Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Forum

La gabbia viene trasferita nelle stanze di Elide , Ain le concede di incontrare il Sovrano (ottava parte )

Andare in basso

La gabbia viene trasferita nelle stanze di Elide , Ain le concede di incontrare il Sovrano (ottava parte ) Empty La gabbia viene trasferita nelle stanze di Elide , Ain le concede di incontrare il Sovrano (ottava parte )

Messaggio  Ospite Ven Lug 06, 2012 11:32 pm

La gabbia viene trasferita nelle stanze di Elide , Ain le concede di incontrare il Sovrano (ottava parte ) Second10

Massimo Spada Rochester
?*Accortosi che la gabbia cominia a infastidire gli ospiti del èpalazzo seriamente decide di spostarla e di mandare Elide a pentiri nelle sue stanze senza poter incontrare nessuno ... * Piccola qui cominci a dar fastidio agli ospiti sarà meglio che tu vada a riflettere sul male che hai fatto nelle tue stanze * e con i suoi poteri teleinetici sposta la gabbia dal salone fino alle stanze di Elide *


Elide Deiboschi
*d'un tratto sente la voce dura di Lord Massimo e la gabbia che si muova da sola attraversa corridoi e stanze, non comprende subito quello che succede, si accuccia sul fondo della sua prigione e pensa all'angelo che l'ha fatta prigioniera e sussurra* Ti prego ho sentito il mio Sovrano che ha fatto ritorno a casa, ti prego fammi uscire, prometto che sarò più buona.

Ain Sky Angel
* Il filo che lo ha legato a quella piccola creatura è ancora forte ... e mentre torna alla sua dimensione sente la piccola chiamarlo e torna sui suoi passi per andare da lei:
Entra nella gabbia dove la piccola è chiusa e si pone dietro di lei abbracciandola .. *
Perchè cerchi il mio aiuto piccola umana? * sussurra mentre la luce che lo avvolge abbraccia la ragazzina *


Elide Deiboschi
*sente la stretta di lui e si lascia andare, parla con un filo di voce e il cuore che le batte forte* voglio toccarlo almeno una volta e voglio che Lui veda come sarei potuta essere da grande... ti prego aiutami solo tu puoi...

Ain Sky Angel
Ma io posso darti questa possibilità solo per pochi minuti tu sai che sei morta da troppo tempo perché io possa renderti viva e umana per sempre ... Pensi che possano bastarti pochi minuti per soddisfare il tuo desiderio?
* Le accarezza il viso dove piccole trasparenti lacrime scendono silenziose *

Elide Deiboschi
*sibila con le lacrime che le rigano il viso* un solo istante mi basterebbe, pochi minuti sono sufficienti grazie per la tua premura..

Ain Sky Angel
* La sente davveropentita per i guai che ha combinato ... sente il suo cuore gonfio di pentimento e tristezza e non può rimanere sordo a dolore che sente la ragazza ... *
Posso concederti davvero poco tempo appena gli darai il tuo bacino comincerai a dissolverti e tornare la piccola fantasmina che eri prima ... se questo ti basta non mi sarà difficile esauudirti!
* Le sfiora una guancia con un bacio e sussurra *
Vrai tes Intlef! Adesso aspettiamo che entri nella stanza quando arriverà ti farò uscire così avrai più tempo per stare con lui!

Elide Deiboschi
grazie... *comincia a fissare la porta e i minuti sembrano eterni*


Caius Il Volturo
*Passato prima nelle sue stanze, per conservare delle antiche pergamene prese in Brasile si reca nella staza di Elide,vi entra e rimane stupito, vede quello strano contenitore con all'interno Elide. Ne percepisce e riconosce l'essenza ma non la forma.. *Ma cosa ? *le chiede attonito*

Ain Sky Angel
* Sente la porta aprirsi e il Sovrano entrare nella stanza avvolge la ragazina nela luce blue e la porta fuori dalla gabbia che si dissolve immediatamente quando loro due escono ... poi plana dolcemente sul pavimento della stanza e fa poggiare i piedi alla ragazza quindi si scilglie dal suo abbraccio e si allontana da lei ... *

Elide Deiboschi
*fa un lungo respiro riconoscendo la sagoma, si fa forze ed esce prima con un piede e poi con l'altro sorridente ora lo vede bene gli corre in contro, davanti al suo cospetto fa un inchino e dice solo* Mio Eterno Sovrano!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.