Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Forum

Elide nella gabbia (sesta parte )

Andare in basso

Elide nella gabbia (sesta parte ) Empty Elide nella gabbia (sesta parte )

Messaggio  Ospite Ven Lug 06, 2012 11:15 pm

Elide nella gabbia (sesta parte ) Elide_12




Massimo Spada Rochester
* Guarda la piccola sadicamente *
Hai appena fatto uno scherzo a dir poco cattivo piccola e meriti una punizione esemplare per questo ... hai giocato con i sentimenti e i sentimenti saranno la tua punizione! La luce che ti avvolge dentro questa gabbia ha dei poteri davvero superbi ... ogni ora che passerai sotto questa luce crescerai di un giorno ... alla fine diverrai una bella giovane donna ... umana!
Il tuo corpo crescendo così velocemente ti procurerà qualche dolore fisico ... ma ciò che più ti farà star male sarà il rimorso per tutti gli scherzi che hai combinato e per il dolore che hai procurato agli altri ... ne sentirai il peso finalmente ... e spero che ne capirai l'entità! Nessuno potrà farti uscire da qui dentro perché quella luce è pura come la dimensione dalla quale proviene! Purificherà il tuo cuore ... perché adesso hai un cuore anche tu come tutti i mortali!
* Ride mentre i suoi occhi lucenti già assaporano il gusto del sangue della piccola umana *

Cristina Seiseisei
*osserva affascinata la luce e con un velo di tristezza la piccola Elide*

Elide Deiboschi
*ancora sgomenta dal suo corpo mortale, si siede dentro la gabbia e incrocia le braccia* uffa! é inutile che usi queati trucchi con me non funzionano! tira un pugnetto al vetro e ritira subito via la manina* AIA! mi sono fatta male!


Victoria Rose Voltura
*da lontano osserva la gabbia luminosa ed Elide rinchiusa dentro ,di poco si avvicina e osservandola ,le si dipinge un ghigno cattivo sulle labbra e le dice*
Che ti strilli ? Tanto non ti servirà a nulla ...
Goditi il premio per le tue idee stravaganti adesso .... e impara la lezione , possa servirti per quando uscirai da li ..
*ride*
*stai calma che è meglio per te ,peste ...
I sensi ,i sentimenti ,,,ma ne hai mai avuti tu ? Tranne la follia ,ma quella è lampante ...
si...aspetta che ti creda ..è che invochi il nome di Mio Padre Caius ,perchè speri che venga a liberarti ... Non credo che sarà felice di sapere ,perchè senz'altro qualcuno glielo riferirà *dice fissandola ancora*,ciò che hai combinato stavolta ...
Hai quasi provocato la morte di mia sorella Mistica ,portandola a duellare con il Mio Sposo e tutto con un maledettissimo filtro e reso tutti quanti inermi ... No... dubito che ne sarà felice ..


Logan Lucifero Ardat Red
*appare dal nulla sentendo il dolore della sua piccola amica* che follia è mai questa?

Victoria Rose Voltura
oscure tenebre ,Sir Logan *dice seria,per una volta,volgendosi all'ospite* ha avuto la punizione che si merita ... tutto qui ..

Logan Lucifero Ardat Red
oscure tenebre a voi tutti *guarda la piccola nella gabbia * per quanto pestifera è pur sempre un anima come le altre non merita questa sofferenza credo che abbia imparato la lezione

Victoria Rose Voltura
Non merita ,dite *lo osserva stranita* forse siete Voi che non Vi siete reso conto di ciò che ha fatto ...concedetemi ..
Merita ,eccome ...

Logan Lucifero Ardat Red
è pur sempre una bambina nonostante i suoi anni *guarda la piccola soffrire* certo è una combina guai questo non è in discussione

Victoria Rose Voltura
il dolore reclama giustizia Sir Logan , *osserva* e lei ha messo a repentaglio tutta la famiglia ,con uno dei suoi scherzi ,stavolta ...

Logan Lucifero Ardat Red
comprendo non ci sarebbe un'altra possibilità di redenzione? sarei disposto a sacrificarmi io stesso se me ne date la possibilità

Victoria Rose Voltura
No..Sir Logan , nessuna .. deve rendersi conto di ciò che ha fatto e questo è l'unico modo e non potete sostituirVi a lei ...

Logan Lucifero Ardat Red
*si gira a guardare la piccola* Elide Deiboschi mi spiace piccola ci ho provato tieni duro *le sussurra dolcemente* cosi sia allora...

Victoria Rose Voltura
Si è così ... neanche Satana in persona ha potere contro la luce,me ne guarderei bene dall'avvicinarmi troppo o persino toccare quella prigione ...Non ci tengo ad essere polverizzata ,Sir Logan ...e dovreste evitare anche Voi ,...non ne siete immune ...


Kenesis Maundrell
*In compagnia col figlio entrano al palazzo, avvicinandosi nel salone avverte dei riflessi di una strana luce...* che cosa starà succedendo da queste parti...*chiede incuriosito fra se'...* Nota la presenza della voltura Victoria... e di alcuni ospiti del palazzo... infine vide una strana gabbia con dentro una bambina...* Buon crepuscolo a tutti voi... posso sapere chi è quella piccola umana che sembra essere imprigionata? ...

Victoria Rose Voltura
quella che Voi definite "piccola umana" è Elide ,anche se non Vi appare tale *risponde voltandosi a fissarlo*

Adrian Maundrell
* Segue il padre in silenzio non osando neppure fiatare .. si guarda intorno allibito. Poi i suoi occhi vengono colpiti da una luce strana che infastidisce incuriosito volge lo sguardo verso la luce e vede una gabbia strana ricoperta da una luce blu abbagliante .. e guardando bene dentro vede una bambina. * Ma è umana? * sussurra al padre sorpreso di vedere una bambina così piccola in un palazzo di vampiri *

Kenesis Maundrell
Cosa?!...*chiede incredulo* state dicendo sul serio? ... *cerca di avvicinarsi ma non troppo quell'energia che avvolge la bambina lo infastidisce...* mai vista una cosa del genere... questa gabbia è fuori dal comune... e la bambina non somiglia tanto alla piccola peste...*abituato a vederla trasparente...*

Kenesis Maundrell
a quanto pare... e dalle parole dette da Victoria... sembrerebbe proprio di si Adrian...

Victoria Rose Voltura
No,infatti *dice fissando i due*è lei ,le è stata donata forma umana ...ma è imprigionata dalla luce ...

Kenesis Maundrell
... quindi dovrebbe essere una sorta di punizione? ...essendo imprigionata... che ha combinato questa volta?

Adrian Maundrell
* Guarda la gabbia stravolto e cerca di avvicinarsi ma quella luce brucia .. e lo tiene lontano dalla gabbia * Ma può sentirci? Può parlare con noi?

Victoria Rose Voltura
è una punizione ,tanto atroce quando lo scherzo che ha fatto a noi,dando un filtro a Mistica ed al Mio Sposo Dyo ed impedendo a noi ,di muoverci ..perchè i due agivano sotto l'influsso del suo filtro ...
Sir Adrian *si volge e allontana il giovane con un gesto* se volete esser polverizzato ,avvicinateVi ancora ,ma Vi consiglierei di mantenere le distanze così come facciamo io e Vostro Padre , se tenete a Voi stesso ...


Kenesis Maundrell
Capisco... ha superato se stessa ancora una volta... spero che riuscirà a capirlo questa volta grazie a questa sorta di prigionia... ma cosa le sta accadendo precisamente li dentro?...*chiede alla Voltura più curioso che mai...*

Adrian Maundrell
* Si lascia allontanare da lady Victoria dalla luce .. senza opporre alcuna resistenza .. quella luce lo rende debole e confuso * Padre perché mi sento così male?

Victoria Rose Voltura
su quello che le accade li dentro ,dovreste chiedere a Sir Massimo , *osserva* è stata trasformata in umana ,proverà le sensazioni ed i sentimenti di tutti quelli che ha ferito,umiliato e preso in giro coi suoi scherzi atroci ,vampiri ed umani che essi siano e , verrà liberata,si spera,quando avrà compreso ...
Nessuno di noi,può toccare la gabbia nè tantomeno provare a liberarla...Lei non muore ,perchè umana adesso ...
Noi cesseremo le nostre esistenze,provandoci ...
Potete provare a parlarle,Sir Adrian *dice osservando il giovane con aria preoccupata * se non sta dormendo ,cose che le serve a riflettere ,si spera,Vi risponderà ...

Adrian Maundrell
* Ascolta come se fosse dentro un sogno le parole di lady Victoria .. i suoi occhi fissano Elide tenta invano di alzare una mano o di chiamare la sua piccola amica .. ma si sente stanco e inerme *

Victoria Rose Voltura
*ad un suo cenno arrivano dei servi ,che avvicinano una poltrona ed un calice al giovane ,colmo di sangue fresco,*Bevete e sedeteVi, Vi riprenderete ..

Adrian Maundrell *
Si siede come un'automa e prende il bicchiere offerto dalla Voltura con mano tremanti * Grazie lady Victoria ne avevo davvero bisogno * Beve avidamente il sangue come se sa quello dipendesse la sua vita *

Victoria Rose Voltura
Vi riprenderete *dice passandogli una mano sul viso* ,ma state lontano dalla luce ,presto riprenderete le forze...

Victoria Rose Voltura
Vostro Padre sta completando il suo giro di perlustrazione ,credo *osserva ,rivolta al giovane ,non vedendo più il Padre nei loro pressi*

Elide Deiboschi
*da dentro osserva tutti parlare di lei, ne sente
la presenza e li vede distintamente, ma
qualcosa sta combiando in lei, si tocca il piccolo
petto e resta stupita, ha un cuore che batte,
prova anche dolore e dispiacere per le sue malefatte* zii scusate *inizia a piangere e sente le lacrime che le scendono sul viso*

Victoria Rose Voltura
piangi ? *dice voltandosi stupita a guardarla*

Adrian Maundrell
* Sente la bambina che piange e lui può soltanto guardarla da lontano .. * Elide .. * sussurra *

Duchessa Patricia Theblackrose
Buonasera a tutti...*entra nel salone vede e sente quello che sta accadendo, non capisce è stata via qualche giorno..non sa che dire, vorrebbe aiutare la sua piccola ma non può, può solo guardarla...*

Duchessa Patricia Theblackrose
*proprio ora l'hanno informata di ciò che è accaduto a Mistica..a causa di Elide..ed il perchè di tutto questo...e capisce che è giusta questa punizione, è giusto che lei capisca che tutto ha un limite...*

Adrian Maundrell
Si la punizione è giusta .. però vederla chiusa in gabbia dove nessuno può avvicinarsi non è piacevole da guardare! * sussurra a se stesso *

Duchessa Patricia Theblackrose
*legge il suo pensiero*...a Elide serve per capire gli errori commessi....e s e le volete bene, non dovete essere indulgente, questa volta no..
28 giugno alle ore 22.34 · Mi piace · 2

Adrian Maundrell Io non voglio essere indulgente miss Patricia .. infatti ho detto che la punizione è giusta .. ma non ditemi che è piacevole vedere Elide chiusa in gabbia!

Duchessa Patricia Theblackrose
assolutamente no...ma necessaria ora...vedetela così..

Adrian Maundrell
Infatti io penso che sia stato necessario punire Elide per quello che ha combinato .. il suo scherzo poteva far morire molti vampiri! Se soltanto si fossero affrontati sarebbe finita in una strage e lei è la causa di tutto .. solo lei merita una punizione

Duchessa Patricia Theblackrose
*gli va vicino e gli posa una mano sulla spalla..+su rientriamo nella vostra dimora, da vostro padre...

Adrian Maundrell
Si è meglio non posso vedere la mia cuginetta chiusa in gabbia * si volta a guardare Elide anche se quella luce lo infastidisce parecchio poi segue la Duchessa Patricia mogio *

Massimo Spada Rochester
* Da lontano osserva la gabbia e tutti quelli che osano avvicinarsi più del dovuto ... sorride di alcuni di loro che poco hanno capito in cosa consiste veramente la punizione di Elide ... mentalmente invia un messaggio alla bambina * Cominci a sentire il dolore dell'anima piccola? Cominci a capire cosa voglia dire giocare con i sentimenti delle creature che popolano questo mondo? Lo senti il tuo cuoricino che si sente triste per tutto quello che hai combinato?

Elide Deiboschi
*paura, rimorso, sofferenza e tristezza é quello che sente la piccola dentro la prigione sussurra piano mogia mogia* Si!

Massimo Spada Rochester
Allora adesso capisci cosa hai fatto con il tuo scherzo? Cosa stavi per far accadere? * continua a chiedere alla bambina *

Elide Deiboschi
*sempre più triste eamareggiata seduta sul pavimento della gabbia* si ho capito!

Massimo Spada Rochester
Ti sei resa conto che se seguivamo l'istinto e ci attaccavamo a vicenda Mistica ... lady Victoria Sir Dyo e io poteva solo trasformarsi tutto in strage?

Elide Deiboschi
*si tappa le orecchie per non sentire* basta! basta! non voglio nemmeno pensare a quello che sarebbe potuto accadere* BASTA per favore!

Massimo Spada Rochester
Invece devi sentire bambina ... ed è inutile che ti tappi le orecchie la mia voce è nella tua mente puoi sentirmi lo stesso ... io ti voglio bene ma hai esagerato questa volta e non potevo non punirti ... Mistica è mia figlia e per colpa del tuo scherzo l'avevo quasi perduta ... i miei cuccioli non si toccano! * dice severamente * Lei per me è importante e tu stavi per privarmi della sua presenza!


Elide Deiboschi avrei solo un desiderio ora che sono reale, *abbassa la testolina* so che nessuno si puo avvicinare ma vorrei toccare davvero il Sovrano, mi basta solo fargli una carezza per sentirlo e magari dargli un bacino

Massimo Spada Rochester
Sai che vicino alla gabbia i vampiri si dissolvono ... neppure io posso avvicinarmi! E se esci dalla gabbia non sarai più umana ... tornerai un essere incorporeo che non ha corpo solido per farti uscire occorre dire una frase nella lingua dei miei padri ... la gabbia si dissolverà e tu tornerai fantasmina ... Il Sovrano non può avvicinarsi a te!

Elide Deiboschi
*triste, triste si accuccia in un angolo della gabbia e sospira* uffa! ora avrei sonno sono molto stanca notte!

Victoria Rose Voltura
ti si è fuso il tempo ,li dentro ? *osserva*

Cristina Seiseisei
Povera piccola, una bella lezione ... certo questa volta l'ha combinata davvero grossa *sospira*

Victoria Rose Voltura
*annuisce ,stanca e sfinita* Si , Lady Cristina ,è così ...

Dyo Brando
*sa che non può avvicinarsi troppo a quella prigione, forse è giusto cosi, questa volta ha proprio esagerato la piccola peste.* mi spiace in un certo modo piccolina per quello che ti è successo... *sorride*

Elladan Sephiroh Anárion
*osserva la scena dispiaciuto, in fondo è solo una bimba e non meritava punizione tanto grande. gli occhi sulla gabbia, come a sentirne il suo dolore...* mi dispiace piccolina...

Alec Volturo
* entra nel salone e subito la sua attenzione viene catturata da una luce forte e abbagliante ... da lontano scorge una figura di ragazzina all'interno di una gabbia protetta dalla luce ... cerca di avvicinarsi ma la luce gli impedisce di avanzare verso la gabbia ... *

Elide Deiboschi
* da dentro aspetta, sente varie voci ma vede solo ombre lontane muoversi a distanza da lei* chi c'é? chi é che parla?

Alec Volturo
* stupito sente la ragazzina parlare ... la sua voce ha qualcosa di familiare ... * io sono Alec Volturo è tu chi saresti ragazzina?

Elide Deiboschi
io? *risponde* sono Elide, qui dentro sto crescendo zio, sai.. mi hanno dato un corpo..

Alec Volturo
tu piccola peste? qualcuno è riuscito a darti un corpo? * risponde alla peste *

Elide Deiboschi
si.. un corpo vero e che cresce velocemente..

Alec Volturo
ahahahahahah qualcuno ti ha dato una giusta punizione piccola peste ... * ride *

Dyo Brando
hai aperto porte che dovevano restare chiuse piccoline, porte che conducono verso posti di sofferenze *la piccola cresce velocemente e le colpe diventano sempre più pesanti per lei. Braccia conserte appoggiato ad un muro si gusta tutta la scena*

Elide Deiboschi
* sente gli occhi del vampiro su di sé* vampiro mi dispiace.. ero arrabbiata, loro mi hanno chiusa dentro una bottiglia!

Victoria Rose Voltura
*alle spalle dello sposo osserva la ragazzina dentro la gabbia ,non riesce più neanche a definire i suoi sentimenti,è stanca..* Non giustifica ciò che hai fatto ...anche se mi spiace vederti li ,
ma non ti rendi conto di quello che poteva accadere , oltre a ciò che è avvenuto *mormora e si volta a guardare fuori dalla finestra ,il buio...quella luce della gabbia la sta privando delle sue forze*

Dyo Brando
eri chiusa dentro una bottiglia ora sei chiusa in una prigione e qui nessuno può aiutarti anche volendo... e di certo non sarò io ad aiutarti, stanne pur certa... *la rabbia è ancora tanta il lui.*

Mistica Voltura Spada
*dopo giorni e notti chiusa nelle sue stanze per riprendere le forze dopo ciò che é accaduto si presenta nel salone, vedendo la gabbia che emene una luce nociva per lei e il cognato e la sorella* buona sera!

Victoria Rose Voltura
*trema a quelle parole ,...in mente i ricordi , del recente passato *

Dyo Brando
*sente una presenza familiare, troppo familiare... si volta e la vede...i ricordi affiorano alla mente come se fosse successo tutto qualche attimo fa* buona sera Mistica *quasi non le rivolge lo sguardo*

Victoria Rose Voltura
*avverte l'ingresso della sorella nel salone, non si volta,nè le risponde...*

Mistica Voltura Spada
*si avvia verso il banco dei liquori, versandosi un martini, si avvia verso l'uscita della sala* ho un viaggio da organizzare, non ho tempo da perdere a guardare Il Piccolo Essere Posseduto Dal Demonio, buona serata a voi..

Dyo Brando
*nemmeno si volta verso di lei* scappate come sempre vedo Mistica Voltura Spada... sempre in viaggio...mha...

Victoria Rose Voltura
*continua da ignorarla,non ha necessità di voltarsi per seguire i suoi movimenti ,sempre gli stessi e sempre le stesse parole,scorbutica e scortese come mai..e sempre in giro per il mondo..alza le spalle con indifferenza*

Massimo Spada Rochester
* Osserva la figlia con cipiglio severo ... * Dove pensi di andare Mistica? Non puoi partire per nessun dove in questo momento ... ci son questioni da sistemare è subito! * Gli occhi fissano la figlia senza mai abbandonare i suoi * Possibile che ti importi solo dei tuoi dannatissimi viaggi piuttosto che pensare a risolvere le cose? * adesso il suo sguardo si illumina di quella luce pericolosa che Mistica conosce bene * Tu non ti muovi da qui! Prima si pensa a come risolvere questa ... * osserva i presenti dietro la figlia * situazione e poi forse ti sarà concesso di partire e non è un consiglio figlia ... e non osare neppure pensare di disobbedirmi! Ci son problemi che si devono risolvere alla quale non si può sfuggire neppure con i viaggi ... Son stato abbastanza chiaro? * dice puntando lo sguardo severo sulla figlia *

Mistica Voltura Spada
*il tono di rimprovero del padre gli fa abbassare la testa, non lo aveva mai sentito così adirato, e la situazione é certo molto grave, risponde sussurrandogli* come desiderate Padre mio, rimando il viaggio a tempi più tranquilli!

Massimo Spada Rochester
Devo dirti cosa devi fare? Oppure finalmente ti sei resa conto di quanto grave sia la situazione? * posa una mano sulla spalla della figlia ... con calma la fa voltare verso la sorella e il cognato ... * La colpa di questa situazione e di Elide ... ma tu non puoi ignorare quale sia il tuo dovere adesso ... siete stati ingannati tutte due ... e io e tua sorella siamo stati costretti ad assistere impotenti ma adesso mi sembra venuto il momento di parlare fra noi e calmare gli animi di tutti! Non sei d'accordo con me piccola? * chiede infine stringendo la spalla della figlia per farle capire che non ammetterà alcuna ribellione da parte sua *

Mistica Voltura Spada
*la stretta energica del padre le fa capire che non può fuggire, almeno non adesso..* Padre mio lo so! siamo stati ingannati tutti da un soldo di cacio *riferendosi ad Elide, senza però guardare la gabbia la luce che la avvolge la fa sentire stranamente stanca, volge poi lo sguardo a Victoria* sorella mia..

Victoria Rose Voltura
Lo so *risponde guardando fisso negli occhi della sorella ,certa che tra loro non servono parole ,chiedendo che accada la stessa cosa con lo Sposo Dyo e che tutto possa essere al più presto dimenticato e l'armonia possa ritornare dentro quelle oscure sale*

Massimo Spada Rochester
* Senza muoversi osserva la figlia Mistica e lady Victoria mentre parlano ... al suo occhio attento non sfugge che sono un pò fredde ma almeno non stanno litigando ... adesso aspetta solo di vedere cosa farà Sir Dyo ... e spera che anche lui capisca che è tutta colpa della piccola Elide ... incoricia le braccia sul petto e aspetta in silenzio *

Dyo Brando
*fa spallucce* lasciamo perdere tutta sta storia è meglio... *rivolge lo sguardo a lord Massimo Spada Rochester* dite che è tutta colpa della peste?... va bene è cosi...

Massimo Spada Rochester
* Accenna un si con la testa ... poi si avvicina a Sir Dyo con calma ... * Temo proprio di si Sir Dyo Brando questa volta la nostra fantasmina ha fatto uno scherzo davvero imprevedibile ma come potete vedere da voi ha avuto la giusta punizione che meritava ... la cosa migliore sarebbe dimenticare tutto come se mai fosse successo ...

Dyo Brando
per stavolta facciamo finta che nulla è successo, va bene... per fortuna le cose sono andate a posto e qualcuno ha compreso la lezione, lo spero ma conoscendo Elide Deiboschi ho i miei dubbi che si sia redenta...

Mistica Voltura Spada
*resta zitta e ferma ad osservare e ascoltare i due vampiri discutere, tenendo lo sguardo alto su entrambi*

Massimo Spada Rochester
Mistica concordi anche tu che tutta questa storia si possa chiudere qui ... Vero? * dice alla figlia invitandola a ritenere tutto dimenticato *

Mistica Voltura Spada
Si Padre Mio, nel nostro essere eterni e immortali non ha senso tenere rancori o iniziare stupide guerre..

Massimo Spada Rochester
Sir Dyo Brando lady Victoria Rose Voltura possiamo dimeticare quanto accaduto? Per voi va bene? * chiede *

Victoria Rose Voltura
Si ,*dice fisando gli occhi dello Sposo e stringendo la sua mano e poi voltandosi in direzione della sorella prima e di Sir Massimo poi*ritengo di si .....

Dyo Brando
io ho già dimenticato lord Massimo Spada Rochester, altro da dimenticare non c'è...

Massimo Spada Rochester
* Accenna un sorriso verso i due sposi ... poi posa un braccio sulle spalle della figlia ... * Grazie a entrambi per la comprensione ... vieni Mistica ... andiamo e da parecchio che io e te non ci facciamo una caccia insieme ... prima che riparti per uno dei tuoi viaggi voglio passare del tempo con te piccola mia * un leggero inchino poi si volta e insieme alla figlia lasciano il salone *

Mistica Voltura Spada
*lo segue silente*

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.