Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Forum

Il filtro nel martini ( seconda parte )

Andare in basso

Il filtro nel martini ( seconda parte ) Empty Il filtro nel martini ( seconda parte )

Messaggio  Ospite Ven Lug 06, 2012 10:15 pm

Il filtro nel martini ( seconda parte ) Foto_m10

Elide DeiboschiPalazzo *come era scomparsa ora riappare al centro del salone portando con se un piccolo bicchiere ricolmo dfi qualcosa di viscoso* Dyo Brando vieni un po qui?


Mistica Voltura Spada ‎*proprio in quel momento entra nella sala e scorge il cognato, la sorella e la peste con un bicchiere in mano* sera a tutti


Elide Deiboschi ciao vetriolina hai forse sete??? *gli porge il bicchiere* ti vedo affaticata... bevi giuro che non è avvelenato


Dyo Brando ‎*sente la voce familiare della fantasmina e si gira verso di lei, vede il bicchiere che tiene tra le mani, non sapendo se sia sangue o vino...* un piccolo dono per farti perdonare?


Elide Deiboschi certo tesorino ovvio, ho sbagliato scusa *parla con una vocina dolce e gentile*


Mistica Voltura Spada ‎*osserva bene il bicchiere e si accorge che é martini* mmm lo sai che il martini mi piace Piccolo Essere Posseduto Dal Demonio! che cosa ci hai messo dentro??


Dyo Brando ‎*prende il bicchiere in mano* lo sapevo che in fondo eri una brava bimba *poi accorgendosi della nuova venuta si volta verso di lei* Mistica oscure tenebre...


Mistica Voltura Spada Buona sera a voi *risponde voltandosi*


Elide Deiboschi dai Mistica , assaggialo non è male e poi è moltooooooooooooooo fresco


Dyo Brando è un piacere vedervi lady Mistica *dice portando il bicchiere alla bocca* di ritorno da qualche viaggio?


Elide Deiboschi ‎*osserva diabolica ma senza far trasparire nessuna emozione*


Mistica Voltura Spada no mylord sono passata a salutare perche parto questa notte e mio fratello Alec aveva detto che voleva venire con me!


Elide Deiboschi Misty dai assaggialo anche tu!


Victoria Rose Voltura ‎Alec ,è uscito fuori a caccia ,Mistica *risponde alla sorella* dovrai attendere che torni...


Dyo Brando ‎*assapora il dolce nettare contenuto nel bicchiere, un sapore veramente estasiante, unico. Prova una strana e atipica sensazione, come mai provata prima. Volgendosi verso Mistica le porge il bicchiere* assaggiate anche voi mia cara, la piccola peste è maleducata e ha portato solo un bicchiere.


Mistica Voltura Spada va bene lo aspetto *dice rivolta alla sorella e in un gesto istintivo prende il bicchiere dalle mani di Dyo* grazie siete gentile, *lenta se lo porta alla bocca e lo beve tutto d'un fiato* Elide! é molto buono per una volta hai fatto una cosa sensata!


Elide Deiboschi ‎*fissa il bicchiere che si svuota nella sua bocca* ecco brava tesoruccio! ti senti bene? *ride*


Victoria Rose Voltura ‎*guarda Elide e un lampo le passa negli occhi,fissa il bicchiere* Che hai fatto ? *le chiede*


Mistica Voltura Spada ‎*finisce di bere e posa il bicchiere sul tavolo, facendo qualche passo in avanti* si Demonio sto bene, *poi si volta e vede il marito della sorella* voi come state mylord?


Elide Deiboschi iooooooooooooooooooo ma nulla zietta!!! ora le cose verranno da se fidati, ci sarà da divertirsi hai i pop cornnnnnnnnnnnnnnnnnn????????????


Dyo Brando ‎*sente uno strano formicolio che gli attraversa il corpo, come un fuoco che brucia le carni. Vede la donna davanti a se, la vede con occhi diversi dal solito, non vede nessun altro oltre lei. Non capisce cosa stia succedendo*


Massimo Spada Rochester ‎* Entra a Palazzo per salutare la figlia che domani deve partire e sorpreso vede che c'è anche Elide con lei e che per una volta non stanno litigando ... si appoggia al muro e attende per salutare la figlia ... * Oscure tenebre a tutti * dice mentalmente ai presenti *


Mistica Voltura Spada ‎*non si accorge del padre, ne della sorella e nemmeno del chiasso della fantasmina, vede solo il vampiro che ha di fronte a sé, lo vede come se non lo avesse mai visto prima, non riesce a sostenere quegli occhi profondi, quasi le leggessero dentro*


Victoria Rose Voltura Oscure tenebre Sir Massimo *risponde mentalmente,lo sguardo va dalla sorella allo Sposo, inizia a camminare all'indietro e si appoggia al marmo del davanzale di una finestra e rivolta ad Elide sibila* Augurati di aver detto la verità...


Elide Deiboschi prepariamo i fuochi d'artificio? ihihihihihi ciao Massimo Spada Rochester vuoi vedere qualcosa di interessante?


Dyo Brando ‎*si avvicina a Mistica Voltura Spada, si avvicina a quella splendida donna che prima d'ora non aveva notato, è li a pochi passi da lui eppure sembra un etenità. I loro occhi sono a pochi centimetri gli uni dagli altri e lui sembra precipitarvi in essi.*


Massimo Spada Rochester ‎* Guarda la piccola ... il suo sguardo furbo poi osserva la figlia e ad un tratto capisce che c'è qualcosa che non va ... saluta frettolosamente lady Victoria ... * Oscure tenebre a voi milady ... e continua ad osservare la scena *


Victoria Rose Voltura ‎*i suoi occhi si tingono di carminio e si accorge di aver afferrato il marmo della finestra e che esso inizia a scricchiolare sotto la stretta delle sue dita ,un crampo feroce la assale ,guarda Sir Massimo , ma non risponde,lo sguardo fisso allo Sposo e alla sorella ,vaga ora da loro verso Elide* Che hai fatto ???*sibila tra i denti*


Mistica Voltura Spada ‎*si trova davanti a lui i loro sguardi si parlano... solleva una mano e gli fa una carezza sul viso, poi la porta dietro la sua nuca e tirandolo a se poggia le labbra sulle sue, lasciandosi andare per la prima volta*


Elide Deiboschi BINGOO!!! *esulta la piccola felice e contenta* questi elfi sono i migliori nel preparare intrugli amorosi! zia ho avvelenato il martini ihihihihihihih


Massimo Spada Rochester ‎* Osserva lo strano comportamento della figlia incredulo ... poi il suo sguardo va verso lady Victoria che guarda furente la scena e poi Elide ... si sposta velocemente dal muro e si avvicina verso lady Victoria ... * Cercate di stare calma milady ...


Dyo Brando ‎*sente il calore di quelle labbra, il calore dell'inferno e della dannazione. Non può resistervi e non vuole, preme le labbra su quelle di lei, ne sente il dolce nettare. Mentre una mano di lui la prende dietro la schiena e la tira a se. Le da un lento lungo bacio senza sosta...assaporando lei, assaporando le sue labbra.*


Victoria Rose Voltura state tranquillo Sir Massimo , forse siete Voi che dovete tranquillizzarVi *dice, mentre sente il marmo si sbriciola sotto le sue dita e il suo pugnale scivola fuori dalla manica della blusa e lampeggia per un attimo nell'aria della sala ,per uscire dalla finestra e andare a conficcarsi su una delle piante in giardino*


Mistica Voltura Spada ‎* lei respira l'aria di lui, le labbra cosi morbide e voluttuose, il suo profumo gli entra dentro, labbra unite, quasi incollate mentre le lingue si cercano rincorrendosi, in un lungo bacio passionale , e la distanza che li divideva ora li unisce e non esiste nulla che possa separarli*


Massimo Spada Rochester Io son tranquillo milady ... se questo è ciò che desidera mia figlia mi sta bene ... anche se questo non è quello che un vampiro degno di questo nome dovrebbe fare * Sorride amaro * Questi giovani vampiri son troppo attaccati alla loro natura mortale ...


Victoria Rose Voltura ‎*continua a fissare la scena ,con aria furente,ma resta immobile*


Elide Deiboschi ‎*appare dietro la zia e perfidamente le mormora* Mai provocarmi! io mi vendico sempre! guarda zia che scena da urlo * con il ditino gli indica i due che si stanno baciando* ricordalo sempre la mia vendetta é sempre terribile


Dyo Brando ‎*per lui non esiste più nulla, solo loro due e i loro baci. Sente la lingua di lei cercarlo e non oppone resistenza. Si uniscono in un unico abbraccio di piacere, di lussuria. Accarezza i capelli della donna, cosi morbidi e scende piano verso il suo viso accarezzandolo. Gli occhi chiusi come se il tempo si fermasse in quell'attimo di estasi.*


Massimo Spada Rochester Hai fatto una cosa molto cattiva piccola Elide ... lo sai che non è giusto giocare con le menti e i sentimenti delle creature che camminano su questa terra ... * guarda la piccola seriamente *


Victoria Rose Voltura Non dovrebbe star bene a me, ciò che desidera Vostra figlia ,Sir Massimo , giacchè si tratta del Mio Sposo ... *sibila tra i denti*ma è una loro scelta o un frutto di un incanto ,io posso solo chieder al Sovrano di invalidare le mie nozze ..e tu ,Elide ....*si interrompe e torna a fissare i due *


Massimo Spada Rochester Non son certo che sia una loro scelta milady ... mia figlia non si è mai comportata in modo così strano ... e son certo che voi conoscete bene il vostro sposo per sapere se i suoi gesti son suoi o causati da un'incanto ... Se poi osservate la piccola io credo che entrambi abbiamo la nostra risposta qui chiara è limpida!


Elide Deiboschi ihihihihihih, Massimo una piccola fantasmina si deve pur difendere da una bottiglia *con occhi orgogliosi fissa la zia* ma tranquilli appena finiranno, se finiranno di baciarsi la magia sparirà


Mistica Voltura Spada ‎*un bacio che dura pochi istanti ma eterno, non vuole lasciarlo andare e continua a cercare il suo contatto, stringendo una sua mano*


Massimo Spada Rochester Hai comunque fatto una cosa molto brutta Elide ... se i loro gesti non sono sinceri ma causati da un'incanto questo causerà ai due solo dolore e pena ... difficilmente dopo tutto questo si guarderanno nello stesso modo! Se ti hanno chiusa dentro una bottiglia di certo tu avevi fatto qualcosa di grave ...


Victoria Rose Voltura voglio Mio Padre Caius *sibila ancora *


Dyo Brando ‎*stringe la sua mano nella sua, pensieri affiorano nella sua mente. Non capisce come mai prima la aveva vista con occhi diversi, forse nemmeno la notava... ma adesso è diverso, davanti a lui esiste solo lei e nessun altro...cerca le sue labbra, dolce nettare per lui....estasi pura.*


Elide Deiboschi ihihihihih e ancora non é finita! lascia che la vera natura di lui venga fuori e poi mi dici ahahahaha zia é inutile il Sovrano é impegnato fuori sede


Massimo Spada Rochester Attenta Elide finché si tratta di un incanto posso anche rimanere tranquillo ... e attendere che esso passi ... ma se le fa del male poi non potrò stare a guardare ... Osserva bene cosa hai fatto questa notte!


Victoria Rose Voltura ‎*non le risponde e non vede più niente,si isola dal resto del salone , voltandosi a guardare giù nei giardini ,... un altro pezzo di marmo si spezza sotto le sue dita ,non vuole sentire nè vedere più niente*


Mistica Voltura Spada ‎*si stacca da lui per un momento, a fatica lascia le sue labbra e improvvisamente si trova dove non dovrebbe essere* che é successo, *vede il padre e sorride* Padre ben venuto Palazzo sono felice di vedervi


Massimo Spada Rochester Bentrovata figlia mia ... * dice a Mistica mentre il suo sguardo sospettoso indugia a guardare Elide * Ero passato a salutarti ...


Dyo Brando ‎*si desta da un sogno o forse un incubo, si volta intorno e ricorda solo brandelli. Poi si volta verso Victoria Rose Voltura e legge il dolore nei suoi occhi, legge sofferenza. La rabbia cresce in lui,la sua voce si fa profonda* MISTICA COSA MI HAI FATTO? HAI PASSATO IL LIMITE!!!


Elide Deiboschi ‎*una risatina echeggia nel salone e si solleva fluttuante sulle loro teste* non lei ma IO! ihihihihihih ora é meglio che vada ho sonno ziau a tutti


Victoria Rose Voltura Non è stata volontà di Mistica , Mio Sposo *risponde mentalmente fissando i suoi occhi , mentre per la prima volta ,forse le forze stanno per cedere ,si volta verso Elide e poi torna a guardare fuori ,non riesce a sostenere lo sguardo dello Sposo*


Massimo Spada Rochester Dove pensi di scappare piccola? * chiede severo a Elide * Non vuoi stare a guardare il risultato del tuo inganno?


Mistica Voltura Spada ‎*confusa si tiene la testa con le mani, non riuscendo a mettere a fuoco quello che é successo, si sente stordita é ancora vicino a lui * ma che é successo?


Dyo Brando Dimmelo tu cosa è successo Mistica Voltura Spada, ti sei messa d'accordo con quella peste di Elide Deiboschi per predervi gioco di me? *si avvicina alla donna con fare molto diverso da prima, il suo tono è adirato il suo sguardo intenso di rabbia. Stringe forte la mano a pugno*


Elide Deiboschi No no io resterei volentieri ma é tardi devo andare a ninna *attraversando un muro urla* notte a tutti ihihihihihihih


Victoria Rose Voltura *senza voltarsi con voce gelida,dice alla sorella *chiedi ad Elide ,cosa ha fatto .....


Mistica Voltura Spada ‎*indietreggia da lui sentendo le accuse, estrae la sua Katana* mylord volete che vi tagli la gola? Victoria, la Peste la pagherà ma di a tuo marito di non lanciare accuse infondate!


Massimo Spada Rochester Scappa pure piccola tanto prima o poi tornerai ... e non ti piacerà la punizione questa volta!


Dyo Brando ‎*ride* pensi che una spada possa impressionarmi? prova a tagliarmi la gola, ma ricorda che hai una sola possibilità... io dico quello che vedo piccola vampira...


Massimo Spada Rochester ‎* Guarda la figlia che improvvisamente torna ad essere la guerriera che lui conosce poi il suo sguardo si posa su Dyo che sembra furioso contro di lei quanto prima era appassionato * Cercate di calmarvi entrambi ... in questo modo non arriverete a nulla


Victoria Rose Voltura Non mi schiero sorella *dice rivolta a Mistica ,senza voltarsi*conosco il tuo valore e quello del Mio Sposo ,avete fatto ciò che Vi ha suggerito un incanto , avrei potuto agire prima .. Non l'ho fatto,non lo farò adesso .....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.