuno ha parlato di toccare.

Elide Dei Boschi
se... se non vi conoscessi a voi! gia la immagino dissanguata e bollita nel pentolone!

Ruthven Whitewolf
Quella zingara è troppo petulante, ma come tutti gli umani del resto.

Rowan Elena Blacklio
Oh per gli Dei, la carne cotta CHE ORRORE! Io amo succhiare i cuori pulsanti...

Elide Dei Boschi
mmmmm ragassi ditemi non ho visto i vostro sarcofaghi!

Lili Ardat Red
Eheh +mi piaccioni i nuovi ospiti pensa+

Rowan Elena Blacklion
Non siamo morti piccola Elide siamo demoni vampiri puri, nati tali. Disprezziamo la luce e ci ferisce solo nelle ore più calde ma non eccessivamente. Una protezione alta e un bel paio di occhiali da sole e siamo apposto. *Sorrise la vampira mettendo in mostra le zanne poi le ritrasse e accarezzò con la punta delle dita il bordo sporco di sangue di un bicchiere di cristallo e se lo passò sulle labbra."Sangue, non ce n'è mai abbastanza non credete?" Si rivolse agli ospiti e con una risata agguantò un succube di Lord Ruthven e lo azzannò, poi colta dall'estasi dell'eccitazione gli squartò il petto e ne estrasse il cuore, lucido muscolo pulsante e lo addentò...

Elide Dei Boschi
quindi niente bara??? * insiste tirandole il vestito*

Rowan Elena Blacklion
le soffia addosso " niente bara! esasperante ectoplasmico essere!"

Elide Dei Boschi
*la guarda storto* peccato! è una vera disgrazia! una disdetta senza precedenti! uffi! niente legna fresca da ardere e niente protezzione per voi! una vera.sfiga direi *gia pensa a cosa fare*

Lili Ardat Red +osserva in disparte e ghigna , pensando che era ora che nei Priori arrivassero altri demoni cosi la fantasma avrebbe trovato altri modi per divertirsi e per lo meno sarebbe stata più impegnata, con i vampiri era troppo facile+

Elide Dei Boschi
tremo tutt! sto morendo di paura! ehehehehe

Lili Ardat Red
Tu non puoi morire sei già morta

Elide Dei Boschi
Purtroppo per voi si Ihihihihihihihihih

Lili Ardat Red
Ma che ridi? se non fosse per tuo padre saresti già stata eliminata e anche da molto, sei peggio delle locuste

Elide Dei Boschi
Ma che disdetta! Che sfortuna! Un Volturo che protegge e vizia una fantasmina come me! Veramente è una cosa fuori da ogni logica ehehehehehe

Lili Ardat Red
Ridi, ridi...prima o poi ...+lascia la frase sospesa +
Elide Deiboschi Volturina
Elide Deiboschi Volturina

Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 09.11.11
Località : Volterra

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.