Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Forum

Lo scontro tra Dyo e Mistica ( terza parte )

Andare in basso

Lo scontro tra Dyo e Mistica ( terza parte ) Empty Lo scontro tra Dyo e Mistica ( terza parte )

Messaggio  Ospite Ven Lug 06, 2012 10:21 pm

Lo scontro tra Dyo e Mistica ( terza parte ) Lo_sco10

Dyo Brando*Si desta dall'incantesimo e infuriato guarda Mistica Voltura Spada* tu piccola vampira coma hai osato!!! *con passo deciso si avvicina al volto di lei, gli occhi penetrano in quelli di lei*


Mistica Voltura Spada ‎*indietreggia di qualche passo, gli occhi rosso cremisi é infiriata impugna la sua Katana* non vi permettete a dare a me la colpa, se volete morire fatevi avanti!


Dyo Brando ‎*avanza verso di lei* pensate che una stupida katana possa fermare me?... *il suo sguardo è serio e determinato* non mi siete mai piaciuta e lo sapete piccola vampira...


Victoria Rose Voltura ‎*arretra verso la finestra, nuovamente,fissandoli.. e scuote la testa,lasciandosi scivolare a terra,si siede... e si volge a fissare Sir Massimo*


Mistica Voltura Spada ‎*l'odio é palpabile, ringhia con voce profonda* neanche voi mi siete mai piaciuto! mia sorella ha fatto male a prendervi come marito! * stringe l'elsa della Katana che lucente ha proprio davanti agli occhi* io non ho paura di voi!


Massimo Spada Rochester ‎* Lancia uno sguardo veloce verso lady Victoria ma vedendo che è solo stremata ma sta bene rivolge la sua attenzione verso i due che sembra vogliano fare davvero sul serio ... * Cercate di calmarvi entrambi ... * dice quasi a fil di labbra dei due ha colpa di nulla e lui guarda furente nella direzione dov'è sparita la piccola fantasmina *


Dyo Brando dovreste e molto *sibila con una voce quasi impercettibile* sento l'odore della paura nella vostra voce *il tempo di una frase e lui è dietro di lei sussurrandole oscure parole nell'orecchio,sente il respiro di lui su di lei* sento la tua paura...


Mistica Voltura Spada ‎*sente lui dietro di lei ma non si volta e sibila* accontentati é l'unica cosa che avrai, *si volta di colpo e gli assesta un pugno sul viso*


Elide Deiboschi ‎*dal muro appare con la testolina e osserva la scena, ride* ihihihihihihi c'é aria di guerra! bene! bene!


Dyo Brando ‎*ride e si tocca il volto* ma perchè perdi tempo cosi inutilmente? *con un lampo afferra la gola della donna alzandola da terra come fosse un bimbo indifeso.* fra poco sarai storia passata...


Massimo Spada Rochester ‎* Un guizzo verso il muro le fanno scorgere il viso della piccola che ride compiaciuta del risultato ottenuto ... un sorrido sadico e feroce si disegna sulle sue labbra * Godi pure di questa scena piccolina ... finché ti è concesso farlo ...


Mistica Voltura Spada ‎*si dimena e scalcia, fissandolo, cerca di far forza con le mani sulla sua per cercare di liberarsi, sussurra* lasciam... lasciami andare o sarà peggio per te!


Dyo Brando peggio per me?... ahahhah*stringe il volto di lei sentendo le osse rompersi sotto la sua presa* fammi vedere il peggio per me.... mi incuriosisci vampira *il tono è dispregiativo*


Victoria Rose Voltura ‎*chiude gli occhi e si isola mentalmente ,l'impulso sarebbe di intervenire in qualche modo per fermare quello scempio*


Massimo Spada Rochester ‎* Più che sentirlo con le orecchie avverte con i sensi le ossa della figlia rompersi sotto le dita di Sir Dyo ... il primo impulso e di intervenire e fermare quell'inutile duello ma non servirebbe poiché esso finirà solo quando l'effetto di quel maledetto filtro sarà passato ... Digrigna i denti e affonda le unghie già pronte a colpire il vampiro sui palmi delle sue mani *


Mistica Voltura Spada ‎*cerca in qualche modo ma invano di difendersi ma é e si sente inerme*


Dyo Brando ‎*stringe il polso della donna e lo spezza* mi son stancato di te vampira...*Apre le fauci rivelando un pezzo di carne coi dei tentacoli che si muovono veloci verso la vampira* assaporerai la dannazione del germoglio di carne...


Mistica Voltura Spada ‎*negli occhi le si legge il terrore, cerca in qualche modo di liberarsi, sollevata da terra però non ne ha alcuna possibilità, osserva quella specie di polipo avvicinarsi a lei, allontana la testa ma senza successo*


Massimo Spada Rochester ‎* Ormai i suoi occhi sono due fari blue nell'oscurità del palazzo dei Volturi ... la sua mente gli dice che è tutta opera del filtro appena bevuto ... ma il suo istinto di padre vorrebbe prendere per le spalle Sir Dyo e allontanarlo dalla e allontanarlo dalla figlia immediatamente ... i suoi canini acuminati anelano al sangue di quel vampiro che sta osando tanto ... ma cerca ancora di controllarsi rivolgendo un pensiero tutt'altro che sereno alla piccola Elide * Appena ti avrò fra le mani piccola vedrai quanto ti pentirai di tutto questo * pensa *


Dyo Brando ‎*scaraventa la vampira contro il muro, dietro di lei le pietre si sgretolano* bene bene piccola...*i tentacoli del germoglio corrono come lame verso la carne di lei, corrono avidi di saziare la loro fame* ora sei mia ... *penetrano nella carne di lei, il dolore è atroce e la carne frigge come bruciata dal fuoco. Si fanno largo verso il cervello, verso un destino inesorabile*


Mistica Voltura Spada ‎*sbatte contro un muro e cade come un peso morto sul pavimento, li stesa i germogli si avvicinano e come lame si fanno spazio nel suo cervello ancorati come uncini la luce dei suoi occhi si spegne, il respiro é pesante e lei ormai é senza volontà*


Dyo Brando ‎*il germoglio di carne è nel suo cervello, gli occhi di lei si fanno vitrei e bianchi come il latte...sente i gemiti di dolore di Mistica Voltura Spada e ne assapora ogni attimo* ora e per sempre sarai nelle mie mani... piccola vampira spaventata...


Victoria Rose Voltura ‎*seduta a terra ,ad occhi chiusi ,ascolta e vede , ha sentito Elide sghignazzare divertita davanti a quello strazio e vorrebbe urlare e punirla ,potersela prendere con lei che li ha portati a tutto questo...,sente lo scempio e lo strazio della sorella e i sentimenti d'odio dello Sposo, Dyo , in quel momento... e vede.. e sente l'odore del sangue versato ..impotente come Sir Massimo ,sa di non poter intervenire , vorrebbe che tutto cessasse il più presto e scambierebbe il posto con la sorella ,per non farle subire quello strazio ..Non hanno colpa loro ,è stato il filtro e subiscono ancora il loro influsso ...Lo Sposo non avrebbe mai attaccato la sorella,altrimenti .. e lei lo sa ...Vorrebbe dirlo al Sovrano Suo Padre Caius,ma egli è lontano da Palazzo ed Elide ha colto il momento propizio per mettere in atto la vendetta più crudele che si potesse immaginare ..Cesserebbe la sua stessa esistenza adesso,se solo potesse servire*


Cristina Seiseisei ‎
*osserva senza nemmeno respirare quanto stà accadendo, non crede ai propri occhi, è spaventata e preoccupata soprattutto perchè si rende conto che nemmeno Lady Victoria o Sir Massimo possono fare qualcosa*

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.