Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Forum

Intervista a Nathos Il Giudice Nero

Andare in basso

Intervista a Nathos Il Giudice Nero Empty Intervista a Nathos Il Giudice Nero

Messaggio  Elide Deiboschi Volturina Dom Gen 06, 2013 11:51 pm

Intervista a Nathos Il Giudice Nero 347710

Elide Deiboschi
* Palazzo Volturi é silenzioso, deve arrivare la sera affinché i vampirozzi
scendano il Salone a dare una botta di vita, annoiata cerca nell'armadio la sua borsa e decide di uscire, svolazzando per il bosco si avvicina ad uno strano Palazzo solleva il visino sulla porta di legno legge Nathos Hause decide di bussare*

Nathos Il Giudice Nero
*si spalancano le porte, là in cima alla scalinata, una figura possente avvolta in un manto nero con la luce della luna piena alle
spalle a delinearne la forma.....c'è il giudice nero, il suo volto è oscuro solo gli occhi si vedono, occhi rossi come le fiamme dell'inferno*....entra pure piccolo fantasma

Elide Deiboschi
*avanza piano non per timore ma se facesse rumore magari qualche mostro potrebbe sequestrarla e tutti ma proprio tutti tutti sanno quanto lei sia preziosa e unica sopratutto per il Potente Sovrano dei Volturi che anche se non lo da a vedere l'adora come il pane, l'ambiente é freddo, scuro mentre svolazza per le scale sorride al Padrone di Casa* ora capisco perché ti chiamano Giudice Nero! cambiare arredatrice e stilista no?

Nathos Il Giudice Nero
*non accenna a sorriso e con voce cupa e profonda*....questa è la mia dimora qui vivo da solo nessuno da secoli vi è mai entrato essa è gelida e odcura....essa è parte di me

Elide Deiboschi
mmmm *china la testolina da un lato* come da solo? tutto solo e triste? nessuno viene a farti visita o organizzare una piccola festicciola? manco per il tuo compleanno? non ti preoccupare ora ci sono io che ti darò una bella botta di vita ihihihìhihi

Nathos Il Giudice Nero
*risponde*....il giudice non sa cos' è la solitudine, ne gioia ne dolore, ne amore ne odio....

Elide Deiboschi
che?? *risponde stupita armai é davanti a lui* sai perché sono qui? io sono uno spiritello curioso e voglio sapere la tua storia! scrivo per l'Occhio Del Volturo intervistandole creature che popolano in fanta mondo!

Nathos Il Giudice Nero
cosa vorresti sapere da un essere infernale come me

Elide Deiboschi
ihihihihih *ride contenta* tutto mio caro! ma tutto tutto! quello che si può sapere e quello che non si può ci stai? ma ti devo intervistare qui? sulla rampa delle scale?

Nathos Il Giudice Nero
*con un gesto della mano si ritrovano nel luogo a lui preferito*...in questo posto regna la quiete, chiedi ciò che vuoi
4162.jpg

Elide Deiboschi
*si ritrovano su un monte, tutto é silenzio, l'aria é fresca e il cielo limpido, lei si sistema su una roccia e tirando fuori il suo registratore preme play* allora sei pronto? iniziamo con una domanda facile! cosa sei? mortale immortale? vampiro? lycan? stregone?

Nathos Il Giudice Nero
demone degli inferi

Elide Deiboschi
ahhhhhhh un Demonietto! che cosa interessante! bello! sai che io avevo una delle chiavi per aprire la porta di uno degli infermi? e dimmi che ci fai qui?

Nathos Il Giudice Nero
io sono ovunque e in nussun posto...osservo le meraviglie di questo posto

Elide Deiboschi
osservi e basta? quale é la tua storia? non essere timido sciogliti tanto ci leggeranno solo 1000 lettori! ihihihihih

Nathos Il Giudice Nero
esisto dall'alba dei tempi, come il bene e il male, vita e morte...tutto ha il suo rovescio, lì nel mezzo, sono la neutralità colui che deve mantenere l'ordine delle cose, tutto deve accadere secondo un ordine preciso....ordine che non deve essere sovvertito da nessuno, ne da angeli ne da demoni ne da uomini....a me mantenere l'ordine delle cose...*fermo, fissa con lo sguardo un punto lontano, come se aspettasse qualcuno*

Elide Deiboschi
anche Noi Volturi lo facciamo lo sai? il mio Sovrano mantiene l'ordine fra i visi pallidi! solo che non ha mai tempo per giocare con me uffi!
Non deve essere semplice fare tutto questo da solo? hai un compito di grande responsabilità!

Nathos Il Giudice Nero
*si gira verso di lei* tutti hanno un ruolo preciso, ci sono fardelli che possono essere portati con l'aiuto di altri...altri fardelli devono essere portati da uno solo

Elide Deiboschi
parli come se fossi il Demone più solo del mondo?

Nathos Il Giudice Nero
nel corso della mia esistenza ho fatto del male a molti....essere soli evita tutto questo

Elide Deiboschi
hai amato? Demonietto tenerone? *cerca di consolarlo*

Nathos Il Giudice Nero
*resta in silenzio per un po*...una dea, ma amare non è nell'animo del giudice...feci del male anche a lei

Elide Deiboschi
dai racconta? *agita le manine* voglio sapere tutto!

Nathos Il Giudice Nero
*si volta verso di lei, e con un gesto della mano ritornano nella dimora*..per stanotte basta così, l'inferno mi reclama *svanisce nel nulla ma un eco si ode*...buonanotte fantasmino

Elide Deiboschi
tornerò domani bel Demonietto *si gira e uscendo dal castello torna a Palazzo*

Nathos Il Giudice Nero
*si chiude la porta dietro di lei*
mostrati

Elide Deiboschi
*riappare all'interno dell'oscuro castello proprio davanti a lui sorridendo birichina* eccomi! mi cercavi?

Nathos Il Giudice Nero
c'è altro che vuoi sapere*la guarda dall'alto della scalinata*

Elide Deiboschi
*corruccia la piccola fronte* abbiamo appena iniziato! sei già stanco? io voglio sapere tutto! come ti ho già detto! vita! morte! miracoli!

Nathos Il Giudice Nero
parla dunque

Elide Deiboschi
stavamo parlando d'amore ieri ma questo argomento lo affronteremo più avanti! dimmi quante vite hai vissuto? hai avuto sempre questa forma?

Nathos Il Giudice Nero
io posso assumere molte forme ma sono sempre stato lo stesso....una sola vita eterna

Elide Deiboschi
*lui parla poco, é poco restio ad aprirsi, decide di offrirgli una sigaretta per farlo rilassare, con la manina gli allunga il pacchetto* ne vuoi?

Nathos Il Giudice Nero
mmmmmmmmmmmm*con lo sguardo da fuoco al pacchetto*...il tempo sta per scadere

Elide Deiboschi
*il pacchetto brucia sul pavimento e lei sbuffa* ma come scadere? il tempo? io ho molte e molte domande da farti ancora! raccontami di qualcuno che hai giudicato e ti é rimasto impresso nella mente?

Nathos Il Giudice Nero
di coloro che ho giudicato non servo alcun ricordo, solo di una dèa conservo gelosamente molti ricordi

Elide Deiboschi
*gli occhietti le brillano avidi* dai racconta! che aspetti? come si chiamava? dove l'hai incontrata?

Nathos Il Giudice Nero
*si gira verso la grande vetrata, e osserva la luna piena* molto tempo fa l'ho conosciuta, abbiamo legato subito, qui ci siamo incontrati...ma adesso lei è lontana

Elide Deiboschi
come si chiamava? cosa ti ha colpito di lei? era bella *spara domande a raffica lei vuole sapere*

Nathos Il Giudice Nero
bellissima!!!!mi piaceva parlare con lei

Elide Deiboschi
tira fuori il nome?

Nathos Il Giudice Nero
*pensa a lei ma tace*

Elide Deiboschi
*lo guarda storto* il gatto ti ha mangiato la lingua? che Dea era? di quale mondo?

Nathos Il Giudice Nero
*con voce cupa*...non chiedere non avrai risposta

Elide Deiboschi
*sbuffa* e dai su!!!!! fai il bravo dammi almeno qualche indizio! qualcosa! *allarga le braccine*

Nathos Il Giudice Nero
*si volta di scatto*..credi di avere a che fare con un demone da circo?!

Elide Deiboschi
*afferra d'istinto i braccioli della poltrona su cui e seduta e ringhia* e tu! credi di avere a che fare con una bimba qualunque?

Nathos Il Giudice Nero
mmmmmmmmmmmmmmmm*stringe i pugni come se volesse distruggere tutto*....il nome non saprai...continua se vuoi sapere

Elide Deiboschi
*in un momento riprende il controllo* perché fra di voi é finita? non dirmi che l'hai giudicata e uccisa.
*in un momento riprende il controllo* perché fra di voi é finita? non dirmi che l'hai giudicata e uccisa?

Nathos Il Giudice Nero
non potrei neppure se lo volessi

Elide Deiboschi
allora perché é finita! *gli punta una matita contro* guarda che se non rispondi posso continuare in eterno! ehehehehe

Nathos Il Giudice Nero
non ho detto che è finita...ho detto che è lontana

Elide Deiboschi
ahhhhhh *si rilassa sullo schienale della poltrona* capito! giudice innamorato! dì un pò riguardo al tuo lavoro! potresti giudicare anche me?

Nathos Il Giudice Nero
tutti nessuno può esimersi da me

Elide Deiboschi
su cosa basi il tuo giudizio? cambiamo argomento che é meglio!

Nathos Il Giudice Nero
dal loro comportamento
per stanotte basta così fantasmino...*si dissolve avvolto nel suo mantello nero*

Nathos Il Giudice Nero
dalla dimora del giudice nero si ode una
sinfonia, non una sinfonia cupa e tetra come il
lettore immagina, ma bensì una musica scritta
da un veneziano per i fantasmi della sua città.
il giudice sparge questa musica nell' aria per
richiamare a se Elide Deiboschi il piccolo fantasma che tutte le notti gli fa compagnia, ma
costei nn sa che il tempo del giudice sta per
scadere, la dimenticanza avanza sempre di più e
ben presto l'oblio lo avvolgerà facendolo
dimenticare a chi la conosciuto
https://www.youtube.com/watch?v=i15dgTJFV04

Elide Deiboschi
*richiamata da quella nenia segue la musica e
arriva davanti a lui e guardandolo con
l'espressione tipica di una bimba* dove vai?

Nathos Il Giudice Nero
*senza voltarsi le risponde*....sono un essere
immortale nn posso morire, ma solo giacere
nell'oblio della dimenticanza

Elide Deiboschi
ma io non ti voglio dimenticare! *risponde
triste*

Nathos Il Giudice Nero
piccolo fantasma, questo è l'ordine naturale
delle cose....come è avvenuto per gli dèi, così
avverrà per me

Elide Deiboschi
se se come no! *sbuffa*

Nathos Il Giudice Nero
mmmmmmmmmmmm........parla dunque

Elide Deiboschi
* si siede e riprende il registratore* ieri parlavamo del tuo modo di giudicare gli esseri! come fai? hai una ruota con i numeri o tiri i dadi?

Nathos Il Giudice Nero
attraverso i loro cuori, e le loro anime assumo l'aspetto di animali

Elide Deiboschi
*china il capo da un lato* animali? spiegati meglio?

Nathos Il Giudice Nero
ad ogni anima si associa un animale, in pratica è come mettere una maschera, si mostra la bellezza ma in realtà dentro si è diversi

Elide Deiboschi
capisco.... ti stanca questo tuo essere? vorresti essere qualcun'altro?

Nathos Il Giudice Nero
*tace per un istante*...no!!!

Elide Deiboschi
*la sua vocina diventa dolce* hai giudicato anche me! quando sono morta di peste?

Nathos Il Giudice Nero
i bambini nn vengono mai giudicati

Elide Deiboschi
bé *fa spallucce* son tornata é questo che conta *sorride contenta*

Nathos Il Giudice Nero
*gira la testa verso di lei, senza dire alcuno*

Elide Deiboschi
certo sei un tipo strano tu! ihihihihihihihi

Nathos Il Giudice Nero
*torna con lo sguardo a fissare la luna, come se stesse aspettando qualcuno*...hai altre domande da porre?

Elide Deiboschi
*si accorge che guarda fuori* aspetti qualcuno? non sei contento che ti faccio compagnia?

Nathos Il Giudice Nero
la tua compagnia è gradita, ma chi aspetto nn verrà....questa mia dimora è vuota
ti lascio ad una serena notte elide

Elide Deiboschi
*raccoglie le sue poche cose, rimettendo tutto nella borsa, si avvicina a lui dandogli un bacino sulla guancia* sei stato molto gentile a roccontarti a me! é ora che torni a Palazzo ma quando mi chiamerai tornerò da te! buona notte a te!


Elide Deiboschi Volturina
Elide Deiboschi Volturina

Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 09.11.11
Località : Volterra

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.