Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Forum

L'arrivo di Ain Sky Angel salva Mistica ,Elide viene rinchiusa ( quinta parte )

Andare in basso

L'arrivo di Ain Sky Angel salva Mistica ,Elide viene rinchiusa ( quinta parte ) Empty L'arrivo di Ain Sky Angel salva Mistica ,Elide viene rinchiusa ( quinta parte )

Messaggio  Ospite Ven Lug 06, 2012 10:37 pm

L'arrivo di Ain Sky Angel salva Mistica ,Elide viene rinchiusa ( quinta parte ) L_arri10

*L'influenza della piccola peste è ormai agli sgoccioli, l'influsso dell'elisir a breve cesserà e tutto tornerà alla tranquillità... almeno si spera... i fili della piccola peste si spezzano improvvisamente...*


Mistica Voltura Spada *priva di sensi vigili é stesa sul pavimento, gli occhi vitrei fissano un punto indefinito, inesistente, le voci di suo padre , della sorella sono come echi lontanissimi, vede tutto come se fosse un incubo, solo la voce del cognato é presente, limpida sente solo lui il germoglio di sangue nel suo cervello ormai ha pieno potere su di lei*


Massimo Spada Rochester * Guarda la figlia che sembra ormai spenta e vuota e voltandosi verso Sir Dyo gli si avvicina sperando che egli non lo attacchi e cercando di mantenere la calma * Cosa le avete fatto Sir? Perché è in quello stato?


Dyo Brando *si desta come da un sogno, vede la sorella della sua sposa e vede il germoglio di carne nel cervello di lei. Brandelli di ricordi affiorano alla sua mente e ricorda piano piano tutto quello che è successo.* Elide !!! *Vede nella sua mente la figura della piccola e la sua risata di vendetta.* Come hai potuto?


Victoria Rose Voltura *seduta a terra in un angolo della sala ,non ha necessità di aprire gli occhi per sapere cosa sta accadendo ,sente la morsa del dolore della sorella e al tempo stesso l'odio che pervadeva lo spirito dello Sposo ,attenuarsi pian piano e allentare la morsa anche su quella parte di lei che è con lui*


Elide Deiboschi *da qualche angolo nel Palazzo la sua risatina si sente dappertutto* ihihihihihihihihi


Massimo Spada Rochester* Ascolta irritato la risata della piccola, ma al momento è di Mistica che si preoccupa e non ha tempo di pensare a lei * Sir Dyo non perdete tempo e ditemi cosa avete fatto a mia figlia ... come posso aiutarla?


Mistica Voltura Spada *inerme attende*


Dyo Brando *si volta verso il padre di Mistica Voltura Spada* lord Massimo il germoglio di carne è parte di me, chi ne è vittima diviene mio schiavo e non è possibile rimuoverlo. Il germoglio di carne uccide se si tenta di rimuoverlo...


Massimo Spada Rochester Deve pur esistere un modo per rimuoverlo! * afferma con rabbia crescente * E' di mia figlia che stiamo parlando ...


Dyo Brando chi tenta di rimuovere il germoglio viene a sua volta attaccato e fatto schiavo *si avvicina a lord Massimo Spada Rochester * qualcuno si è liberato ma è un segreto... il tempo risolve ogni problema...


Massimo Spada Rochester Il tempo * Guarda sconcertato Sir Dyo Brando * Ci vorrebbe qualcuno che possa gestire il tempo a suo piacimento? E' questo che volete dire?


Dyo Brando *volge le spalle* io non vi ho detto nulla... *guarda negli occhi la sua sposa come a voler chiedere scusa...*


Victoria Rose Voltura *sente lo sguardo dello Sposo posarsi su di lei, apre gli occhi e fissa i suoi, senza dirgli niente ,sa che lui non ha colpe ,nè tantomeno la sorella di quanto accaduto*


Massimo Spada Rochester E' così! * afferma con sadico sorriso sulle labbra * Ci vorrebbe un mago ma , Agaron Il Mago è fuori sede col Sovrano e ... * un lampo gelido passa nei suoi occhi blue * Il sovrano mi scuserà di certo se chiederò un aiuto esterno al suo palazzo ma se anche così non fosse penserò dopo a scusarmi con lui ... * Volta le spalle a SirDyo Brando e si avvicina a Mistica * Coraggio piccola mia fra poco sarà tutto finito ...


Mistica Voltura Spada *cerca di muoversi, alzarsi cerca di parlare ma senza riuscire, il suo corpo sembra tremare sul pavimento freddo del Salone*


Massimo Spada Rochester * Abbraccia la figlia e sussurra * Kayami as Ghelel garam tes!


Ain Sky Angel * Sente la voce di qualcuno che invoca il suo nome e senza potersi fermare accorre come è giusto che sia! * Mennon Israim Gome Orchùs!


Mistica Voltura Spada *lei non reagisce, anche sotto l'abbraccio del padre é come morta*


Massimo Spada Rochester Lo so che quello che ti chiedo è troppo ... ma lei è mia figlia e non posso perderla ... * Quasi implora *


Ain Sky Angel* Un sorriso aleggia sulle sue labbra * Non chiedi troppo quando chiedi per altri e non per te! * Si avvicina alla ragazza che giace sul pavimento freddo e le sfiora la testa con una mano! * Siamo ancora in tempo! Non temere!


Victoria Rose Voltura *una sensazione strana all'ingresso improvviso di un nuovo ospite , che si rivolge a Sir Massimo ,non tenendo conto di loro*


Massimo Spada Rochester * Un leggero sospiro di sollievo sfugge al suo autocontrollo * Bene! * si allontana dalla figlia e da lui e attende. Stare vicino a quella creatura non si può per troppo tempo altrimenti si rischia di venir disciolti dalla sua aura *


Ain Sky Angel *Si inginocchia sulla ragazza e con un leggero tocco le sfiora nuovamente la testa mentre porta l'altra mano sulla sua testa! Immediatamente una luce blue lo avvolge rendendolo lucente e diafano, lentamente abbraccia la ragazza e ecco che la luce anche lei trasportandoli in una dimensione parallalela dove il tempo non esiste.*


Victoria Rose Voltura *alza nuovamente gli occhi su quello dello Sposo ,come gli facesse una domanda muta*


Dyo Brando *volgendo le spalle a tutti si incammina verso la sua sposa, non gli interessa nulla nemmeno il nuovo arrivato, solo la sua amata.* mia luce... *prende la sua mano nella sua*


Victoria Rose Voltura *gli porge la mano e si alza dal suo angolo ,gli sfiora il viso con l'altra mano ,lo guarda*


Dyo Brando *non hanno bisogno di parlare per comprendersi a vicenda, le parole servono solo ai mortali. Stringe forte la mano, perdendosi negli occhi di lei*


Mistica Voltura Spada *si ritrova catapultata in una dimensione diversa dalla sua reale, é circondata dal blu e tutto é pace e silenzio, ma é preoccupata per il padre, il suo Sovrano Padre che é in viaggio e la sorella, vuole tornare a casa*


Ain Sky Angel * Le sorride dolcemente * Non devi pensare a nulla in questo momento, qui il tempo e fermo e non può nuocerti in alcun modo. Rilassati e segui soltanto il suono della mia voce! * Le accarezza il viso con una mano, poi con le dita agili cerca il germoglio che le è appena stato impiantato, non è un gran problema estrarlo per lui! * Adesso chiudi gli occhi e svuota la mente!


Victoria Rose Voltura *appoggia il capo,stremata sul petto dello Sposo*


Mistica Voltura Spada *un dolce essere le é di fronte, gli parla tranquillo un essere con le ali, lo ascolta.. chiude gli occhi e si rilassa* come volete mylord..


Dyo Brando *si volta verso la scena, osserva quello che accade... Vuole capire alcune cose...*


Ain Sky Angel * Sorride rassicurante. La sua mano diventa sempre più blue e eterea con un colpo sicuro e fermo penetra nella mente della giovane donna e si avvicina al germoglio afferrandolo, lo estrae dal cervello di lei: Appena fuori dalla testa e a contatto con la nuova dimensione in cui si trovano il germoglio comincia ad essicccare e dissolversi. * Adesso dormi mia giovane amica!Sarai di certo stremata ma presto la tua forza tornarà ad essere quella di sempre! * Adagia la ragazza di nuovo sul pavimento freddo e si allontana un poco da lei, la luce blue si dissolve dal corpo della ragazza che rimane distesa immobile. *


Mistica Voltura Spada Viene posata sul pavimento e si addormenta, con un espressione tranquilla e serena, apre appena gli occhi e vede il padre, una lacrima solca il suo viso, e sorride appena* padre...


Massimo Spada Rochester * Ha osservato tutto senza dire nulla ma adesso che Mistica è salva i suoi occhi bruciano di furore per la piccola fantasmina * Tranquilla piccola mia ...


Ain Sky Angel * Si alza lentamente e inchinando leggermente la testa sorride ai presenti. * adesso è meglio che io vada via, questo posto è troppo saturo di oscurità per me ...


Mistica Voltura Spada *sussurra* arrivederci nuovo amico...


Elide Deiboschi *viene fuori tutta felice e contenta* visto ragazzuoli miei tutto é bene quel che finisce bene e ricordate NON SFIDATEMI MAI ihiihihihihihi


Massimo Spada Rochester * Scorgendo la piccola fantasmina si avvicina ad Ain * Prima che tu vada via devi farmi un'altro favore ... dai un corpo umano a quella piccola pestifera fantasmina ...


Ain Sky Angel * Lo guarda sorpreso. * Ma tu sai che ...


Massimo Spada Rochester Si io so ma lei no ...


Ain Sky Angel Come desideri Orchùs! * Si avvicina alla bambina e con un dito disegna il contorno del suo corpo etereo. Sorride lievemente. * Sono costernato davvero piccola! * le sfiora la fronte con un bacio e subito la piccola diventa umana. * Adesso devo proprio andar via!Mennon Israim Gome es tes!


Victoria Rose Voltura *un ghigno divertito le compare sul volto ,mentre i suoi occhi esprimono tutt'altro sentimento ,le iridi carminio di rabbia a stento repressa*


Massimo Spada Rochester Mennon Israim Gome Kayami as Ghelel! * sussurra appena ormai la sua attenzione e rivolta verso Elide ... * Adesso vediamo come scappi piccola! * Agita la mano verso di lei bloccandola * Non puoi più vero?


Elide Deiboschi *resta immobbile al bacio dellAngelo di Luce, non comprendendo bene cosa le sta succedendo, ma se un attimo prima si sentiva leggera ora é pesanta, così pesante che potrio non comprende come sia possibile.I piedini posano a terra, anzi sente il freddo del pavimento e la superficie liscia, si osserva le manine rosee, si tocca il viso , i capelli* ho... ho un corpo? son... sono reale? sono bimba vera *vorrebbe correre dal Sovrano nelle sue stanze e farsi vedere, ma lui non é a Palazzo e poi Massimo l'ha bloccata e non riesce a muoversi.


Massimo Spada Rochester * Si avvicina alla bambina e sorride .. un sorriso cattivo gelido * Adesso sei umana mia piccola pestifera Elide e con i miei poteri posso non solo bloccarti ma anche imprigionarti come meriti ... * il sorriso si tramuta in una smorfia sadica * vediamo un pò se il tuo piccolo cuoricino batte davvero? * Avvicina la mano al petto della bambina poi si ferma e lascia che la sua mano astrale attraversi il suo petto ... poi la sua gabbia toracica ed infine arrivi a toccare il cuore ... lo avvolge fra le dita e lo sente pulsare * adesso potrei stringerlo fino a farlo scoppiare ... ma sarebbe una punizione troppo facile per te ... devi capire cosa vuol dire il dolore dell'anima per questo mi son fatto lasciare da Ain una gabbia speciale per chiuderti dentro * Estrae la mano astrale lentamente e sorridendo avvicina la gabbia alla piccola con l'ausilio dei suoi poteri mentali poiché non può avvicinarsi ne toccare la gabbia ... poi solleva Elide con la telecinesi e la chiude dentro la gabbia *

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.