Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Forum

il gioco della campana

Andare in basso

il gioco della campana  Empty il gioco della campana

Messaggio  Elide Deiboschi Volturina Sab Ott 20, 2012 10:59 pm

il gioco della campana  43013110

Elide Deiboschi
‎*sbuffa sconsolata* uffa uffa! non é giusto i grandi fanno sempre cose da grandi tutti impegnati e seri e con me non ci gioca mai nessuno! manco fossi il Diavolo in persona! *triste si siede sul terreno in giardino*

Adrian Maundrell
* Si reca a Palazo in cerca della cugina e la trova seduta in giardino nella fredda terra *
Ciao Elide .. che fai tutta sola soletta? E perché hai quel faccino sconsolato?

Elide Deiboschi
*si volta piano piano con gli occhi pieni di lacrimoni e gli vola incontro sprofondando nelle sue braccia* Perché?.... perché nessuno gioca mai con me!

Adrian Maundrell
* La guarda con tenerezza e cerca di stringerla a se senza riuscirci *
Io gioco sempre con te cuginetta .. è mai successo una volta che sei venuta a cercarmi per giocare e io ti ho detto di no?

Elide Deiboschi
*solleva il visino e lo vede così tenerone* lo sai che a volte mi viene il dubbio che tu non sia un vampirozzo?

Adrian Maundrell
* Sorride *
E cosa ti fa credere che io non sia un vampiro? Il fatto che quando ti vedo triste mi intenerisco e cerco di farti sorridere?
Allora sappi che questo comportamento è riservato solo a te ..

Elide Deiboschi
shi! sei troppo tenero! sei troppo buono! ihihihihihihih tutti sono duri con me invece tu! sei diverso!

Adrian Maundrell
Tu sei la mia cuginetta e io ti ho conosciuta qando ero ancora umano .. per questo mi viene difficile fare il vampiro con te!
Ma questo non vuol dire che io non sia un vampiro come tutti gli altri .. certo non avrò i loro secoli sulle spalle e non sono ancora potente come loro .. ma col tempo posso diventarlo .. solo che con te ..
* Si siede sul terreno freddo e appoggia il mento sulle ginocchia abbracciandosi le gambe *
Con te non riuscirò mai ad essere un vampiro ..

Elide Deiboschi
*si siede accanto a lui poggiando la testolina sulla sua spalla* vuol dire che tu con me non ti arrabbierai mai? nemmeno se ti facessi il dispetto più dispetto di tutti?

Sirius-Orion Black
*ed ecco che un grosso cane nero somigliante un orso fa la sua comparsa a palazzo. Pochi secondi e Sir ridiventa umano*...ultimamente non sei un pò troppo triste cugina?

Elide Deiboschi
ziau Sirius *sorride* vieni che ti presento il mio cuginetto Vampiro il figlioletto di zio Kenny

Logan Astaroth Ardat Red
*da dietro una colonna guarda la scena e sorride*

Sirius-Orion Black
A ecco. Mi pareva di aver già sentito il cognome.
*si avvicina sorridendo e porge la mano al ragazzo*...piacere mio. Sono un Malandrino.

Adrian Maundrell
Tu lo sai che difficilmente potrei arrabbiarmi seriamente con te ..
* osserva il nuovo arrivato *
Buonasera lord Sirius .. * gli stringe la mano *

Elide Deiboschi
*li osserva in silenzio, e lo sa che Loganuccio é nascosto*

Sirius-Orion Black
*si gira verso la bambina fantasma alzando le sopracciglia*..."Lord"? A me?
Scusa ma...mi stai dicendo che non mi lavo?
*si trattiene a stento dal ridere*

Adrian Maundrell
* Rivolge uno sguardo interrogativo verso l'uomo, poi si volta verso la cugina cercando aiuto con lo sguardo *
Non era mia intenzione offendervi .. cercavo solo di salutarvi come si conviene .. se vi ho offeso me ne dispiace

Sirius-Orion Black
...ok. *incapace di trattenersi ancora scoppia nella sua tipica risata stile latrato*...AHAHAHAHAHAHAHA!
Dai giovanotto, sii più sciolto, *intanto gli dà una sonora pacca sulle spalle*...stavo scherzando!

Elide Deiboschi
ihihihihih adrian lui ci tiene alle sue pulci! figurati che non me le vuole prestare!

Adrian Maundrell
* Lo sente ridere e rimane interdetto per qualche secondo, poi sente la sua mano sulla spalla e piega la testa da un lato *
Stavate scherzando? Oh cavolo è una vera disgrazia non potersi più servire di uno specchio nella mia nuova vita .. * ride * forse non mi sono pettinato bene questa mattina ..

Elide Deiboschi
sei perfetto cugino un figurino di modello! *ride contenta*

Adrian Maundrell
Dici?
* sorride a Elide *
Mah .. a me sembra di avere qualcosa fuori posto ..

Elide Deiboschi
no no sei bello da far spavento! ihihihihihihih e anche il malandrino ha il suo fascino fascinoso

Sirius-Orion Black
Siamo tutti affascinanti qui dentro quindi!

Adrian Maundrell
Per te siamo tutti fascinosi cugina .. sei poco imparziale tu XD

Elide Deiboschi
ihihihhihihih tutti belli come modelli ihihihihih

Adrian Maundrell
Certo!!! Noi siamo tutti modelli .. adesso sarà meglio che torni nella dimora .. ciao cugina e buona serata a tutti .. milord Sirius-Orion Black lieto di conoscervi ..
* Si conceda e si avvia verso casa *

Elide Deiboschi
ziau tesorino più tardi vengo per una visita *lo saluta con la manina*

Eva Duchessa Corvonero Nero
Elide Deiboschi amorina di zia che c'è?...Buonasera sir Adrian Maundrell

Elide Deiboschi
mi sento tanto sola zietta! *parla sconsolata*

Sirius-Orion Black
Saluti saluti!
*saluta con la mano a sua volta il ragazzo*...


Elide Deiboschi Volturina
Elide Deiboschi Volturina

Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 09.11.11
Località : Volterra

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.