Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Forum

Voglio Kuore Nero

Andare in basso

Voglio Kuore Nero Empty Voglio Kuore Nero

Messaggio  Elide Deiboschi Volturina Mar Giu 18, 2013 9:26 pm

Voglio Kuore Nero C_data13

Ro'Sh Sephiroh
*si sporse dalla finestra ad osservare, il mondo, il piccolo mondo era fermo come in attesa. La notte era appena scesa a la luna faceva capolino attraverso le nubi. Aveva bisogno di saziare la sua fame, come un vampiro che si nutre di sangue...ma il suo nutrimento era ben altro...ben più crudele e profondo*

Elide Deiboschi
*solleva lo sguardo e lo vede in alto in alto e con la manina gli fa cenno* dai! buttati!

Ro'Sh Sephiroh
*sente quella voce familiare* e cosa otteresti piccola principessa?...

Elide Deiboschi
che Kuore Nero resta senza padrone!

Ro'Sh Sephiroh
KuoreNero non ha padroni piccola...

Elide Deiboschi
*con il visino all'insù continua la conversazione a distanza* tu mi sottovaluti! gli metterò le briglie vedrai!

Ro'Sh Sephiroh
*sorride* più facile che trovi l'entrata del paradiso... molto più facile...

Elide Deiboschi
blé! non ricordarmelo quel posto! cosa ci scommetti che lo imbriglio?

Ro'Sh Sephiroh
la tua anima... *si vede solo il suo sorriso sotto il cappuccio, gli occhi nascosti dal buio*

Elide Deiboschi
solo quella ho! *allarga le braccine*

Ro'Sh Sephiroh
appunto piccola... non hai molto da offrirmi... *resta a fissare il mondo davanti a se*

Elide Deiboschi
ma io non somigliavo a tua figlia? mi toglieresti pure l'anima *gli fa gli occhi dolci*

Ro'Sh Sephiroh
 somigli a mia figlia è vero, ma sai nella vita bisogna rinunciare a qualcosa per aver dei vantaggi... *si alza il cappuccio* scoprilo a tue spese se lo potrei fare...

Elide Deiboschi
 *lo sguardo é birbante, monella come non lo é mai stata* che ci proverò ci puoi contare!

Ro'Sh Sephiroh
provaci... *tira fuori una bilancia e sopra il primo piatto mette un oggetto in legno, raffigura un cavallo. Poi sul secondo piatto mette la bambolina di una bimba* osserva... se tu prendi il cavallo, KuoreNero... *cosi dicendo prende il cavallo tra le mani e il peso della bambola fa cadere il secondo piatto* tu sprofonderai.... dove secondo te?.... oppure salirai su.. ricorda che ogni azione ha conseguenza... ci vuole equilibrio

Elide Deiboschi
uffa! ma quanto sei pessimista! tetro e fissato! io voglio Kuore nero e lo avrò e tu non potrai farci nulla! ehehehehe
* subito si mette a lavoro deve assolutamente sbrigarsi a realizzare ciò che deve realizzare non avrà altre occasioni e deve sbrigarsi

Ro'Sh Sephiroh
*vede la piccola indaffarata e non comprende cosa abbia in mente* che fai principessa? *le chiede avvicinandosi*

Elide Deiboschi
iu? *si volta vedendolo quasi le viene un colpo* nulla di che! *arruffo cose*

Ro'Sh Sephiroh
Elide sapeva che KuoreNero in presenza di Ro'Sh Sephiroh cambiasse aspetto rivelando la sua natura più oscura. Un destriero nero come la notte, desideroso di sangue come pochi. Ed egli si nutriva della paura dei suoi avversari, si nutriva della loro essenza. E il sangue era potente in quella creatura, cosi potente che nessun poteva spezzare quel legame che avevano*
Voglio Kuore Nero C_data14

Elide Deiboschi
*innocente chiede* che è sto coso?

Ro'Sh Sephiroh
 *contrariato rispose alla piccola* KuoreNero principesssa...semplicemente KuoreNero...

Elide Deiboschi
*lo guarda stranita* seeeeeeeeeeee va bèèèè io voglio il cavallo nero questo è rosso!

Ro'Sh Sephiroh
*il cavallo si avvicinò alla bimba lasciando dietro di se una scia di sangue* é lui piccola... è mutevole e rispecchia chi gli sta vicino...

Elide Deiboschi
quindi se lo imbriglio diventa rosa con le treccine? ihihihihihihihih

Ro'Sh Sephiroh
piuttosto lo uccido prima... *da una pacca sul collo del destriero* che dici la uccidiamo la piccola Elide ti vuole portare via e noi non possiamo permetterglielo... ahahahah

Elide Deiboschi
*fa spallucce* io non te lo voglio portare via! Io lo voglio Mio eheheheheheheh e fallo stare attento la vista del sangue mi impressiona!

Ro'Sh Sephiroh
*muove il dito in segno di disaprovazione* piccolina... non potrà mai essere tuo.. mi spiace sai... ma non si può...

Elide Deiboschi
 perchè????? dai dimmelo!

Ro'Sh Sephiroh
la tua essenza verrebbe assorbita da lui, sai non gli è mai piaciuto avere padroni...e poi non devi pensare a lui come ad un cavallo, sarebbe un errore fatale... piuttosto pensa a lui come a Nydael o me...

Elide Deiboschi
mmmmm si si *gli risponde quasi annoiata* su cedimelo e non me paliamo più!

Ro'Sh Sephiroh
 *lascia andare KuoreNero verso la bimba* poi non dire che non ti avevo avvisato...

Arya Elfa Sephiroh
*dietro di lui in penombra ....ride * e se sta accanto a me che diventa un unicorno?

Ro'Sh Sephiroh
*sente la voce della cognata e non riesce a trattenersi dal ridere* si vero, magari diventa un unicorno... hahhah... sera elfa...

Arya Elfa Sephiroh
sera demonio......

Ro'Sh Sephiroh
demonio? *la fissa* non lo sono per nulla...

Elide Deiboschi
*il cavallo va verso di lei e poco rima che lui possa sfiorarla lei lo imbriglia con le briglie griffate Hello Kitty*

Arya Elfa Sephiroh
e allora togli questa orribile visione lui non è kuoreNero !!*si avvicina al cavallo le posa la fronte sul muso e piano le canta nell 'antica lingua dolcemente ...piange e canta ricordando i tanti momenti in groppa libera come il vento abbracciata al suo sposo ...pian piano il cavallo riprende il suo aspetto il manto nero luccido e tutto il sangue come d'incanto si dissolve lasciando solo loro due come un unico essere ...* non cambiare amico mio ...non cambiare non farti prendere dal male ...

Ro'Sh Sephiroh
*osserva KuoreNero ritornare alle sue origini* te lo avevo detto piccola che lui cambia con chi lo accudisce... io adesso devo andare... vedi tu se riesci a prenderlo piccola principessa... 

Elide Deiboschi
uffa! *diventa triste quasi piangendo* ma io lo voglio!

Arya Elfa Sephiroh
 tesoro te ne regalo uno simile ...è tutto nero il suo manto splende al chiarore della luna e ubbidirà solo ai tuoi comandi ...
 ecco bravo vai che se no combini pasticci cognato !!!

Elide Deiboschi
ma io voglio lui! *s'impunta mettendo il broncio*

Ro'Sh Sephiroh
piccola principessa poi non dire che non penso a te, guarda che bel cagnolino ti ho portato *tiene la catena stretta nella mano*
Voglio Kuore Nero 10311010

Elide Deiboschi
*sorridente lo accoglie tutta contenta* ohhhhh ma che bel cucciolone! bellino! lo hai incrociato con un carro armato

Ro'Sh Sephiroh
oh no piccolina...lui è nato così, è un parente di Cerbero, anche se possiede una sola testa non è da meno...

Elide Deiboschi
può sbranare Lycan e Vampirozzi?
Elide Deiboschi Volturina
Elide Deiboschi Volturina

Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 09.11.11
Località : Volterra

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.