Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Forum

voglio andare al mare

Andare in basso

voglio andare al mare Empty voglio andare al mare

Messaggio  Elide Deiboschi Volturina Gio Ago 02, 2012 6:13 pm

voglio andare al mare Costum10

Elide Deiboschi
cuginetto sono indecisa per le vacanza é meglio Il Bikini? o.... *appare tenendo in mano un costumino due pezzi e uno ad un solo pezzo*

Adrian Maundrell ‎
* Guarda sbigottito il bikini * Che ci devi fare con questo costume?

Elide Deiboschi ‎
*imbroncia la fronte* che domanda ci devo andare in vacanza! ma non é finita aspe! ihihihihihi

Adrian Maundrell
XD

Elide Deiboschi
ihihihihihih guarda bene e ammira che modelli all'ultima moda ho trovato XD

Adrian Maundrell
Bellissimi modelli di questo non dubbi .. ma tu cosa te ne fai?

Elide Deiboschi ‎
-.- li indosso ihihih

Adrian Maundrell
Si a questo ci ero anche arrivato ma dimentichi che sei una fantasmina e che punto primo .. ti cadrebbero di dosso .. punto secondo se anche stanno su la gente vedrà due pezzetti di stoffa che se vanno in giro senza nessuno dentro .. a te non servono!

Elide Deiboschi
ok meglio col sederino di fuori! tanto chi vuoi che se ne accorga Very Happy

Adrian Maundrell
‎* Si batte una mano sulla fronte disperato * Ma non sta bene che una signorina vada in giro nuda ..

Elide Deiboschi
ihihihihihih così avrò un ambronzatura integrale da far paura Very Happy

Adrian Maundrell
Ah si? E da quando i fantasmi possono abbronzarsi?

Elide Deiboschi
mmmmm *svolazza con i costumini fra le mani* bé nessuno ci ha mai provato io sarò la prima Very Happy

Adrian Maundrell
‎* Ride di gusto * Ti voglio vedere tutta abbronzata che giri per il palazzo dove sono tutti pallidi .. farai invidia XD

Elide Deiboschi
ahahahahahaha *si mette le manine ai fianchi* sono un genio o no? ihihihihihihih

Adrian Maundrell
Certo che sei un genio! resta il fatto che nuda non puoi andartene in giro .. non sta bene anche se sei una bambina

Elide Deiboschi
‎-.- perche?

Adrian Maundrell
Come perché? Hai mai visto persone che se ne vanno in giro nude? Tu sei sempre una principessina del palazzo e una nobile dama non si sognerebbe mai di andare in giro nuda .. mostrare a tutti come sei bella potrebbe farli svenire solo vedendoti XD

Elide Deiboschi
‎*gli occhietti birichini e monelli, pensa e ripensa* forse hai ragione! una principessa come me! nobile dama no.. no.. non sta bene ma ripeti di nuovo che sono nobile e principessa?

Adrian Maundrell
Tu sei la principessina del palazzo .. nobile in quanto sei figlia del Sovrano Caius Il Volturo e questo comportamento non è degno di una dama del tuo livello .. * sorride *

Elide Deiboschi
é vero io sono Sua figlia! immaggina che faccia farebbe se mi vedesse tutta gnuda! povero lui! ihihihihih

Adrian Maundrell
ecco vedi che è come dico io ..

Elide Deiboschi
e allora? resta il fatto che devo andare al mare che mi porto?

Adrian Maundrell
Per essere degna del nome che porti io direi che sarebbe meglio il bikini .. il topless lascialo alle donne adulte .. tu sei una principessa e devi sempre mostrarti nobile XD

Elide Deiboschi
no! no! facciamo mi metto il cosrume intero! é meglio! che ne dici? Very Happy

Adrian Maundrell
Direi che è meglio se metti quello intero .. così siamo sicuri che nessuno avrà da ridire XD

Elide Deiboschi
ok cugino! tu sai sempre come prendermi! XD

Adrian Maundrell
XD

Elide Deiboschi
ihihihihihih non sono un amore di fantasmina bellina bellina? *chiede sistemandosi il costumino rosa e poi urla* SOVRANOOOOOO basta lavorare portami al mare!
Adrian Maundrell
*giunto a Palazzo per portare un saluto ai Volturi sorride alla comparsa della fantasmina* ciao Elide
ihihihihihihihihihihihi  cugino mi ci porti tu a mare?

Adrian Maundrell
Certo perché no? Dove vuoi andare?

Elide Deiboschi
alla Bahamas che domande! *si guarda intorno* certo il caldo stermina i vampiri peggio di Blade! poveri! ihihihihih

Adrian Maundrell
Xd sappiamo che il sole fa male ai vampiri .. di cosa ti sorprendi?

Elide Deiboschi
io??? *scuote la testolina e i ricci biondi* io non mi sorprendo ormai di nulla ihihihihihihi

Adrian Maundrell
ihihihihihihihihìh

voglio andare al mare 43183011
Elide Deiboschi Volturina
Elide Deiboschi Volturina

Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 09.11.11
Località : Volterra

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.