Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Forum

Voglio i miei diritti

Andare in basso

Voglio i miei diritti Empty Voglio i miei diritti

Messaggio  Elide Deiboschi Volturina Mer Ago 07, 2013 3:04 pm

Voglio i miei diritti 10012110

Elide Deiboschi
*si presenta davanti a Lui, imbronciata e a braccia conserte* Io Sciopero! Ma sciopero sciopero! voglio i miei diritti sindacali! la paghetta e sono stanca di dormire in giardino! ecco! uffa! — con Lili Ardat Red.
Foto: *si presenta davanti a Lui, imbronciata e a braccia conserte* Io Sciopero! Ma sciopero sciopero! voglio i miei diritti sindacali! la paghetta e sono stanca di dormire in giardino! ecco! uffa!

Caius Il Volturo
*seduto sulla poltrona a leggere un libro,sente la voce della fantasma, alza lo sguardo verso lei e scocciato dice* Ti avevo detto che tutto ciò sarebbe durato fino al mio ordine contrario. Ma visto che parli di soldi, dammi in dietro le mie carte di credito!!

Elide Deiboschi
no!*gira il visino per non vederlo* noneeeeeeeeeeeeeee sei tu il Capo e tu paghi! rivoglio il mio posto nel tuo lettone!

Caius Il Volturo
No No!!!

Elide Deiboschi
guarda non scherzo!! Scioperoooooooooooooooo *urla * e poi chi terrà i tuoi appuntamenti? chi ti ricorderà che devi nutrirti? che devi lavorare meno?

Caius Il Volturo
*Pensa ad un modo per liberarsi da quella scocciatura. Poi gli viene un idea * Ora ho Lili che fa tutto questo.

Elide Deiboschi
* lo fissa, ad un tratto.... la sua espressione muta, furia cieca, rabbia immane* cheeeeeeeeeeeeeeeee cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa??????????????????????

Caius Il Volturo
Non gridare che sto leggendo!!!!

Elide Deiboschi
*sembra una belve inferocita svolazza per la stanza e passa vicino a Lui facendogli cadere il libro* che me ne importa?????? sono Io la tua segretariaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Caius Il Volturo
Elide... *la sgrida* torna subito in tenda! ti avevo detto che la tua ore di libertà erano quelle diurne

Elide Deiboschi
nooooooooooooooooooooooooooooo *si mette sul pavimento* non mi schiodo manco se paghi!!! Lili ArdatRed dov'è? che mi sente adesso!

Lili Ardat Red
Mi hai chiamata Elide +Fa capolino da dietro le spalle del suo Sovrano+ Co'è quel broncio piccola peste? Che hai da chiamare?

Elide Deiboschi
* trasalisce non pensando che era nella stanza ma subito s'imbroncia di nuovo* a bella! sono Io e solo Io la sua segretaria

Lili Ardat Red
Infatti peste io non sono mica la sua segretaria, certo che se lo fai impazzire e ha bisogno di una mano di certo io...+fa un sorrisetto beffardo lasciando la frase a metà+

Elide Deiboschi
*svolazza sulla scrivania, coprendo con le manine le carte* no no tu niente! qui ci lavoro io! e in quel letto ci domo Io!

Lili Ardat Red
Sulla scrivania non ho problemi sul letto credo che il tuo Sovrano abbia da dirti qualcosina...+alza gli occhi in modalità evasiva+ comunque credo o meglio suppongo che dovrai usare la tua stanza...ma queste cose te le spiegherà lui

Elide Deiboschi
noneeeee noneeee non mi muovo! *la provoca* ti faccio un disegnino?

Lili Ardat Red
Se vuoi il disegnino te lo posso fare io considerato che non vuoi comprendere alcune cosine ma non è colpa tua e che sei piccola...Lascia che gli adulti facciano le loro cose, tu puoi continuare a giocare alla segretaria + la tratta con sufficienza+

Elide Deiboschi
*ruggisce dai nervi* e tu??? come mai sei qui? nelle sue stanze?

Lili Ardat Red
Cose da grandi e poi se non era per me non si sarebbe neanche ricordato della tua esistenza ricordi?
Tu me lo hai affidato e lui mi ha chiesto di seguirlo fin qui...e io l ho fatto +le fa un sorrisetto sornione per contrappasso al suo ruggito+

Elide Deiboschi
sarà.... *risponde non curante* ma sappi *le punta il ditino* ricorda Bella ti tengo d'occhio!

Lili Ardat Red
Non è che ti distrai troppo dal "tuo" sovrano? +le risponde canzonandola+

Elide Deiboschi
noooooooooooooooooo nonnnnnnnnnnnnnnnn si sfiora il Sovrano Caius Il Volturo manco con un fiore! ripeto.... ti trancio le dituzza!

Caius Il Volturo
*segue il siparietto tra le due.. poi sbuffa* Elide, devi portar rispetto a Lili ,sia perche è una sovrana sia perche è la mia.... *non completa la frase e farfuglia qualche parola.segue con lo sguardo la sovrana che tenta di convincere la piccola fantasma*

Lili Ardat Red
Se vuoi puoi andare nel privè e chiedere a Naiko di fartene scegliere una, ne abbiamo tante..Non ti sembra un ottima idea? +cosi dicendo l' accompagna alla porta che la condurranno fuori dalle stanze del sovrano+ Su se vai subito non gli dirò che sei ancora qui..se non erro, ti aveva detto di tornare nell'immediato in giardino no?

Elide Deiboschi
*praticamente la cacciano dalla stanza* ma.... ma..... non riesce a dire nulla! mi cacci Lili ArdatRed? *ma subito sente le parole del Sovrano Caius Il Volturo e si volta* lei cosa? lei dove? lei che? voglio sapere!

Caius Il Volturo
vai vai!!!! è tardi. vai in tenda! *in quel momento si chiude la porta davanti il viso della fantasma*

Elide Deiboschi
*si avvia per il lungo corridoio* uffi! ma li tengo d'occhio sti due! * svanisce facendo cadere un antico vaso che si fa in mille pezzi appena tocca il Pavimento*
Elide Deiboschi Volturina
Elide Deiboschi Volturina

Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 09.11.11
Località : Volterra

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.