Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Forum

"La carezza della fiamma"

Andare in basso

"La carezza della fiamma"  Empty "La carezza della fiamma"

Messaggio  Ospite Mar Mag 29, 2012 10:21 pm

"La carezza della fiamma"  La_car10

Daniel Ketch
*il fuoco della catena infernale brucia più ardentemente del solito, sento la presenza di qualcuno molto antico, poi la vedo. È una vampira ed ha la stessa aura di quella del giorno prima, devono essere della stessa famiglia.*
la vostra simile ieri mi è sfuggita ma voi non sarete così fortunata vampira...

Victoria Rose Voltura
Siete davvero convinto di ciò che dite ,messer Daniel ?
*Ero seduta tranquillamente a leggere un libro e la strana presenza mi disturbava parecchio,non sono abituata nè tantomeno tollero essere interrotta ,...lo fisso incuriosita e un sorriso si dipinge sul mio volto mentre poso il libro,in un istante ,velocemente gli giro intorno e gli sussurro delle parole in un orecchio e nello stesso istante gli sto di nuovo davanti,fisso quelle orbite vuote e ciò che vedo mi fa sorridere nuovamente ,scopro i miei canini bianchissimi ,mentre le mie iridi assumono un colore tra il carminio e il rosso cremisi *

Daniel Ketch
*osservo la vampira davanti a me , crede che possa spaventarmi facendomi notare i suoi canini. Un colpo di catene e mando in fumo i suoi preziosi libri, immagino la farà infuriare.*
Vampira la mia vendetta ti colpirà forte e duro e non sarà un semplice vampiro come te a fermarmi
*la mia voce è sicura e so che lei non può nulla contro di me. La mia mano è mossa della vendetta, dalla vendetta del sangue innocente versato, e le sue mani sono macchiate del sangue degli innocenti*

Victoria Rose Voltura
* lo fisso ancora e passo le mani sui vestiti per ripulirle dalla cenere e dico , con calma e fredda voce *
bene ...adesso avete finito di disturbare ? avete altro da dire o da fare qui nelle mie stanze ?

Daniel Ketch
*lancio la mia catena verso di lei, il suo corpo viene avvolto come le spire di un serpente*
non ho nulla di dire vampira, la vostra punizione parlerà per me *le fiamme si intensificano di più e i suoi vestiti prendono fuoco, inizio a leggere il dolore nei suoi occhi, i vampiri sono deboli al fuoco. Vorrei sorridere ma non posso, fa niente...*

Victoria Rose Voltura
* i miei vestiti prendo fuoco ma invoco un incanto che raggela le catene fino alle mani dello sconsiderato che le tiene e le spezza , e spegne il fuoco e gli dico *
Spiacente messer Daniel ,
*scavalco le catene che nel frattempo sono cadute a terra , in pezzi*
siete male informato,i vampiri non provano dolore .. contento ?

Daniel Ketch
i vampiri provano dolore
*mentre parlo una mia mano la prende alla gola, nemmeno ha il tempo di accorgersene.*
e voi stasera ne proverete tanto
*la stringo forte e le fiamme della mia mano si alimentano del desiderio della vendetta. Le late fiamme si alzano verso il suo volto lasciando segni indelebili del loro passaggio.*
soffri demone
*la mia voce è collerica ma non per la catena spezzata, ne posso
creare quante ne voglio*

Victoria Rose Voltura
* con un pugno ben assestato spezzo le ossa del suo braccio , le fiamme della mano hanno segnato il mio viso,ma i miei tessuti si rigenerano altrettanto rapidamente ,gli assesto un calcioe mi allontano da lui*
Vi ho detto che già che non provo alcun dolore messer Daniel ,cos'è che non comprendete nelle mie parole ?

Daniel Ketch
*le mie ossa si rigenerano altrettanto facilmente, più velocemente della rigenerazione del vampiro*
voglio la vostra anima vampira, le vostre mani sono sporche del sangue degli innocenti e non andrò via finché non sarete estinta...
*apro la mano e la catena infernale ritorna alla sua forma originale, il fuoco è ancora più forte di prima.*
nulla mi potrà fermare...NULLA!!!

Victoria Rose Voltura
Siete sicuro che io abbia un'anima ?
*lo fisso con aria di sfida , la catena va nuovamente in pezzi e le fiamme si estinguono *
rassegnatevi ... non mi avrete ...

Daniel Ketch
o si che la avete, potete chiamarla come volete ma la avete... posso distruggere il vostro corpo e la vostra anima, o come preferite chiamarla.
*Corro verso di lei e prima che possa reagire la prendo per la testa e la lancio lontana. Il tempo di avere di nuovo la catena e la prendo al balzo per scaraventarla per terra. L'urto è cosi violento che si apre un crepaccio sotto di lei, le sue ferite sono molto gravi e non si rigenereranno facilmente questa notte.*
Questa è la tua fine vampira...

Victoria Rose Voltura
*Ghigno tra me e me ,quando mi lancia lontano, annoiata da tutto lo scompiglio ,sta letteralmente distruggendo le mie stanze e la cosa mi annoia parecchio... cado a terra e sento il rumore delle mie ossa che si infrangono contro il suolo e sto per precipitare nel baratro che si è creato nel pavimento,ma invoco la mia aura e mi risollevo , e alzo uno scudo attorno a me , mentre per l'ennesima volta lo colpisco , spezzando ancora la sua catena e mandando lui contro un muro ... *

Daniel Ketch
*mi rialzo da terra, è vero è un osso duro ma nessuno può sfuggire a me*
che razza di vampiro sei tu?...
*le sferro un pugno in pieno volto mandandola indietro di una decina di metri; so quello che devo fare, le devo strappare la lingua cosi non potrà usare i suoi sortilegi*
non mi scappi!!!
*corro verso di lei, ormai è finita*

Victoria Rose Voltura
*rimbalzo all'indietro per il pugno in pieno viso e con una mano ripulisco il sangue che cola ,lo vedo correre verso si me e lo respingo con un gesto dell'altra mano ,mi scanso e invoco ancora ,ridendo,l'ennesimo incanto e mando il suo corpo in frantumi che si spargono in ogni angolo della stanza,tiro un calcio alla sua testa che rotola come se fosse un pallone e gli dico*
anche se strappaste la mia lingua ,si rigenererebbe ... che razza di vampiro sono ?
*rido ancora,sferrando un altro calcio ,il mio pugnale lampeggia alla luce della falce di luna e spezzo il su cranio in due come se fosse burro,liquefacendolo in un putridume viscido e maleodorante*
vi piacerebbe saperlo vero ? ma non ve lo dirò ...su...da bravo bambino,ricomponetevi e abbandonate le mie stanze immediatamente ... mi avete già dato troppo da fare e state diventando noioso e seccante ...

Daniel Ketch
*le mie ossa si ricompongono facilmente*
strega nulla potrà impedirmi di punirvi...nulla e nessuno...
*con fare ironico toglie la polvere dai vestiti laceri*
pensate di poter fermare me? Neppure il figlio di Lucifero ci è riuscito, nemmeno Lucifero in persona ha potuto fermarmi...
*Apro le fauci e delle enormi sfere di fuoco saettano verso di lei , alcune prendendola in pieno altre mancandola ma andando a colpire quello che lei chiama casa*
voi sarete immortale ma la vostra casa no, e so che alcune creature si legano in modo morboso ai loro averi terreni...
*la vampira prende fuoco e stacco una gamba di una sedia, prende subito fuoco, e la scaglio con precisione verso il suo cuore. Penetra dentro il suo corpo e la vedo scagliata contro la parete. Infilzata contro il muro la sua casa prende diventa un enorme falò e nulla potrà salvare loro da morte certa, di sicuro non la sua dimora*
è la fine vampira...

Victoria Rose Voltura
Col cavolo che mi avrete
*urlo strappando dalle mie carni il paletto infuocato che mi stava inchiodando al muro,la mia aura ha impedito al mio corpo di incenerire isolandolo dalle fiamme e raggelando l'aria nella stanza ,un vortice di vento spegne le fiamme ,e una colonna d'acqua sommerge Daniel , un altro incanto lo raggela rinchiudendolo in un blocco di ghiaccio ed impedendogli di muoversi,sollevo il blocco di ghiaccio scagliandolo lontano oltre le mura dei giardini .. *
Non vedendolo ritornare ,vado al guardarobe a cambiarmi gli abiti rovinati e ripulirmi e scendo giù nel salone , lo attraverso velocemente ,per recarmi nello studio del Sovrano Mio Padre ...*

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.