Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Forum

La cerimonia di nozze -parte seconda - "L'ingresso del Sovrano e il giuramento di fedeltà alle leggi dei Volturi da parte dello sposo."

Andare in basso

La cerimonia di nozze -parte seconda - "L'ingresso del Sovrano e il giuramento di fedeltà alle leggi dei Volturi da parte dello sposo."   Empty La cerimonia di nozze -parte seconda - "L'ingresso del Sovrano e il giuramento di fedeltà alle leggi dei Volturi da parte dello sposo."

Messaggio  Ospite Dom Mag 20, 2012 12:46 pm

La cerimonia di nozze -parte seconda - "L'ingresso del Sovrano e il giuramento di fedeltà alle leggi dei Volturi da parte dello sposo."   Papi12

Caius Il Volturo
*i servi aprono la grande porta della sala delle cerimonie, inchinandosi al suo passaggio e non incrociando mai il suo sguardo...con proverbiale distacco egli non si cura di loro, aumenta il suo incedere verso marmoreo trono.. attraversa deciso e celere il corridoio, i suoi passi risuonano per tutta l'antica sala. arrivato nei pressi del trono, vi si siede, e da una rapida occhiata ai presenti, facendo un gelido cenno di capo in segno di saluto,poi si mette ad aspettare l'inizio della cerimonia*

Andrea
i due lycan si approssimano alla sala guardandosi attentamente attorno, poi si vanno ad accucciare nei pressi del trono dopo aver ispezionato anche gli odori presenti all'interno

Elide Deiboschi
*bella come un angioletto appare dietro il trono e sentendo la presenza del Sovrano si sistema alla sua sinistra e gli sorride aspettando*

Virginia Poe Errante
*appare eterea e tranquilla all'altro capo del grande salone e fluttuando lentamente si avvicina al trono, arrivata di fronte a lui gli si inchina profondamente e sorride* Buona sera Potente Sovrano dei Volturi

Kenesis Maundrell
*Furtivamente si avvia dentro la sala dove si celebrerà la cerimonia, in un primo momento gli ospiti non si accorgono di lui, si affianca ad una delle colonne portanti, incontra in primis lo sguardo del Sovrano... per rispetto e onore, lo saluta con un inchino del capo accennando un gelido sorriso...dopo di che, lentamente osserva l'intera famiglia Volturi ed il resto dei suoi ospiti... con espressione impassibile e distaccata...*

Caius Il Volturo
Che le tenebre vi siano propizie etereo essere. Quest'oggi avrete voi l'onore di portare a compimento questa unione, come creatura di collegamento tra la dimensione reale e quella spirituale.

Dyo Brando
*si avvicina al sovrano seduto sul suo trono, fa un leggero inchino. Si guarda attorno cercando la sua futura sposa.* lord Caius Il Volturo sono qui come vi avevo promesso...per il giuramento e per sposare la mia amata Victoria Rose

Gianni Garko
*avvicinandosi, al trono, saluta col capo Lord Kenesis* *chinando il capo in segno di rispetto* buonasera Sire Caius...

Mistica Voltura Spada
*giunge silenziosa entrando nel salone delle feste, fa un cenno del capo al Padre e ascolta la sua voce chiudendo gli occhi*

Caius Il Volturo
*volge lo sguardo verso Dyo, dicendo* ben arrivato, aspettiamo che tutti siano giunti in codesto luogo,compreso mia figlia Victoria, affinche tutto possa essere compiuto

Victoria Rose Voltura
Padre Caius *si avvicina al trono e fa un inchino , e si volge,tendendo la mano al suo futuro sposo Dyo *

Virginia Poe Errante
*sorride al Sovrano* per me é un onore mio Sire... *presta attenzione a quanti stanno arrivando*

Gianni Garko
buona sera Sir Alec, *porgendo la mano* quanto tempo...

Alec Volturo
* silenzioso entra nel salone ... vede il padre seduto sul suo trono e lo saluta facendo un cenno col capo ... poi scorge Sir Kenesis accanto ad una colonna e gli si affianca ... *

Elide Deiboschi
*con lo sguardo fisso e concentrata ascolta e vede tutti, sussurra furbamente* bene bene, un altro zietto da torturare ihihihihihih

Gianni Garko
ciao piccola.... occhietto vispo...

Dyo Brando
buona sera a tutti voi e grazie di essere presenti.

Lugat Ardat Red
...cosa mi sto perdendo? *chiede rintronato come al suo solito* !!!! forse il matrimonio?

Alec Volturo
oscure tenebre a voi Sir Gianni bentrovato ... Sir Dyo ... * saluta cordialmente *

Kenesis Maundrell
Bentrovato Sir Alec... *mentalmente saluta, il suo vecchio amico...* il dovere ci ha riuniti qui...*confidando un leggero disappunto*

Dyo Brando
Sir Alec Volturo oscure tenebre a voi *ricambia il saluto*

Lugat Ardat Red*
la mia solita figura*.... ma mi risultava ieri!!!!!

Victoria Rose Voltura
*Si avvicina al suo promesso sposo Dyo e lo fissa negli occhi e subito dopo si volta ,verso il trono dove sta seduto il Sovrano Suo Padre Caius Il Volturo *

Gianni Garko
non si preoccupi lord Lugat, è arrivato per tempo...

Irma
*il lupo uggiola leggermente, allungando il muso verso Sir Alec in segno di saluto*

Lugat Ardat Red
....per fortuna!!!

Dyo Brando
Mia amata Victoria Rose *la fissa negli occhi, ci si perde*

Alec Volturo
* ascolta il pensiero dell'amico e sorride * il dovere innanzittutto amico mio * dice mentalmente all'amico ... mentre saluta lady Irma ... *

Andrea
l'altro lycan, composto, continua a fissare l'arrivo e i convenevoli fra gli invitati...

Lugat Ardat Red
Porto anche i saluti della mia Regina che sfortunatamente stasera non è in dimora!!!!

Elide Deiboschi
*avanza svolazzante facendo il segno di stare in silenzio per far si che il giuramento si compia* shhhhhhh

Alec Volturo
Oscure tenebre a voi Sir Lugat e alla vostra Regina

Irma
Sir Alec... Sir Kenesis.. * li saluta mentalmente per non disturbare con versi inopportuni. Lasciando vagare un pensiero verso il SOvrano*

Lugat Ardat Red
non mancherò sir Alec, ne sarà contenta.....

Gianni Garko
*rispondendo mentalmente*a volte le vicende della vita ci portano lontano dalle nostre radici, l'importante e riptrovarsi come se non fosse mai mancata..

Kenesis Maundrell
Lady Irma, lieto ritrovarvi qui... *risponde mentalmente all'ospite...*

Caius Il Volturo
*si alza risoluto dal trono e favella parole altisonanti* do il benvenuto a tutte le creature della notte presenti. accomodatevi nei posti che vi sono stati assegnati, che iniziamo la cerimonia. Prima che si possa proseguire al rito , Dyo Brando deve fare il giuramento di fedeltà verso me e la casata dei Volturi. Dyo, venite avanti.

Gianni Garko
è un vero piacere....

Victoria Rose Voltura
Elide *comunica mentalmente con la nipote*( a costo di sembrare scortese ...) mi sembra alquanto improbabile che si riesca ad ottenere silenzio e ordine in sala ,forse solo se abbandono io il salone si mette un pò d'ordine ...

Irma
il piacere è il mio... quanto tempo...*se potesse sorride lo farebbe, ma nella forma animale risulterebbe quasi un ringhio, quindi si limita a sbattere un paio di volte la coda, poi lancia un'occhiata al resto degli ospiti, vedendone molti per la prima volta*

Lugat Ardat Red
*si mette in un angolino non avendo confermato l'invito, mannaggia al tempo, e si che ne abbiamo a disposizione!!!!*

Dyo Brando
*si avvicina al sovrano* Sono qui Sire Caius

Andrea
Le facce e gli odori di molti sono ignoti al Lycan in attesa presso il trono e per quanto eterogenei per ora nulla appare fuori posto, ma l'attenzione rimane alta

Caius Il Volturo
*da un ultima occhiata ai presenti che nel frattempo erano tornati al silenzio, poi rivolge lo sguardo e le sue parole verso Dyo. Con sguardo fisso e gelido lo guarda negli occhi * Inginocchiati , davanti il tuo nuovo Sovrano per fare il giuramento.

Dyo Brando
*vicino al sovrano ascolta le sue parole. Si inginocchia*

Caius Il Volturo
Per prendere in sposa la mia creatura, giurate fedeltà al vostro nuovo sovrano ed alla casata dei Volturi?

Dyo Brando
*alza lo sguardo verso il Sovrano e poi si volta verso verso la sua amata sorridendo. Si rigira verso il Sire Caius* giuro fedeltà a voi come mio Sovrano e alla Casata dei Volturi.

Caius Il Volturo
*prosegue * Giurate di rispettare tutte le leggi e gli oneri che ne derivano?

Dyo Brando
Si, giuro di rispettare tutte le leggi e gli oneri . Lo giuro .

Caius Il Volturo
In fine giurate che in ogni occasione, in ogni circostanza metterete al primo posto la Casata , il Vostro Sovrano e la Vostra Amata?

Dyo Brando
al primo posto metto il mio Sovrano e la mia Amata Victoria Rose

Caius Il Volturo
*annuisce,senza distogliere lo sguardo chiama Virginia* venite qui portando il mio sacro pugnale

Virginia Poe Errante
*segue con attenzione ogni parla e gesto, al richiamo del Sovrano, subito si avvicina a lui e inchinandosi di nuovo senza mai guardarlo negli occhi con entrambe le mani gli porge l suo prezioso pugnale* ecco Sire..

Caius Il Volturo
*prende in mano il pugnale chiedendo con un gesto a Dyo Brando di porgere verso lui il braccio*

Dyo Brando
*allunga il suo braccio verso il sovrano, a pugno chiuso. Osserva il pugnale*

Victoria Rose Voltura
*osserva la scena in silenzio ,il suo sguardo vaga dal Padre allo Sposo*

Caius Il Volturo
*passa la lama sulla sua immortale pelle incidendola*come adesso, sto squarciando le vostre carni versando il vostro sangue, cosi avrò potere di vita o morte su di voi, da adesso fino all'eternità. questo è il suggello del vostro giuramento. cosi ho deciso e cosi sarà! ora alzati.. e procediamo per il resto della cerimonia.

Dyo Brando
*vede il sangue sgorgare dalla ferita, rosso come il fuoco*
**************

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.