Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Forum

La cerimonia nuziale - parte finale-Giuramento e scambio degli anelli -

Andare in basso

La cerimonia nuziale - parte finale-Giuramento e scambio degli anelli - Empty La cerimonia nuziale - parte finale-Giuramento e scambio degli anelli -

Messaggio  Ospite Dom Mag 20, 2012 1:34 pm

La cerimonia nuziale - parte finale-Giuramento e scambio degli anelli - Foto_d11




Caius Il Volturo
*invita Virginia a dare inizio alla cerimonia, mentre si va a sedere sul suo trono* che la cerimonia di unione di queste due creature immortali abbia inizio * esclama*

Lugat Ardat Red
*dopo aver osservato tutta la scena dal suo angolino, ne rimane esterrefatto, mai parole più sagge sono state pronunciate da un Sovrano!!!!*

Virginia Poe Errante
*si pone di fronte ai presenti con alle spalle il Sovrano, un senso di protezione e sicurezza l'avvolge fa cenno a Victoria di raggiungere il suo futuro sposo* Mio Sovrano, Signori e Signore Ospiti di queste meravigliose mura siamo qui riuniti per assistere al matrimonio di questi due vampiri

Yami Yume
*Assiste alla cerimonia dal suo angolino immerso nell'oscurità. Nessuno percepisce la sua presenza, sono troppo presi dal matrimonio tra le due creature. La malinconia l'assale e nei suoi ricordi si fissa chiaramente un volto amato e distante di una creatura pura che non potrà mai avere*

Dyo Brando
Io sono qui di mia spontanea volontà
per unirmi in matrimonio con Victoria Rose Voltura
Amore-Rispetto-Sincerità
mi hanno condotto qui,davanti a gli Dei
mio unico desiderio
è diventare una cosa sola
con Colei che amo.
Sempre mi sforzerò di renderla
felice,e la sua Vita difenderò
prima che la mia.
Che la Spada trapassi il Mio Petto
qualora le mie parole non fossero sincere.
Giuro tutto questo
nel Nome degli Antichi Dei,
possano Essi infondermi la forza
per tenere fede al mio voto"

Elide Deiboschi
*sbadigliando vola tra le braccia del Sovrano mentre loro si sposano* ho sonno io dormo *lo abbraccia e si lascia andare*

Victoria Rose Voltura
*incrociando lo sguardo dello sposo*
Io sono qui di mia spontanea volontà
per unirmi in matrimonio con Dyo Brando
Amore-Rispetto-Sincerità
mi hanno condotto qui,davanti a gli Dei
mio unico desiderio
è diventare una cosa sola
con Colui che amo.
Sempre mi sforzerò di renderlo
felice,e la sua Vita difenderò
prima che la mia.
Che la Spada trapassi il Mio Petto
qualora le mie parole non fossero sincere.
Giuro tutto questo
nel Nome degli Antichi Dei,
possano Essi infondermi la forza
per tenere fede al mio voto" ..

Caius Il Volturo
*allontana la piccola fantasma* svegliati! non è il momento di dormire, e non disturbare la cerimonia! *dice a bassa voce*

Virginia Poe Errante
*fra le sue mani aperte una spada lucente compare, invita lo sposo a prenderla* ripetete dopo di me mylord, la nostra vita insieme é appena inizita e non sarà sempre facile, l'amore é come una tempesta é che piega i rami degli alberi, noi ci piegheremo ma non ci spezzeremo mai combattendo vicini l'uno per l'altra

Elide Deiboschi
*si stropiccia gli occhietti abbracciando più forte il Sovrano* ho sonno e voglio dormire tienimi vicina cosi dormo e non disturbo nessuno e un altra cosa *avvicina la boccuccia al suo orecchio* non farmi mai sposare..

Dyo Brando
*ascolta attentamente Virginia, ogni singola parola e ripete di rimando*
la nostra vita insieme é appena inizita e non sarà sempre facile, l'amore é come una tempesta é che piega i rami degli alberi, noi ci piegheremo ma non ci spezzeremo mai combattendo vicini l'uno per l'altra.

Victoria Rose Voltura
*ripete ad unica voce con lo sposo *
la nostra vita insieme é appena inizita e non sarà sempre facile, l'amore é come una tempesta é che piega i rami degli alberi, noi ci piegheremo ma non ci spezzeremo mai combattendo vicini l'uno per l'altra....

Virginia Poe Errante
*prosegue seria e sfiorando appena la lama della spada si trasforma infuocandosi di una luce blu intensa* quest'arma ora vive come il sentimento che vi unisce, difenderà strenuamente il nostro Sovrano, le mura di questo Palazzo e il vostro amore abbiatene molta cura, *si volta verso la fantamina che si é appena addormentata prendendo le fedi* questi anelli sono dei cerchi perfetti non hanno ne inizio ne fine sono eterni come voi scambiateveli

Astrid Northman
*Arriva in ritardo alla cerimonia e da un angolo della sala osserva in silenzio ...*

Elissa Voltura
*Scruta Victoria e gli altri invitati alla cerimonia con sguardo penetrante e serafico. Un lieve sorriso indugia sulle sue labbra scarlatte; i capelli fulvi le ricadono sulle spalle, coperte da un vestito ricamato a mano ed elegante; le mani, ricoperte da soffici guanti, rimangono incrociate sul grembo. La mancanza di attesa è il suo difetto da sempre, ma Elissa osserva sua sorella con orgoglio, non perdendosi nemmeno un attimo di quel momento indelebile.*




" lo scambio degli anelli "

Irma
parole bellissime... *sussurra con un sospiro*

Victoria Rose Voltura
*sorride ,voltandosi per un attimo eguardando in silenzio l'amica nei suoi grandi occhi*

Dyo Brando
*prende la mano della sua amata e vi posa sull'anulare l'anello segno della loro unione* mia amata con questo io vi sposo, mi lego a voi per sempre...

Victoria Rose Voltura
*alza gli occhi e sorride ,prendendo la mano di lui,* Mio amore , con questo anello io Vi sposo ,legandomi a Voi per sempre ....

Irma
*non potendo più contenere la gioia, il primo ululato sgorga spontaneo*ops... scusa, ma non posso farne a meno! *e il secondo ululo arriva quasi contemporaneo!*

Victoria Rose Voltura
*le sorride,felice,udendo il suo pensiero insieme all'ululato*

Irma
sono felice per voi... sorella... fratello *Inutile... gl ululati riempiono l'aria, impossibile trattenerli!*

Andrea
Il secondo Lycan, sentendo l'ululato della compagnia, gonfia il grosso torace e si unisce a lei e alla gioia generale

Caius Il Volturo
*guarda freddo ed impassibile l'epilogo della cerimonia*

Dyo Brando
*solleva la sua dolce sposa tra le braccio dandole un dolce bacio.* grazie a tutti di essere stati qui con noi *sorride* io e la mia consorte ci ritiriamo nelle nostre stanze* cosi dicendo spariscono entrambi*

Victoria Rose Voltura
grazie Padre Caius e anche a tutti Voi*comunica col pensiero al Sovrano,dissolvendosi insieme allo sposo*

Caius Il Volturo
*annuisce e dice ai presenti* ora la cerimonia è conclusa, potete congedarvi nelle vostre stanze , per tutti gli altri v'è un banchetto a cielo aperto fuori le mura di Volterra.io andrà li a festeggiare il lieto evento.. i mortali aspettano il loro appuntamento con la morte..

Irma
grazie mio Sovrano per la tua generosità, se me lo concedi, vorrei congedarmi. *china rispettosamente il capo, attendendo un cenno di consenso...*

Caius
Il Volturo andate pure!

Alec Volturo
* finita la cerimonia che aveva seguito in silenzio per non disturbare ... saluta i presenti e si dirige verso l'uscita del palazzo per andare a caccia come ogni notte * oscure tenebre a tutti ... la notte è giovane e io ho sete ... vi seguo Padre ...

Irma
Ringrazio, quindi, e auguro una serena caccia a tutti voi.

Andrea
i due lycan si avviano, fianco a fianco verso i boschi, cacceranno e poi riposeranno, il domani li sorprenderà in un unico mucchio

Caius Il Volturo
*si allontanano immergendosi nelle tenebre della notte*

Kenesis Maundrell
*insieme all'amico Alec, e il sovrano Caius... si avviano per la caccia...* questo evento mi ha fatto venire sete... *svanisce nell'oscurità*Serene Tenebre a voi tutti...

Astrid Northman
*Si allontana dalla dimora salutando i presenti con un cenno del capo..* Grazie dell'invito ma adesso la sete reclama .. a presto dimoranti..
***************

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.