Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Forum

quel che resta della giacca di zio Alec

Andare in basso

quel che resta della giacca di zio Alec Empty quel che resta della giacca di zio Alec

Messaggio  Elide Deiboschi Volturina Sab Mag 12, 2012 10:18 pm

quel che resta della giacca di zio Alec 75-sto10

Elide Deiboschi
‎*appare nel salone tenendo tra le mani un insieme di stoffe, di stracci indefiniti colorati e cerca lo zio Alec* zio?

Alec Volturo ‎
* si sente chiamare e ancora un pò assonnato scende nel salone per vedere cosa vuole la piccola peste ... * cosa hai combinato? * chiede quando vede l'insieme di stracci che ha nelle mani * di quale altro misfatto di sei macchiata?

Elide Deiboschi
iu? misfatto? *scuote la testa innocente* é stata colpa della lavatrice, magari ho esagerato con la candeggina ma é pur sempre bella la tua giacca!

Alec Volturo
la mia cosaaaaaaaaaaaa??? quella è la mia giacca * dice furente * ma come hai fatto a ridurla così? * prende la giacca dalle mani della peste e cerca di riconoscere quella che doveva essere la sua giacca ... ma è ridotta così male che non sembra neppure sia mai stata la giacca che conosceva ... *

Elide Deiboschi
‎*gli svolazza intorno* ma perché urli? che ne sapevo io che si deve mischiare la candeggina all'acqua? e l'ho messa a mollo la sera e stamattina l'ho trovata cosi

Victoria Rose Voltura
ma non era la servitù che si occupava del bucato ? *ride divertita * e poi ,c'è la Platinum Card di Nostro Padre Caius ...ora Elide ti ricompra ogni cosa ...

Elide Deiboschi
seeeee quella é a mio solo uso personale! gli ho voluto fare un favore a pulirgli la giacca *si rivolge verso la zia che é appena arrivata*

Alec Volturo
non potevi chiedere aiuto a qualcuno dei servi per lavarla? prima di combinare questo disastro ... adesso come faccio ad andare al matrimonio di Vic? * guarda la piccola peste * ovvio che mi ricompri la giacca e non mi interessa dove o come prenderai i soldi ... rivoglio la mia giacca subito!

Victoria Rose Voltura
appunto dal momento che è a tuo "uso personale" ,usala "personalmente" per ricomprargli la giacca ...

Elide Deiboschi
‎*li fissa entrambi* scusa ma lui non se la puo comprare da solo?????? e poi zio ti volevo fare un favore *guarda lninsieme di stracci* dai é bella anche cosi moderna e minimalista ihihihihìh

Alec Volturo
e tu pensi che io possa indossare una cosa simile? tu hai fatto il danno e sempre tu mi ripaghi la giacca ...

Victoria Rose Voltura
è impossibile *dice ancora ridendo ,mentre scuote il capo*

Elide Deiboschi
dai zio! che vuoi che sia? é una giacca!

Alec Volturo
che tu ricomprerai ... subitoooooooooooooo

Elide Deiboschi
‎-.- non mi pare proprio il caso é stato un incident

Victoria Rose Voltura ‎Elide
...fai la brava ,su...

Alec Volturo
va bene vorrà ... dire che spiegherai tu alla famiglia come mai io non sono presente al matrimonio di Vic ... io senza la mia giacca pulita e nera ... non vado da nessuna parte ... * ride pensando a come reagirà la sorella a questo suo commento ... * ahahahahah

Elide Deiboschi
‎*mostra le manine* non ho un centesimo

Victoria Rose Voltura
Non puoi non venire alle nozze *lo fissa imbronciata *TU volevi la scusa e prendi la cosa per buona... Elide !!!!!!! Ricompra le giacca!!!!

Alec Volturo
io voglio venirci al matrimonio ... ma senza la mia giacca non vado da nessuna parte

Victoria Rose Voltura
La ricomprerà--spero---o sarà il solito scherzo ,come quando ti nascose la bara e disse di averci fatto la città di stecchini *si volta a guardare il fratello*ricordi ?

Alec Volturo
sarà meglio per lei che sia uno scherzo ... oppure che ricompra la mia bellissima giacca ... altrimenti povera lei ...

Victoria Rose Voltura
lo farà *sorride*
quel che resta della giacca di zio Alec 29492810
Elide Deiboschi Volturina
Elide Deiboschi Volturina

Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 09.11.11
Località : Volterra

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.