Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Forum

Ro'sh non mi lascia andare

Andare in basso

Ro'sh non mi lascia andare  Empty Ro'sh non mi lascia andare

Messaggio  Elide Deiboschi Volturina Sab Dic 01, 2012 11:12 pm

Ro'sh non mi lascia andare  32109110

Elide Deiboschi
RO'SSSSSSSSIIIIINOOOO non é che da quando mi hai preso con te ti sei messo paura e sei fuggito in Kenya??? ihihihihihihih

Ro'Sh Sephiroh
Kenya???... non direi piccola pestifera... non direi proprio...

Elide Deiboschi
*si guarda intorno* sai non ti ho più visto! facciamo un gioco? ti va?

Ro'Sh Sephiroh
*si inginocchia verso la bimba* che gioco?...

Elide Deiboschi
mmmmmmm magari torturiamo qualcuno o con il piccolo chimico fabrichiamo qualche bombetta! *sorride monella*

Ro'Sh Sephiroh
ahahahh... mi piace questo tuo carattere, come dire... imprevedibile e cattivello... *ricambia il sorriso*

Elide Deiboschi
uffi! *sbuffa* ma nessuno ci viene a fare visita? siamo sempre tu e io io e tu???? mi annoio! uffi! se mi fai tornare a Palazzo... io tornerei a casa mia *il suo pensiero corre al suo Sovrano a quando gli ha incendiato il trono o fatto coriandoli della prima edizione della Divina commendia di un tizio chiamto Dante*

Ro'Sh Sephiroh
piccola peste perderesti tutti i tuoi privilegi per tornare dal tuo Sovrano?... *riflette* sembrerebbe che ti ci voglia un principe azzurro a salvarti... chissà magari potrebbe liberarti del cattivo di turno...

Elide Deiboschi
e chi sarebbe il cattivo di turno? *si guarda intorno*

Ro'Sh Sephiroh
pensavo io... forse sbaglio piccola bimba... ma non vedo il cavaliere che possa salvarti da me... anche se poi non ti farei mai del male...

Elide Deiboschi
e a lui ne faresti? *domanda seria* se qualcuno venisse a salvarmi?

Ro'Sh Sephiroh
ci devo pensare... chi vorresti che venisse a salvarti?... *porta la mano al mento* potrei farti trovare da una sola persona...un solo essere...ma scegli bene perchè non potrai cambiare idea...

Elide Deiboschi
mmmmmm devo pensare pure io! ma per il momento..... *fra le manine stringe dei candelotti di dinamite* giochiamo? ihihihihihih

Ro'Sh Sephiroh
tu sei pericolosa a quanto vedo... mmm mi sa che alla fine salverai tu il cavaliere invece del contrario... ahhahah

Elide Deiboschi
*prende bene la mira e lancia il candelotto lontano da loro che esplode quasi subito, provocando un enorme boato e fiamme alte quasi fino al cielo* ihihihihih andiamo a vedere quanto é grande il buco?

Ro'Sh Sephiroh
hai hai piccola mi stai facendo arrabbiare....stai rovinando il mio dono per te e questo non va bene... *prende la bimba per il volto e la solleva leggermente* la mia pazienza ha un limite anche con te...non superarlo...

Elide Deiboschi
*si sente sollevare da lui, non capendo bene cosa ha fatto* io voglio giocare! e gioco così! cosa c'é che non ti piace? prendo le armi se vuoi e poi vediamo se ti arrabbi!

Ro'Sh Sephiroh
*fa apparire una piccola bambola* con questa ti divertirai benissimo... *le toglie di mano la dinamite e la lancia lontana* non ammetto repliche...

Elide Deiboschi
*la prende, la guarda e poi la getta via* non mi piace! e non mi interessa! forse non hai capito che io non sono come le altre!
Primo io sono una Principessa
e secondo io con quella cosa non ci gioco! quindi sono io che non ammetto repliche chiaro????

Ro'Sh Sephiroh
*le tira uno schiaffo* ti ho detto di non farmi arrabbiare!!! *il fantasma sente un dolore che prima mai aveva sentito, un dolore nella sua anima più profonda. Una lacrima le scende sulla guancia*

Elide Deiboschi
*un piccolo schiaffo le colpisce il volto ma non sente dolore fisico ma é un dolore diverso un dolore che sente dentro e delle lacrimuccie le scendono giù dagli occhi* monello! monello! nessuno mai si era azzardato a fare tanto! nessuno *lo fissa* monello! brutto e cattivo!

Ro'Sh Sephiroh
io non sono "nessuno" piccola... ricordalo bene... *le accarezza il volto come a lenirne il dolore* devi obbedirmi...sempre... *si sofferma sulla lacrima che le scende sul volto*

Elide Deiboschi
*offesa, gira il visino dall'altra parte per non guardarlo* sai perché nessuno ha mai osato tanto? perche poi io mi vendico! e tu sei stato molto cattivo con me! *si stacca da lui andando a prendere la bambola e la butta via lontano* non la voglio!

Ro'Sh Sephiroh
perchè nessuno era come me... sai i bimbi cattivi vanno puniti... *le sorride* e devi obbedirmi ... non contraddire mai tuo padre ricordatelo...

Elide Deiboschi
*gli occhi lo penetrano come pugnali, cattiva e perfida come non lo é mai stata i denti ringhiano, le manine si chiudono a pugno * Tu non sei mio padre! vuoi punirmi? *ride cattiva* su dai vediamo che sai fare?

Ro'Sh Sephiroh
*le piace il carattere forte della bimba* sono il tuo unico padre adesso... non ne vedo altri in giro *ride* dove si trova adesso il tuo principe che dovrebbe salvarti?...

Elide Deiboschi
*non dice nulla, solo gesti lenti e silenziosi, si guarda intorno cercando di scappare* e chi ti dice che qualcuno mi verrà a salvare? se é la guerra che vuoi l'avrai!

Ro'Sh Sephiroh
ahahhah... piccola lascia stare le guerre che sono cose da grandi...tu sei piccolina e devi solo pensare a giocare... ricordi che ti avevo proposto di scegliere qualcuno che venisse a salvarti?...

Elide Deiboschi
*nelle tasche sul sue vestitino, trova i fiammiferi, ne accende uno mostrandolo bene a lui, facendogli ben vedere la piccola fiamma e sbadatamente lo getta dietro le sue spalle, che cade sulla bambolina incendiandola* si certo ho un piano ma non vengo certo a raccontarlo a te! *la bambola é ormai cenere* ihihihihihihih avevo freddo

Ro'Sh Sephiroh
un fantasma che ha freddo?... *ride* di bambole posso dartene all'infinito... e ti stanchi prima tu a distruggerle che io a crearle.... e ho pazienza infinita... quando vuoi il tuo piano mettilo in pratica... *tira fuori una bambolina e la tira alla bimba* questa è ignifuga... hahahahh

Elide Deiboschi
*la bambola cade sul terreno vicino a lei* t'ho detto che le bambole non mi interessano! come te lo devo dire? *prende la sua immancabile sigaretta e accendendola si rilassa* questo volevo! tu ne vuoi?

Ro'Sh Sephiroh
*le strappa la sigaretta dalla bocca* ti proibisco di fumare piccola... *la osserva serio* non devi...

Elide Deiboschi
*svolazza sopra la sua testa e prendendo un altra sigarette torna a fumare facendo cadere la cenere sui suoi capelli* sennò che fai? ihihihihihih

Ro'Sh Sephiroh
lo sia bene che ti faccio se mi fai arrabbiare... *scuote la testa in segno di disapprovazione*

Elide Deiboschi
ihihihihìh *fa finta di non sentirlo e continua a fumare* seeee come no!

Ro'Sh Sephiroh
*la lascia fare* fuma tranquilla...ma le finirai prima o poi... poi vediamo chi ride...

Elide Deiboschi
ohhhhhhh ho una paura che tremo tutta non vedi?? ihihihihihih

Ro'Sh Sephiroh
vedo si ma ti lascio fare... l'attesa aumenta la vittoria... e tu starai per sempre con me... ormai mi sembra che hai dimenticato già il tuo vecchio Sovrano... almeno ti ricordi il suo nome?... *legge un velo di tristezza nel volto della bimba*

Elide Deiboschi
*svolazza a terra sconsolata fissando il terreno, con le braccine lungo i fianchi quasi inerme e con la vocina rotta da singhiozzi di pianto silenziosi* sei monello! sei proprio monello! certo che mi ricordo di lui mai potrei dimenticarlo! il mio papino dolce! almeno lui non mi teneva prigioniera!

Ro'Sh Sephiroh
ma io non ti tengo prigioniera...come te lo devo dire... puoi andare dove vuoi piccolina, nel tuo regno sei una principessa... *si ferma* strano però che non hai detto il suo nome...stai iniziando forse a dimenticarlo sul serio...

Elide Deiboschi
si che sono prigioniera se nessuno mi può vedere e aiutare e se sono principessa però del nulla! la fai facile tu che sei sempre stato solo ma io ero amata anche se il mio Sovrano mi voleva bene a modo suo! essendo un vampiro capirai che non era molto espansivo ma a me piace così il mio Caius luì é diverso e unico da tutti gli altri mica mi ha segregato a Palazzo e guai ne ho combinati! *sorride ricordando pure gli zii*

Ro'Sh Sephiroh
capisco, dai che il tuo sovrano verrà a salvarti ... troverà il modo di vederti e portarti via... comunque non capisco perchè non ti piace stare qui con me...

Elide Deiboschi
uffi! non lo so nemmeno io noi saremmo dei soci fantastici *sorride rilassandosi e andandogli vicino*

Ro'Sh Sephiroh
soci lo siamo piccola mia... *ricambia il sorriso*

Elide Deiboschi
*gli salta in braccio accoccolandosi sul suo petto* ho sonno dormo che é meglio domani poi te lo spiego!

Ro'Sh Sephiroh
*rimane sorpreso poi si rilassa* dormi va piccolina che domani è un altro giorno... *la porta in una stanza del castello, una stanza tutta rosa e la poggia su un letto rimboccandole le coperte* riposa piccola... *le da un bacio sulla fronte e si allontana chiudendo la porta dietro di se*

Elide Deiboschi
*si accuccia bene sotto le coperte e sussurra mentre dorme* buona notte Mio Sovrano non lavorare troppo!



Elide Deiboschi Volturina
Elide Deiboschi Volturina

Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 09.11.11
Località : Volterra

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.